Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Intuito

152 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Accipicchia mi stupite sempre di piu
Oltre percepire le cose prima del tempo, per caso siete capaci comunicare con aldila' meglio di certi Medium 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpbixo,
Misevabili plebei..... 😎
😄 😄 😄
Pavbleu 😎
Io per esempio indovino spesso quanto è bella e soddisfatta di sé una persona in base a come scrive o al contrario, se a scrivere è uno scarabocchio...
oh me lo devi spiegare in pvt 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Spettro82,
Fidarsi del proprio intuito è segno prima di tutto di una personalità forte e che non teme di essere giudicato.
Troppo spesso si fanno scelte legate al conformismo o a ciò che la società reputa giusto ritrovandosi in situazioni che fanno più la feli [...]

E in ogni caso meglio i rimorsi che i rimpianti ...
Ma io mi chiedo questa avversione contro la positività del termine intuito da dove nasce?
Giustificare le proprie debolezze con il fato e la sfortuna? Addebitare agli altri la propria insoddisfazione ?
Boh ...io mi prendo la responsabilità sempre di tutti i guai che ho fatto e ne ho fatti eh.....
Per esperienza, l'avversione alla positività dell'intuito nasce perché esso è per sua natura non ponderabile, non misurabile e appartiene allo spirito. Molte persone hanno grande difficoltà a spiegare ciò che non possono misurare, perché abituate ad un uso spropositato della razionalità. E momtissime hanno allergie acute anche solo a leggere la parola spirito... figurarsi a credere di essere anch'essi fatto di spirito, oltre che di materia ;)
Come hai visto di seguito a questo tuo post c è sicuramente chi ,come bixo ,è titolata /o a prendere con le molle l intuito ma questo timore più generalizzato e da parte di chi poi non fa della razionalità un punto di merito ...deve avere altre matrici differenti o altrimenti potrebbe essere solo lo sfizio fanciullesco di dire il contrario degli altri 🙂
Boh

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Spettro82,
Fidarsi del proprio intuito è segno prima di tutto di una personalità forte e che non teme di essere giudicato.
Troppo spesso si fanno scelte legate al conformismo o a ciò che la società reputa giusto ritrovandosi in situazioni che fanno più la feli [...]

E in ogni caso meglio i rimorsi che i rimpianti ...
Ma io mi chiedo questa avversione contro la positività del termine intuito da dove nasce?
Giustificare le proprie debolezze con il fato e la sfortuna? Addebitare agli altri la propria insoddisfazione ?
Boh ...io mi prendo la responsabilità sempre di tutti i guai che ho fatto e ne ho fatti eh.....
Per esperienza, l'avversione alla positività dell'intuito nasce perché esso è per sua natura non ponderabile, non misurabile e appartiene allo spirito. Molte persone hanno grande difficoltà a spiegare ciò che non possono misurare, perché abituate ad un uso spropositato della razionalità. E momtissime hanno allergie acute anche solo a leggere la parola spirito... figurarsi a credere di essere anch'essi fatto di spirito, oltre che di materia ;)
Come hai visto di seguito a questo tuo post c è sicuramente chi ,come bixo ,è titolata /o a prendere con le molle l intuito ma questo timore più generalizzato e da parte di chi poi non fa della razionalità un punto di merito ...deve avere altre matrici differenti o altrimenti potrebbe essere solo lo sfizio fanciullesco di dire il contrario degli altri 🙂
Boh
propenderei per la seconda che hsi detto 😎 la accendiamo? 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da lost2019,
Quotato da padovani,
Oltre percepire le cose prima del tempo, per caso siete capaci comunicare con aldila' meglio di certi Medium 🙂
I discepoli del Divino Otelma. 😄 😄 😋 😋
Qualche numero per il superenalotto magari potrebbero tirarlo fuori.... 😇

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da lost2019,
Quotato da earthandfire,
Quotato da lost2019,
Quotato da padovani,
2-35-54-59-63-82 Se stasera escono e non li avete giocati, cazzi vostri. 😄 😄 😄 😄
grazie se vinco famo a metà... 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da lost2019,
Quotato da earthandfire,
Quotato da lost2019,
Quotato da earthandfire,
Quotato da lost2019,
Quotato da padovani,
2-35-54-59-63-82 Se stasera escono e non li avete giocati, cazzi vostri. 😄 😄 😄 😄
Grazie, ti lascio pure mia moglie se mi dai la metà.... ahahahah....
Va bene ..ottimo..a.ffare fatto allora 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da lost2019,
Quotato da earthandfire,
Quotato da lost2019,
Quotato da earthandfire,
Quotato da lost2019,
Quotato da earthandfire,
Quotato da lost2019,
Quotato da padovani,
Grazie, ti lascio pure mia moglie se mi dai la metà.... ahahahah....
Va bene ..ottimo..a.ffare fatto allora 😋
Aspetta a dire " affare" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ma povera..tanto caruccia pare...pure l'avatar tipo cristo velato c'ha... 😳

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Francescoattivota,

Se invece postiamo una foto di un nostro scritto ok parliamone, altrimenti sarebbe bello restare [...]
Minkia meglio di no... 😮 ho una brutta CALLIgrafia.... (mo bixio me mena... 😋)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da earthandfire,

Se invece postiamo una foto di un nostro scritto ok parliamone, altrimenti sarebbe bello restare [...]
Ma no! Al massimo ti indirizza da un podologo! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da earthandfire,

Ma no! Al massimo ti indirizza da un podologo! 😋
Pallina
😋
Si potrebbe aprire un topic dove si posta un saluto vergato a mano.. 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Abbiate pazienza ma io avevo inteso la cifra stilistica e non la grafia .
Sì credo anche io si riferisse a quello...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quindi se ho ben capito la tesi del topic, ci sarebbe una correlazione tra grafia intuito e capacità di aggiustare la lavatrice... 😎

😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coltrane68,
a me sta venendo un gran talento nei corteggiamenti che portano a niente. diciamo che ho il talento del frigorifero. raffreddo ogni cosa .....
Perche' non hai buon sviluppo di intuito
Sta sicuro se avessi intuito saresti sempre fortunsto pure corteggiare la persona giusta 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Quotato da coltrane68,
a me sta venendo un gran talento nei corteggiamenti che portano a niente. diciamo che ho il talento del frigorifero. raffreddo ogni cosa .....
Perche' non hai buon sviluppo di intuito
Sta sicuro se avessi saresti sempre fortunsto pure corteggoare la persona giusta 😄
si vero l importante è la fortunsta 😄
Ho pensato che dovevo diventare una medium oppure una cartomante 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Etiam eziando scrivendo scrivendo che tutti voi siete brutti sto intuendo 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Avete fatto due pagine senza di me e per un pelo non avete psicoanalizzato la tastiera di qualcuno ma nella discussione siete rimasti lì....

Questo Vii fa intuire qualcosa o no? 😋 😋 😋

P.s. Per la lavatrice e la macchina andare a intuito poi lo paghiamo noi ....questo pezzo non era quello rottto, e nemmeno questo ,e quest altro ?
Meglio uno che ha fatto i corsi che un intuitivo

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Che strano, sembrerebbe che lo scrivere male equivarrebbe a essere brutti. Questa me la devo ricordare. Anche se la mia vecchia prof. di Italiano era una "rospa", ma scriveva e parlava con dovizia ed eleganza di termini.
Pier

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da lost2019,
Quotato da earthandfire,
Quotato da lost2019,
Quotato da padovani,
Ehi ci siamo pure noi
Cosi se vinci devi dividere in tre parti uguali
Visto abbiamo dato noi il spunto di iniziativa 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da padovani,
Quotato da earthandfire,
Quotato da lost2019,
Quotato da earthandfire,
Quotato da lost2019,
Quotato da padovani,
Ehi ci siamo pure noi
Cosi se vinci devi dividere in tre parti uguali
Visto abbiamo dato noi il spunto di iniziativa 😄
Quindi posso avere la lei di coppia anche nel vostro caso? 😎