Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Umile suggerimento alle coppie..

92 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
. Quien sabe?
E tu, non comprarti il pane con questo dinero, hombre... compra dinamite! Dinamite!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpbixo,

È esattamente quello che ho detto io e che, a modo suo, ha espresso anche @black:
Chi ha rispetto degli altri legge i profili e il danno della perdita di tempo è circa equivalente a quello degli interlocutori sommersi da spam.
Chi non legge i profili perde meno tempo ma spreca i messaggi (tranne i vip).
Chi non avrebbe voglia di leggere e vorrebbe essere tutelato dagli altri, la tutela non la merita e deve accontentarsi di risparmiare tempo e fatica grazie ai moltissimi che lo scrivono all'inizio.
Cosa ci guadagnano quelli che lo scrivono in fondo? Boh? Forse il gusto di far sprecare un messaggio a chi non legge tutto il profilo. Quien sabe?
Concordo in toto tranne che nell'ultimissima parte...
Cosa ci guadagnano coloro che lo scrivono in fondo? Nulla e neppure, son certo, lo facciano per chissà quale sorta di dispetto.
Io credo che ognuno rediga il proprio profilo per cercare di esprimere al meglio la propria personalità anche come coppia. Cosa cercano e come cercano l'intrigo trasgressivo e cosa desiderano (o desidererebbero) da una nuova conoscenza.
Se una coppia non ha piacere di giocare con singoli, non vedo perché debba dare priorità a questa informazione: se non gli interessano i singoli (e visto che ne hanno tutti i diritti), tale informazione non è prioritaria.
Poi, come diciamo in molti, voi compresi, se un singolo non ha "tempo" per leggere tutto, manda un messaggio e non riceve risposta o la riceve seccata...beh, la colpa è sua non certo della eventuale coppia in questione.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Cpbixo,

È esattamente quello che ho detto io e che, a modo suo, ha espresso anche @black:
Chi ha rispetto degli altri legge i profili e il danno della perdita di tempo è circa equivalente a quello degli interlocutori sommersi da spam.
Chi non legge i profili perde meno tempo ma spreca i messaggi (tranne i vip).
Chi non avrebbe voglia di leggere e vorrebbe essere tutelato dagli altri, la tutela non la merita e deve accontentarsi di risparmiare tempo e fatica grazie ai moltissimi che lo scrivono all'inizio.
Cosa ci guadagnano quelli che lo scrivono in fondo? Boh? Forse il gusto di far sprecare un messaggio a chi non legge tutto il profilo. Quien sabe?
Concordo in toto tranne che nell'ultimissima parte...
Cosa ci guadagnano coloro che lo scrivono in fondo? Nulla e neppure, son certo, lo facciano per chissà quale sorta di dispetto.
Io credo che ognuno rediga il proprio profilo per cercare di esprimere al meglio la propria personalità anche come coppia. Cosa cercano e come cercano l'intrigo trasgressivo e cosa desiderano (o desidererebbero) da una nuova conoscenza.
Se una coppia non ha piacere di giocare con singoli, non vedo perché debba dare priorità a questa informazione: se non gli interessano i singoli (e visto che ne hanno tutti i diritti), tale informazione non è prioritaria.
Poi, come diciamo in molti, voi compresi, se un singolo non ha "tempo" per leggere tutto, manda un messaggio e non riceve risposta o la riceve seccata...beh, la colpa è sua non certo della eventuale coppia in questione.
condivido in pieno...non leggono..noi rispondiamo invitandoli a farlo ma é una noia 😎

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Per chi ha Android..Funzione 'Trova nella pagina' ...'Singolo' o 'Single'. Ti porta direttamente lì. Problema risolto per chi non vuole leggersi tutto il romanzo della presentazione per scoprire solo all'ultimo che la coppia non è interessata ai singoli, con buona pace di quelle sadiche o menefreghiste. 🙂 Et voilà. Se poi la coppia è interessata ai singoli, allora si legge tutto

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
la maggior parte delle coppie è interessata ai singoli però scelgono loro chi e dove stop 😄
Hai scritto bene, la maggior parte ma non tutte

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Primordiale,
la maggior parte delle coppie è interessata ai singoli però scelgono loro chi e dove stop 😄
perchè te vuoi scoparle tutte?----basta un tot 😄 😄
Per carità! Non ambisco a tanto, ne basta una amabile e simpatica. Purtroppo quelle che mi sono capitate non mi piacevano affatto 😒

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Primordiale,
Per chi ha Android..Funzione 'Trova nella pagina' ...'Singolo' o 'Single'. Ti porta direttamente lì. Problema risolto per chi non vuole leggersi tutto il romanzo della presentazione per scoprire solo all'ultimo che la coppia non è interessata ai sin [...]
Io sono de coccio e ancora non riesco a capire tutta questa ansia per cercare di risparmiare tempo nel leggere i profili suggerendo addirittura un "metodo" per snellire la procedura che magari porta via più tempo che leggerli... E poi pensa se l'unica coppia che avrebbe avuto piacere di incontrarti scrive "ok uomini soli" e salti il loro profilo! 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Esatto come i singoli ogniuno le sue scelte 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Primordiale,
Per chi ha Android..Funzione 'Trova nella pagina' ...'Singolo' o 'Single'. Ti porta direttamente lì. Problema risolto per chi non vuole leggersi tutto il romanzo della presentazione per scoprire solo all'ultimo che la coppia non è interessata ai sin [...]
Io sono de coccio e ancora non riesco a capire tutta questa ansia per cercare di risparmiare tempo nel leggere i profili suggerendo addirittura un "metodo" per snellire la procedura che magari porta via più tempo che leggerli... E poi pensa se l'unica coppia che avrebbe avuto piacere di incontrarti scrive "ok uomini soli" e salti il loro profilo! 😋
La procedura è velocissima, sarà che la uso spesso per lavoro e sono pratico. Ad ogni modo, ognuno fa come vuole ed io non mi permetto di giudicare le altrui.esigenze, anche metodologiche. Io alcuni li leggo tutti, altri no, mi prendono letteralmente ai cocones. Sono umani come i single, quindi ce ne sono di pallosi come di intriganti e invitanti.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.07.2018 -
Io personalmente sono attratto da profili articolati e lunghi,corredati da foto intriganti..
Se poi leggendo km di post scopro non vogliono Singoli non c'é problema,apprezzo comunque il profilo fatto bene.
Mi da piu' fastidio chi invece specifica prettamente i requisiti per contattarli e poi rispondono da cafoni;umilta' e rispetto ci vuole..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Lorenbrexxxit,
Io personalmente sono attratto da profili articolati e lunghi,corredati da foto intriganti..
Se poi leggendo km di post scopro non vogliono Singoli non c'é problema,apprezzo comunque il profilo fatto bene.
Mi da piu' fastidio chi [...]

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da OandA,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Primordiale,
Per carità! Non ambisco a tanto, ne basta una amabile e simpatica. Purtroppo quelle che mi sono capitate non mi piacevano affatto 😒
devi piacere al lui di coppia 😄 😄
sicuramente devi piacere a tutti e due !
ovviamente per motivazioni differenti, alla lei fisicamente e a livello comportamentale , al lui (etero) ..in primis per educazione .
A noi successe che un singolo , peraltro interessante, iniziasse a messaggiare in modo sguaiato offrendosi alla Lei
Ovviamente ne ha ricavato una blacklist .
Se entri in casa mia entri in punta di piedi chiedendo permesso.
OandA
😮 Si ma mi chiedo come possa dimostrarsi interessante una persona che poi si comporta così. Mi sembra quasi inconciliabile..

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da OandA,
Quotato da Primordiale,
Quotato da OandA,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Primordiale,
devi piacere al lui di coppia 😄 😄
sicuramente devi piacere a tutti e due !
ovviamente per motivazioni differenti, alla lei fisicamente e a livello comportamentale , al lui (etero) ..in primis per educazione .
A noi successe che un singolo , peraltro interessante, iniziasse a messaggiare in modo sguaiato offrendosi alla Lei
Ovviamente ne ha ricavato una blacklist .
Se entri in casa mia entri in punta di piedi chiedendo permesso.
OandA
😮 Si ma mi chiedo come possa dimostrarsi interessante una persona che poi si comporta così. Mi sembra quasi inconciliabile..
interessante come impatto visivo, quando ha smosso i due neuroni è uscito un panorama sconfortante che ha provocato la blacklist
Ah ecco..mi.sembrava davvero strano. Io sono per 'il buongiorno si vede dal mattino' e raramente mi sbaglio, anche se qui a pelle non si può percepire nulla purtroppo 🙂