4 anni fa
Anche io convivo ma sono travi in privato
4 anni fa
Lorenza baci baci bocca rossetto
4 anni fa
💋 💋 💋 💗 💗 💗
4 anni fa
Lorenza baci baci
4 anni fa
Un saluto a tutte.... Anche io sposata, mia moglie sa e condivide. Siamo una coppia normale che ogni tanto gioca con me trav... Ho il mio piccolo guardaroba... Lei mi sottomette ed io lo adoro. 💗
4 anni fa
Tesoro deve essere meraviglioso avere una moglie come la tua.... 💋 💋 💋Quotato da Debborah70,Un saluto a tutte.... Anche io sposata, mia moglie sa e condivide. Siamo una coppia normale che ogni tanto gioca con me trav... Ho il mio piccolo guardaroba... Lei mi sottomette ed io lo adoro. 💗 [...]
4 anni fa
Si fantastico.... Quando mi apre mi fa impazzire! 💋 💋 💋Quotato da CLAUDIATV66,Tesoro deve essere meraviglioso avere una moglie come la tua.... 💋 💋 💋Quotato da Debborah70,Un saluto a tutte.... Anche io sposata, mia moglie sa e condivide. Siamo una coppia normale che ogni tanto gioca con me trav... Ho il mio piccolo guardaroba... Lei mi sottomette ed io lo adoro. 💗 [...]
4 anni fa
Sarebbe eccitantissimo vedere qualche foto della tua lei.....Quotato da Debborah70,Si fantastico.... Quando mi apre mi fa impazzire! 💋 💋 💋Quotato da CLAUDIATV66,Tesoro deve essere meraviglioso avere una moglie come la tua.... 💋 💋 💋
4 anni fa
Lei non condivide la mia passione per internet e per condividere con terzi le ns fantasie.. Mi spiace davvero 💋 💋Quotato da CLAUDIATV66,Sarebbe eccitantissimo vedere qualche foto della tua lei.....Quotato da Debborah70,
Si fantastico.... Quando mi apre mi fa impazzire! 💋 💋 💋
4 anni fa
Quotato da Debborah70,Un saluto a tutte.... Anche io sposata, mia moglie sa e condivide. Siamo una coppia normale che ogni tanto gioca con me trav... Ho il mio piccolo guardaroba... Lei mi sottomette ed io lo adoro. 💗 [...]
4 anni fa
💋 💋 💋 💋Quotato da Sally69tr,Quotato da Debborah70,Un saluto a tutte.... Anche io sposata, mia moglie sa e condivide. Siamo una coppia normale che ogni tanto gioca con me trav... Ho il mio piccolo guardaroba... Lei mi sottomette ed io lo adoro. 💗 [...]![]()
4 anni fa
Mia moglie non apprezza, ahimè!
4 anni fa
Pure io ho la fortuna di avere una donna che mi fa sentire femmina (anche tanto) è stata lei a iniziarmi a tutto (nel profilo descrivo tutto) è diventato un piacere quasi quotidiano, sono rare le volte che lo facciamo senza che lei mi faccia vestire da puttanella e mi scopi come tale, per me e per lei un piacere immenso 🐷 😋 💋
4 anni fa
A me piacerebbe molto esserlo, ma trovare una moglie che acconsenta non è facile
4 anni fa
Ciao Paola, io le donne le guardo, le ammiro e mi piacciono molto. Anche io dopo che sono venuta perdo la libido, capta anche a me.
4 anni fa
Eccomi,da sempre marito trav,anche se penso che mia moglie sappia qualcosa,ma ancora non mi ha detto niente
4 anni fa
Sposata ma lei non sa...
4 anni fa
😭Quotato da intrigantegioco,magari vado per gradi … sarebbe già tanto tenerlo in Bocca mentre vieneQuotato da StellaTroia,
È semplice farti sborrare in bocca, ancora meglio direttamente in gola.
Quando il maschio sta per sborrare bloccati con il cazzo tutto in bocca e non ti staccare, stai ferma fino a quando non si è scaricato completamente, vedrai che la sborra scenderà giù per la gola facilmente.
Non pensare a niente e lasciati andare
fatti schizzare sulle labbra come faccio io a me piace anche così mi fa sentire porca
4 anni fa
Ciao a tutte anche io sono sposata lo faccio da15 anni, sono solo passivissima con gli uomini, ho un amante da circa 5 anni che mi sfonda per bene e spesso, sposato, con lui ho anche ingoiato per la prima volta , mi sborra anche in culo mmmmm lo adoro
4 anni fa
Anche io sposata e mia moglie non sa nulla vorrei poter essere donna e schiava tutto il giorno insieme a lei ,vorrei che si portasse uomini in casa davanti a me vestita di tutto punto vorrei anche essere obbligata da lei a scopare uomini davanti a lei che mi umilia come uomo anzi come frocia un bacio a tutti