7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
sono io l'eletto... 😎Quotato da Linguacce,
7 anni fa
Non amo guardarmi indietro ( anche se non dimentico la strada fatta per arrivare a come sono ) ne amo granché farmi foto, quindi non ne conservo, ma credo non vi perdiate nulla ero un dark convinto quindi poco comune 😎.
7 anni fa
Non mi tiro mai indietro a mostrarmi come sono, ma sul serio non ne conservo ( tranne qualcuna che mia figlia mi ha fregato mentre facevo pulizia e che si è nascosta accuratamente 🙂 per ricattarmi quando la richiamo sul suo lock ).Quotato da Francescoattivota,Ade dai cerca e postane una 😎 in versione darkQuotato da Ade-69,Non amo guardarmi indietro ( anche se non dimentico la strada fatta per arrivare a come sono ) ne amo granché farmi foto, quindi non ne conservo, ma credo non vi perdiate nulla ero un dark convinto quindi poco comune 😎. [...]
7 anni fa
Rossetto a parte ero dark dalla testa ai piedi ( adoravo e adoro i the cure ).Quotato da Calicanto165,Portavi il rossetto alla Robert Smith?Quotato da Ade-69,Non amo guardarmi indietro ( anche se non dimentico la strada fatta per arrivare a come sono ) ne amo granché farmi foto, quindi non ne conservo, ma credo non vi perdiate nulla ero un dark convinto quindi poco comune 😎. [...]
7 anni fa
Sempre meglio dei paninari 🙂 🙂 🙂Quotato da nuoveidee,Molto contrapposti, rocker con tendenza metal ... ho ancora tutte le spille che mettevo sul giubbotto (in gergo il chiodo)Quotato da Ade-69,Non amo guardarmi indietro ( anche se non dimentico la strada fatta per arrivare a come sono ) ne amo granché farmi foto, quindi non ne conservo, ma credo non vi perdiate nulla ero un dark convinto quindi poco comune 😎. [...]
7 anni fa
Punk ( adoro i sex pistols e i The Clash ). 🙂Quotato da Idrogeno,Studio 2 a Torino sempre presente . Crestone verde 🙂
7 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=Sq_HtgGOIfEQuotato da Ade-69,Punk ( adoro i sex pistols e i The Clash ). 🙂Quotato da Idrogeno,Studio 2 a Torino sempre presente . Crestone verde 🙂
e via di pogo...
7 anni fa
Il brano più noto credo fosse - London Calling o Rock the CasbahQuotato da earthandfire,https://www.youtube.com/watch?v=Sq_HtgGOIfEQuotato da Ade-69,Punk ( adoro i sex pistols e i The Clash ). 🙂Quotato da Idrogeno,Studio 2 a Torino sempre presente . Crestone verde 🙂
e via di pogo...
7 anni fa
io quello postato conosco... 😋Quotato da Ade-69,Il brano più noto credo fosse - London Calling o Rock the CasbahQuotato da earthandfire,https://www.youtube.com/watch?v=Sq_HtgGOIfEQuotato da Ade-69,Punk ( adoro i sex pistols e i The Clash ). 🙂Quotato da Idrogeno,Studio 2 a Torino sempre presente . Crestone verde 🙂
e via di pogo...
7 anni fa
No capelli lunghi sino alle spalle ( a volte legati con codino ) considerando che non avevo capelli lisci come lui ma mossi tendenti al riccio.Quotato da Idrogeno,Con i capelli cotonati ti ci vedo . Alla Robert Smith 🙂
7 anni fa
Nell’84 avevo 14 anni non potevo ancora permettermi di viaggiare spesso per concerti 🙂Quotato da Idrogeno,Io ho visto PIL credo nell’84 . 😱😱😱😱
7 anni fa
Ma ci sei mai stata al mercatino dei chiodi a s Maria novella a Firenze ?Millania di chiodiQuotato da nuoveidee,Molto contrapposti, rocker con tendenza metal ... ho ancora tutte le spille che mettevo sul giubbotto (in gergo il chiodo)Quotato da Ade-69,Non amo guardarmi indietro ( anche se non dimentico la strada fatta per arrivare a come sono ) ne amo granché farmi foto, quindi non ne conservo, ma credo non vi perdiate nulla ero un dark convinto quindi poco comune 😎. [...]
7 anni fa
Che bella persechellaQuotato da Cpbixo,
7 anni fa
Bei tempi quelliQuotato da nuoveidee,Molto contrapposti, rocker con tendenza metal ... ho ancora tutte le spille che mettevo sul giubbotto (in gergo il chiodo)Quotato da Ade-69,Non amo guardarmi indietro ( anche se non dimentico la strada fatta per arrivare a come sono ) ne amo granché farmi foto, quindi non ne conservo, ma credo non vi perdiate nulla ero un dark convinto quindi poco comune 😎. [...]
Pure mio marito ne aveva uno con tanto spille 😄
Come nei.anni 1977- 78 per me e' stato il primo passo verso mondo trasgressivo 😄
7 anni fa
Mi sa che post e' Ot da diverse pagine oppure abaglio 😄Quotato da mani-,Forse ... dico , forse dovreste spostarvi ... 🙂
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Com’eravamo ... sinceramente , fisicamente, mi preferisco adesso rispetto a 10-15 anni fa .Di quel periodo , certamente , vorrei riavere il viso con
Meno segni del tempo ....
7 anni fa
bravo 😎 idem.Quotato da Amantediscretoperte,Com’eravamo ... sinceramente , fisicamente, mi preferisco adesso rispetto a 10-15 anni fa .Di quel periodo , certamente , vorrei riavere il viso con
E il mio viso racconta la mia vita
7 anni fa
Una volta Anna Magnani disse al suo truccatore: “ Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire..."