Curioso di toccarlo

53 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Bisogna provare tutto nella vita. Poi piace 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Ma non c’è da farsi tanti problemi! Può essere anche divertente! Noi uomini sappiamo maneggiare un uccello, nostro o di un amico.. e farcelo maneggiare!

4 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 26.02.2019 -
a me incuriosisce farmelo toccare da un uomo o magari succhiare,ma toccarlo no non mi eccita proprio il cazzo

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 23.04.2019 -
Fantastico spesso ...di prenderlo in mano e palpare un bel sedere ..

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 11.05.2017 -
Quotato da refabius,
Quotato da Cpluileibsx,
Non farlo, dopo non ti accontenterai più di prenderlo solo in mano.
il problema è che magari, si ha voglia di continuare, con le nuove conoscenze... 😋
e nuove nerchie da toccare e da farsi penetrare

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da ocbss,
a me incuriosisce farmelo toccare da un uomo o magari succhiare,ma toccarlo no non mi eccita proprio il cazzo
io una sega la proverei sicuramente a farla se vieni fino citta' di castello ti raggiungo

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Se siete curiosi di avere un esperienza bisex basta decidersi a provare a contattare qualcuno dei bisex e la vcosa e fatta

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Enigma54,
Se siete curiosi di avere un esperienza bisex basta decidersi a provare a contattare qualcuno dei bisex e la vcosa e fatta
tutti chiacchiere e pippe...

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2019 -
Io non credo che l’autore del post avesse intenzioni gay o bisex dichiarate, credo solo che la sua fantasia sia quella di ritrovarsi in una normale scopata con una coppia e incappare (cosi con nonchalance) un po nel cazzo di lui e menarlo un pó. Punto! È una fantasia, lecita ed anzi secondo me neanche difficile a realizzarsi, nei rapporti a 3 puó succedere di tutto

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
In coppia mai provato.... devo dire però che la cosa mi stuzzica.... come fare a capire se al singolo possa piacere o viceversa possa avere una brutta reazione?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da Cpluileibsx,
Ma poi mica vi si bruciano le mani 😎
No, ma non volevo che lui se ne accorgesse!!
Di sicuro mi avrebbe sput....o!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Fantastico succhiare un cazzo appena uscito dalla figa.....mmmmm.....

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2020 -
Quotato da manga,
Fantastico succhiare un cazzo appena uscito dalla figa.....mmmmm.....
Beh questo è l’ipoteosi dei dubbi amletici..... perché ti piace il cazzo o la figa in questo 😂, interessante

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io ho iniziato ad essere bisex con un amico abbiamo fatto sesso in tre mentre scopava lei mi è venuta voglia di leccargli le palle pelose con tanta saliva ... Dopo che la tipa se ne è andata siamo rimasti io e lui e mi chiese perché gli ho leccato le palle ecc .... Lui sempre etero ancora voglioso mi ha chiesto di riprovare alla fin fine ci siamo spompinati a vicenda abbiamo sborrato a litri tutt'ora capita che godiamo insieme


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Curioso di toccarlo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni