7 anni fa
7 anni fa
Buona la frutta!
7 anni fa
vero!! ... perché le proporzioni contano,😊...ogni tipo mano sposa il suo seno..Quotato da Beyonce,io sapevo che il seno perfetto deve stare nella mano di un uomo...ho provato, ci sta 😎Quotato da Francescoattivota,In un post precedente affermò che è la mia preferita 😋 😎Quotato da Beyonce,una terza coppa c può andare o é troppo? 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,fiancheggiatore!Quotato da Francescoattivota,A me i fianchi pronunciati mi piacciono molto
io con quelle coi fianchi stretti non ci gioco nemmeno a biliardino! 😄
non amo le tettone invece ,devono entrare nella famosa coppa di champagne 🐷
7 anni fa
7 anni fa
Certo!Quotato da Francescoattivota,Grazie @Ade
La bellezza del corpo femminile in diverse sfaccettature
Renato pozzetto diceva:
Essa ha sei lati 🙂
7 anni fa
Tieni presente che le tette di Emma mi guardano dritto negli occhi ...e uno dei motivi per cui trovo difficile parlarle 💋Quotato da Cpbixo,Corbezzoli, quanta salute tutta davanti!!!Quotato da EmmaKantDiabolik,110 (fianchi)
Sono fiancona..
... e tettona (118!) !
😋
5° coppa D?
7 anni fa
a Emma o alle tette?😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Tieni presente che le tette di Emma mi guardano dritto negli occhi ...e uno dei motivi per cui trovo difficile parlarle 💋Quotato da Cpbixo,Corbezzoli, quanta salute tutta davanti!!!Quotato da EmmaKantDiabolik,110 (fianchi)
Sono fiancona..
... e tettona (118!) !
😋
5° coppa D?
7 anni fa
A Emma ....alle tette ci parlo telepaticamente e...l idea mi allatta 🙂Quotato da duediquori,a Emma o alle tette?😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Tieni presente che le tette di Emma mi guardano dritto negli occhi ...e uno dei motivi per cui trovo difficile parlarle 💋Quotato da Cpbixo,Corbezzoli, quanta salute tutta davanti!!!Quotato da EmmaKantDiabolik,110 (fianchi)
Sono fiancona..
... e tettona (118!) !
😋
5° coppa D?
7 anni fa
.... Hai ragione è facile cadere in tettazione....😊👍Quotato da mishaemasha,A Emma ....alle tette ci parlo telepaticamente e...l idea mi allatta 🙂Quotato da duediquori,a Emma o alle tette?😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Tieni presente che le tette di Emma mi guardano dritto negli occhi ...e uno dei motivi per cui trovo difficile parlarle 💋Quotato da Cpbixo,Corbezzoli, quanta salute tutta davanti!!!Quotato da EmmaKantDiabolik,110 (fianchi)
Sono fiancona..
... e tettona (118!) !
😋
5° coppa D?
7 anni fa
Basta non prestare i fianchi alle critiche 😄