Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che dispiacere!!!

47 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
non so voi maschietti....io sono singolo....mi lavo, stiro, rifaccio il letto....cucino, spesa e tutto il resto....e devo dire che nel mio bel lettone a 2 piazze.....sto di un bene.... 🙂 🙂
ahahahah Stai aggirá er cortello ?

Libero ma solo.
Solo ma libero.
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.09.2018 -
Quotato da Idrogeno,
E che palle pero? . Uff .
(Agli stronzi generici 🙂 )
che ti combinano....dolcezza

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Vabbuò ragazzi sono d'accordo sul fatto di non costruire una serata interamente sul sesso, anche se ogni tanto ci può stare e non mi pare nulla di illegale o di sacrilego 🙂...però se a causa dei figli due amanti si sfiorano a malapena ma s [...]
proprio come hai detto tu... le coccole e le cose romantiche si possono fare 'sempre' anche in presenza dei figli, non è scandaloso farlo ed i figli lo apprezzano e se come si diceva, il tempo per fare il volgar sesso è poco, allora bisogna solo approfittare dei momenti buoni per scoparsi reciprocamente dando spazio all'istinto e all'animalità... se non lo si fa insieme ogni volta che è possibile, si rischia poi di farlo con terze persone, magari iscrivendosi come singoli/e...

--a volte anch'io ho usato il termine 'ho aiutato mia moglie' ma con questo non volevo dire che era un suo compito ma che è lei 'l'esperta'.... se sostituisco un impianto elettrico, oppure riparo l'impianto idrico, è lei che 'mi aiuta', ma non vuol dire che è solo un mio compito. Il termine -aiuto mia moglie- non lo userò certamente per fare la spesa o occuparmi dei figli o per altri compiti di normale amministrazione... Per preparare 'pranzetti speciali' io sono molto bravo e al 60% dei casi sono io a cucinare e anche a lavare i piatti... lei lo fa quando vuole che tutto sia perfetto ''io non le farò mai bene come le fa lei'', anche quando si tratta di fare un semplice lavaggio con la lavatrice, la biancheria esce più bianca e pulita se lo fa lei.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Se ti riferisci a me, sbagli. Non mi vergogno a dire che i lavori in casa e in giardino me li faccio da solo, anche in considerazione dei lunghi periodi che ho vissuto da solo. Cerco di fare tutto in modo ineccepibile proprio perché non voglio essere rimproverato da nessuno ma non sempre riesco come vorrei, ad es. non sono mai riuscito a capire dove sbaglio in una cosa in cui, in teoria, il risultato mio ed il suo non dovrebbe essere diverso, perché il lavoro lo fa la macchina: la biancheria esce più pulita e profumata se fa lei il lavaggio. La stessa cosa succede con i fiori, le mie rose non sbocciano quelle che coltiva lei sì, e non riesco a capire il perché. In cucina invece la batto io perché riesco a rendere, sempre interessanti le pietanze e a volte sembrano uscite da un vero cuoco ed è lei stessa che lo riconosce e mi chiede consigli. Credo che sia normale che uno riesce meglio in una cosa e l'altro in un altra ... ad es. riesco, di tanto in tanto, a fare dei bei disegni che un artista, di professione, ha anche apprezzato, ma mi metto a disegnare solo su un istinto che mi prende da dentro come se fosse una necessità per la mia salute.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@lektor La donna non si “aiuta”. Si dividono i compiti. Non è che spetta alla donna gestire casa e figli e il maschio (ah che generoso!) la AIUTA.
Non c’è nessun aiuto in questo, c’è che il maschio alza il suo culo e gestisce la casa in cui abita e [...]
Ovviamente tutti e due lavorano e portano a casa la pagnotta in comune

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Pablopd,
@lektor La donna non si “aiuta”. Si dividono i compiti. Non è che spetta alla donna gestire casa e figli e il maschio (ah che generoso!) la AIUTA.
Non c’è nessun aiuto in questo, c’è che il maschio alza il suo culo e gestisce la casa in cui abita e [...]
Beh nel 2018 mi pare più che ovvio.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.09.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Se ti mettessi dall’altra parte probabilmente capiresti che anche lei lo vive male perché magari si sente pressata e spinta verso qualcosa che non desidera ..
si infatti...alcuni uomini pensano di essere ancora nell ottocento dove bastava alzare una gonna e zac...
Tutto dovuto ...ma capire e saper ascoltare ...guardare e osservare i movimenti della lei....sono queste le cose che eccitano di più....poi ci sta ...anche la sveltina in bagno ..se c è intesa....prova a sentire i suoi di desideri

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Pablopd,
Beh nel 2018 mi pare più che ovvio.
infatti..ni siamo una coppia di uomini..ma succede così...ci dividiamo i compiti..spesso in modo istintivo..e fnziona da 20anni...certo vorremmo ogni tanto CONdividere qualcos'altro..ma lì è già piu dura....