Tutti i Post di Singolocercacoppia


Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Singolocercacoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Singolocercacoppia

» Nell'argomento: Essere beccati...
3 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 08.04.2019
Post: 15
A me è successo, con mia moglie, la scorsa estate passavamo un week end in costiera eravamo in un b&b con terrazzino direttamente sul mare, questo terrazzino era anche un passaggio estemporaneo verso altre zone della struttura, mentre scopavamo con finestre spalancate è passato un signore (forse appartenente alla struttura), in tutta onestà credo fosse imbarazzatissimo, ma io ho ricambiato il suo sguardo con fare disteso e ben disposto, allora forse tranquillizzato da ció ha temporeggiato un attimo e si è goduto il momento, mia moglie era in posizione tale da non accorgersi della situazione, dopo quando gliel’ho raccontato è andata in estasi. Questa situazione credo sia stata la cosa più eccitante degli ultimi anni.

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 08.04.2019
Post: 15
Per carità, la verità leccata di figa va fatta a “crudo” ovvero con il sapore della giornata trascorsa, senza nessuna eccezione. Naturalmente parliamo pur sempre di donna curata.

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 08.04.2019
Post: 15
Personalmente approccio sempre spostando le mutandine per poggiare le labbra sulla patatina e cominciare ad assaporare il gusto con la lingua. Poi è chiaro questa pratica dura ben poco, dopo si strappano via.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 08.04.2019
Post: 15
Non me la sento sinceramente di dare un giudizio su cosa sia più grave tra le due cose, ma un mio personale parere sulla vicenda voglio darlo, e più precisamente sulla parentesi “bacio”. A mio modo di vedere il gioco della trasgressione non può assolutamente prescindere dalla pratica di baciarsi, non esiste un paletto del genere, non può starci in nessun caso, scopare senza baciarsi sta al sesso come la carne arrostita senza il filo d’olio. Non si tratta di intimità, (che nella coppia si manifesta in ben altre cose), il bacio è uno degli incastri fondamentali per il rapporto perfetto, seppur occasionale.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 08.04.2019
Post: 15
È altrettanto triste pensare che alla base di questo gioco non ci debba essere il dialogo, perché come dire..” non abbiamo bisogno di dialogare a noi non manca nulla”..

Quello che dovevo dire l’ho detto, non tutte le coppie fortunatamente, ma in quanto a cantarvela e suonarvela, voi siete una rappresentazione molto più che realistica della coppia “tipo” presente qui sopra

» Nell'argomento: La scelta del singolo
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 08.04.2019
Post: 15
Se posso dire la mia, non per prendere le parti del mio “collega” singolo, ma con questa vostra affermazione date proprio l’esatta dimensione di voi e più in generale del fatto che le coppie sono quelle che pensano di sapere tutto e si ergono a giudici con in mano la veritá assoluta. Ma cosa c’entra dire “ecco per esempio dal tuo annuncio prendiamo le distanze”.. ma perché forse il singolo “Appagante” vi è per caso venuto a cercare..? Non credo, quindi perché mettervi sul piedistallo con un affermazione denigratoria riferita alla sua presentazione. Il suo annuncio rispecchierà il suo modo di pensare e di porsi, a voi puó non piacere, ma magari ci sono coppie che lo apprezzano per come si è presentato. Questo per dire, che voi coppie pensate sempre di sapere tutto, ma diciamo la verità, ve la cantate e ve la suonate, fatela un po meno lunga.. e cercate di instaurare un dialogo per capire se chi avete di fronte è il singolo giusto o quello da censurare, non soffermatevi al pregiudizio

Quotato da Coppiadispari,
Quotato da Appagante91,


Non è una risposta logica. Ci si descrive attraverso il proprio profilo, non attraverso il forum.

Se vi contatta un singolo che non rispecchia quello che cercate, potrete almeno dire "Non hai letto il nostro profilo". In questo caso cosa direte? "Non hai letto il forum"?



Che poi perdona, il tuo è proprio l annuncio da cui prendiamo le distanze.
Perche segnato dalla convinzione delle misure , del tempo del luogo con sicurezza di gioco.
In breve pensi perfettamente che la coppia quando ti contatta è perche hai quelle fattezze fisiche.

Capiti proprio a fagiolo🤣🤣

» Nell'argomento: Chat
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 08.04.2019
Post: 15
Ma intendi una chat pubblica?? Non credo, credo esista solo la chat privata

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 08.04.2019
Post: 15
più che approfittare di cene o altro dovrebbero vedere altro , il singolo non è un bancomat , la cosa deve essere bilaterale e siamo qui per giocare, non per approfittare della situazione...[/quote]

Concordo pienamente con te, che siamo alla fiera del lusso o dello scrocco..? Intanto devo piacerti io come persona, garbo, carattere e intesa sessuale (perchè qui tutto dovrebbe essere finalizzato al sesso) per trovare in noi del piacere fisico da scambiarci, poi se nasce un amicizia e ho la barca, magari vi ci porto pure su

» Nell'argomento: La posta piena...
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 08.04.2019
Post: 15
Quotato da Smartlife,
C'est la vie! Troppi Galli affamati qui!


Si è vero, troppi galli affamati, peró è vero anche che noto una totale incoerenza da parte di alcuni (coppie)...ad esempio gente che ti chiede amicizia e poi non ti rispondono se gli scrivi, oppure gente che prima ti scrive e poi non ti risponde più. Insomma sarà vero che molti singoli la gestiscono male, ma qua ci stanno pure parecchi matti

» Nell'argomento: La posta piena...
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 08.04.2019
Post: 15
Ma una coppia appena iscritta, quindi annuncio fresco come un uovo appena uscito o con un last appena pubblicato, e dopo pochi minuti già si ritrovano la posta piena....non so a voi ma a me fa ridere, mi viene subito in mente la scena di fantozzi che cerca di salire sul bus di prima mattina con la gente aggrappata al finestrino e lui cerca di entrare anche lui.......😂😂😂😂😂😂😂


» Nell'argomento: Selezione dei singoli
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 08.04.2019
Post: 15
Sono andato a leggere cosa diceva la prima riga della tua presentazione ovviamente 😂😂, naturalmente non fai una piega, ma su questo sito ho l’impressione che “la fame” dilaghi e si spara a raffica in cerca di “cibo”

Aihmè quindi molti singoli (mi metto nella categoria di quelli che si sanno comportare) paghiamo con una preclusione a priori

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 08.04.2019
Post: 15
Secondo me dopo aver procurato un giovane palestrato..procurati pure un buon posto dove andare a dormire...sono sicuro che fatta cosi, tua moglie non la prenderá affatto bene😢😢

» Nell'argomento: Curioso di toccarlo
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 08.04.2019
Post: 15
Io non credo che l’autore del post avesse intenzioni gay o bisex dichiarate, credo solo che la sua fantasia sia quella di ritrovarsi in una normale scopata con una coppia e incappare (cosi con nonchalance) un po nel cazzo di lui e menarlo un pó. Punto! È una fantasia, lecita ed anzi secondo me neanche difficile a realizzarsi, nei rapporti a 3 puó succedere di tutto

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 08.04.2019
Post: 15
Quotato da Afas,
Perche prenderci in giro, sto qui per combinare qlcosa...altrimenti per far che.....chiacchiere!

Caro amico mio, avrai molto successo qui con questa logica..

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 08.04.2019
Post: 15
Secondo me il punto sta tutto nell’ossessione di combinare qualcosa, dal momento che questa comunità ti offre una finestra su questo mondo forse danno per scontato che qualcosa lo debbano concludere, e al secondo o terzo tentativo che le cose ti vanno male, o non secondo le loro aspettative danno in escandescenza. Io è la prima regola che ho capito (essendo anche io nuovo) scrivo, se mi rispondo bene, senó significa che non sono di loro interesse..e amen
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..
Ultimamente stiamo notando che molta gente iscritta non sta proprio bene con la testa.
Alcuni iniziano ad insultare pesantemente mettendo in luce che moltissimi sono qui senza alcun rispetto del gioco o della coppia, ma appena posson [...]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni