7 anni fa
qualche tempo fa c'era una coppia che, tra le altre cose, cercava '' persone amanti del sapone'' e poi volevano fare giochi di scat e pissingQuotato da earthandfire,Altro profilo letto or ora...coppia che scrive 10 volte 10 nel profilo NO SINGOLI
10 feed, 5 sono di singoli...
il mondo è bello perchè è avariato... 😋
più avariato di così
7 anni fa
io oltre al '' pipo'' ho messo foto di alcuni oggetti che uso, esuberante o emulatore?? giusto per sapere in che categoria sonoQuotato da emmegei,questo potrebbe voler dire che chi mette solo le foto del pipo lo fa per esuberanza e un po' di emulazione. Poi però dovrebbe correggere il tiro...Quotato da Cpbixo,C'è un altro aspetto che non va sottovalutato.Quotato da Idrogeno,Esatto . Anche se stile ne ha ben poco .Quotato da Cpbixo,chi scrive con approcci volgari lo fa indipendentemente dal proprio interlocutore. È un suo stile.
I neoiscritti, ingrifati e pieni di entusiasmo, presi dalla frenesia da cibo, cominciano a scrivere partendo dalla prima pagina che il motore di ricerca propone loro. Le singole in prima pagina molto probabilmente vengono contattate da tutti i neoiscritti senza alcuna esperienza né filtro stilistico. Solo dopo un tot di non risposte o di rimbalzi o di espliciti sfanculamenti cominciano a capire e a darsi una regolata nel registro linguistico.
Intendo dire che la frequenza di pattume potrebbe essere sensibilmente più alta nella casella delle VIP, per esempio, ma solo perché sono le prime della lista.
7 anni fa
azz come ho fatto a non pensarci.....Quotato da CpErotos,😄 😄 😄 😭 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😭 😭 😭Quotato da satirofla,qualche tempo fa c'era una coppia che, tra le altre cose, cercava '' persone amanti del sapone'' e poi volevano fare giochi di scat e pissingQuotato da earthandfire,Altro profilo letto or ora...coppia che scrive 10 volte 10 nel profilo NO SINGOLI
10 feed, 5 sono di singoli...
il mondo è bello perchè è avariato... 😋
più avariato di così
Solo cacca pulita!
e se fossero mangiatori di sapone ?? sai che '' bello'' scat & bubbles
7 anni fa
uccello artificiale? Ma anche il mio realeQuotato da CpErotos,Tu non hai i' lilli nella foto profilo. O almeno, io non la considero tale. Hai un "uccello artificiale" che personalmente trovo simpatico.Quotato da satirofla,io oltre al '' pipo'' ho messo foto di alcuni oggetti che uso, esuberante o emulatore?? giusto per sapere in che categoria sonoQuotato da emmegei,questo potrebbe voler dire che chi mette solo le foto del pipo lo fa per esuberanza e un po' di emulazione. Poi però dovrebbe correggere il tiro...Quotato da Cpbixo,C'è un altro aspetto che non va sottovalutato.Quotato da Idrogeno,Esatto . Anche se stile ne ha ben poco .Quotato da Cpbixo,chi scrive con approcci volgari lo fa indipendentemente dal proprio interlocutore. È un suo stile.
I neoiscritti, ingrifati e pieni di entusiasmo, presi dalla frenesia da cibo, cominciano a scrivere partendo dalla prima pagina che il motore di ricerca propone loro. Le singole in prima pagina molto probabilmente vengono contattate da tutti i neoiscritti senza alcuna esperienza né filtro stilistico. Solo dopo un tot di non risposte o di rimbalzi o di espliciti sfanculamenti cominciano a capire e a darsi una regolata nel registro linguistico.
Intendo dire che la frequenza di pattume potrebbe essere sensibilmente più alta nella casella delle VIP, per esempio, ma solo perché sono le prime della lista.
7 anni fa
Credo proprio che metterò come profilo la foto del bagno illuminato dalla luce del crepuscolo , che ci dà quel tocco di igienico misticismo 😮 😇
7 anni fa
In realtà è un messaggio " Vengo in pace non sparate , sono disarmato " 😇Quotato da CpErotos,Tu stai tanto a perculà, però la foto profilo bella (secondo il mio giudizio) l'hai messa.... 😇Quotato da Henry_Dante,Credo proprio che metterò come profilo la foto del bagno illuminato dalla luce del crepuscolo , che ci dà quel tocco di igienico misticismo 😮 😇
7 anni fa
... adesso anch'io vedo la diavoletta all'occhiello....Quotato da Diavoletta_,Colpa dell'olio di palma... 😂😂😂Quotato da Superpinball,Pinocchiona che non sei altra 😮Quotato da Diavoletta_,Il profilo migliore? Quello di er diavoletto... Me garba... 😂😂😂💋
@beyonce vedi che gli stronzi sono sempre in agguato? 💋
7 anni fa
E l'olio di palma? 😄 😄 😄 💋Quotato da duediquori,... adesso anch'io vedo la diavoletta all'occhiello....Quotato da Diavoletta_,Colpa dell'olio di palma... 😂😂😂Quotato da Superpinball,Pinocchiona che non sei altra 😮Quotato da Diavoletta_,Il profilo migliore? Quello di er diavoletto... Me garba... 😂😂😂💋
7 anni fa
.... ecco hai toccato il tasto giusto, l'avatar manda un messaggio... Poi la speranza è che venga recepito...Quotato da Henry_Dante,In realtà è un messaggio " Vengo in pace non sparate , sono disarmato " 😇Quotato da CpErotos,Tu stai tanto a perculà, però la foto profilo bella (secondo il mio giudizio) l'hai messa.... 😇Quotato da Henry_Dante,Credo proprio che metterò come profilo la foto del bagno illuminato dalla luce del crepuscolo , che ci dà quel tocco di igienico misticismo 😮 😇
7 anni fa
eh...quello no!! È viscido, fugge allo sguardo....😊😊😊Quotato da Superpinball,E l'olio di palma? 😄 😄 😄 💋Quotato da duediquori,... adesso anch'io vedo la diavoletta all'occhiello....Quotato da Diavoletta_,Colpa dell'olio di palma... 😂😂😂Quotato da Superpinball,Pinocchiona che non sei altra 😮Quotato da Diavoletta_,Il profilo migliore? Quello di er diavoletto... Me garba... 😂😂😂💋
7 anni fa
Quindi il mio manda un messaggio tipo "chi viene a farmi il nodo alla cravatta?" 😮Quotato da duediquori,.... ecco hai toccato il tasto giusto, l'avatar manda un messaggio... Poi la speranza è che venga recepito...Quotato da Henry_Dante,In realtà è un messaggio " Vengo in pace non sparate , sono disarmato " 😇Quotato da CpErotos,Tu stai tanto a perculà, però la foto profilo bella (secondo il mio giudizio) l'hai messa.... 😇Quotato da Henry_Dante,Credo proprio che metterò come profilo la foto del bagno illuminato dalla luce del crepuscolo , che ci dà quel tocco di igienico misticismo 😮 😇
7 anni fa
... potrebbe essere, trasmette comunque eleganza , amor proprio...buone maniere.Quotato da earthandfire,Quindi il mio manda un messaggio tipo "chi viene a farmi il nodo alla cravatta?" 😮Quotato da duediquori,.... ecco hai toccato il tasto giusto, l'avatar manda un messaggio... Poi la speranza è che venga recepito...Quotato da Henry_Dante,In realtà è un messaggio " Vengo in pace non sparate , sono disarmato " 😇Quotato da CpErotos,Tu stai tanto a perculà, però la foto profilo bella (secondo il mio giudizio) l'hai messa.... 😇Quotato da Henry_Dante,Credo proprio che metterò come profilo la foto del bagno illuminato dalla luce del crepuscolo , che ci dà quel tocco di igienico misticismo 😮 😇
7 anni fa
Quotato da duediquori,... potrebbe essere, trasmette comunque eleganza , amor proprio...buone maniere.Quotato da earthandfire,Quindi il mio manda un messaggio tipo "chi viene a farmi il nodo alla cravatta?" 😮Quotato da duediquori,.... ecco hai toccato il tasto giusto, l'avatar manda un messaggio... Poi la speranza è che venga recepito...Quotato da Henry_Dante,In realtà è un messaggio " Vengo in pace non sparate , sono disarmato " 😇Quotato da CpErotos,Tu stai tanto a perculà, però la foto profilo bella (secondo il mio giudizio) l'hai messa.... 😇Quotato da Henry_Dante,Credo proprio che metterò come profilo la foto del bagno illuminato dalla luce del crepuscolo , che ci dà quel tocco di igienico misticismo 😮 😇
7 anni fa
Io soffro di ansia e...ti prego di non guardare il mio avatar 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da CpErotos,Io ci leggo: con queste mani potrei fare di tutto....Quotato da Henry_Dante,
In realtà è un messaggio " Vengo in pace non sparate , sono disarmato " 😇
O in alternativa mi viene in mente il gioco del coltello fra le dita, sempre più veloce, adoro quel gioco!
Qualora un giorno dovessimo dovessimo incontrarci, magari alla prossima festa forummisti e cose del genere e ti dicessi "fammi fare il gioco del coltello, sono bravissima, fidati di me!", non ci credere. Adoro i coltelli, Lorenzo li ha messi sotto chiave ché con l'ultimo che abbiamo comprato mi sono tagliata la punta del pollice facendo il trito del soffritto. Non sono riuscita a nascondere le macchie di sangue che si dirigevano verso il bagno. Se poi ci metti che alle feste gradisco molto un (1?ahahah!) bicchiere di vino e improvvisamente mi sento wonder woman, NON TI FIDARE ché te lo chiederò di sicuro.
Sai che in realtà.....sì...Quotato da earthandfire,Quindi il mio manda un messaggio tipo "chi viene a farmi il nodo alla cravatta?" 😮
E' una cosa bella, rassicurante, dolce....
Può anche essere presa BDSM. Se nella situazione di cui sopra ti dico che sono bravissima col bondage e che ti farò un bel cravattino NON TI FIDARE!
quoto @duediquori che mi ha preceduta
7 anni fa
interessante.... 😎 😋 😄Quotato da CpErotos,Io ci leggo: con queste mani potrei fare di tutto....Quotato da Henry_Dante,
In realtà è un messaggio " Vengo in pace non sparate , sono disarmato " 😇
O in alternativa mi viene in mente il gioco del coltello fra le dita, sempre più veloce, adoro quel gioco!
Qualora un giorno dovessimo dovessimo incontrarci, magari alla prossima festa forummisti e cose del genere e ti dicessi "fammi fare il gioco del coltello, sono bravissima, fidati di me!", non ci credere. Adoro i coltelli, Lorenzo li ha messi sotto chiave ché con l'ultimo che abbiamo comprato mi sono tagliata la punta del pollice facendo il trito del soffritto. Non sono riuscita a nascondere le macchie di sangue che si dirigevano verso il bagno. Se poi ci metti che alle feste gradisco molto un (1?ahahah!) bicchiere di vino e improvvisamente mi sento wonder woman, NON TI FIDARE ché te lo chiederò di sicuro.
Sai che in realtà.....sì...Quotato da earthandfire,Quindi il mio manda un messaggio tipo "chi viene a farmi il nodo alla cravatta?" 😮
Può anche essere presa BDSM. Se nella situazione di cui sopra ti dico che sono bravissima col bondage e che ti farò un bel cravattino NON TI FIDARE!
7 anni fa
mi vuoi accoppare? 😮Quotato da CpErotos,Provvedo. 😒Quotato da Tony11,
Io soffro di ansia e...ti prego di non guardare il mio avatar 😳 😳 😳 😳 😳
Se ti interessano le esperienze extracorporee senza ritorno, senza dubbioQuotato da earthandfire,interessante.... 😎 😋 😄Quotato da CpErotos,
😭 😭 😭
7 anni fa
Ehh non mi fido delle donne disarmate figurati di quelle armate 😄 😇
7 anni fa
Se passo io...giuro è solo per la lavatrice di cui parlavi prima 😇 😇 😇 😇 😇Quotato da CpErotos,Provvedo. 😒Quotato da Tony11,
Io soffro di ansia e...ti prego di non guardare il mio avatar 😳 😳 😳 😳 😳
7 anni fa
Maestra aiutooooo...sto diventando l'ultimo della classe 😭 😭 😭 😭 😭
7 anni fa
ahhhh se è per distrazione va bene allora... 🙂Quotato da CpErotos,Mica volontariamente.... 😮Quotato da earthandfire,
mi vuoi accoppare? 😮
😭 😭 😭
sono solo distratta.
😄 😄