7 anni fa
Tradire per soddisfarsi è come rubare.
Non accettare l’idea di diventare un ladro non significa essere moralisti. Esistono persone oneste che morirebbero di rimorsi se rubassero qualcosa. Stessa cosa se tradissero il partner. Per non parlare del fatto che tradisce solo chi non ama quindi certamente è insoddisfatto per scelta. Se ami e sei complice con il partner il tradimento non ha alcun fascino.
Non accettare l’idea di diventare un ladro non significa essere moralisti. Esistono persone oneste che morirebbero di rimorsi se rubassero qualcosa. Stessa cosa se tradissero il partner. Per non parlare del fatto che tradisce solo chi non ama quindi certamente è insoddisfatto per scelta. Se ami e sei complice con il partner il tradimento non ha alcun fascino.
7 anni fa
Su tutto non si deve scendere sul personale hanry quello che hai letto va bene...è quello che non hai letto che non va beneQuotato da Henry_Dante,Io ho letto il riferimento alla disabilita di una persona in un contesto in cui nulla c'entra , ad esempio "Henry non dire cazzate perché sei mutilato" , questo è quanto ho capito e questo mi ha fatto incazzare .
Ripeto ho vist [...]
Questo forum ha un opportunità oggi che non aveva poco tempo fa, quello di spegnere le antipatie in un rispetto della diversità che non può essere dileggio costante di chi non ti piace ma è qui è vero e partecipa
Con un po’ di intelligenza dopo essere stato zitto per 65 pagine di questo tenore verso utenti veri non si dovrebbe inserire nello scandalo di avere dileggiato , con parole poco felici, utenti fake e troll
Tu ti preoccupi se viene un terremoto mentre sei in una casa che già ti sta crollando in testa perché è fatta male?
7 anni fa
Aridaje con le congetture , complotti e sotterfugi , lo volete capire che io parlo per me ? Se io dico una cosa ed altri mi quotano è perché eravamo d'accordo ? Questo pensate? Be fate un po come volete , ma non pretendete fiducia se non ne date. Che ognuno pensi alla propria di coscienza io sto apposto con la mia
7 anni fa
Piccolo pensiero ot:
Per me una coppia pluribannata e sempre per lo stesso motivo: offese pesantissime nei confronti degli utenti ( scelti a caso spesso per invidia) non può non essere un troll. Per cui la tratto come merita ignorandola.
Per me una coppia pluribannata e sempre per lo stesso motivo: offese pesantissime nei confronti degli utenti ( scelti a caso spesso per invidia) non può non essere un troll. Per cui la tratto come merita ignorandola.
7 anni fa
Misha , siamo seri , difendere apologie di società matriarcali e sottomissione del genere maschile?Quotato da mishaemasha,Su tutto non si deve scendere sul personale hanry quello che hai letto va bene...è quello che non hai letto che non va beneQuotato da Henry_Dante,Io ho letto il riferimento alla disabilita di una persona in un contesto in cui nulla c'entra , ad esempio "Henry non dire cazzate perché sei mutilato" , questo è quanto ho capito e questo mi ha fatto incazzare .
Ripeto ho vist [...]
Questo forum ha un opportunità oggi che non aveva poco tempo fa, quello di spegnere le antipatie in un rispetto della diversità che non può essere dileggio costante di chi non ti piace ma è qui è vero e partecipa
Con un po’ di intelligenza dopo essere stato zitto per 65 pagine di questo tenore verso utenti veri non si dovrebbe inserire nello scandalo di avere dileggiato , con parole poco felici, utenti fake e troll
Tu ti preoccupi se viene un terremoto mentre sei in una casa che già ti sta crollando in testa perché è fatta male?
Anzi , mi son trattenuto pure troppo , ti faccio una domanda , se un uomo avesse scritto le stesse cose a parti invertite cosa sarebbe successo ?
7 anni fa
Tutti vecchi/e zi/e inaciditi dalla vita....
Come diceva De Niro "vanità resta sempre il mio peccato preferito" 😒 Sono proprio brutte da vedersi certe frasi a prescindere Buon proseguimento 🙂
Come diceva De Niro "vanità resta sempre il mio peccato preferito" 😒 Sono proprio brutte da vedersi certe frasi a prescindere Buon proseguimento 🙂
7 anni fa
Ve lo ripeto per l'ultima volta , se vedete intrighi e sotterfugi da ogni utente è un problema vostro , io non ho padroni/e ne tantomeno scagnozzi , quello che dico è sempre per conto mio , non vi fidate ? Be io non decido chi si deve fidare di me , ma la cosa è sempre reciproca , se pretendi fiducia devi darne e se pretendi rispetto devi darne . Ho letto concetti e frasi in questo 3d da mettersi le mani nei capelli ed ora mi dite che la gente viene ad incazzarsi su commissione? 😮Quotato da Coppia4050,Tu, dentro di te, come dimostrano le tue false scuse del messaggio precedente, sai benissimo quello che è successo.Quotato da Henry_Dante,Aridaje con le congetture , complotti e sotterfugi , lo volete capire che io parlo per me ? Se io dico una cosa ed altri mi quotano è perché eravamo d'accordo ? Questo pensate? Be fate un po come volete , ma non pretendete fiducia se non ne [...]
La tempistica ed i modi da te adottati, invece, dimostrano esattamente come sono andate le cose a chi riesce a guardare aldilà del proprio naso.
7 anni fa
idee e in quanto tali giuste o sbagliate , non troverai una sola parola di condivisione da parte mia. casomai un po' di affettuosa per chi sta macinato una sua problematica 💋Quotato da Henry_Dante,Misha , siamo seri , difendere apologie di società matriarcali e sottomissione del genere maschile?Quotato da mishaemasha,Su tutto non si deve scendere sul personale hanry quello che hai letto va bene...è quello che non hai letto che non va beneQuotato da Henry_Dante,Io ho letto il riferimento alla disabilita di una persona in un contesto in cui nulla c'entra , ad esempio "Henry non dire cazzate perché sei mutilato" , questo è quanto ho capito e questo mi ha fatto incazzare .
Ripeto ho vist [...]
Anzi , mi son trattenuto pure troppo , ti faccio una domanda , se un uomo avesse scritto le stesse cose a parti invertite cosa sarebbe successo ?
ciò non toglie che sei parziale e di parte caro Henry perché il forum e questo 3 d è costellato da parte sempre degli stessi di post di pura antipatia persino se metti una foto
ora di loro non me ne po' frega de meno , ma quando arriva il probo viro che si scaglia insieme al gruppetto su un solo Nick in un atmosfera tutta irrispettoso Dell altro
mi viene da dirgli
stavi zitto prima perché parli ora è solo di loro?
leggi bene Handy una persona equilibrata capisce i toni di bixo anche se non li condivide invece in un posto dove si può scrivere che bevi litri di sperma o che le donne se la tirano o che vuoi fare mettere incinta tua moglie da uno sconosciuto la tua frase
sono stato zitto fin troppo è solo dichiarata antipatia verso qualcuno
hai il diritto di non essere d accordo non hai il diritto di dileggiare nessuno per idee per quanto balzano possano essere
7 anni fa
scusate il cellulare ho le ditine che beccano 4 lettere insieme
veramente ho tutto grande ma ...e ot 😋
veramente ho tutto grande ma ...e ot 😋
7 anni fa
Misha mi stai dicendo che devo balzare da un 3d all'altro a incazzarmi altrimenti non posso farlo in un solo 3d ? Mi stai dicendo che devo difendere (da cosa poi non ho ancora capito) te che metti una foto da nick che la criticano?
Ma per chi mi hai preso ? Per l'Onu ? E soprattutto perché mi dite dove devo non devo intervenire? Io l'ho mai detto ad altri dove intervenire?
Misha lascia stare gli specchi e cammina sulla terra
Chi gli ha dato della fallita alla Bixio? Io ? Mi riporti la frase dove lo faccio ?
Vi ricordo che state parlando con me , non con la fantastica compagnia delle indie
Ma per chi mi hai preso ? Per l'Onu ? E soprattutto perché mi dite dove devo non devo intervenire? Io l'ho mai detto ad altri dove intervenire?
Misha lascia stare gli specchi e cammina sulla terra
Chi gli ha dato della fallita alla Bixio? Io ? Mi riporti la frase dove lo faccio ?
Vi ricordo che state parlando con me , non con la fantastica compagnia delle indie
7 anni fa
odio i portieri ...leccano il culo a tutto il condomonio
hanno pochissimo potere ma quella volta che il postino sbaglia a mettere la posta gli fanno due palle così. ...
non gli pare vero. ...
possiamo xhiudere l imcidente e tornare in argomento del 3 d?
hanno pochissimo potere ma quella volta che il postino sbaglia a mettere la posta gli fanno due palle così. ...
non gli pare vero. ...
possiamo xhiudere l imcidente e tornare in argomento del 3 d?
7 anni fa
Scusate ma le donne che odiano tutto il genere maschile tanto da voler stravolgere le regole di tutta la nostra società per vendicarsi sui maschi.. beh un gran esempio di “vittoria sociale”...NON sono 😄
7 anni fa
hanry vedi questo è l esempio praticoQuotato da sipuofareseciva,ma il cellulare piccolo.....per uno alto almeno 1,90 crea difficolta'...
ne fa 50 al giorno di questi commenti la sua vita e fatta così
che vogliamo fare ?
e io che no una persona vera
c'è lo teniamo così ma non facciamo 2 pagine per una imfelice uscita contro un cazzotti di troll che non ho mai conoSciuto
ecco perché non sei credibile hanry
7 anni fa
Quindi , chiamo i carabinieri e lo denuncio cosi divento credibile e posso parlare ? Misha & Friends sapete che vi dico , qua di credibile e piacevole non è rimasto nulla , segnate pure un meno uno , almeno avrete un "nemico" in meno da cui guardarviQuotato da mishaemasha,hanry vedi questo è l esempio praticoQuotato da sipuofareseciva,ma il cellulare piccolo.....per uno alto almeno 1,90 crea difficolta'...
ne fa 50 al giorno di questi commenti la sua vita e fatta così
che vogliamo fare ?
e io che no una persona vera
c'è lo teniamo così ma non facciamo 2 pagine per una imfelice uscita contro un cazzotti di troll che non ho mai conoSciuto
ecco perché non sei credibile hanry
7 anni fa
Indifferenza e' unica arma migliore da addottare in diversi per quieto vivere 😄Quotato da mani-,.. morale .
“Se vedi un Re nudo “ ... girati dall”altra parte e fatti li caz ...tua . 🙂
7 anni fa
Ecco ora proviamo con la retorica da due euro alla cassa 😒 quanti siete qua a dirmi che non sono credibile ? Più di uno ? Friends è plurale ? Posso usarlo ? Oppure me l'ha suggerito il Mossad 😮Quotato da Coppia4050,Ma come prima scrivi ed accusi gli altri di vedere complotti e poi ti rivolgi così?Quotato da Henry_Dante,Misha & Friends sapete che vi dico
Ma ti rendi conto che, oltre a confermare la tua provata mancanza di buonafede, stai perdendo completamente quel minimo di credibilità?
Ma per piacere...per piacere.
7 anni fa
Pensate che per diffamare una persona bastano quattro frasette messe in croce? Pensate di essere giudici ed emettere sentenze in base alle vostre fissazioni? Pensate di poter leggere le coscienza altrui manco foste divinità scese in terra?
Scendete dal piedistallo e iniziate a portare rispetto se lo pretendete
Scendete dal piedistallo e iniziate a portare rispetto se lo pretendete
7 anni fa
nemico? piedistallo?Quotato da Henry_Dante,Pensate che per diffamare una persona bastano quattro frasette messe in croce? Pensate di essere giudici ed emettere sentenze in base alle vostre fissazioni? Pensate di poter leggere le coscienza altrui manco foste divinità scese in terra?
Scende [...]
stai facendo tutto tu caro
un po' di buon senso
basta con l Ot e torniamo in argomento .sipuofare smetti di commentare i miei post in senso maligno sempre
Henry denuncia Cp e falla corta
gli uomini insoddisfatti per piacere 🙂
7 anni fa
Cari miei non funzionano i giochetti di parole con me , voi mi state semplicemente associando a persone che Voi volete vedere associati a me , perché vi ho criticato su uscite infelici , non è cosi difficile da capire , comunque se vi sentite soddisfatti fate pure , però la coscienza non ce l'ha solo il sottoscritto e che ognuno pensi alla propria
7 anni fa
Io parlo per me è parlo con teQuotato da Henry_Dante,Cari miei non funzionano i giochetti di parole con me , voi mi state semplicemente associando a persone che Voi volete vedere associati a me , perché vi ho criticato su uscite infelici , non è cosi difficile da capire , comunque se vi sentite soddisf [...]
La parola nemico te la sei inventata la parola piedistallo presuppone sensi di invidia
Io cazzeggio su tutto non mi sta antipatiico nessuno e vorrei tornare in tema
Sipuofare certo che puoi commentare ma ogni volta che dopo un mio post tu ci metti la frecciatine mi fai felice perché parli di me e non di te