7 anni fa
No comment. Completamente inutili le provocazioni di cui sopra.
7 anni fa
Quando una risposta non è in linea con la tua “umile richiesta” ( assurda) è una provocazione?Quotato da Primordiale,No comment. Completamente inutili le provocazioni di cui sopra.
Leggete sti annunci, non è difficile 😄. Poi dovrete anche accontentare noi donne a letto e come farete??
Ci vuole tanto sforzo anche per questo, come se la caverà a letto un maschio che trova faticoso e difficile persino leggere l’annuncio? 😮 😄 😄
7 anni fa
Non c'è stile. No comment
7 anni fa
Solita scusa....sei in Italia !Quotato da BLACKADDICTED,Io sono polacca.Quotato da sessomatto76,Specialmente da chi scrive ' il hobby ' 😄Quotato da BLACKADDICTED,@primordiale Ma perché dovremmo fare “un gesto cortese” nei confronti della categoria “singolo estremamente pigro e che si sforza troppo leggendo mezza paginetta”?
A me fa anche ridere se leggono e leggono e sudano 😄.Magari se nella vita leggesser [...]
7 anni fa
Per i “tentativi di contatto” abbiamo già il blocco singoli ( disponibile per i VIP). Quindi dopo che hanno letto tutto l’annuncio il loro messaggio viene bloccato 😄 😋Quotato da Primordiale,Io sono convinto che scritto chiaramente in premessa vi risparmiereste tanti tentativi di contatto. Questo a vostro vantaggio. Il resto sarebbe una cortesia nei confronti di quel 10% che i profili li leggono. Ma è solo una mia idea. [...]
Assolutamente fantastico
Brava Redazione! 💗
7 anni fa
Io sono convinto che scritto chiaramente in premessa vi risparmiereste tanti tentativi di contatto. Questo a vostro vantaggio. Il resto sarebbe una cortesia nei confronti di quel 10% che i profili li leggono. Ma è solo una mia idea.Quotato da Cpbixo,Mi pare che tu non ti stia minimamente sforzando di capire cosa avviene.Quotato da Primordiale,Comunque mi sembra che qui si stia discutendo di altre questioni. L'oggetto della discussione non era incentrato sul fatto di dover leggere o non leggere un profilo, ma sull'opportunità di un gesto cortese quale quello di inserire nella premessa l'e [...]
Il 90% degli utenti NON LEGGE affatto i profili prima di contattare.
Questo macroscopico errore sta alla base di tutti i problemi di comunicazione/relazione fra utenti causata proprio dall'enorme perdita di tempo a cui sono sottoposte alcune categorie VITTIME della mancanza di rispetto.
Chi legge i profili e li rispetta trova la scritta NO SINGOLI ovunque sia.
Chi non li legge o non ne tiene conto, non la "vede" comunque.
A nessuno piace perdere tempo e ognuno si preoccupa del proprio. Il primo e più sensato suggerimento da dare sarebbe proprio quello di leggere i profili. Tutto il resto verrebbe da sé.
7 anni fa
.....comunque senza tanti giri di parole ognuno scrive ciò che vuole nel proprio annuncio !
7 anni fa
Su questo non ci piove. Mai sostenuto il contrario. Se uno mi dice come la pensa ha tutto il mio rispetto, come non lo ha chi denigra, offende intere categorie e si eleva a chissà chi.Quotato da sessomatto76,.....comunque senza tanti giri di parole ognuno scrive ciò che vuole nel proprio annuncio !
7 anni fa
Siamo monastici si mangia e non si parla 😄Quotato da Coolboy,Miiiiii ancora a parlare di chi non legge e di chi non risponde, che noia che barba...che barba che noia! 😄
Domanda: ma quando state a pranzo o a cena da soli/e con qualcuno, di cosa cazzo parlate? 😄 😄
Non vuole essere una provocazione ma ban [...]
7 anni fa
Et manduca!Quotato da Coolboy,Ora et labora! 😄 😄Quotato da sessomatto76,Siamo monastici si mangia e non si parla 😄Quotato da Coolboy,Miiiiii ancora a parlare di chi non legge e di chi non risponde, che noia che barba...che barba che noia! 😄
Domanda: ma quando state a pranzo o a cena da soli/e con qualcuno, di cosa cazzo parlate? 😄 😄
7 anni fa
Quotato da OandA,si al confronto ,no alle spocchiosità .Quotato da Primordiale,Su questo non ci piove. Mai sostenuto il contrario. Se uno mi dice come la pensa ha tutto il mio rispetto, come non lo ha chi denigra, offende intere categorie e si eleva a chissà chi.Quotato da sessomatto76,.....comunque senza tanti giri di parole ognuno scrive ciò che vuole nel proprio annuncio !
e poi elevarsi a chissa chi…. di solito chi conta davvero evita di farlo presente.
7 anni fa
Secondo me il suggerimento di primordiale non è stupido perché vantaggioso sia per le coppie che non cercano singoli, visto che probabilmente riceverebbero meno spam, sia per i singoli che non perdono tempo a leggere il profilo. Quindi è un suggerimento che non costa nulla e porta beneficio a entrambe le categorie.
Poi chiaro non cambierà di molto le cose e ognuno fa quello che vuole sul suo profilo, ma mi pare che in questo post siano partiti degli attacchi gratuiti che non mi spiego per un suggerimento (non una pretesa) che aveva il suo fondo di interesse.
Poi chiaro non cambierà di molto le cose e ognuno fa quello che vuole sul suo profilo, ma mi pare che in questo post siano partiti degli attacchi gratuiti che non mi spiego per un suggerimento (non una pretesa) che aveva il suo fondo di interesse.
7 anni fa
.....no mona =figa in dialetto Veneto 🐷Quotato da Coolboy,Ora et labora! 😄 😄Quotato da sessomatto76,Siamo monastici si mangia e non si parla 😄Quotato da Coolboy,Miiiiii ancora a parlare di chi non legge e di chi non risponde, che noia che barba...che barba che noia! 😄
7 anni fa
Le coppie non interessate ai singoli si preoccupano di rendere il proprio annuncio gradevole per altre COPPIE. Di certo non creiamo il nostro annuncio pensando alla comodità dei “singoli pigri che fanno fatica a leggere” 😄Quotato da bevan,Secondo me il suggerimento di primordiale non è stupido perché vantaggioso sia per le coppie che non cercano singoli, visto che probabilmente riceverebbero meno spam, sia per i singoli che non perdono tempo a leggere il profilo. Quindi è un suggerime [...]
7 anni fa
Infatti lo dovreste fare per ricevere meno spam. Ma se questa non è una vostra priorità fate benissimo a metterlo da una qualsiasi altra parte che non arrechi danno alla gradevolezza del profilo.Quotato da BLACKADDICTED,Le coppie non interessate ai singoli si preoccupano di rendere il proprio annuncio gradevole per altre COPPIE. Di certo non creiamo il nostro annuncio pensando alla comodità dei “singoli pigri che fanno fatica a leggere” 😄Quotato da bevan,Secondo me il suggerimento di primordiale non è stupido perché vantaggioso sia per le coppie che non cercano singoli, visto che probabilmente riceverebbero meno spam, sia per i singoli che non perdono tempo a leggere il profilo. Quindi è un suggerime [...]
7 anni fa
@bevan Vedi che anche tu non leggi? Ho scritto sopra che per non ricevere spam abbiamo il blocco singoli ( è una delle impostazioni dell’account). Hai capito perché è inutile scrivere “no singoli” all’inizio? Tanto non leggete nemmeno le risposte nel thread in cui scrivete e rispondete comunque ... 😄 😄
7 anni fa
Io sono contro i singoli che non leggono il profilo delle persone a cui scrivono. Rovinano la categoria. E credo anche primordiale da come scrive... ma che ci posso fare non ho potere di ban dei loro profili 😎Quotato da Cpbixo,Non è che il suggerimento sia del tutto inconsistente, tuttavia parte dal fondo.Quotato da bevan,Secondo me il suggerimento di primordiale non è stupido perché vantaggioso sia per le coppie che non cercano singoli, visto che probabilmente riceverebbero meno spam, sia per i singoli che non perdono tempo a leggere il profilo. Quindi è un suggerime [...]
Sono molte le coppie che lo scrivono all'inizio mentre sono decisamente poche quelle che lo scrivono in fondo. Sono molti di più, in proporzione quelli che non leggono e spammano.
Prima di chiedere le "rifiniture" ad altri, partirei con una "sgrossata" alla fonte del problema.
7 anni fa
Per quanto mi riguarda questo è un altro problema, avevo letto il tuo messaggio nel thread ma ho la memoria pari a quella di un pesce rosso 😄Quotato da BLACKADDICTED,@bevan Vedi che anche tu non leggi? Ho scritto sopra che per non ricevere spam abbiamo il blocco singoli ( è una delle impostazioni dell’account). Hai capito perché è inutile scrivere “no singoli” all’inizio? Tanto non leggete nemmeno le risposte ne [...]
7 anni fa
Sai è sempre un discorso di percezioni personali... Mi metto nei panni di un singolo che ha deciso di adottare una tattica di provarci con tutti (non entriamo nel merito della bontà della tattica), e non gli importa di cosa pensa la coppia, allora che gli importa di mandare loro una spam?Quotato da Cpbixo,Più che "rovinare la categoria", spammano e rompono le scatole a chi non li vuole. Capisco che tu, come singolo, ti preoccupi più del danno che subisci tu rispetto a quello subito dalle coppie ma, dal canto loro, le coppie, SECONDO ME, fanno bene a tutelare dal rischio di spreco di un messaggio solo i singoli che leggono i profili.Quotato da bevan,Io sono contro i singoli che non leggono il profilo delle persone a cui scrivono. Rovinano la categoria. E credo anche primordiale da come scrive... ma che ci posso fare non ho potere di ban dei loro profili 😎Quotato da Cpbixo,Non è che il suggerimento sia del tutto inconsistente, tuttavia parte dal fondo.Quotato da bevan,Secondo me il suggerimento di primordiale non è stupido perché vantaggioso sia per le coppie che non cercano singoli, visto che probabilmente riceverebbero meno spam, sia per i singoli che non perdono tempo a leggere il profilo. Quindi è un suggerime [...]
Sono molte le coppie che lo scrivono all'inizio mentre sono decisamente poche quelle che lo scrivono in fondo. Sono molti di più, in proporzione quelli che non leggono e spammano.
Prima di chiedere le "rifiniture" ad altri, partirei con una "sgrossata" alla fonte del problema.
Un "premio", per così dire, riconosciuto a chi mostra rispetto.
Il messaggio che si vuol passare è che PRIMA di contattare, DEVI leggere un profilo. Per prassi.
Se tutti lo facessero e vi si attenessero, la categoria non verrebbe rovinata e probabilmente sarebbe più facile garantire a tutti uno straccio di risposta.
Al solito, i rapporti si creano sulla base di empatie e cercando di comprendere le esigenze di chi si ha di fronte. Se ognuno guarda solo e sempre i vantaggi personali poi non può lamentarsi se altri con vantaggi diversi fanno altrettanto causandogli un danno...