Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Umile suggerimento alle coppie..

92 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mettiamo che ora tutte le coppie metteranno in alto “NO SINGOLI”. Gli effetti saranno solo due:
1. Chi non legge gli annunci non leggerà comunque questa frase quindi manderà lo spam lo stesso.
2. I singoli “pigri” che fanno fatica a leggere mezza pagina di annuncio guarderanno solo l’inizio per vedere se manca la scritta “NO SINGOLI” e si proporranno a coppie SENZA AVER LETTO IL LORO ANNUNCIO(!!!) per risparmiare il tempo e la fatica.

E noi dovremmo aiutare questi singoli? Ma anche no.. 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
' rovinata ' che parolone , scagli il primo dildo la categoria che e' senza peccato 😄 ( vignettina please 😎 ) , nessuno qui e' esente da difetti mettiamolo in chiaro , parlo per me io leggo tutto l'annuncio anche se e' scritto No utenti fantastici ( Singoli ) fin da subito anche se e' lungo come la Divina commedia , perdita di tempo no perché dovrebbe esserlo ?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Poi ci sono anche le coppie che ti insultano in pvt perché tu non incontri i singoli mentre loro incontrano chiunque 😄 😄
Magari i ragazzi che non vogliono leggere gli annunci andranno da loro che è meglio per tutti 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da OandA,
Quotato da Coolboy,
Quotato da OandA,
Secondo me il.momento migliore e quando vi sono le condizioni migliori
E l'acqua bolle a 100 gradi al livello del mare 😄
Noi.ci basiamo.sulle lune 🙂
plenilunio o novilunio?
Luna crescente singolo indisponente
luna calante singolo adorante...

😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da OandA,
Quotato da Coolboy,
Quotato da OandA,
Quotato da earthandfire,
Quotato da OandA,
Quotato da Coolboy,
Quotato da OandA,
plenilunio o novilunio?
Luna crescente singolo indisponente
luna calante singolo adorante...

😋
Seguiamo le tabelle dei Monaci di Chiaravalle
che ne sapevano molto di certe cose....

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da emmegei,
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Poi ci sono anche le coppie che ti insultano in pvt perché tu non incontri i singoli mentre loro incontrano chiunque 😄 😄
Magari i ragazzi che non vogliono leggere gli annunci andranno da loro che è meglio per tutti 😄 [...]
Questo comportamento non ha senso...
sveglia @Cool, gli attori nominati sono tutti in questa pagina del thread, non è difficile individuarli
Me ne tiro fuori, roba tra coppie 😄 😋
Si stanno addensando nubi plumbee? 😮
Non voglio vedere schizzi di sangue nel mio 3d!!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da OandA,
No, le condizioni meteo sono stazionarie , mentre il satellite segnala movimenti di truppe mammellute 🙂
mammelle di sera bel trombo si spera...

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da OandA,
No, le condizioni meteo sono stazionarie , mentre il satellite segnala movimenti di truppe mammellute 🙂
Tu sempre pronto ad usare quelle bretelle come arma traente! 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da earthandfire,
Quotato da OandA,
è una cravatta non sono bretelle

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Primordiale,
Quotato da earthandfire,
Quotato da OandA,
è una cravatta non sono bretelle
😮 Pardon.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Annunci inutilmente prolissi spesso lasciano aperte scappatoie anche a chi speranze non avrebbe modo di sospettare di averne. Ma non ditelo a certe coppie che partono dal "NoSingoli" volteggiano in aspettative onnicomprensive e poi atterrano in risposte sgarbate quando gli si fa notare tutto ciò 😮
Coppie, un suggerimento anche da parte mia: fly down and carry on 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Annunci inutilmente prolissi spesso lasciano aperte scappatoie anche a chi speranze non avrebbe modo di sospettare di averne. Ma non ditelo a certe coppie che partono dal "NoSingoli" volteggiano in aspettative onnicomprensive e poi atterran [...]
A che razza di gente scrivi? 😮
Ed ecco la risposta sgarbata cui facevo riferimento....
Grazie, esempio perfetto 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bevan,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bevan,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bevan,
Secondo me il suggerimento di primordiale non è stupido perché vantaggioso sia per le coppie che non cercano singoli, visto che probabilmente riceverebbero meno spam, sia per i singoli che non perdono tempo a leggere il profilo. Quindi è un suggerime [...]
Non è che il suggerimento sia del tutto inconsistente, tuttavia parte dal fondo.
Sono molte le coppie che lo scrivono all'inizio mentre sono decisamente poche quelle che lo scrivono in fondo. Sono molti di più, in proporzione quelli che non leggono e spammano.
Prima di chiedere le "rifiniture" ad altri, partirei con una "sgrossata" alla fonte del problema.
Io sono contro i singoli che non leggono il profilo delle persone a cui scrivono. Rovinano la categoria. E credo anche primordiale da come scrive... ma che ci posso fare non ho potere di ban dei loro profili 😎
Più che "rovinare la categoria", spammano e rompono le scatole a chi non li vuole. Capisco che tu, come singolo, ti preoccupi più del danno che subisci tu rispetto a quello subito dalle coppie ma, dal canto loro, le coppie, SECONDO ME, fanno bene a tutelare dal rischio di spreco di un messaggio solo i singoli che leggono i profili.
Un "premio", per così dire, riconosciuto a chi mostra rispetto.
Il messaggio che si vuol passare è che PRIMA di contattare, DEVI leggere un profilo. Per prassi.
Se tutti lo facessero e vi si attenessero, la categoria non verrebbe rovinata e probabilmente sarebbe più facile garantire a tutti uno straccio di risposta.
Sai è sempre un discorso di percezioni personali... Mi metto nei panni di un singolo che ha deciso di adottare una tattica di provarci con tutti (non entriamo nel merito della bontà della tattica), e non gli importa di cosa pensa la coppia, allora che gli importa di mandare loro una spam?
Al solito, i rapporti si creano sulla base di empatie e cercando di comprendere le esigenze di chi si ha di fronte. Se ognuno guarda solo e sempre i vantaggi personali poi non può lamentarsi se altri con vantaggi diversi fanno altrettanto causandogli un danno...
Scusa ma....
relativamente alla tua ultima riga...
non capisco il genere di danno.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da bevan,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bevan,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bevan,
Secondo me il suggerimento di primordiale non è stupido perché vantaggioso sia per le coppie che non cercano singoli, visto che probabilmente riceverebbero meno spam, sia per i singoli che non perdono tempo a leggere il profilo. Quindi è un suggerime [...]
Non è che il suggerimento sia del tutto inconsistente, tuttavia parte dal fondo.
Sono molte le coppie che lo scrivono all'inizio mentre sono decisamente poche quelle che lo scrivono in fondo. Sono molti di più, in proporzione quelli che non leggono e spammano.
Prima di chiedere le "rifiniture" ad altri, partirei con una "sgrossata" alla fonte del problema.
Io sono contro i singoli che non leggono il profilo delle persone a cui scrivono. Rovinano la categoria. E credo anche primordiale da come scrive... ma che ci posso fare non ho potere di ban dei loro profili 😎
Più che "rovinare la categoria", spammano e rompono le scatole a chi non li vuole. Capisco che tu, come singolo, ti preoccupi più del danno che subisci tu rispetto a quello subito dalle coppie ma, dal canto loro, le coppie, SECONDO ME, fanno bene a tutelare dal rischio di spreco di un messaggio solo i singoli che leggono i profili.
Un "premio", per così dire, riconosciuto a chi mostra rispetto.
Il messaggio che si vuol passare è che PRIMA di contattare, DEVI leggere un profilo. Per prassi.
Se tutti lo facessero e vi si attenessero, la categoria non verrebbe rovinata e probabilmente sarebbe più facile garantire a tutti uno straccio di risposta.
Sai è sempre un discorso di percezioni personali... Mi metto nei panni di un singolo che ha deciso di adottare una tattica di provarci con tutti (non entriamo nel merito della bontà della tattica), e non gli importa di cosa pensa la coppia, allora che gli importa di mandare loro una spam?
Al solito, i rapporti si creano sulla base di empatie e cercando di comprendere le esigenze di chi si ha di fronte. Se ognuno guarda solo e sempre i vantaggi personali poi non può lamentarsi se altri con vantaggi diversi fanno altrettanto causandogli un danno...
Scusa ma....
relativamente alla tua ultima riga...
non capisco il genere di danno.
riprendevo l’espressione di cpbixo...

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da pcsex,
Ho perso un po il filo della discussione 😄
Comunque io adotto un metodo molto semplice:
1- leggo la presentazione a prescindere (A me piace leggere)
2 - se i singoli sono accettati controllo che l'età della coppia sia adeguata alla mia [...]
Io sarei curioso di sapere se all'estero la musica è la stessa o se ci sia un andamento più...easy going per tutti

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da pcsex,
2 - se i singoli sono accettati controllo che l'età della coppia sia adeguata alla mia [...]
Quoto in toto, peccato che al supermercato non sia banale trovare coppie... 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da pcsex,
Io sarei curioso di sapere se all'estero la musica è la stessa o se ci sia un andamento più...easy going per tutti
Per esperienza diretta non c’è molta differenza in Francia Spagna e paesi nordici. Altrove non so.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mah ogniuno inserisce dove vuole No singoli
Tanto spesso non si legge nemmeno le prime righe 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
All'estero diverso? Diverso cosa? Le coppie o i singoli?
Io non credo si tratti di nazionalità (abitando vicini al confine conosciamo molte coppie e singoli francesi).
Qui mi pare che alcuni se la prendano con le coppie che non gradiscono i giochi con i singoli e altri se la prendono con le coppie che pur giocando con i singoli, non giocano con loro.
Non si tratta di essere su A69 o al supermercato o altrove...si tratta di piacere, interessare, intrigare oppure no.
Se una coppia (di quelle che giocano con i singoli) dice di no è perché "quel " singolo non gli piace.
È la coppia in questione a essere stronza?
Dai, ragazzi, non si può piacere a tutti e comunque, se si dovesse giocare con tutti quelli che si propongono....non basterebbero due vite.

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da lecap,
All'estero diverso? Diverso cosa? Le coppie o i singoli?
Io non credo si tratti di nazionalità (abitando vicini al confine conosciamo molte coppie e singoli francesi).
Qui mi pare che alcuni se la prendano con le coppie che non gradiscono [...]
Intendevo solo chiedere se sono più libertini! Comunque grazie per l'impegno profuso in questa disquisizione tanto articolata! 🙂