7 anni fa
Te so mancato? Di là verità 😎Quotato da MasaHitomi,Piiiiin bensbannato 💋Quotato da Superpinball,............è permesso ?
7 anni fa
Tenc iuQuotato da Francescoattivota,Ben arrivatoQuotato da Superpinball,............è permesso ?
7 anni fa
il mio bentornato personale 💋Quotato da Superpinball,Anche io scherzo 💋 ciao a tutti brutti rospiQuotato da Calicanto165,Ma noooo 🙂 io scherzo 🙂Quotato da Superpinball,Mi spiace, cara. Non era mia intenzione inquietarti........torno più tardi allora. Bacioni a tuttiQuotato da Calicanto165,Avanti 😄Quotato da Superpinball,............è permesso ?
Il tuo tattoo mi inquieta 😄 e non poco 😄
Resta qui 🙂
7 anni fa
Il piacere è (soprattutto) mio 💋Quotato da Beyonce,il mio bentornato personale 💋Quotato da Superpinball,Anche io scherzo 💋 ciao a tutti brutti rospiQuotato da Calicanto165,Ma noooo 🙂 io scherzo 🙂Quotato da Superpinball,Mi spiace, cara. Non era mia intenzione inquietarti........torno più tardi allora. Bacioni a tuttiQuotato da Calicanto165,Avanti 😄Quotato da Superpinball,............è permesso ?
Il tuo tattoo mi inquieta 😄 e non poco 😄
Resta qui 🙂
7 anni fa
Quotato da Idrogeno,Te lo giro io !!!!Quotato da MioMia69][/quote,
ah, secondo la teoria figo è scemo, . anche un test per il QI
Test di intelligenza:
cercate di rispondere velocemente alle domande proposte .... 🙂🙂🙂🙂
1) Se punti la sveglia alle 9.00 e vai a dormire alle 8.00 quante ore dormi?
2) Se hai in mano un fiammifero e sei in una stanza buia, che cosa accendi prima: una
lampada ad olio, una candela o un’altra cosa?
3) Quante dita ha una mano? 2 mani? 10 mani?
4) In Russia un uomo può sposare la sorella della sua vedova ?
5) Un metronotte viene ucciso di giorno: riceve la pensione?
6) Un aereo cade sul confine italo-francese: dove vengono sepolti i superstiti?
7) Il 25/4 c’è in Inghilterra?
8) Che cosa accadde il 25/12/1935?
9) Dividi 30 per ½ e aggiungi 10. Quanto fa?
10) Quanti mesi arrivano a 28, se tutti i mesi hanno 30-31 giorni?
11) Un archeologo sostiene di aver trovato delle monete antiche , con inciso 42 a.C. E` vero?
12) Ci sono 17 mucche, muoiono tutte tranne 9. Quante ne rimangono?
13) Hai 3 pastiglie: ne prendi una ogni ½ ora. In quanto tempo prendi le pastiglie?
14) Quanti animali di ogni specie portò Mosè sull’arca?
15) Quante zampe ha un cavallo? E se ne alza una?
16) Il padre di Giuseppe ha 3 figli: Qui Quo e…..?
1) dipende se am o pm se no 1Quotato da Idrogeno,Te lo giro io !!!!Quotato da MioMia69][/quote,
ah, secondo la teoria figo è scemo, . anche un test per il QI
Test di intelligenza:
cercate di rispondere velocemente alle domande proposte .... 🙂🙂🙂🙂
1) Se punti la sveglia alle 9.00 e vai a dormire alle 8.00 quante ore dormi?
2) Se hai in mano un fiammifero e sei in una stanza buia, che cosa accendi prima: una
lampada ad olio, una candela o un’altra cosa?
3) Quante dita ha una mano? 2 mani? 10 mani?
4) In Russia un uomo può sposare la sorella della sua vedova ?
5) Un metronotte viene ucciso di giorno: riceve la pensione?
6) Un aereo cade sul confine italo-francese: dove vengono sepolti i superstiti?
7) Il 25/4 c’è in Inghilterra?
8) Che cosa accadde il 25/12/1935?
9) Dividi 30 per ½ e aggiungi 10. Quanto fa?
10) Quanti mesi arrivano a 28, se tutti i mesi hanno 30-31 giorni?
11) Un archeologo sostiene di aver trovato delle monete antiche , con inciso 42 a.C. E` vero?
12) Ci sono 17 mucche, muoiono tutte tranne 9. Quante ne rimangono?
13) Hai 3 pastiglie: ne prendi una ogni ½ ora. In quanto tempo prendi le pastiglie?
14) Quanti animali di ogni specie portò Mosè sull’arca?
15) Quante zampe ha un cavallo? E se ne alza una?
16) Il padre di Giuseppe ha 3 figli: Qui Quo e…..?
2) la luce con l'interruttore a muro
3) 50
4 no, è morto
5) no è morto
6) decidono i parenti
7) no, c'è il 4/25
8) Natale
9) 70 ma qui ho sbirciato
10) tutti
11) no
12) 9
13 1h
14) 2
15) sempre 4
16) Giuseppe
7 anni fa
E cmq bisogna vedere se poi sono funzionali..
( non lì sotto! 😋 )
( non lì sotto! 😋 )
7 anni fa
Rileggilo meglio. L'assassino era nelle prime pagine. Subito prima del capitolo BQuotato da Calicanto165,Mi mette noia 😒[/quoteQuotato da alessiocince,Prova a rileggerlo...non si sa mai 😄Quotato da Calicanto165,Io una volta ho letto il vocabolario... non ho capito chi era l'assassino 😒Quotato da alessiocince][quote=violette,ma sopratutto leggete un pò di libri! 😄
Allora non lamentarti 😄
7 anni fa
Ma cos'è? LA versione aggiornata di qualcosa? Ha dei muscoli che non sapevo neanche esistessero.... 😮Quotato da violette,
7 anni fa
In primis ritrovandoselo credo.... 😄Quotato da Idrogeno,Chissà come si preparerà all’incontro
7 anni fa
primo passo: perizoma in mezzo alle chiappe 😮Quotato da Idrogeno,Chissà come si preparerà all’incontro
7 anni fa
cattivo... Molto cattivo!!!Quotato da earthandfire,In primis ritrovandoselo credo.... 😄Quotato da Idrogeno,Chissà come si preparerà all’incontro
Pensate che riesca a piegarsi uno così? 😩
7 anni fa
Because I'm bad, I'm bad come onQuotato da Linguacce,cattivo... Molto cattivo!!!Quotato da earthandfire,In primis ritrovandoselo credo.... 😄Quotato da Idrogeno,Chissà come si preparerà all’incontro
😩
You know I'm bad, I'm bad come on, you know
You know I'm bad, I'm bad come on, you know
😄
7 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da earthandfire,In primis ritrovandoselo credo.... 😄Quotato da Idrogeno,Chissà come si preparerà all’incontro
7 anni fa
Musicalmente non sono molto preparato, alzo le mani e imparo da chi ne sa più di me 🙂 🙂
Sulle sigle dei cartoni anni 70-80 sono preparato però... 😋
Sulle sigle dei cartoni anni 70-80 sono preparato però... 😋
7 anni fa
ma qualora fosse l'aspetto fisico non ci vedo nulla di patologico 😎 trattasi di puro rosicamento 😋Quotato da uomosuper,tutte le idee e i comportamenti delle persone vanno compresi ed accettati .. a volte non si puo' essere daccordo con tutti o con le loro idee .. ma sempre accettarle .. non come molti ( intendo nella vita e anche qui..) criticano ..Quotato da Idrogeno,La teoria è una cosa , poi bisogna calarsi nella realtà dei fatti . Bellissime parole certo ma se non aderiscono alla realtà ... che senso hanno ? Che mi si venga a dire che gli sguardi altrui non vengono percepiti .. beh io , abbiate pazienza , ma c [...]
il piacersi è fondamentale .. poi dipende da cosa sia attratto uno o una.. ci sono mille aspetti che possono piacere e non per forza sia l aspetto fisico .. ;) roby
7 anni fa
fidati 😋 😎Quotato da Idrogeno,Non lo so . Forse solo difficoltà a farsi capire 🙂
7 anni fa
7 anni fa
ammazzaaaa 🙂 😎 che gnocco 🐷Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
avercene de questi...inguardabili 😎Quotato da Idrogeno,Inguardabile . 🙂 🙂 🙂 😄
7 anni fa
IO ci vedo anche il viso di un tricheco...Quotato da MasaHitomi,Però ha anche la forma di una farfalla 😂Quotato da emmegei,il culo sembra la faccia di ET 😄Quotato da MasaHitomi,Ma più che altro...il culo ha quei muscoli???Quotato da earthandfire,A me ricorda il divano chesterfield che ho a casa...anche il colore è simile... 😄Quotato da Linguacce,