7 anni fa
Si ma le critiche e i consensi vanno fatti in maniera serena ed educata 🙂Quotato da alessiocince,Mi limito al mio se non ti dispiace... non mi piacciono le orge di risposte.... troppa gente (sono un quotatore egoista) 😄Quotato da Cpbixo,
@cince, i tuoi feed sono PUBBLICI, e ciò che ti viene fatto notare è solo la mancanza di coerenza con ciò che dichiari. Stop.
@cpbixo i tuoi fatti li ha esposti tu direttamente e ciò che ti viene fatto notare è solo che rendendoli pubblici TU, li doni ad ogni utente che legge (tanto quanto i miei feed) e ti esponi a critiche e a consensi come normale che sia...se proponi idee e fatti criticabili saranno criticati. Semplicissimo, Pusissimo, Levissimo 😄
7 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Ovviamente il mio augurio è che tu possa trovare la strada che ti fa star bene. Qualunque e sottolineo qualunque essa sia.Quotato da Cpbixo,Certo, io l'ho messo in conto e l'ho lasciata cantare ma, nonostante l'evidente brutalità, nessuno si è scandalizzato. E parliamo pure di due pesi e due misure?Quotato da dreamofthebluturtles,No. Infatti ho scritto che su alcune cose avevi anche le tue ragioni per lamentarti. Ma devi mettere in conto che accade, perché non tutti hanno lo stesso tipo di sensibilità.Quotato da Cpbixo,Quindi @dream, stai dicendo che se uno si espone raccontandosi, chi legge può sentirsi legittimato a sparare a zero e trarre conclusioni sulla sua vita privata anche quando si parla di altro? Ma.....grazioso! [...]
Schadenfreude.
Non c'è segno più evidente di malessere e di insoddisfazione del godere delle difficoltà altrui.
In questo sarai, spero, d'accordo con me e qui ce ne sono tanti ....
Sai una cosa? Io le mie difficoltà le supererò come ho sempre superato ogni momento difficile. 'Sta gente dovrà confrontarsi con la propria mediocrità per tutta la vita perché aspettare le difficoltà altrui per avere un po' di conforto è un gran brutto vivere.
Bravo, ed è questo che auguro pure io a bixo ...nonostante in realtà noi saremmo le vittime designate del suo ipotetico matriarcato....trovo strano e brutto che delle donne si comportino in modo meno soft di noi
Dove è finita la complicità femminile
P.s. Per i feed di cince io non credo che qualcuno si possa permettere e si sia mai permesso di vituperarli ,solo che se hai i feed dei 7 fratelli e dici di essere etero c è da discutere con tranquillità il concetto di etero !
Tutto qui 🙂
7 anni fa
Cosa?Quotato da sipuofareseciva,e da diversi forum che lo sosteniamo...... 🙂 🙂 😎
7 anni fa
Lo hai appena fatto tu....Quotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,Ovviamente il mio augurio è che tu possa trovare la strada che ti fa star bene. Qualunque e sottolineo qualunque essa sia.Quotato da Cpbixo,Certo, io l'ho messo in conto e l'ho lasciata cantare ma, nonostante l'evidente brutalità, nessuno si è scandalizzato. E parliamo pure di due pesi e due misure?Quotato da dreamofthebluturtles,No. Infatti ho scritto che su alcune cose avevi anche le tue ragioni per lamentarti. Ma devi mettere in conto che accade, perché non tutti hanno lo stesso tipo di sensibilità.Quotato da Cpbixo,Quindi @dream, stai dicendo che se uno si espone raccontandosi, chi legge può sentirsi legittimato a sparare a zero e trarre conclusioni sulla sua vita privata anche quando si parla di altro? Ma.....grazioso! [...]
Schadenfreude.
Non c'è segno più evidente di malessere e di insoddisfazione del godere delle difficoltà altrui.
Sai una cosa? Io le mie difficoltà le supererò come ho sempre superato ogni momento difficile. 'Sta gente dovrà confrontarsi con la propria mediocrità per tutta la vita perché aspettare le difficoltà altrui per avere un po' di conforto è un gran brutto vivere.
Bravo, ed è questo che auguro pure io a bixo ...nonostante in realtà noi saremmo le vittime designate del suo ipotetico matriarcato....trovo strano e brutto che delle donne si comportino in modo meno soft di noi
P.s. Per i feed di cince io non credo che qualcuno si possa permettere e si sia mai permesso di vituperarli ,solo che se hai i feed dei 7 fratelli e dici di essere etero c è da discutere con tranquillità il concetto di etero !
Tutto qui 🙂
Bene ma non benissimo 😄
7 anni fa
Non si vedono le faccine? Più sereno di così 😄 non riesco 😒Quotato da mishaemasha,Si ma le critiche e i consensi vanno fatti in maniera serena ed educata 🙂Quotato da alessiocince,Mi limito al mio se non ti dispiace... non mi piacciono le orge di risposte.... troppa gente (sono un quotatore egoista) 😄Quotato da Cpbixo,
@cince, i tuoi feed sono PUBBLICI, e ciò che ti viene fatto notare è solo la mancanza di coerenza con ciò che dichiari. Stop.
@cpbixo i tuoi fatti li ha esposti tu direttamente e ciò che ti viene fatto notare è solo che rendendoli pubblici TU, li doni ad ogni utente che legge (tanto quanto i miei feed) e ti esponi a critiche e a consensi come normale che sia...se proponi idee e fatti criticabili saranno criticati. Semplicissimo, Pusissimo, Levissimo 😄
7 anni fa
Cosa avrei fatto perdonami ?Quotato da alessiocince,Lo hai appena fatto tu....Quotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,Ovviamente il mio augurio è che tu possa trovare la strada che ti fa star bene. Qualunque e sottolineo qualunque essa sia.Quotato da Cpbixo,Certo, io l'ho messo in conto e l'ho lasciata cantare ma, nonostante l'evidente brutalità, nessuno si è scandalizzato. E parliamo pure di due pesi e due misure?Quotato da dreamofthebluturtles,No. Infatti ho scritto che su alcune cose avevi anche le tue ragioni per lamentarti. Ma devi mettere in conto che accade, perché non tutti hanno lo stesso tipo di sensibilità.Quotato da Cpbixo,Quindi @dream, stai dicendo che se uno si espone raccontandosi, chi legge può sentirsi legittimato a sparare a zero e trarre conclusioni sulla sua vita privata anche quando si parla di altro? Ma.....grazioso! [...]
Schadenfreude.
Tutto qui 🙂
Bene ma non benissimo 😄
7 anni fa
qualcuno ti ha autorizzato a discutere della sessualità altrui, sull'eterosessualità altrui? 😮Quotato da mishaemasha,Cosa avrei fatto perdonami ?Quotato da alessiocince,Lo hai appena fatto tu....Quotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,Ovviamente il mio augurio è che tu possa trovare la strada che ti fa star bene. Qualunque e sottolineo qualunque essa sia.Quotato da Cpbixo,Certo, io l'ho messo in conto e l'ho lasciata cantare ma, nonostante l'evidente brutalità, nessuno si è scandalizzato. E parliamo pure di due pesi e due misure?Quotato da dreamofthebluturtles,No. Infatti ho scritto che su alcune cose avevi anche le tue ragioni per lamentarti. Ma devi mettere in conto che accade, perché non tutti hanno lo stesso tipo di sensibilità.Quotato da Cpbixo,Quindi @dream, stai dicendo che se uno si espone raccontandosi, chi legge può sentirsi legittimato a sparare a zero e trarre conclusioni sulla sua vita privata anche quando si parla di altro? Ma.....grazioso! [...]
Schadenfreude.
Tutto qui 🙂
Bene ma non benissimo 😄
MA ti perdono 😄 non lo fai apposta 😄
...la prossima volta disegnino (non vignetta)....
7 anni fa
Sempre fatto io ! Mai giudicato o insolentito ...solo che quando mi si attaccano ai coglioni reagisco 🙂Quotato da sipuofareseciva,di avere un comportamento civile, educato e corretto.....e saper rispettare opinioni altrui
7 anni fa
Di forum si discute della eterosessualità ,certo 🙂Quotato da alessiocince,qualcuno ti ha autorizzato a discutere della sessualità altrui, sull'eterosessualità altrui? 😮Quotato da mishaemasha,Cosa avrei fatto perdonami ?Quotato da alessiocince,Lo hai appena fatto tu....Quotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,Ovviamente il mio augurio è che tu possa trovare la strada che ti fa star bene. Qualunque e sottolineo qualunque essa sia.Quotato da Cpbixo,Certo, io l'ho messo in conto e l'ho lasciata cantare ma, nonostante l'evidente brutalità, nessuno si è scandalizzato. E parliamo pure di due pesi e due misure?Quotato da dreamofthebluturtles,No. Infatti ho scritto che su alcune cose avevi anche le tue ragioni per lamentarti. Ma devi mettere in conto che accade, perché non tutti hanno lo stesso tipo di sensibilità.Quotato da Cpbixo,Quindi @dream, stai dicendo che se uno si espone raccontandosi, chi legge può sentirsi legittimato a sparare a zero e trarre conclusioni sulla sua vita privata anche quando si parla di altro? Ma.....grazioso! [...]
Schadenfreude.
Tutto qui 🙂
Bene ma non benissimo 😄
MA ti perdono 😄 non lo fai apposta 😄
...la prossima volta disegnino (non vignetta)....
7 anni fa
Ragazzi e questo signore che mi sta azzeccato al culo con queste frecciatine come lo vogliamo chiamare ? Stratega della comunicazione ?Quotato da sipuofareseciva,ti hanno bannata perche' sei troppo educata? 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Sempre fatto io ! Mai giudicato o insolentito ...solo che quando mi si attaccano ai coglioni reagisco 🙂Quotato da sipuofareseciva,di avere un comportamento civile, educato e corretto.....e saper rispettare opinioni altrui
7 anni fa
Passi le giornate a pizzicare tutti 🙂Quotato da sipuofareseciva,immagino quanto ne saranno contenti i figli.... 🙂 🙂
Ma nessuno dei probi viri dice mezza parola ...ecco la poca credibilità dei santi del forum
7 anni fa
Uno che dice la verità?Quotato da mishaemasha,Ragazzi e questo signore che mi sta azzeccato al culo con queste frecciatine come lo vogliamo chiamare ? Stratega della comunicazione ?Quotato da sipuofareseciva,ti hanno bannata perche' sei troppo educata? 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Sempre fatto io ! Mai giudicato o insolentito ...solo che quando mi si attaccano ai coglioni reagisco 🙂Quotato da sipuofareseciva,di avere un comportamento civile, educato e corretto.....e saper rispettare opinioni altrui
7 anni fa
Mi pare che siamo nel 2018 e oggi la convivenza può essere conclusa senza problemi se manca l’amore.Quotato da Cpbixo,Ha preso il meglio da ciascuna relazione, figli compresi e non ha esitato a interrompere la relazione quando questa non era più funzionale al suo benessere. Non è forse questo che in diversi mi hanno "consigliato"? E non è questo che io ho proposto? Vivere la relazione finché funziona senza il vincolo del matrimonio e della convivenza dopo di che ognuno per la sua strada, fermo restando che se nascono dei figli, ognuno se ne deve fare carico, sia per l'accudimento che per gli oneri economici.Quotato da sipuofareseciva,sta mettendo da parte la dote per quando i figli, specie se maschi si sposeranno.... 🙂 🙂
Mi pare anche che per seguire questo modo di fare non bisognerebbe partire dal presupposto che “la nuova fidanzata non si godrà i soldi di mio marito eh no!” 😄
7 anni fa
La verità non esiste esistono gli ot reiterati e personalizzati e se va avanti così lo segnalo ! 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Uno che dice la verità?Quotato da mishaemasha,Ragazzi e questo signore che mi sta azzeccato al culo con queste frecciatine come lo vogliamo chiamare ? Stratega della comunicazione ?Quotato da sipuofareseciva,ti hanno bannata perche' sei troppo educata? 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Sempre fatto io ! Mai giudicato o insolentito ...solo che quando mi si attaccano ai coglioni reagisco 🙂Quotato da sipuofareseciva,di avere un comportamento civile, educato e corretto.....e saper rispettare opinioni altrui
7 anni fa
Chiama Batman 😄
7 anni fa
O la mamminaQuotato da Henry_Dante,Chiama Batman 😄
7 anni fa
Fortunatamente la legge non la pensa così e quando io o altri non abbiamo saputo tenercelo nei pantaloni i cocci sono i nostri ma li paghiamoQuotato da BLACKADDICTED,Mi pare che siamo nel 2018 e oggi la convivenza può essere conclusa senza problemi se manca l’amore.Quotato da Cpbixo,Ha preso il meglio da ciascuna relazione, figli compresi e non ha esitato a interrompere la relazione quando questa non era più funzionale al suo benessere. Non è forse questo che in diversi mi hanno "consigliato"? E non è questo che io ho proposto? Vivere la relazione finché funziona senza il vincolo del matrimonio e della convivenza dopo di che ognuno per la sua strada, fermo restando che se nascono dei figli, ognuno se ne deve fare carico, sia per l'accudimento che per gli oneri economici.Quotato da sipuofareseciva,sta mettendo da parte la dote per quando i figli, specie se maschi si sposeranno.... 🙂 🙂
Mi pare anche che per seguire questo modo di fare non bisognerebbe partire dal presupposto che “la nuova fidanzata non si godrà i soldi di mio marito eh no!” 😄
Profumatamente E giustamente ....altrimenti come dici tu non li mettevamo al mondo 🙂
7 anni fa
Ma tutte queste frecciatine e cattiverie verso una donna che sta difendendo il suo matrimonio e il benessere dei suoi figli vi fanno stare meglio? Boh....veramente qualcuno si dovrebbe vergognare qui sopra...questo 3d é penoso
7 anni fa
Ma tutte queste frecciatine e cattiverie verso una donna che sta difendendo il suo matrimonio e il benessere dei suoi figli vi fanno stare meglio? Boh....veramente qualcuno si dovrebbe vergognare qui sopra...questo 3d é penoso
7 anni fa
Non credo di averti chiesto giustificazioni. E fortunatamente l?Italia è lo Stato di diritto per cui una moglie riceve quello che le spetta secondo i giudici non secondo lei. E forse per questo così tante donne temono di trovarsi davanti a un giudice imparziale.Quotato da Cpbixo,Io ho fatto errori di valutazione, errori molto frequenti in chi è molto convinto di sé. 😎Quotato da BLACKADDICTED,Mi pare che siamo nel 2018 e oggi la convivenza può essere conclusa senza problemi se manca l?amore.Quotato da Cpbixo,Ha preso il meglio da ciascuna relazione, figli compresi e non ha esitato a interrompere la relazione quando questa non era più funzionale al suo benessere. Non è forse questo che in diversi mi hanno "consigliato"? E non è questo che io ho proposto? Vivere la relazione finché funziona senza il vincolo del matrimonio e della convivenza dopo di che ognuno per la sua strada, fermo restando che se nascono dei figli, ognuno se ne deve fare carico, sia per l'accudimento che per gli oneri economici.Quotato da sipuofareseciva,sta mettendo da parte la dote per quando i figli, specie se maschi si sposeranno.... 🙂 🙂
Mi pare anche che per seguire questo modo di fare non bisognerebbe partire dal presupposto che ?la nuova fidanzata non si godrà i soldi di mio marito eh no!? 😄
Sto mettendo in guardia le nuove generazioni contro il rischio di investire tutte le proprie energie nella realizzazione professionale del marito. Ti ho già detto che ciò che oggi ha realizzato mio marito lo deve anche a me? Sì, te l'ho già detto. Non credo di doverti dare altre giustificazioni.
Ma questo non significa che già oggi nel 2018 non esistano svariati modi per chiudere una convivenza che non soddisfa più. Non serve il modello matriarcale per questo, non serve sottomettere il maschio.