7 anni fa
Niente solo la vincita in soldi 😄Quotato da earthandfire,Quindi posso avere la lei di coppia anche nel vostro caso? 😎Quotato da padovani,Ehi ci siamo pure noiQuotato da earthandfire,grazie se vinco famo a metà... 😎Quotato da lost2019,2-35-54-59-63-82 Se stasera escono e non li avete giocati, cazzi vostri. 😄 😄 😄 😄Quotato da earthandfire,Qualche numero per il superenalotto magari potrebbero tirarlo fuori.... 😇Quotato da lost2019,I discepoli del Divino Otelma. 😄 😄 😋 😋Quotato da padovani,Accipicchia mi stupite sempre di piu
Oltre percepire le cose prima del tempo, per caso siete capaci comunicare con aldila' meglio di certi Medium 🙂
Cosi se vinci devi dividere in tre parti uguali
Visto abbiamo dato noi il spunto di iniziativa 😄
Ne abbiamo bisogno veramente per noi sfigati e veccietti 😄
7 anni fa
Sono pochini 😭Quotato da lost2019,@eart, con 50 milioni ( la tua parte ) ti può fare un harem.... non ti consiglio le mogli.... @Padovani a voi 10 milioni non di più.. 😄 😄 😋 😋
Ma ci accontentiamo 😋 😄
7 anni fa
Allora niente lei di padovani...vabbè 50 milioni di euro, la lei di lost2019....mi posso acconetntare anche io 🙂Quotato da padovani,Sono pochini 😭Quotato da lost2019,@eart, con 50 milioni ( la tua parte ) ti può fare un harem.... non ti consiglio le mogli.... @Padovani a voi 10 milioni non di più.. 😄 😄 😋 😋
Ma ci accontentiamo 😋 😄
😄
7 anni fa
Scambio totale e definitivo proprio quindi 😄Quotato da lost2019,@eart, forse hai capito male. Io te la lascio a vita.... che sia chiaro... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da earthandfire,Allora niente lei di padovani...vabbè 50 milioni di euro, la lei di lost2019....mi posso acconetntare anche io 🙂Quotato da padovani,Sono pochini 😭Quotato da lost2019,@eart, con 50 milioni ( la tua parte ) ti può fare un harem.... non ti consiglio le mogli.... @Padovani a voi 10 milioni non di più.. 😄 😄 😋 😋
Ma ci accontentiamo 😋 😄
😄
7 anni fa
Niente 😮 😭Quotato da earthandfire,Allora niente lei di padovani...vabbè 50 milioni di euro, la lei di lost2019....mi posso acconetntare anche io 🙂Quotato da padovani,Sono pochini 😭Quotato da lost2019,@eart, con 50 milioni ( la tua parte ) ti può fare un harem.... non ti consiglio le mogli.... @Padovani a voi 10 milioni non di più.. 😄 😄 😋 😋
Ma ci accontentiamo 😋 😄
😄
Questa e' vera ingiustizia, limite ti offriamo una cena 😄
7 anni fa
vista e piaciuta nello stato in cui si trova... 😄Quotato da lost2019,Vista e piaciuta.... Niente garanzia... 😄 😄 😄 😄
Cmq mi sa che è meglio tornare in topic....qualunque esso fosse ormai diventato... 😄 😄
7 anni fa
Come si è finiti dall' intuito alle malattie di Leopardi mahh 😋
7 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Bull66_ME,Fatto. Non ho capito. Potresti provare a spiegarmelo con termini meno aulici?Quotato da sipuofareseciva,ho capito che non hai capito, provaci ancora Sam 🙂 🙂Quotato da Bull66_ME,Non ho capito.Quotato da sipuofareseciva,infatti ! era quel che si voleva cercare di far capire, come lo stesso che tra lo scrivere con il polso tramite supporto, penna, matita od altro,e diverso da interpretare come aspetto caratteriale ed inclinazione, che non l espressione di un pensiero [...]
Ho riletto ancora due volte... e continuo a non capire... 😳 😳 😳 😳
7 anni fa
finalmente qualcosa di sensato 🙂 grazieQuotato da Ylor,Nasciamo dotati di intuito. Il problema è che la maggior parte di noi viene educata a sopprimerlo, o quantomeno a controllarlo, sulla base della falsa idea che sarebbe qualcosa di misterioso e oscuro. Le regole della nostra società ci inducono ad aff [...]
7 anni fa
Apparenze spesso ingannano 😄Quotato da esperanzadescobar,storia vissuta,cè gente che inizia piano e poi ti vuole fregare o approfittarsene di te,l importante è intuire subito con chi si ha a che fare ed andarsene 😄Quotato da Coolboy,Non l'ho capita... 😭Quotato da esperanzadescobar,beh,si una volta in trattoria, mi mettono nello stesso tavolo di uno,beh questo comincia a parlare, io pure,poi però avevo intuito che era uno stronzo e quindi sono andato al bar e ho pagato,questo mi ha seguito e mi ha dato il biglietto da visita,ch [...]
7 anni fa
Secondo me andrebbero usati entrambi..c'è un tempo per la razionalità e uno per l'intuito, solo uno non va bene, poi ovvio che siamo umani fallaci quindi le cantonate le prenderemo sempreQuotato da Coolboy,Non sono d'accordo. Se una persona vuole affidarsi all'intuito invece che alla razionalità, può farlo liberamente e quando vuole. Il tema è che ci sono persone che hanno paura di affidarsi all'intuito perchè sanno che può essere fallace e dunque preferiscono seguire schemi logici e ponderati, che non danno in ogni caso la garanzia di fare la cosa giusta.Quotato da Ylor,Nasciamo dotati di intuito. Il problema è che la maggior parte di noi viene educata a sopprimerlo, o quantomeno a controllarlo, sulla base della falsa idea che sarebbe qualcosa di misterioso e oscuro. Le regole della nostra società ci inducono ad aff [...]
Le persone che affermano di fare sempre "quello che si sentono" e di non sbagliare mai, a me fanno ridere. Per capire chi si ha davanti, esistono le SCIENZE legate allo studio della psiche e dei comportamenti umani, altro che intuito. Ed anche il miglior psicologo/psicanalista/sessuolo del mondo, può cmq sbagliare a prendere moglie o marito. 😄 😄
Tra un po' in questo thread finiamo a parlare di stregoneria 😄 😄
7 anni fa
Anche io non concordo con bixo ! Ho sempre l impressione che usi la matematica per difendersi dalll ignoto ma ,viva dio. ,è una persona con cui. È un piacere discutereQuotato da PescaMelba,Su questo non concordo @cpbixo. Non vedo l'utilità di razionalizzare qualcosa che non viene dalla sfera del razionale. La trovo una inutile sega mentale. C'è un detto che dice "il cuore ha ragioni che la mente non conosce". Direi che esemplifica bene il mio pensiero 🙂 💋Quotato da Cpbixo,Prendersi il tempo per analizzare razionalmente il frutto dell'intuizione è o dovrebbe essere il percorso cognitivo più efficace per minimizzare la probabilità di errore.Quotato da PescaMelba,Parliamo di intuito caro @cool, non di sensazioni... rassegnati, sono cose diverse. Tutte le spiegazioni sono state date all'inizio del thread, potresti avere l'umiltà di rileggere e capire ciò che è stato scritto. Continui a confon [...]
Un altro piacere è leggere i nuovi arrivati che rilevano le stesse diffficolta di comunicazione che hanno alcuni ....tra ot e battaglie a chi piscia più lontano
Purtroppo qui capita di fare Pagine e pagine senza una chiara logica e voglia di confronto e poi scopri che Uno dice che l intuito non serve solo perché ha sposato una donna brutta e antipatica o perché non batte chiodo !
Ma dopo un po? si capisce perché sempre li vanno a finire !
Personalmente ogni volta che non ho seguito il mio intuito mi sono trovato male e ritengo quelle mie scelte sbagliate una forma di pigrizia o peggio vigliaccheria 😒
Di contro il dolore che ho procurato a me ed altri con scelte dolorose è alla fine passato e le stesse persone che hanno subito le mie scelte oggi mi riconoscono la sincerità e il coraggio che ho avuto ! 🙂
7 anni fa
Io vorrei conoscere (ahimé non piú possibile), quello che ha avuto l'intuizione di applicare la scissione dell'atomo ad una bomba... Ottima intuizione direi! Bravo cosí!Quotato da Coppia4050,La grande finanza ed i grandi mass media me li vedo schierati in prima fila, all'epoca della progettazione dell'acquedotto romano di Segovia, tanto per citare un'opera geniale frutto di una grande intuizione. Ma siete seri?Quotato da Ylor,Attenzione le varie professioni che hai citato fanno parte di questa società malata, ma non sono loro il cancro, ma la grande finanza i grandi mass-media Ci sono riusciti, ci hanno bombardato continuamente Ci hanno fatti diventare malleabili più della plastilina, privi di alcuna coscienza critica, devoti e prostrati ad uno smartphone che sembra essere il surrogato ideale di vita artificiale, la nuova religione con milioni di adepti, facendoci diventare un popolo di lobotomizzati.Quotato da Coppia4050,Imparo su A69 che l’intuito, strettamente connesso ad intelligenza e conoscenza, si cerca di reprimerlo, sin dalla tenera età addirittura, ed in secundis lo si reprime perché fallace. Se tanto mi da tanto, le intuizioni di scienziati, medici, legisla [...]
😄
7 anni fa
Intueri : vedere dentro in pratica è un colpo d occhio non un colpo di cazzo!Quotato da CuccioloDiPanda,Però l'intuito è ben distinto dalla comprensione del linguaggio non verbale.
Si tratta di una facoltà caratteristicamente maschile: intu-ire non è molto diverso dal penetrare o dal fecondare, ed i correlati simbolici di questa attività sono [...]
Ma apprezziamo il tentativo sexy di incanalare la discussione
7 anni fa
Luna, bomba atomica ...ma perché tutti questi ot?
Eppure nessuno ha detto che l intuito è usato come il succo d acero a un branch o come una coppia di cavi batteria a un matrimonio di messicani ! 😋
Inutili e ridanciane obiezioni a chi pensa che l intuito sia una componente importante delle nostre scelte quotidiane ,le trovo superflue e inutili ,ma se vogliamo entrare nel campo della scienza vi ricordò che l intuizione da Einstein in poi ha determinato sia la relatività che la meccanica quantistica
Teorie che sono difficilmente dimostrabili in laboratorio e che avvicinano la fisica alla filosofia
Quindi state sereni ragazzi 🙂
Eppure nessuno ha detto che l intuito è usato come il succo d acero a un branch o come una coppia di cavi batteria a un matrimonio di messicani ! 😋
Inutili e ridanciane obiezioni a chi pensa che l intuito sia una componente importante delle nostre scelte quotidiane ,le trovo superflue e inutili ,ma se vogliamo entrare nel campo della scienza vi ricordò che l intuizione da Einstein in poi ha determinato sia la relatività che la meccanica quantistica
Teorie che sono difficilmente dimostrabili in laboratorio e che avvicinano la fisica alla filosofia
Quindi state sereni ragazzi 🙂
7 anni fa
Bingo caro bull...ti ho letto solo ora, dopo avere scritto !
Lo sai che pensarla come me fa di te un uomo intelligente per default vero ?
Ah ah ah
Lo sai che pensarla come me fa di te un uomo intelligente per default vero ?
Ah ah ah
7 anni fa
Beh senza le interferenze io ho risposto così:Quotato da Francescoattivota,Eppure le domande mi sembravano semplici 🤔Quotato da Francescoattivota,'intuito - Un'arma a disposizione di tutti.
Quanto nelle nostre scelte l'intuito ha un peso ?
E quanto ci ha portato a farne di esatte?
Personalmente ogni volta che non ho seguito il mio intuito mi sono trovato male e ritengo quelle mie scelte sbagliate una forma di pigrizia o peggio vigliaccheria
Di contro il dolore che ho procurato a me ed altri con scelte dolorose è alla fine passato e le stesse persone che hanno subito le mie scelte oggi mi riconoscono la sincerità e il coraggio che ho avuto !
7 anni fa
DQuotato da Cpmachine,
Ah ah. Ah ah. Grandeeeeeeeeee
7 anni fa
Eppure è così sempliceQuotato da dreamofthebluturtles,Son d'accordo. Magari scrivo cose già dette da qualcuno. L'intuizione fa parte della nostra vita e anche del quotidiano, solo che non è infallibile. Ho letto tantissimi esempi di intuizioni anche molto importanti. Solo che la storia non ci scrive quelle rivelatesi errate. Detto questo e molto terra terra faccio l'esempio del portiere che si accinge a cercare di parare un rigore, la maggior parte si affida proprio all'intuito. A volte gli dice bene e a volte male..... 🙂 🙂Quotato da earthandfire,Secondo me andrebbero usati entrambi..c'è un tempo per la razionalità e uno per l'intuito, solo uno non va bene, poi ovvio che siamo umani fallaci quindi le cantonate le prenderemo sempreQuotato da Coolboy,Non sono d'accordo. Se una persona vuole affidarsi all'intuito invece che alla razionalità, può farlo liberamente e quando vuole. Il tema è che ci sono persone che hanno paura di affidarsi all'intuito perchè sanno che può essere fallace e dunque preferiscono seguire schemi logici e ponderati, che non danno in ogni caso la garanzia di fare la cosa giusta.Quotato da Ylor,Nasciamo dotati di intuito. Il problema è che la maggior parte di noi viene educata a sopprimerlo, o quantomeno a controllarlo, sulla base della falsa idea che sarebbe qualcosa di misterioso e oscuro. Le regole della nostra società ci inducono ad aff [...]
Le persone che affermano di fare sempre "quello che si sentono" e di non sbagliare mai, a me fanno ridere. Per capire chi si ha davanti, esistono le SCIENZE legate allo studio della psiche e dei comportamenti umani, altro che intuito. Ed anche il miglior psicologo/psicanalista/sessuolo del mondo, può cmq sbagliare a prendere moglie o marito. 😄 😄
Tra un po' in questo thread finiamo a parlare di stregoneria 😄 😄
Potrei anche fare l'esempio di quel dirigente che nel 1980 andando in Brasile era convinto che comprando Luis Silvio prendesse un gran giocatore, lo aveva visto una volta sola giocare e il suo intuito diceva che era forte. In realtà era un peones...... 🙂 🙂
Se si butta dal lato giusto ha intuito se si butta dal lato sbagliato non ha intuito su dove finirà la palla
Però sono d accordo con francesco,parliamo di noi e delle nostre esperienze ,lasciamo stare i calciatori e le bombe atomiche ...ci vuole più coraggio ma è più utile parlare delle nostre esperienze!
Io lo ho fatto !
7 anni fa
PerfettoQuotato da CpErotos,Seguire il proprio intuito è simile ad un atto di fede, in quanto tale richiede molto coraggio.Quotato da Francescoattivota,'intuito - Un'arma a disposizione di tutti.
Quanto nelle nostre scelte l'intuito ha un peso ?
E quanto ci ha portato a farne di esatte?
Io spesso quel coraggio non l'ho avuto e la razionalità mi ha portata a fare le scelte sbagliate.
Il mio lui ha un intuito spaventosamente sviluppato, con uno sguardo riesce a decifrare situazioni e persone in un modo che ogni volta mi lascia stupefatta. Spesso mi affido a lui.
Questo chiedeva il thread 💋