7 anni fa
Si, infatti ...Quotato da DiabloCatWoman,Vabbè , io non aggiungo altro. Buon gioco
7 anni fa
Questo è l approccio giustoQuotato da MadLove,Coppie amanti o coppie di fatto... L importanza sta nel tipo di relazione che si ha, se c è feeling, sentimento ecc...
Abbiamo conosciuto coppie qui del sito sposate che fanno questi giochi per evitare di tradirsi, o le lei più giovani costrette dai [...]
7 anni fa
Il fatto che ci siano coppie scoppiate che giocano per motivi sbagliati ( cosa gravissima e dannosa per chi le incontra) non significa che si debba per forza accettare coppie clandestine 😎.Quotato da MadLove,Coppie amanti o coppie di fatto... L importanza sta nel tipo di relazione che si ha, se c è feeling, sentimento ecc...
Abbiamo conosciuto coppie qui del sito sposate che fanno questi giochi per evitare di tradirsi, o le lei più giovani costrette dai [...]
Questo mondo è pieno di coppie regolari e innamorate.
Non trovo nessun motivo per incontrare coppie “scoppiate” così come non trovo alcun motivo valido per giocare con coppie clandestine.
7 anni fa
Credo che si sia parlato diverse pagine fa che coppie clandestine sono libere di fare quello che vogliono. Ciò non significa che possano PRETENDERE di essere trattate come coppie regolari da tutte le altre coppie. Se alcune coppie lo accettano va benissimo così come va benissimo se qualcuno non lo accetta e rifiuta a priori coppie simili.
Se per noi è importante incontrare persone corrette nei confronti dei propri partner ovviamente rifiutiamo chi non lo è.
Questa nostra scelta non limita in alcun modo la loro libertà. E nemmeno loro devono limitare la nostra libertà di scelta
Se per noi è importante incontrare persone corrette nei confronti dei propri partner ovviamente rifiutiamo chi non lo è.
Questa nostra scelta non limita in alcun modo la loro libertà. E nemmeno loro devono limitare la nostra libertà di scelta
7 anni fa
@black non ho letto da nessuna parte che ti vogliono obbligare a incontrare coppie irregolari , sarebbe buona norma non giudicare persone sconosciute ,noi non lo faremmo mai , vuoi farlo tu ?
Va bene, ma lascia almeno agli altri la possibilità di non essere d accordo con te! 🙂
Va bene, ma lascia almeno agli altri la possibilità di non essere d accordo con te! 🙂
7 anni fa
@misha Ho letto che trattiamo le coppie di amanti “come la peste”. È un’accusa grave e infondata. Poi ho letto che “giudichiamo” e non abbiamo il diritto di farlo. Di nuovo accusa del tutto infondata. Quindi mi sento di ribadire forte e chiaro che nessuno piace a tutti e qualsiasi caratteristica viene sottoposta al giudizio altrui anche l’aspetto fisico per cui inutile prendersela se qualcuno rifiuta una coppia per motivi simili.
Bisogna accettarlo, semplice.
Bisogna accettarlo, semplice.