Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??

785 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Perle ai porci.... Mi sembra un detto perfetto.
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
Perle ai porci.... Mi sembra un detto perfetto.
🙂 🙂
esatto....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
spettro lascia perdere...che se ti fossilizzi su quella foto per 5 minuti potresti capire molto della vita....

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ahahahah ok... Hai detto tutto ciò che andava detto
🙂 perle ai porci...

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Prima di dire eresie ... Vai a leggere i loro profili e i loro feedback
È un suggerimento...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da xx30,
Quotato da ETERNODOLCE,
spettro lascia perdere...che se ti fossilizzi su quella foto per 5 minuti potresti capire molto della vita....
Altro esperto...hahaha
era un battuta per far intendere l'assurdità paradossale della foto che intedeva lui...vedi che non riesci nemmeno a comprendere ciò che leggi...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Tu scrivi solo e unicamente per te stesso.....
Accettalo...
Una volta vidi un gatto che giocava a prendere e lasciare andare un topolino...poi lo uccise ma non lo mangiò....evidentemente era un gatto che aveva una famiglia che lo nutriva e quindi cacciava solo x gioco....
Viceversa i gatti randagi cacciano solo e unicamente per sfamarsi....ergo non paragonarti agli altri....

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Io non ho mai capito perché chi non riesce ad incontrare tramite il sito fuori abbia sempre un successo clamoroso... geni incompresi??? 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da socurioso,
Io non ho mai capito perché chi non riesce ad incontrare tramite il sito fuori abbia sempre un successo clamoroso... geni incompresi??? 😮
Be se sono gli stessi che vanno nei club prive a farsi intortare dalle coppie pilota ci credo che dicono di riuscirci......insomma vanno a markettare e si credono pure fighi...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da xx30,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da socurioso,
Be se sono gli stessi che vanno nei club prive a farsi intortare dalle coppie pilota ci credo che dicono di riuscirci......insomma vanno a markettare e si credono pure fighi...
Io penso che parli di te gioia?
negativo.....parlo di te...dal momento che mi pare ovvio che questi modi puoi usarli solo con chi avendo interessi è disposto a sorbirsi tutte le cose che dici....ergo chi non ha spirito trasgressivo sia tra le coppie sia tra i singoli si vede lontano chilometri...
Per quando riguarda i club anche se li ho visitati molto poco sento la puzza di cosa fittizia da molti metri poichè la trasgressione io lo scoperta in esterna....per cui è facile riconoscere questi soggetti dal mondo di parlare e di arrivare alla scopata....
figo significa anche figlio di buona mamma o persona sveglia...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Però , ora non so, non conosco tutti i tipi di suini di sto mondo ma io sapevo che vanno ghiotti di ghiande ed impazziscono per i tartufi ma nessun porco sano di mente si mette a frantumarsi i denti con una perla per poi defecarla come una pallottola senza provarci nemmeno gusto 😮 mah .....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
ahahahahahaha....non ti è piaciuta la canzone a quanto pare....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A tra l'altro le perle si trovano nelle ostriche , le ostriche stanno nel mare e non mi risulta che i suini siano provetti sommozzatori , pertanto la cosa mi risulta sempre più bislacca , anziché no 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Serendipico,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da socurioso,
cosa si intende per "coppie pilota"?
Quelle che gareggiano con i sidecar ?
Va bene , la smetto .... 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Serendipico,
Quotato da tanox,
Quotato da Serendipico,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da socurioso,
nn sai cosa sono le cp pilota? 😄 😄 si vede ke privè zero. 😇
Mai stato
se hai la fortuna di conoscere coppie perbene sul sito sicuramente ti spiegheranno cosa sono....poi basta che vai 2 volte nello stesso club e vedrai tutti i movimenti strani proprio per evitarle....poi se vai al club puramente per sfogare è inutile che ti fai tutte queste manate...sono tutti discorsi a vuoto....dipende da cosa si ricerca....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Sono coppie assoldate dai gestori dei privè, per far sì che i gonzi che non rimediano non si lamentino dei soldi sborsati per entrare e, possibilmente (visto che lì si "cucca") ritornino.
Che poi più che "pilota" si dice "mercenarie". Esistono anche le prime ma svolgono un compito meno "grave": indirizzano amici e conoscenti verso questo o quel privé in cambio di agevolazioni (tessere, drink card o qualche spicciolo).
Pallina

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da xx30,
Socurioso xké qui scopi solo te.... 😎
🙂 Ahahahah! Se scopavo solo io vorrebbe dire che mi limitavo all'autoerotismo, no grazie! Preferisco in compagnia! 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
I Processi sommari definiscono chi li fa !
Noi i primi incontri li facciamo in prive perche ci siamo scassati la minchia di buttare serate con gente non all altezza ! 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da xx30,
Quotato da ETERNODOLCE,
ahahahahahaha....non ti è piaciuta la canzone a quanto pare....
Anzi io con i miei colleghi stiamo ridendo alle tue perle...

Ooook! Adesso sul sito saranno tutti contenti di sapere che condividi i tuoi trascorsi qui con i tuoi colleghi, alla faccia della discrezione! 😮 Complimenti, bella mossa!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Serendipico,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da socurioso,
Quelle che gareggiano con i sidecar ?
Va bene , la smetto .... 😄 😄
Guarda che la donazione di perle vista dal maiale è la parte più seria e pregna del 3d

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.