ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

334 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da cinziakikka,
mi piacerebbe anche a me trovare una giustificazione del mio essere...invece vivo male questo contrasto...e vivo male i 2 mondi.....come posso affrontare meglio??
Scrivi nel mio Salotto delle Confidenze: siamo in tante come te

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da cinziakikka,
Quotato da Fruggy,
Quotato da cinziakikka,
mi piacerebbe anche a me trovare una giustificazione del mio essere...invece vivo male questo contrasto...e vivo male i 2 mondi.....come posso affrontare meglio??
Scrivi nel mio Salotto delle Confidenze: siamo in tante come te
grazie avrei proprio bisogno di sostegno
Sarai la benvenuta: abbi solo pazienza di leggerti qualche post così subito ti sentirai meglio

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da cinziakikka,
in questi ultimi tempi go una vita familiare burrascosa..eppure invece di smettere sento voglia di essere Cinzia...in modo pii estremo...non so...vivo con certi rimorsi
Ti consiglio di entrare nel blog Il salotto delle confidenze.
Ci siamo trovate sorelline affettuose 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da SilviaMilf,
Ammetto che é intrigante, io lo farei con un altra sorellina o anche due, stare in casa sbrigare le faccende, fare da mangiare ecc. Lo si potrebbe fare in vacanza.
Credo che sarebbe il massimo del rilassamento ,in vacanza con più sorelline e poi in casa a girare en femme da godere ogni momento insieme 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da SilviaMilf,
Quotato da ines69,
Quotato da SilviaMilf,
Ammetto che é intrigante, io lo farei con un altra sorellina o anche due, stare in casa sbrigare le faccende, fare da mangiare ecc. Lo si potrebbe fare in vacanza.
Credo che sarebbe il massimo del rilassamento ,in vacanza con più sorelline e poi in casa a girare en femme da godere ogni momento insieme 💋 💋 💋
sono d’accordo 💋
più che d'accordo 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io ero sposata e fato sesso con molte donne di ogni razza ma scopare mi dava quasi fastidio e come dicono scopavo e baciavo da dio a 27 anni una mia amica mi fece indossare il suo intimo e da quel giorno capi che ara quello che volevo cosi mi divisi e comincia a essere quello che sono tutt'oggi Ramona una trav ninfomane e mai sazia di sesso con maschietti e trans e trav poi avendo casa libera e molto più facile ospitare in intimità un bacione a voi tutte 💋 💋 💋 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da Bettybos,
😋
Quotato da alessa,
Quotato da cinziakikka,
Quotato da Fruggy,
Quotato da cinziakikka,
in questi ultimi tempi go una vita familiare burrascosa..eppure invece di smettere sento voglia di essere Cinzia...in modo pii estremo...non so...vivo con certi rimorsi
ok tesoro..gia mi fai sentire bene
Ti consiglio di entrare nel blog Il salotto delle confidenze.
Ci siamo trovate sorelline affettuose 💗
anche io spesso ho qualche rimorso,visto che mia moglie non sa' che adoro essere donna ed incontrare uomini....allora chiudo un'occhio sui suoi tradimenti e pareggio la situazione!!
anche io ho concesso a mia moglie infiniti tradimenti in cambio della mia libertà di essere travestita, ma lei lo sa e a volte facciamo sesso come donne.
Ma stranamente a me eccita molto avere le corna
Betty pure io farei le corna a tua moglie, con te naturalmente 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da alessa,
Quotato da cinziakikka,
Quotato da Fruggy,
Quotato da cinziakikka,
in questi ultimi tempi go una vita familiare burrascosa..eppure invece di smettere sento voglia di essere Cinzia...in modo pii estremo...non so...vivo con certi rimorsi
ok tesoro..gia mi fai sentire bene
Ti consiglio di entrare nel blog Il salotto delle confidenze.
Ci siamo trovate sorelline affettuose 💗
anche io spesso ho qualche rimorso,visto che mia moglie non sa' che adoro essere donna ed incontrare uomini....allora chiudo un'occhio sui suoi tradimenti e pareggio la situazione!!
Il nostro mondo e il nostro essere femminile ci distrugge 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Posso confermare quanto dici. Anche se mia moglie è a conoscenza di tutto e mi aiuta anche nella preparazione e nel vestirmi, a me che dà comunque un po' di imbarazzo, perché una cosa è che la moglie sa e basta, l'altra invece è che la moglie sa e partecipa attivamente alla trasgressione 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da cinziakikka,
io mi travesto da quando avevo 11 anni...ho smesso e ricominciato tante volte...lei torna sempre..e un contrasto continuo..non vivo bene..ho rimorsi nei cinfronti dei familiari..ma che devo fare??
tutto il mondo è paese a quanto pare. Il tuo inizio e il tuo proseguo pare il mio e quello di molte di noi "ragazze" di questo angolo.💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da kokakola][quote=cinziakikka,
Tutto il mondo è paese a quanto pare. Il tuo inizio e il tuo proseguo pare il mio e quello di molte di noi "ragazze" di questo angolo.💋
In effetti siamo più di quel che si può pensare. Probabilmente se andiamo in giro per strada potremmo fare una percentuale che il 35% degli uomini sono trav e un buon 70% di quel 30% è sposato.
Tra questi c'è poi, buona pace per loeo, c'è chi se la vive e se la gode senza sensi di colpa e senza conflitti, riuscendo a gestire anche il sesso con la propria partner. Per altri invece la gestione del sesso diventa complicata. Siamo cuori in un corpo, Questo è il punto.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Marcibold ha perfettamente ragione e credo che abbia raggiunto uno stadio di maturità veramente fenomenale ed invidiabile 💗
La cosa non è facile per tutti perché dipende da quanta sensibilità ha ciascuno di noi. Però bisogna sempre pensare una cosa: la vita è una e non abbiamo altre possibilità, se c'è qualcosa che desideriamo dal di dentro è nostro sacrosanto diritto soddisfarla questo non perché ci vogliamo fregare degli altri, ma effettivamente: che male facciamo agli altri?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Fruggy,
Posso confermare quanto dici. Anche se mia moglie è a conoscenza di tutto e mi aiuta anche nella preparazione e nel vestirmi, a me che dà comunque un po' di imbarazzo, perché una cosa è che la moglie sa e basta, l'altra invece è che [...]
Sei molto fortunata e cmq x fare incontri é difficile... accetta il mio gusto di indossare lingerue ma al tempo stesso mi controlla

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Concordo

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Mia moglie non è autoritaria però d forte: la fragile sono io.

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da Marciblond,
Quotato da Fernandatrav,
L ideale sarebbe avere una moglie autoritaria e decisionista che in casa porti , come si dice , i pantaloni.....così le vere mogli saremmo noi....eheheheh
no a casa mia moglie è forte, ma i pantaloni li porto io. Per fortuna.
al massimo porti i pantacollant, hihihi 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da Fernandatrav,
Quotato da kokakola,
Quotato da Marciblond,
Quotato da Fernandatrav,
L ideale sarebbe avere una moglie autoritaria e decisionista che in casa porti , come si dice , i pantaloni.....così le vere mogli saremmo noi....eheheheh
no a casa mia moglie è forte, ma i pantaloni li porto io. Per fortuna.
al massimo porti i pantacollant, hihihi 💋
Questa mi sembra una soluzione geniale , magari con un mocassino con tacco , sotto un perizoma con filo dentale per fare respirare le chiappe e il gioco è fatto e il marimoglie ( o. Mogliemari) è pronto
detto e fatto💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da Fernandatrav,
Quotato da kokakola,
Quotato da Fernandatrav,
Quotato da kokakola,
Quotato da Marciblond,
Quotato da Fernandatrav,
L ideale sarebbe avere una moglie autoritaria e decisionista che in casa porti , come si dice , i pantaloni.....così le vere mogli saremmo noi....eheheheh
no a casa mia moglie è forte, ma i pantaloni li porto io. Per fortuna.
al massimo porti i pantacollant, hihihi 💋
Questa mi sembra una soluzione geniale , magari con un mocassino con tacco , sotto un perizoma con filo dentale per fare respirare le chiappe e il gioco è fatto e il marimoglie ( o. Mogliemari) è pronto
detto e fatto💋
KoKa ti amo, come farei senza di te ? sposiamoci , saremo due mogli perfette , poi un marito da dividere lo troviamo.....
prima dobbiamo fidanzarci💋💋💋...

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da Fernandatrav,
Ok ma poi la cerimonia in abito da sposa bianco con il velo......ci tengo
ma chi lo mette però? Due ci costerebbero una fortuna quindi nn so... 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Siete troppo forti 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni