7 anni fa
Accipicchia mi stupite sempre di piu
Oltre percepire le cose prima del tempo, per caso siete capaci comunicare con aldila' meglio di certi Medium 🙂
Oltre percepire le cose prima del tempo, per caso siete capaci comunicare con aldila' meglio di certi Medium 🙂
7 anni fa
oh me lo devi spiegare in pvt 😎Quotato da Cpbixo,Io per esempio indovino spesso quanto è bella e soddisfatta di sé una persona in base a come scrive o al contrario, se a scrivere è uno scarabocchio...Quotato da Coppia4050,Pavbleu 😎Quotato da Cpbixo,Misevabili plebei..... 😎
😄 😄 😄
7 anni fa
Come hai visto di seguito a questo tuo post c è sicuramente chi ,come bixo ,è titolata /o a prendere con le molle l intuito ma questo timore più generalizzato e da parte di chi poi non fa della razionalità un punto di merito ...deve avere altre matrici differenti o altrimenti potrebbe essere solo lo sfizio fanciullesco di dire il contrario degli altri 🙂Quotato da PescaMelba,Per esperienza, l'avversione alla positività dell'intuito nasce perché esso è per sua natura non ponderabile, non misurabile e appartiene allo spirito. Molte persone hanno grande difficoltà a spiegare ciò che non possono misurare, perché abituate ad un uso spropositato della razionalità. E momtissime hanno allergie acute anche solo a leggere la parola spirito... figurarsi a credere di essere anch'essi fatto di spirito, oltre che di materia ;)Quotato da mishaemasha,Quotato da Spettro82,Fidarsi del proprio intuito è segno prima di tutto di una personalità forte e che non teme di essere giudicato.
Troppo spesso si fanno scelte legate al conformismo o a ciò che la società reputa giusto ritrovandosi in situazioni che fanno più la feli [...]
E in ogni caso meglio i rimorsi che i rimpianti ...
Ma io mi chiedo questa avversione contro la positività del termine intuito da dove nasce?
Giustificare le proprie debolezze con il fato e la sfortuna? Addebitare agli altri la propria insoddisfazione ?
Boh ...io mi prendo la responsabilità sempre di tutti i guai che ho fatto e ne ho fatti eh.....
Boh
7 anni fa
propenderei per la seconda che hsi detto 😎 la accendiamo? 😋Quotato da mishaemasha,Come hai visto di seguito a questo tuo post c è sicuramente chi ,come bixo ,è titolata /o a prendere con le molle l intuito ma questo timore più generalizzato e da parte di chi poi non fa della razionalità un punto di merito ...deve avere altre matrici differenti o altrimenti potrebbe essere solo lo sfizio fanciullesco di dire il contrario degli altri 🙂Quotato da PescaMelba,Per esperienza, l'avversione alla positività dell'intuito nasce perché esso è per sua natura non ponderabile, non misurabile e appartiene allo spirito. Molte persone hanno grande difficoltà a spiegare ciò che non possono misurare, perché abituate ad un uso spropositato della razionalità. E momtissime hanno allergie acute anche solo a leggere la parola spirito... figurarsi a credere di essere anch'essi fatto di spirito, oltre che di materia ;)Quotato da mishaemasha,Quotato da Spettro82,Fidarsi del proprio intuito è segno prima di tutto di una personalità forte e che non teme di essere giudicato.
Troppo spesso si fanno scelte legate al conformismo o a ciò che la società reputa giusto ritrovandosi in situazioni che fanno più la feli [...]
E in ogni caso meglio i rimorsi che i rimpianti ...
Ma io mi chiedo questa avversione contro la positività del termine intuito da dove nasce?
Giustificare le proprie debolezze con il fato e la sfortuna? Addebitare agli altri la propria insoddisfazione ?
Boh ...io mi prendo la responsabilità sempre di tutti i guai che ho fatto e ne ho fatti eh.....
Boh
7 anni fa
Qualche numero per il superenalotto magari potrebbero tirarlo fuori.... 😇Quotato da lost2019,I discepoli del Divino Otelma. 😄 😄 😋 😋Quotato da padovani,Accipicchia mi stupite sempre di piu
7 anni fa
grazie se vinco famo a metà... 😎Quotato da lost2019,2-35-54-59-63-82 Se stasera escono e non li avete giocati, cazzi vostri. 😄 😄 😄 😄Quotato da earthandfire,Qualche numero per il superenalotto magari potrebbero tirarlo fuori.... 😇Quotato da lost2019,I discepoli del Divino Otelma. 😄 😄 😋 😋Quotato da padovani,Accipicchia mi stupite sempre di piu
7 anni fa
Va bene ..ottimo..a.ffare fatto allora 😋Quotato da lost2019,Grazie, ti lascio pure mia moglie se mi dai la metà.... ahahahah....Quotato da earthandfire,grazie se vinco famo a metà... 😎Quotato da lost2019,2-35-54-59-63-82 Se stasera escono e non li avete giocati, cazzi vostri. 😄 😄 😄 😄Quotato da earthandfire,Qualche numero per il superenalotto magari potrebbero tirarlo fuori.... 😇Quotato da lost2019,I discepoli del Divino Otelma. 😄 😄 😋 😋Quotato da padovani,Accipicchia mi stupite sempre di piu
7 anni fa
Ma povera..tanto caruccia pare...pure l'avatar tipo cristo velato c'ha... 😳Quotato da lost2019,Aspetta a dire " affare" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da earthandfire,Va bene ..ottimo..a.ffare fatto allora 😋Quotato da lost2019,Grazie, ti lascio pure mia moglie se mi dai la metà.... ahahahah....Quotato da earthandfire,grazie se vinco famo a metà... 😎Quotato da lost2019,2-35-54-59-63-82 Se stasera escono e non li avete giocati, cazzi vostri. 😄 😄 😄 😄Quotato da earthandfire,Qualche numero per il superenalotto magari potrebbero tirarlo fuori.... 😇Quotato da lost2019,I discepoli del Divino Otelma. 😄 😄 😋 😋Quotato da padovani,Accipicchia mi stupite sempre di piu
7 anni fa
Minkia meglio di no... 😮 ho una brutta CALLIgrafia.... (mo bixio me mena... 😋)Quotato da Francescoattivota,
Se invece postiamo una foto di un nostro scritto ok parliamone, altrimenti sarebbe bello restare [...]
7 anni fa
Ma no! Al massimo ti indirizza da un podologo! 😋Quotato da earthandfire,Minkia meglio di no... 😮 ho una brutta CALLIgrafia.... (mo bixio me mena... 😋)Quotato da Francescoattivota,
Se invece postiamo una foto di un nostro scritto ok parliamone, altrimenti sarebbe bello restare [...]
Pallina
7 anni fa
😋Quotato da pinkoepallina,Ma no! Al massimo ti indirizza da un podologo! 😋Quotato da earthandfire,Minkia meglio di no... 😮 ho una brutta CALLIgrafia.... (mo bixio me mena... 😋)Quotato da Francescoattivota,
Pallina
Si potrebbe aprire un topic dove si posta un saluto vergato a mano.. 😎
7 anni fa
Sì credo anche io si riferisse a quello...Quotato da Idrogeno,Abbiate pazienza ma io avevo inteso la cifra stilistica e non la grafia .
7 anni fa
Quindi se ho ben capito la tesi del topic, ci sarebbe una correlazione tra grafia intuito e capacità di aggiustare la lavatrice... 😎
😄 😄
😄 😄
7 anni fa
Perche' non hai buon sviluppo di intuitoQuotato da coltrane68,a me sta venendo un gran talento nei corteggiamenti che portano a niente. diciamo che ho il talento del frigorifero. raffreddo ogni cosa .....
Sta sicuro se avessi intuito saresti sempre fortunsto pure corteggiare la persona giusta 😄
7 anni fa
Ho pensato che dovevo diventare una medium oppure una cartomante 😄Quotato da esperanzadescobar,si vero l importante è la fortunsta 😄Quotato da padovani,Perche' non hai buon sviluppo di intuitoQuotato da coltrane68,a me sta venendo un gran talento nei corteggiamenti che portano a niente. diciamo che ho il talento del frigorifero. raffreddo ogni cosa .....
Sta sicuro se avessi saresti sempre fortunsto pure corteggoare la persona giusta 😄
7 anni fa
Etiam eziando scrivendo scrivendo che tutti voi siete brutti sto intuendo 😮
7 anni fa
Avete fatto due pagine senza di me e per un pelo non avete psicoanalizzato la tastiera di qualcuno ma nella discussione siete rimasti lì....
Questo Vii fa intuire qualcosa o no? 😋 😋 😋
P.s. Per la lavatrice e la macchina andare a intuito poi lo paghiamo noi ....questo pezzo non era quello rottto, e nemmeno questo ,e quest altro ?
Meglio uno che ha fatto i corsi che un intuitivo
Questo Vii fa intuire qualcosa o no? 😋 😋 😋
P.s. Per la lavatrice e la macchina andare a intuito poi lo paghiamo noi ....questo pezzo non era quello rottto, e nemmeno questo ,e quest altro ?
Meglio uno che ha fatto i corsi che un intuitivo
7 anni fa
Che strano, sembrerebbe che lo scrivere male equivarrebbe a essere brutti. Questa me la devo ricordare. Anche se la mia vecchia prof. di Italiano era una "rospa", ma scriveva e parlava con dovizia ed eleganza di termini.
Pier
Pier
7 anni fa
Ehi ci siamo pure noiQuotato da earthandfire,grazie se vinco famo a metà... 😎Quotato da lost2019,2-35-54-59-63-82 Se stasera escono e non li avete giocati, cazzi vostri. 😄 😄 😄 😄Quotato da earthandfire,Qualche numero per il superenalotto magari potrebbero tirarlo fuori.... 😇Quotato da lost2019,I discepoli del Divino Otelma. 😄 😄 😋 😋Quotato da padovani,Accipicchia mi stupite sempre di piu
Cosi se vinci devi dividere in tre parti uguali
Visto abbiamo dato noi il spunto di iniziativa 😄
7 anni fa
Quindi posso avere la lei di coppia anche nel vostro caso? 😎Quotato da padovani,Ehi ci siamo pure noiQuotato da earthandfire,grazie se vinco famo a metà... 😎Quotato da lost2019,2-35-54-59-63-82 Se stasera escono e non li avete giocati, cazzi vostri. 😄 😄 😄 😄Quotato da earthandfire,Qualche numero per il superenalotto magari potrebbero tirarlo fuori.... 😇Quotato da lost2019,I discepoli del Divino Otelma. 😄 😄 😋 😋Quotato da padovani,Accipicchia mi stupite sempre di piu
Cosi se vinci devi dividere in tre parti uguali
Visto abbiamo dato noi il spunto di iniziativa 😄