ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

334 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.03.2012 -
Io felicemente sposata e trav con lei…da qualche tempo ho iniziato ad incontrare a sua insaputa

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da lillytrvfr,
Io felicemente sposata e trav con lei…da qualche tempo ho iniziato ad incontrare a sua insaputa
Tesoro,visto che la maggior parte di noi Trav è sposata,sarebbe meraviglioso se tu potessi raccontare un po' più nei dettagli la tua storia.....
Potrebbe essere uno spunto per quelle che vorrebbero dichiararsi alle proprie compagne.....
Grazie in anticipo..... 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 13.06.2019 -
Ciao a tutte....sposata anche io e segretamente trav.....lei non sa nulla e non sospetta niente😊😊😊.....

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Lolatx,
Ciao a tutte....sposata anche io e segretamente trav.....lei non sa nulla e non sospetta niente😊😊😊.....
Tesoro come giustifichi il fatto di essere completamente depilata con la tua Lei???..... 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 13.06.2019 -
Ciao tesoro...come da mio annuncio io mi deprimo soltanto nel periodo invernale.....vivendo in una famiglia all'antica e non essendomi mai depilata non vorrei creare sospetti....l'inverno invece lo sa solo mia moglie....dico che mi creano prurito con vestiti pesanti e x questo devo depilarmi😜😜

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io,per le gambe ho la scusa che vado in bici,per il resto del corpo anche io dico che mi danno fastidio a contatto con i vestiti e poi che si incarniscono.... 😳 😳 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 13.06.2019 -
Io l'unica parte che ancora non ho fatto mai sono le braccia.....visto a volte in manica corta......

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Lolatx,
Io l'unica parte che ancora non ho fatto mai sono le braccia.....visto a volte in manica corta......
Tesoro comunque complimenti per le magnifiche tettone...mi daresti qualche info in meriti?.... 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.03.2012 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da lillytrvfr,
Io felicemente sposata e trav con lei…da qualche tempo ho iniziato ad incontrare a sua insaputa
Tesoro,visto che la maggior parte di noi Trav è sposata,sarebbe meraviglioso se tu potessi raccontare un po' più nei dettagli la tua storia.....
Potrebbe essere uno spunto per quelle che vorrebbero dichiararsi alle proprie compagne.....
Grazie in anticipo..... 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 13.06.2019 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da Lolatx,
Io l'unica parte che ancora non ho fatto mai sono le braccia.....visto a volte in manica corta......
Tesoro comunque complimenti per le magnifiche tettone...mi daresti qualche info in meriti?.... 💋 💋 💋
Grazie cara....😊si sono molto belle ed indossarle è fantastico....si trovano su wish e su Amazon

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.03.2012 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da lillytrvfr,
Io felicemente sposata e trav con lei…da qualche tempo ho iniziato ad incontrare a sua insaputa
Tesoro,visto che la maggior parte di noi Trav è sposata,sarebbe meraviglioso se tu potessi raccontare un po' più nei dettagli la tua storia.....
Potrebbe essere uno spunto per quelle che vorrebbero dichiararsi alle proprie compagne.....
Grazie in anticipo..... 💋 💋 💋
io non ho fatto nulla in quanto e stata lei che mi ha proposto questo gioco, l’unico neo è che non vuole fare incontri ed io ho iniziato ad avere la voglia di farne ed uscire en femme

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 03.09.2020 -
Anche io sposata, la mia parte femminile é uscita fuori poco per volta.
Ho iniziato ad indossare a piccoli passi, per raggiungere poi il travestimento completo.
Mi piacerebbe avere unghie lunghe, ma per via del mio lavoro non posso.
Sono riuscita a far accettare questa parte femminile a mia moglie.
Fare incontri a sua insaputa.
Vorrei coinvolgerla con altre coppie all'inizio, ma quando ho provato mi ha detto subito di no.
Il mio sogno sarebbe quello di vederci entrambe a succhiare cazzi e essere montate.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
anchio piace vestimi donna tacco 💋 💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
certo che esistono ....eccòme ! èccomi !

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci bocca rossetto rosso amore vestiti da donne Treviso Venezia vicino Veneto

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Ciao bella

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io sono single, ed il mio sogno e di incontrare una donna con la quale condividere la mia passione di trav. Purtroppo non è mai successo.

2 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 08.05.2020 -
Buongiorno care, io sposata e la mia Luana sa... anzi mi trucca e aiuta nello scegliere I tacchi e vestitini... una sola volta ci siamo divertiti in coppia io trv 😋 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Marisatrv,
Buongiorno care, io sposata e la mia Luana sa... anzi mi trucca e aiuta nello scegliere I tacchi e vestitini... una sola volta ci siamo divertiti in coppia io trv 😋 😋 😋
Tesoro sei fortunatissima ad avere accanto una Donna con questa apertura mentale......
💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Anche io sposata...EVVIVA le sorelline


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni