7 anni fa
Occhio a lasciare i soldi sul tavolo prima che passa qualche sindacalista e .....zac 😮 😄
7 anni fa
E perché tu non chiedi apertamente alla tua donna:Quotato da fico_matto,E perché gli dici di fare quello che vuole?Quotato da BLACKADDICTED,L’unico modo per cui lui possa avere questi soldi senza essere un ladro è questo:Quotato da fico_matto,Hai letto bene tutto quanto?Quotato da BLACKADDICTED,@fico Ti sei sparato un autogol da solo. Perché anche se io non pagassi quel dipendente lui non è autorizzato a derubare l’azienda. Può soltanto rivolgersi al giudice se non è soddisfatto delle condizioni in cui si trova.
Vedi che questo esempio è p [...]
Quindi se lui prendesse i soldi per te sarebbe un furto e lui un ladro?
Li prendo, glieli do e dico “sono soldi tuoi”.
Nient’altro lo autorizza a prenderli.
“Amore non sono soddisfatto della nostra vita sessuale e desidero tradirti. Ho il tuo permesso?”
Perché ti attacchi a una frase ambigua che sa di grido d’aiuto invece di chiarire la tua posizione senza ombra di dubbio???
7 anni fa
@fico Perché non glielo chiedi apertamente per ricevere il permesso chiaro e senza alcun dubbio?
Cosa ti costa aprire la bocca? Se non ricevi un ?si puoi tradirmi? saprai che non ti è stato dato alcun permesso. Chiarisciti le idee in coppia invece di farti le seghine mentali con sconosciuti 😄
@Bluman A te ho già spiegato che hai un grave ?handicap? nei ragionamenti fatti... Non avendo mai amato non riesci a capire appunto il peso di questo sentimento.
Non riesci a capire che un rapporto di coppia pluriennale e basato sull?amore non è un flirt tra due inquilini che si sfruttano a vicenda e poi si danno calci nel culo.
Certo, è possibile lasciarsi se uno dei due ha un capriccio che rovina la coppia. Ma è lui e sarà sempre lui ad aver distrutto il rapporto.
Inutile negarlo allo sfinimento.
Anche se vedo che ciò che vi fa più impazzire è l?idea di essere responsabili di qualcosa.
Il classico atteggiamento immaturo ma niente paura...ci sono pochi uomini veri che non hanno paura di prendersi le proprie responsabilità.
Cosa ti costa aprire la bocca? Se non ricevi un ?si puoi tradirmi? saprai che non ti è stato dato alcun permesso. Chiarisciti le idee in coppia invece di farti le seghine mentali con sconosciuti 😄
@Bluman A te ho già spiegato che hai un grave ?handicap? nei ragionamenti fatti... Non avendo mai amato non riesci a capire appunto il peso di questo sentimento.
Non riesci a capire che un rapporto di coppia pluriennale e basato sull?amore non è un flirt tra due inquilini che si sfruttano a vicenda e poi si danno calci nel culo.
Certo, è possibile lasciarsi se uno dei due ha un capriccio che rovina la coppia. Ma è lui e sarà sempre lui ad aver distrutto il rapporto.
Inutile negarlo allo sfinimento.
Anche se vedo che ciò che vi fa più impazzire è l?idea di essere responsabili di qualcosa.
Il classico atteggiamento immaturo ma niente paura...ci sono pochi uomini veri che non hanno paura di prendersi le proprie responsabilità.
7 anni fa
No, e lo sapresti se avessi avuto un minimo di rispetto per leggere i miei interventi precedenti. Ma hai già dimostrato che non sei in grado allora mi tocca ripetermi.Quotato da Bluman79,Beh, se tu lasci un uomo perché non ha il pene lungo allora la cosa è più che giustificata.Quotato da BLACKADDICTED,@fico Perché non glielo chiedi apertamente per ricevere il permesso chiaro e senza alcun dubbio?
Cosa ti costa aprire la bocca? Se non ricevi un ?si puoi tradirmi? saprai che non ti è stato dato alcun permesso. Chiarisciti le idee in coppia invece di [...]
Non era evidentemente amore.
Mentre se lui ti lascia per avere un figlio, allora il suo è un capriccio.
Della serie...le tue sono sempre esigenze...quelle degli altri no.
Io volevo stare con lui ma il giorno in cui mi ha incolpata di essere una donna fredda anorgasmica che non riesce a godere e ninfomane perché ha chiesto fin dall?inizio giocattoli erotici beh... non potevo farmi umiliare. Anche perché il patto iniziale era quello che lui mi avrebbe fatta godere. Cosa che non ha fatto ne prima ne mai.
Cosa avrei potuto fare se il oatto iniziale non è mai stato rispettato da lui? Da brava vigliacca potevo tradirlo ma sono una donna vera, che si prende le responsabilità di ciò che fa invece di farlo di nascosto.
Nel caso di un pene piccolo ci sono soluzioni varie e dipende solo dalla buona volontà del maschio minidotato accettarle. Se fosse colpa del pene piccolo l?avrei lasciato molto prima e non dopo 4 anni non trovi? Nel caso di un figlio non ci sono compromessi o lo fai o no. Non puoi accontentarti di un figlio di plastica 😄 😄
7 anni fa
Insomma bel ragionamento:
1. Ti prometto che non vorrò MAI un figlio e dopo anni ti mollo per farlo? HO RAGIONE, sono libero di farlo, è giusto così, posso violare qualsiasi patto e promessa
2. Mi fidanzo con te, ho tanta voglia ma vorrei anche avere un figlio. Facciamo quel figlio e per ovvie ragioni c’è meno sesso? TI TRADISCO, ne ho tutto il diritto, mica devo sacrificarmi per te!
3. Un uomo promette alla compagna con cui vuole stare che nonostante il suo visibile handicap cioè un pene minuscolo farà di tutto per farla godere in qualche modo e poi:
- sono un meridionale niente dildo
- sei fredda e anorgasmica se non godi appena ti infilo il mio cazzo di 5 cm dentro
- se vuoi migliorare la nostra vita sessuale per ben 4 anni sei solo una ninfomane
- se ti scopro che ti masturbi mi arrabbierò
Eh però se lasci un maschio così si, sei cattiva tu..
Mamma mia non ho mai sentito ragionamenti maschili più ipocriti con dei doppi standard allucinanti... 😄
1. Ti prometto che non vorrò MAI un figlio e dopo anni ti mollo per farlo? HO RAGIONE, sono libero di farlo, è giusto così, posso violare qualsiasi patto e promessa
2. Mi fidanzo con te, ho tanta voglia ma vorrei anche avere un figlio. Facciamo quel figlio e per ovvie ragioni c’è meno sesso? TI TRADISCO, ne ho tutto il diritto, mica devo sacrificarmi per te!
3. Un uomo promette alla compagna con cui vuole stare che nonostante il suo visibile handicap cioè un pene minuscolo farà di tutto per farla godere in qualche modo e poi:
- sono un meridionale niente dildo
- sei fredda e anorgasmica se non godi appena ti infilo il mio cazzo di 5 cm dentro
- se vuoi migliorare la nostra vita sessuale per ben 4 anni sei solo una ninfomane
- se ti scopro che ti masturbi mi arrabbierò
Eh però se lasci un maschio così si, sei cattiva tu..
Mamma mia non ho mai sentito ragionamenti maschili più ipocriti con dei doppi standard allucinanti... 😄
7 anni fa
E non ti fa pensare quel “basta che io non venga a saperlo”. E se invece per caso viene a saperlo le hai chiesto cosa succederà? Credo proprio di no... 😄Quotato da fico_matto,Ancora, ma davvero? Te lo rispiego, dopo un ampio colloquio, a domanda diretta "se trovo qualcun'altro che è disposto a fare sesso con me e a fare le cose che non vuoi fare tu cosa faccio? Posso andarci?" ho ricevuto un "Sì, fai quello che vuoi con chi vuoi, basta che io non lo venga mai a sapere"Quotato da BLACKADDICTED,@fico Perché non glielo chiedi apertamente per ricevere il permesso chiaro e senza alcun dubbio?
Cosa ti costa aprire la bocca? Se non ricevi un ?si puoi tradirmi? saprai che non ti è stato dato alcun permesso. Chiarisciti le idee in coppia invece di [...]
Per quale motivo dici al tuo dipendente "fai quello che vuoi"?
7 anni fa
Quindi mi vuoi dire che oggi quando prendo la tua casa in affitto posso andare via quando voglio perché sono libera e non ho alcun impegno?Quotato da Bluman79,1) Essendo una persona nata libera ha tutto il diritto di cambiare vita e chiudere anche una relazione.Quotato da BLACKADDICTED,Insomma bel ragionamento:
2. Mi fidanzo con te, ho tanta voglia ma vorrei anche a [...]
2) No, non deve sacrificarsi per un’altra persona per farla felice. Nemmeno tu ti sacrificheresti per far felice un’altra persona.
A me sembra proprio che parli in termini egoistici, l’amore lo vedi solo quando vieni soddisfatta in tutto e per tutto.
E non fare la solita vittima spostando sulla questione di genere.
O mi porti via tutto anche le mutande proprio perché avevo un impegno?
No fammelo sapere che nel mondo non esistono più impegni che mi è sfuggito!
Che sia chiaro visto che a un paio di maschi no è ancora chiaro: SONO A FAVORE DELLA ROTTURA SE UNO DEI DUE NON È SODDISFATTO. Ma non devo garantire a nessuno LA ROTTURA AMICHEVOLE e FACILE poprio perché la sofferenza della persona mollata è un sentimento più importante del comfort di una rottura amichevole del “colpevole” di questa rottura.
Oh ora è chiaro?
Nooo non dico che bisogna stare insieme comunque! E l’ho ripetuto un miliardo di volte. È così difficile da capire?
7 anni fa
Ero giovane e innamorata. E infatti al primo insulto pesante ( arrivato dopo 4 anni) che si è permesso di rivolgermi non era più il mio fidanzato.Quotato da Coolboy,Ma veramente vuoi far credere a delle persone normodotate intellettualmente, non dico superdotate, che hai avuto un ragazzo che ti insultava perchè era lui quello incapace di farti godere e quindi la colpa della rottura è la sua? 🙂 [...]
7 anni fa
''Ho poca stima di questo presidente... '' La frase è interpretabile... Per migliorare non è sempre necessario lasciare il lavoro o la moglie, a volte basta solo chiarire i punti essenziali del rapporto, cioè i cosiddetti punti ''sine qua non''.Quotato da Coolboy,"Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare" Winston Churchill 😋
Parlare male delle persone che hanno vissuto con noi è sicuramente qualcosa che non ci fa onore... non è bello nè se è superdotato, nè se è minidotato, nè se è superman nè se è un nanerottolo... se abbiamo condiviso parte della nostra vita, certamente avevamo diverse cose in comune altrimenti, non ci saremmo nemmeno avvicinati. Il rapporto che si lascia... io lo lascio dicendo: -''meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati''-
7 anni fa
@Bluman No, tu per un miliardo di pagine chiedevi una rottura AMICHEVOLE. Questa non ti spetta di diritto.
Questa può esserti concessa se LA MERITI.
Se non meriti una rottura amichevole non l’avrai.
Perché ti inventi le cose? Non essendo una stalker non farei nulla di quello che hai scritto.
Ma non gli concederei di certo il lusso di una rottura amichevole. Quindi ho tutto il diritto di dirgli cosa penso di lui.
@emmegei Lo so che sei fortemente di parte ma se avessi un minimo di onestà intellettuale sapresti che dico esattamente la stessa cosa.
Sono assolutamente per il diritto al divorzio e alla rottura ma non sono obbligata a garantire a una persona una rottura AMICHEVOLE.
Che ci si lasci in questi casi è INDISCUTIBILE.
Cosa non ti è chiaro? Ah so... vuoi guadagnarti qualche “punto” 😄
Perché ti inventi le cose? Non essendo una stalker non farei nulla di quello che hai scritto.
Ma non gli concederei di certo il lusso di una rottura amichevole. Quindi ho tutto il diritto di dirgli cosa penso di lui.
@emmegei Lo so che sei fortemente di parte ma se avessi un minimo di onestà intellettuale sapresti che dico esattamente la stessa cosa.
Sono assolutamente per il diritto al divorzio e alla rottura ma non sono obbligata a garantire a una persona una rottura AMICHEVOLE.
Che ci si lasci in questi casi è INDISCUTIBILE.
Cosa non ti è chiaro? Ah so... vuoi guadagnarti qualche “punto” 😄
7 anni fa
Ok te lo spiego con un disegnino visto che evidentemente non ci riesci ad arrivare da solo:Quotato da Coolboy,Sì adesso casualmente la versione è cambiata. L'insulto pesante è arrivato al quarto ed ultimo anno, scommetto anche all'ultimo minuto dell'ultimo giorno della vostra relazione 😄 😄 Dai Blacckina inventatele meglio le storie. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Ero giovane e innamorata. E infatti al primo insulto pesante ( arrivato dopo 4 anni) che si è permesso di rivolgermi non era più il mio fidanzato.Quotato da Coolboy,Ma veramente vuoi far credere a delle persone normodotate intellettualmente, non dico superdotate, che hai avuto un ragazzo che ti insultava perchè era lui quello incapace di farti godere e quindi la colpa della rottura è la sua? 🙂 [...]
Se posso esprimere un parere, essere giovani non è una scusante per le scelte che si fanno.
Se nasci tondo, non puoi morire quadrato. La mela non diventa la pera....e viceversa. ;) 😋
“Alla prima volta che si è permesso di sfiorarmi con un dito”. Sai che cosa trovo triste? Che fai ragionamenti incredibilmente superficiali. Pensavo si capisse senza doverlo accennare . Invece no, alcuni non ci arrivano. Peccato.
Ma non mi aspetto molto da certe persone quindi non sono stupita.
@emmegei Si, certo 😄
Perché 1266261 pagine fa ero a favore del divorzio e qualcuno si ostina a non divorziare. E ora sono a favore della rottura ma non devo concedere a chi mi molla una rottura amichevole. Che ci sia il diritto di lasciarsi è più che ovvio. Infatti mi stupisce che certe persone che si odiano stanno comunque insieme.
Ah vedi che l’amore fa brutti scherzi? A te soprattutto 😄 😄
7 anni fa
Verba volant scripta mantent...Quotato da emmegei,@Black EVIDENTEMENTE sei in confusione perché ciò che dici è esattamente quello che sosteneva quell' utente che tu hai preso per il culo per quella stessa affermazione.
E il tuo cuoricino guadagnen punctent 😄
Pagina 21:
Il mio intervento:
“
4. Le femministe vere non lasciano il marito “cattivo” . No no. Sarebbe troppo facile. Stanno con lui ( perché “pecunia non olet”) e passano la propria vita sognando la vendetta universale cioè quel “bellissimo” mondo in cui i maschi sono ridotti al ruolo di bancomat/donatore di sperma”
Beh direi che più a favore del DIRITTO di lasciarsi non si può essere.
Ma non essendo una donna schiavizzata e privata appunto dei diritti (come quelle nate in alcune culture islamiche) ho il diritto di non concedere una rottura amichevole ma una rottura POCO amichevole attribuendogli le colpe ( nel caso in cui le abbia). Esattamente come si fa durante ogni divorzio.
Il cuoricino come sta? 💗
7 anni fa
O mio Dio! Cominciamo a capirci!Quotato da Bluman79,Se si viene lasciati quando si è innamorati la cosa può essere dolorosa, a volte anche traumatica.Quotato da BLACKADDICTED,@Bluman No, tu per un miliardo di pagine chiedevi una rottura AMICHEVOLE. Questa non ti spetta di diritto.
Perché ti inventi le cose? Non essendo una sta [...]
A quel punto è meglio non rivedere più quella persona se questo fa soffrire.
Altra cosa invece è provare risentimento o odio.
O sentirsi come la parte lesa per una relazione che comunque una delle due parti ha deciso di concludere.
Se in una relazione il sopravvento ce l’ha l’ego, quella persona non potrà mai amare e quello non potrà mai essere chiamato amore.
A quel punto anche la rottura sarà accompagnata da un ego ferito e vendicativo.
Per dirla tutta...no...non tutti sanno amare.
E lo si capisce proprio quando una relazione finisce.
È un bene alla 167 pagina 😄
Bluman dimmi la verità tu mi confondi con un altra utente (@bixo) . Hai parlato sia con me che con lei. E ira non ricordandotelo mi attribuisci parole sue.
Io non provo odio per una persona solo perché mi lascia. Provo sofferenza, forte dolore e delusione.
Ciò che tu non riesci a capire è che io sono assolutamente a favore del divorzio/rottura come diritto di una persona. Ma se ho un impegno/patto/promessa go anche (nel caso) le mie colpe. Per cui è più che normale e umano che se vai con la migliore amica della tua donna lei lasciandoti ti urli in faccia “bastardo,larva umana, mi fai.....” . Ecco tu per diverse pagine “pretendevi” una rottura da parte della donna assolutamente priva di emozioni, peima di qualsiasi risentimento, con il sorriso stampato sulla bocca e tante grazie. Visto che siamo in Italia e non in Somalia ho ritenuto doveroso spiegarti che non potevi avere pretese simili.
7 anni fa
E’ simpatico che certi maschi per un po’ di soddisfazione debbano fare questo 😄Quotato da emmegei,Il mio bene e anche la MIA testa, la tua non so, miss coerenza di sta cippa...
7 anni fa
Quindi conferma al tuo amico del cuore @emmegei che ti ho scritto più o meno 130 pagine fa che se è così invece di sognare il mondo matriarcale con maschi soggiogati totalmente sarebbe il caso di optare per il diritto di ogni persona quindi il divorzio.Quotato da Cpbixo,@black, tu sei a favore della rottura e del divorzio in caso di violazione del patto. Ti è sfuggito che lo sono anche io ma a patto di non rimetterci più di quanto non ci abbia già rimesso.
Io GUADAGNO DI PIÙ. Lo capisci, vero? che se lo sbatto fuo [...]
Ovviamente ricevendo quello che spetta di diritto al livello economico. Spiegalo a @mj magari capirà. 😄 😄
È già che ci siamo anche a @Bluman che confonde la tua voglia di vendetta sul maschio con le mie parole sulla rottura non amichevole ma senza alcun desiderio si vendetta.
7 anni fa
Infatti te ne stai occupando 😄 Poi i risultati sono quelli che sono ma fortunatamente non “sono problemi miei”. 😄 💋Quotato da Cpbixo,E niente. Non ci arrivi. Sono dispiaciuta per te.Quotato da BLACKADDICTED,Quindi conferma al tuo amico del cuore @emmegei che ti ho scritto più o meno 130 pagine fa che se è così invece di sognare il mondo matriarcale con maschi soggiogati totalmente sarebbe il caso di optare per il diritto di ogni persona quindi il divorzio.Quotato da Cpbixo,@black, tu sei a favore della rottura e del divorzio in caso di violazione del patto. Ti è sfuggito che lo sono anche io ma a patto di non rimetterci più di quanto non ci abbia già rimesso.
Ovviamente ricevendo quello che spetta di diritto al livello economico. Spiegalo a @mj magari capirà. 😄 😄
È già che ci siamo anche a @Bluman che confonde la tua voglia di vendetta sul maschio con le mie parole sulla rottura non amichevole ma senza alcun desiderio si vendetta.
In ogni caso della mia vita me ne occupo io. Tu occupati della tua
7 anni fa
Beh è tutto nato dalla mia risposta a Bluman qualche decina di pagine fa.Quotato da Coolboy,Cosa merita? 😄 😋Quotato da Cpbixo,@black, tu sei a favore della rottura e del divorzio in caso di violazione del patto. Ti è sfuggito che lo sono anche io ma a patto di non rimetterci più di quanto non ci abbia già rimesso.
Io GUADAGNO DI PIÙ. Lo capisci, vero? che se lo sbatto fuor [...]
Dai visto che tanto per cambiare non si parla di sesso, fammi fare un po' i fatti tuoi. 😄 😋
Poi parleremo anche della nuova collezione Yamamay primavera-estate 2019 😄 😄
Io ho scritto che un maschio che mi lascia perché di colpo desidera un figlio anche se aveva promesso diversamente riceverebbe da parte mia tanti calci nel culo e via dalla mia vita.
Quindi la questione non è mai stata ?non lasciarsi? ma il modo in cui ci si lasciava.
E non essendo una schiava islamica non ero d?accordo con @Bluman che pretendeva una rottura amichevole, priva di ogni tipo di emozione sofferenza o delusione e senza attribuire colpe ( anche se evidenti).
Ma la vendetta? No, queste non sono parole mie cosa che purtroppo a Bluman è sfuggita ( tra tante cose sfuggite).
7 anni fa
@Bluman Sono domande che non dovresti rivolgere a me perché non sono stata io a parlare della vendetta.
7 anni fa
Continui a confondermi con un’altra utente... Io amo i maschi. Non credo di essere migliore dei maschi solo perché sono una donna.Quotato da Bluman79,Lo dico a te perché sei ancora giovane.Quotato da BLACKADDICTED,@Bluman Sono domande che non dovresti rivolgere a me perché non sono stata io a parlare della vendetta.
Se la tua storia dovesse finire è una tua scelta se guardare avanti oppure vivere nel risentimento e nell’odio.
Scegliere di guardare avanti permette ancora di amare.
Non mi vendicherei, non odierei.
Lasciandomi con questa persona direi apertamente cosa penso e di chi sono le colpe perché non sono obbligata a essere amichevole, sottomessa e obbediente.
Certamente non mi punirei da sola pretendendo di stare con uno che si è fatto un figlio con un’altra perché io non lo volevo o mi tradiva.
Questa sarebbe la punizione più grande...PER ME.
7 anni fa
Tu sei sempre piena di buoni consigli e giudizi. Quando uno crede di avere diritti che non ha allora io posso dire cosa ne penso. Non ti va di parlarne? Non parlarne.Quotato da Cpbixo,Lo so che, sia a te che a @bluman, vi è del tutto estraneo il mio modo di ragionare e decidere ma....io ho due figlie e il loro benessere affettivo e materiale viene prima del mio e di tutto il resto.Quotato da BLACKADDICTED,Infatti te ne stai occupando 😄 Poi i risultati sono quelli che sono ma fortunatamente non ?sono problemi miei?. 😄 💋Quotato da Cpbixo,E niente. Non ci arrivi. Sono dispiaciuta per te.Quotato da BLACKADDICTED,Quindi conferma al tuo amico del cuore @emmegei che ti ho scritto più o meno 130 pagine fa che se è così invece di sognare il mondo matriarcale con maschi soggiogati totalmente sarebbe il caso di optare per il diritto di ogni persona quindi il divorzio.Quotato da Cpbixo,@black, tu sei a favore della rottura e del divorzio in caso di violazione del patto. Ti è sfuggito che lo sono anche io ma a patto di non rimetterci più di quanto non ci abbia già rimesso.
In ogni caso della mia vita me ne occupo io. Tu occupati della tua
Per questo motivo non posso permettermi di decidere col furore uterino che avrei se avessi 30 anni e non avessi figli. Devo mediare tra i miei bisogni/desideri/interessi e quelli delle mie figlie e questo mi porta a dover accettare una situazione in cui, di fatto, sono libera di muovermi proprio come se fossi divorziata ma senza perdere i diritti FUTURI miei e delle mie figlie derivanti dal matrimonio.
Poiché non hai informazioni sufficienti per fare le opportune valutazioni sulla qualità della gestione della mia "azienda", ti pregherei di astenerti dal giudicare le mie decisioni.
Anche perché io parlo dei sentimenti tu dei soldi. Non possiamo capirci.