Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??

785 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.11.2017 -
Quotato da cpazzy,
Quotato da thedoctor,
posso dire che grazie a questo sito , ho incontrato spesso coppie , anzi fino a poco tempo fa era molto più' facile essere contatati da coppie che da singole, con il giusto garbo ed educazione , senza aver troppe frette (magari dopo un incon [...]
E io che ti conosco bene posso confermare che è la chiave giusta per aprire la porta 🙂 💗
......sopratutto se dietro quella porta compaiono "belle" persone.....e "belle" non solo fisicamente 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da thedoctor,
posso dire che grazie a questo sito , ho incontrato spesso coppie , anzi fino a poco tempo fa era molto più' facile essere contatati da coppie che da singole, con il giusto garbo ed educazione , senza aver troppe frette (magari dopo un incontro conoscitivo, o dopo un semplice aperitivo....), ho notato che l'educazione sta sempre alla base di un buon incontro , che talvolta va anche oltre alla bellezza fisica
Educazione, garbo e rispetto reciproco stanno alla base di un qualsiasi rapporto umano. Qua sopra invece in troppi, anzi quasi tutti, paiono averlo dimenticato. Ed il motivo è uno soltanto: la visione distorta che quasi tutti hanno di questo ambiente e delle persone che lo frequentano.
😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da alanfordtnt,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da thedoctor,
posso dire che grazie a questo sito , ho incontrato spesso coppie , anzi fino a poco tempo fa era molto più' facile essere contatati da coppie che da singole, con il giusto garbo ed educazione , senza aver troppe frette (magari dopo un incontro conoscitivo, o dopo un semplice aperitivo....), ho notato che l'educazione sta sempre alla base di un buon incontro , che talvolta va anche oltre alla bellezza fisica
Educazione, garbo e rispetto reciproco stanno alla base di un qualsiasi rapporto umano. Qua sopra invece in troppi, anzi quasi tutti, paiono averlo dimenticato. Ed il motivo è uno soltanto: la visione distorta che quasi tutti hanno di questo ambiente e delle persone che lo frequentano.
😋
I concetti da te menzionati dovrebbero essere alla base di qualsiasi tipologia di conoscenza,e condivido in pieno ciò che dici.Peró mi permetto di aggiungere che se determinati modi comportamentali non ti sono stati insegnati,non li potrai mai acquisire.Inoltre c’è da dire che alcuni gli avventori(sia chiaro non siamo tutti uguali e ci mancherebbe) di questo portale scambiano questo posto per un covo di p.....ne,e ovviamente i loro modi comportamentali,pregiudicano chiaramente coloro che si propongono a coppie o singole.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
questo perchè se in un ambiente virtuale e reale che sia mischi persone che agiscono per passione a persone che devono bilanciare chissà quale scompenso personale il finimondo e le incomprensioni sono assicurate....
un vecchio detto partenopeo "fattell cu chi è megli 'e te e fanc' e spese" è sempre utile....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da ETERNODOLCE,
questo perchè se in un ambiente virtuale e reale che sia mischi persone che agiscono per passione a persone che devono bilanciare chissà quale scompenso personale il finimondo e le incomprensioni sono assicurate....
un vecchio detto partenopeo &qu [...]
Lo conosco benissimo questo detto,e va anche applicato,ma purtroppo qui è come lavare la testa all’asino,dove purtroppo il povero padrone perde sia l’acqua che il sapone.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da totter,
Quotato da ETERNODOLCE,
un vecchio detto partenopeo &qu [...]
Lo conosco benissimo questo detto,e va anche applicato,ma purtroppo qui è come lavare la testa all’asino,dove purtroppo il povero padrone perde sia l’acqua che il sapone.
Devi guardare solo te stesso...se inizi a dare la colpa alla stragande maggioranza che inquina la categoria lascia il tempo che trova...
non credere che anche tra coppie ed altre coppie non ci siano problemi....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da xx30,
Secondo me il vero problema che ne le coppie ne i singoli nn sanno cosa vogliono...
Qui si parla di educazione come alle elementari o altro ma ci sono stati eventi talmente gravi da scomodare la parola EDUCAZIONE?
A prescindere che uno può fare q [...]
educato
[e-du-cà-to] agg.
Che si comporta in modo gentile, rispettoso

Secondo te, un single, una coppia, un qualsiasi utente appartenente ad una qualsiasi categoria di questo sito, che contatta un altro utente di qualsiasi altra categoria, senza avere letto il profilo è una persona educata?
Appunto è proprio quello il nocciolo della questione.Com’e’ pur vero che non puoi mandare un messaggio scrivendoci😒sono libero ti va di scopare?Oppure:se scopi con me resterai esterrefatta,etc.etc.etc),un buon messaggio di presentazione vale come biglietto da visita,secondo me,anche perché da lì la coppia o la singola,può evincere se pur minimamente chi è il suo potenziale interlocutore.Poi se si finalizza o meno è chiaro che è tutto da vedersi.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da xx30,
Secondo me il vero problema che ne le coppie ne i singoli nn sanno cosa vogliono...
Qui si parla di educazione come alle elementari o altro ma ci sono stati eventi talmente gravi da scomodare la parola EDUCAZIONE?
educato
[e-du-cà-to] agg.

Secondo te, un single, una coppia, un qualsiasi utente appartenente ad una qualsiasi categoria di questo sito, che contatta un altro utente di qualsiasi altra categoria, senza averne prima letto il profilo è una persona educata?
......permettete di porgere la mia personale opinione....in questo particolare contesto non lo considero una cosa grave.....ovviamente ritengo di cattiva educazione, di pessimo gusto e di nessuna utilità insistere con una coppia dopo un palese rifiuto 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da xx30,
educato
[e-du-cà-to] agg.

Secondo te, un single, una coppia, un qualsiasi utente appartenente ad una qualsiasi categoria di questo sito, che contatta un altro utente di qualsiasi altra categoria, senza averne prima letto il profilo è una persona educata?
Non lo è sicuramente,perché secondo me non costa nulla perdere due minuti per leggere un profilo,anche perché così facendo si evita di incappare in figure cacine

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da xx30,
Ok...ma sai quanti utenti ci sono?
Uno ci prova poi...se va..va..😂😂
E questo potrebbe pure starci. E' vero: un messaggio non gradito non uccide nessuno, l'importante è che poi non ci si lamenti (non sto parlando di te, dico in generale) per le mancate risposte.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da xx30,
...poi nessuno penso ti manda un messaggio dicendoti voglio scoparti....
Io ne ho lette cose che voi umani non potreste immaginarvi... 😄

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.01.2018 -
Quotato da Fantastica79,
A noi sarebbe piaciuto trovare un singolo affidabile, ma e' quasi impossible, una volta incontrati provano sempre a rintracciarti. Non ci fidiamo piu'
dipende sempre da chi incontrate non bisogna fare di un'erba in fascio

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.11.2017 -
Quotato da cpazzy,
Quotato da toreros82,
Ma esiste un gruppo telegram x cp in cerca di noi?
scusami ma perchè allora stai su un sito come questo se cerchi su telegram??? fra le tante catogorie c'è anche quella "coppie cercano singoli" e chi senza peli sulla lingua lo dichiara nel proprio annuncio ben consapevoli di essere "presi di mira " da messaggi ma almeno da trasparenza cercando di difendersi con delle precisazioni che poi nessuno legge purtroppo( nessuno legge gli annunci) ma con correttezza si propongono nella giusta categoria senza nascondersi con NO SINGOLI NO SINGOLI e poi se guardi i feedback sono tutti di singoli..ok ora massacratemi vi dò il permesso ahahah
ben detto Lory

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
io ho fatto iscrivere 2 coppie su questo sito ed entrambe contemplano anche i singoli...ma mentre una risulta nella categoria delle coppie che cercano singoli l'altra invece non risulta ed il motivo è semplice....al momento dell'iscrizione c'è un quadrettino dove bisognerebbe mettere la spunta nel caso si accettino anche i singoli....sicchè molti tralasciano quel quadrettino tutti si trovano in maniera confusionaria nella categoria sbagliata....per cui nella ricerca attenetevi solo alla lettura del profilo...
Probabilmente all'inizio è consigliabile contattare le coppie i cui profili hanno solo recensioni di singoli....poichè avendo un tipo di gioco a senso unico sono maggiormente predisposte anche verso chi è da poco iscritto....

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Dai Eterno, fagli stó piacere. Essú cosa ti costa ?
🙂 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
🙂 😋
sul serio ? chissà perchè a me nessuno ha spiegato nulla all'inizio... 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Avevi bisogno di spiegazioni? 😮
🙂 💋 dai aiutalo che lui non è nato imparato. 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
Avevi bisogno di spiegazioni? 😮
🙂 💋 dai aiutalo che lui non è nato imparato. 🙂
Se l'insegnate è una donna i risultati sono garantiti...ahahaha....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da cpazzy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MioMia69,
🙂 😋
sul serio ? chissà perchè a me nessuno ha spiegato nulla all'inizio... 😋 😋 😋
Forse perché era già chiaro che non avevi bisogno di spiegazioni ...
ho sempre pensato che le emozioni che si vivono in questo mondo..."( ovviamente per chi le vive come tale e non come sfogo )" possono essere solo trasmesse da qualcuno che ci conosce bene....oppure l'unica altra via è imbatterci in qualcosa di casuale che ci stuzzichi e ci rimanga impresso....per poi successivamente portarlo avanti....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
tutte dritte sprecate....vabbè....

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.