7 anni fa
😳 ehmm ma sono in luogo pubblico ora , poi le foto me le fanno al commissariato 😋 😇Quotato da CpErotos,Non fare il modesto, che le tue foto ci sono (e non abbiamo gli occhi solo per sbattere le ciglia per farci portare la valigia troppo pesante)Quotato da Henry_Dante,Non vorrei rovinarvi le feste 😄 😇Quotato da CpErotos,E tu non ci fai gli auguri timidone?Quotato da Henry_Dante,Ma io vedo solo tante belle angurie qui 😮
Meglio così , gli auguri mi increspano i baffi 😇
7 anni fa
Pure 😒 non ci sono le quote rosa in polizia ? 😭 😭Quotato da CpErotos,...va bene, sei giustificato. Sai mai che ti capiti il poliziotto cattivo... 😋
7 anni fa
😮 son stato io ! Datemi l'ergastolo 🐷
7 anni fa
Quotato da uomosuper,Ciaoo .. uno spazio dedicato a chi vuole fare gi auguri di buone feste .. con una propria foto a tema ;)
Roby
. Auguri....
7 anni fa
[quote=duediquori][quote=uomosuper]Ciaoo .. uno spazio dedicato a chi vuole fare gi auguri di buone feste .. con una propria foto a
Ma che bella atmosfera Natalizia 🙂 💗
ÀUGURI
Ma che bella atmosfera Natalizia 🙂 💗
ÀUGURI
7 anni fa
Auguri a tutti e tutte , un ringraziamento speciale a queste simpatiche e natalizie Donne 😄
Provo a sdebitarmi con un piccolo regalino , nulla di che , quello che offre la casa 😳 😇
Provo a sdebitarmi con un piccolo regalino , nulla di che , quello che offre la casa 😳 😇
7 anni fa
Bel paccoQuotato da Henry_Dante,
Auguri
7 anni fa
7 anni fa
.....non saranno pacchetti in serie modello....scatole cinesi?😂😂😂Quotato da Double-V,
7 anni fa
.... smile & Christmas 😊Quotato da EmmaKantDiabolik,
7 anni fa
Chi è che ha già scartato i regali???? Comunità di scostumati!!!!! 😮 😮 😮 😮Quotato da Double-V,
Auguri incartati e scartati! 😄
7 anni fa
Ah però ma guarda un po' 😮 🐷
7 anni fa
Non mancherò... 😄Quotato da Double-V,
7 anni fa
Anche senza foto ( non vorrei rovinarvi la cena di stasera ), AUGURO a TUTTI ma proprio Tutti nessuno escluso, un buon natale che porti a Tutti molta allegria e regali ciò che il cuore vuole.
7 anni fa
augurissimi...co le foto femminili mi si alza l'albero di natale... 😳
7 anni fa
È escobar !! 🙂Quotato da Double-V,
7 anni fa
....questa foto non è tua!!! Sono io!!!!!...va bhe a Natale siamo più buoni mi ti presto!!!...buon NataleQuotato da esperanzadescobar,
7 anni fa
nu...u.uQuotato da Double-V,
😋
7 anni fa
wow 😳 auguri 💋Quotato da Tusa,