Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini insoddisfatti

1.459 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@fico Guarda il post di @Belinone, lui ti ha spiegato cosa fare nel caso di una delle due più diaboliche frasi femminili che un maschio possa sentire:

1. Non ho niente!
2. Fai come vuoi!

Sulla prima si fa ancora più evidente l'esigenza di fingersi morto 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da belinone,
@fico Guarda il post di @Belinone, lui ti ha spiegato cosa fare nel caso di una delle due più diaboliche frasi femminili che un maschio possa sentire:

1. Non ho niente!
2. Fai come vuoi!

Sulla prima si fa ancora più evidente l'esigenza di fingersi morto 😄 😄 😄
Scusate l'O.T. ma mi avete fatto tornare in mente una storiella...:

Un uomo estremamente religioso sta pregando su una spiaggia toscana:
“ _Mio Dio, ti prego, concedimi una grazia!_ ”
Improvvisamente nel cielo appare una luce fortissima ed una voce tonante risuona:
“ _*Visto che sei un giusto e che hai sempre creduto in me… ti concedo una grazia. Cosa chiedi*_ ?”
“ _Costruiscimi un ponte fino in Sardegna, così che io possa andarci in macchina ogni volta che lo desideri: ti prego._ ”
Dio risponde: “ _*La tua richiesta è molto materiale. Pensa solo alle difficoltà logistiche che un’opera di tal fatta richiede. Pensa a quanto acciaio e cemento sarebbe necessario! Potrei anche farlo, ma è difficile per me giustificare questo tuo desiderio per cose terrene. Prenditi un po’ di tempo e pensa ad un altro desiderio, uno che mi glorifichi.*_ ”
L’uomo ci pensa su per un po’, poi:
“ _Signore, come sai sono stato fidanzato quattro volte. Ciascuna delle mie fidanzate mi ha accusato di essere insensibile e poco attento. Vorrei tanto poter comprendere le donne. Mi piacerebbe sapere cosa provano dentro, cosa pensano mentre mi fanno la congiura del silenzio, mentre piangono, mentre mi rispondono “non ho niente”. Mi piacerebbe sapere come rendere una donna veramente felice._ ”
Dopo qualche minuto di silenzio Dio risponde:
“ *_Il ponte lo vuoi a due o a quattro corsie ?_* ”

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da fico_matto,
Quotato da fico_matto,
Quotato da Cpbixo,

Chi compra sigarette non è obbligato a farlo e non è innamorato del tabaccaio. Inoltre è perfettamente consapevole dei rischi che corre esattamente come uno che fa BDSM.
Invece una donna che ti dice di fare senza farglielo sapere non è consapevole di che significato abbiano le sue parole? Le dice a caso per evitare una discussione? Lei non è responsabile della sue parole e della sua scelta?
?Amore se proprio devi prendermi per il culo e farmi soffrire almeno abbi pietà e non dirmelo? ... È come se io dicessi ?se mi sparano e mi riducono in stato vegetativo almeno staccatemi dai macchinari e lasciatemi andare?... Questo non significa mica CHE HO VOLUTO MORIRE e me ne prendo le responsabilità. Eh no, una scelta obbligata non è una scelta!
Quindi ciò di cui parli non mi sembra una SCELTA ma un grido d?aiuto.
Solo un opportunista scorrettissimo potrebbe trattarlo come il ?via libera?.
La scelta non è obbligata, puoi scegliere di vivere in stato vegetativo, quindi sì in quell'occasione, in quel contesto tu hai scelto di morire, non avrai scelto di farti sparare e di restare in stato vegetativo, ma poi di morire lo hai scelto tu. E comunque prima di dire che non hai scelto tu ci sarebbe prima da vedere per quale motivo ti è arrivato uno sparo, perché se ti sei messa a fare pipì dietro un cespuglio proprio in mezzo alla riserva di caccia, beh forse in realtà il tuo "non volevo mica morire" è solo un modo per scaricare le tue responsabilità...
Nemmeno la scelta tra peste e colera è obbligata. Ma per essere nel GIUSTO bisognerebbe far scegliere tra essere sani ed essere malati non tra due malattie letali.

La tua donna aveva la scelta NESSUNO TRADISCE NESSUNO ? O la sua ?scelta? in realtà era tra:
1. Ti tradisco e te lo dico
2. Ti tradisco e non te lo dico
???

Che scelta sarebbe questa??
È solo un modo puerile e opportunistico di piegare la realtà alle proprie azioni scorrette convincendosi di aver avuto il ?via libera? che ti scagionava dai sensi di colpa.
Così però non è.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da fico_matto,

1. Non ho niente!
2. Fai come vuoi!

Perché sennò che succede?
Oddio ha detto "non ho niente"...
Quindi? Dovrei affrontare la vita con la paura di sentirmi dire una frase confezionata apposta per manipolarmi?
Queste due frasi sono psicologicamente fantastiche, spingono l'altro a chiedersi se sta facendo la cosa giusta, a mettersi in testa, da solo, una serie di dubbi e a sentirsi in colpa per non aver letto nella mente dell'altro. In pratica serve a manipolarlo, proprio una cosa leale...
Dipende.
Dipende se la ami.
Dipende se ci tieni a lei.
Dipende se ti importa dei suoi sentimenti.
Dipende se vuoi essere complice con lei.
Dipende se ti interessa avere un rapporto soddisfacente e non accontentarti solo di due vite parallele delle quali nessuna veramente a pieno.

Ti comporti come se fossi costretto a stare con una persona passando la vita a cercare di ritagliarti spazi...
Ma un po’ di cojones nella vita e scegliere responsabilmente senza prendere in giro il prossimo e te stesso?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@fico Oppure a te basterebbe avere la stessa voglia di far sesso che ha lei.

La vita funziona in entrambe le direzioni 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da fico_matto,

Già, ma purtroppo non è una scelta!
Si lo è. Puoi sempre soddisfarti con la mano o masturbatore. Tradire E’ UNA SCELTA.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da fico_matto,
Quotato da fico_matto,

È sempre molto facile per chi non fuma dire ad un fumatore "basta smettere di fumare"
Un conto è sentire un esigenza, un'altra è non sentirla!
Chi vuole davvero smette di fumare. Chi vuole davvero non tradisce.

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da fico_matto,
Quotato da fico_matto,

È sempre molto facile per chi non fuma dire ad un fumatore "basta smettere di fumare"
Un conto è sentire un esigenza, un'altra è non sentirla!
Chi vuole davvero smette di fumare. Chi vuole davvero non tradisce.

Negli anni sono diventato meno intransigente verso i traditori, ma resta sempre l'azione meno rispettosa da fare al/alla compagno/a

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da fico_matto,
Quotato da fico_matto,

Si lo è. Puoi sempre soddisfarti con la mano o masturbatore. Tradire E? UNA SCELTA.
Ora sei tu che ti arrampichi sugli specchi! Ti sembra la stessa cosa???
Si sborra comunque quindi l?esigenza fisiologica è soddisfatta e non occorre tradire. Per le esigenze emotive beh...stai con la tua donna proprio per questo ( almeno spero) non per il mutuo in comune 😄

Tradire non è indispensabile.
E se non hai nulla in comune con questa donna cosa ci stai a fare ehm?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
So meglio di te che l’onesta intellettuale non prevede il tradimento.
Uno vuole fare l’ipocrita opportunista? Faccia quello che vuole ma non è minimamente onesto intellettualmente.

Tradire è una scelta e se tradisco devo avere le palle ( nel mio caso le ovaie) per dirmi in faccia da sola “sei una vigliacca che tradisce la persona che sostiene di amare” senza inventarmi giustificazioni ridicole. Beh questa si che è onestà intellettuale.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da fico_matto,
Uno vuole fare l’ipocrita opportunista? Faccia quello che vuole ma non è minimamente onesto intellettualmente.

Tradire è una scelta e se tradisco devo avere le palle ( nel mio [...]
Una scelta le cui alternative sono: l'astinenza, lo stupro o fare da soli con le mani... Mmm... beh se per caso dovessero spararmi staccate pure le macchine...
Oppure essere onesti intellettualmente e non condurre la doppia vita semplicemente scegliendo la persona che ci soddisfa pienamente oppure accettare quella che non ci soddisfa del tutto ma che amiamo e subirne le conseguenze ( come scarso interesse sessuale).
Mettitelo ben benino in testa: non si tradisce per necessità. Si tradisce per scelta.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La vita funziona in entrambe le direzioni.
Se uno dei due ha meno voglia dell’altro come mai in maniera “ipocrita” sostieni che quello “dalla parte della ragione” sia colui che ha più desiderio?

Non hai alcun diritto di avere un minimo settimanale di rapporti sessuali.
Quindi quando decidi di tradire ( a prescindere da tutte le giustificazioni) sei tu quello scorretto nella coppia.
Scegli di tradire come io posso scegliere se rubare una borsa griffata di cocodrillo.
Si si, posso anche dire che non riesco a vivere senza, che non posso mica accontentarmi delle borse che posso permettermi, che tutto sommato il mio gesto è solo una necessità... ma LADRA resto.
Inutile che io cerchi scuse assurde per non sentirmi una ladra. Giusto?

Chi ha detto che la tua vita deve essere perfetta? Puoi tranquillamente rinunciare alle scappatelle se ci tieni alla tua donna...
stabilito che lo fai per capriccio egoistico evidentemente non ti disturba essere “un ladro” nei suoi confronti.
Prenditi le tue responsabilità e chiama le cose con il nome proprio senza cercare giustificazioni.
Ti fa così male dire :” si,sono disonesto perché tradisco la donna che sostengo di amare”??

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da fico_matto,
Quotato da fico_matto,
Quotato da fico_matto,

Si lo è. Puoi sempre soddisfarti con la mano o masturbatore. Tradire E? UNA SCELTA.
Ora sei tu che ti arrampichi sugli specchi! Ti sembra la stessa cosa???
Si sborra comunque quindi l?esigenza fisiologica è soddisfatta e non occorre tradire. Per le esigenze emotive beh...stai con la tua donna proprio per questo ( almeno spero) non per il mutuo in comune 😄

Tradire non è indispensabile.
E se non hai nulla in comune con questa donna cosa ci stai a fare ehm?
Mi piace renderla felice e standole accanto so per certo di renderla felice.
ahahahah bisognerebbe sentire lei cosa ne pensa

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da fico_matto,
Quotato da Beyonce,
Quotato da fico_matto,

Mi piace renderla felice e standole accanto so per certo di renderla felice.
ahahahah bisognerebbe sentire lei cosa ne pensa
Se non fosse così mi avrebbe dato il ben servito da tempo non ti pare?
O magari come te è iscritta ad A69 o simili e c'è chi compensa la tua presenza 😄

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -

Tradire è una scelta e se tradisco devo avere le palle ( nel mio [...]
Siamo umani, siamo deboli verso il 'peccato'. Su questo ci sono secoli di storia religiosa, tutti possiamo sbagliare pur volendo bene alla moglie/compagna e idem al femminile. Occorre valutare, prima di far saltare il banco, se vale la pena di privarsi della compagnia e della comprensione di che ha condiviso con noi tante fatiche, per andare verso l'ignoto. Il tradimento non danneggia solo chi è stato tradito, ma anche chi ha tradito, se veramente ne sente la colpa. Il rimedio alla situazione che si crea dopo un tradimento, è quello di 'gettare la maschera' condividendo nella coppia tutti i desideri, per far in modo da realizzarli e condividerli nella coppia eliminando ogni gelosia... Solo in questo modo si giunge ad essere due corpi che vivono come un corpo unico perché le sensazioni sono condivise. Pur essendoci iscritti, e pur avendo avuto alcune esperienze con singoli e coppie, mai siamo arrivati alla condivisione attuale giunta dopo l'analisi del mio tradimento. Potete non crederci, ma abbiamo analizzato noi stessi e adesso non ci nascondiamo nessuna pulsazione sessuale di cui l'altro potrebbe non accorgersene. Non è facile aprire i desideri nascosti a noi stessi al compagno/a. Voglio godere con lei tutto ciò che a lei non dispiace e farle godere tutto ciò che a lei piace... per tale motivo è giusto condividere tutti i desideri con buone possibilità di realizzarli insieme al partner.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da fico_matto,
La vita funziona in entrambe le direzioni.
Se uno dei due ha meno voglia dell’altro come mai in maniera “ipocrita” sostieni che quello “dalla parte della ragione” sia colui che ha più desiderio?

Non hai alcun diritto di avere un minimo settimana [...]
Comunque per onestà intellettuale, dovresti ricordare che io non ho mai sostenuto che ci sia qualcuno dalla parte della ragione, quella alla ricerca di vittime e carnefici a tutti i costi sei tu...
Eh no, sii onesto. Tu cerchi a tutti i costi di ripetere allo sfinimento che hai avuto il via libera quindi non fai niente di male.
Da questo si vede chiaramente che ti stai facendo mangiare dai rimorsi e fai di tutto per non sentirti “ladro” anche se ne sei consapevole.
L’ipocrisia nasce proprio dalla tua incapacità totale di prenderti la responsabilità delle tue azioni.
Così fanno i bambini non gli uomini. Sarebbe ora di crescere.
Anche perché per esempio una coppia che decide di avere figli sacrifica gran parte della propria vita sessuale. Se hai voluto quel figlio non puoi pretendere di avere lo stesso rapporto di prima.
La vita è fatta di scelte...

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Bluman79,
Riassumendo...il tradimento è un indice di una qualche insoddisfazione.
Questa insoddisfazione può avere un carattere sessuale o relazionale.
C’è poca voglia di ascoltare cosa ha bisogno l’altra persona, concentrandosi sui propri bisogni personali. [...]
Ciao, come ho detto più sopra, noi abbiamo analizzato tutto ciò che è avvenuto insieme, ci siamo aperti l'uno verso l'altra e ciò è bastato a far in modo che io adesso le posso dire ad esempio che la sua tale amica mi piace e mi piacerebbe farci l'amore insieme... lo stesso fa lei e mi mette al corrente se ad esempio un mio amico le piace ed anche cosa si sentirebbe di fare con lui... questa apertura reciproca dippersé ha migliorato tutto il rapporto e i desideri peccaminosi li condividiamo senza nemmeno la voglia vera di realizzarli... Se mia moglie mi dicesse che non ho nessun diritto a godere.... in casa con lei, automaticamente mi avrebbe detto che il rapporto coniugale è morto e che posso andare a trovare altrove la mia soddisfazione sessuale... sul mio primo matrimonio ho messo la parola fine, quando, in occasione del 25° anno di matrimonio le ho chiesto se dovevamo festeggiare e lei mi rispose asetticamente che non avrebbe partecipato a nessun festeggiamento... Non le ho più detto nulla, non le ho più chiesto il sesso, ho cercato altrove e quando ho trovato chi mi contraccambiava secondo i miei desideri, semplicemente non sono più rientrato a casa lasciando tutto quello che avevamo costruito a lei... Ma... per lei non è finita, mi cerca ancora... ma io non l'amo più... e, per lei, mi dispiace che non si sia aperta, prima che il rapporto finisse, a spiegarmi i motivi che le impedivano di eccitarsi e di desiderarmi sessualmente. ''Gettare la maschera'' per mettersi nudi l'uno di fronte all'altro per comprendere i difetti ed i valori reciproci è essenziale per mantenere vivo l'interesse sessuale.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Fico Mettiamo che ho un dipendente che pago 1500 euro al mese. Lui non contento dello stipendio mi deruba perché secondo lui merita di più.
Il fatto che lui lo faccia per (a suo avviso) necessità fa di lui uno onesto o LADRO resta?
Diverso se io dicessi a questa persona “quando vuoi prenditi i soldini liberamente”.
Nel tuo caso la tua donna non ti ha mica detto “tradiscimi pure”. Ti ha detto che nel caso limite, semmai dovesse capitare una scappatella CASUALE preferisce non saperlo. Ma le sue parole non sono un via libera per poterla tradire. Queste parole non sono un tacito accordo alle corna. Questo te l’abbiamo spiegato nelle ultime 5 pagine.
Se rubi la responsabilità è tua, se tradisci la responsabilità è tua, se fai lo scambio di coppia la responsabilità è tua. Inutile cercare mille spiegazioni ridicole come quella della psicoterapeuta bigotta o di chi nello stesso lodo “bigotto” cerca di ripulirsi dalle proprie colpe.
È sempre una scelta libera e scegliendo questa strada bisogna accettare le proprie responsabilità.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@fico Ti sei sparato un autogol da solo. Perché anche se io non pagassi quel dipendente lui non è autorizzato a derubare l’azienda. Può soltanto rivolgersi al giudice se non è soddisfatto delle condizioni in cui si trova.
Vedi che questo esempio è perfetto?
Tu vuoi rubare e pure essere giustificato.
Io ti dico che chi ruba è un ladro a prescindere dalle sue motivazioni bizzarre.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da fico_matto,
@fico Ti sei sparato un autogol da solo. Perché anche se io non pagassi quel dipendente lui non è autorizzato a derubare l’azienda. Può soltanto rivolgersi al giudice se non è soddisfatto delle condizioni in cui si trova.
Vedi che questo esempio è p [...]
Hai letto bene tutto quanto?
Quindi se lui prendesse i soldi per te sarebbe un furto e lui un ladro?
L’unico modo per cui lui possa avere questi soldi senza essere un ladro è questo:
Li prendo, glieli do e dico “sono soldi tuoi”.

Nient’altro lo autorizza a prenderli.