Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppia Amanti come la Peste!

45 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Indivisiblecouple,
Ecco come siamo visti, come coppie fatte per l'occasione, persone che non danno garanzie, oppure persone mercenarie ecc...
Ci è stato detto di tutto, invece nel caso ns siamo una coppia molto più unita di altre coppie sposate, ma non volevo [...]
Mi sembra che se qualcuno non voglia avere a che fare con le coppie di amanti, ne abbia tutto il diritto.
Non tutti sono disponibili ad incontrarle perché gli amanti, per i loro legittimi motivi e le loro legittime esigenze, hanno degli orari non sempre compatibili, anzi quasi mai, con quelli delle coppie "ufficiali".
Non trovo nemmeno giusto giudicare coloro che, per motivi altrettanto personali e legittimi, non vogliono giocare con dei fedifraghi, con gente che sta facendo sesso alle spalle di un coniuge ignaro. Se non vogliono sentirsi "complici", hanno tutte le loro ragioni.
Diverso è invece condannare moralmente gli amanti, sulla base di ciò che non si conosce , perché, davvero, potrebbero amarsi più di "una coppia unita solo da un pezzo di carta".
Le cattiverie che vi dicono dovrebbero rimbalzarvi, la pretesa che vi si dovrebbe accettare "per forza" dovreste invece abbandonarla, secondo me.
Pallina
PS Col Pinko, ex amanti. Da oltre 12 anni coppia "ufficiale" e convivente, ma non abbiamo mai "incolpato" gli altri del nostro status. Senza contare che è molto meglio ragionare con la logica del "Non mi vuoi? Non mi meriti" piuttosto che cercare di cambiare i cervelli delle persone. Molto meno stressante.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non saprei che altro dirvi se non quotare al 100% @pallina 😳

Siete bei ragazzi ,non dovrebbe essere difficile trovare una coppia piezoellettrica per la scintilla 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Una cosa che condividiamo c?è cioè con coppie di amanti non si gioca. Il motivo è semplice, chi parte scorretto nei confronti del proprio compagno di vita non può essere corretto nei giochi. Ci sarà sempre quella scorrettezza di base, quel pensiero sbagliato che non consente di vivere questo gioco con la giusta etica che per noi è indispensabile.

Non si tratta della condanna morale ma di essere dalla parte che troviamo GIUSTA secondo la nostra etica cioè dobbiamo essere dalla parte del tradito non del traditore.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Indivisibile Non potremmo MAI godere con coppie di amanti proprio perché il pensiero sarebbe quello di giocare con persone scorrette secondo la nostra etica. Quindi la nostra libido crollerebbe ancora prima di iniziare a giocare.
Certo, a me viene da pensare subito a quella donna tradita e ignara che aspetta il marito a casa e non riesco nemmeno a guardarlo, figuriamoci avere un rapporto sessuale con lui.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Invisiblecouple non mi sembra che @pinkoepallina abbiano dato un giudizio morale sulle coppie clandestine ....e nemmeno che loro non ci giocherebbero avendone i motivi .
Sia noi che loro siamo stati coppie amanti per un periodo ...ma la libertà vale per tutti anche per chi ha paletti morali ( giusto o sbagliati che siano) a giocare con coppie di amanti o con singoli impegnati .

Pensarla differentemente da @blackaddicted !per quanto riguarda noi , non significa che blackaddicted non abbia il diritto di pensarla come vuole 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTEDCerto, a me viene da pensare subito a quella donna tradita e ignara che aspetta il marito a casa e non riesco nemmeno a guardarlo, figuriamoci avere un rapporto sessuale con lui.[...,
...o anche al marito tradito e ignaro che aspetta la moglie a casa presumo...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@mishaemasha questo è il mio primo intervento sul forum, mi fa piacere che ho acceso da subito una discussione, mi dispiace però che la mia intenzione è totalmente diversa da come è apparsa a voi
-Tutti hanno il diritto di pensarla come vogliono
-V [...]
Spesso qui si è parlato di coppie di amanti e del gioco , nel vostro annuncio siete molto chiari sui tempi e modi della vostra disponibilità ,questo è un bene perché risolve i problemi tecnici che esistono tra coppie istituzionali e non ...altri problemi che siano di altra natura non c?è li poniamo perché detta in italiano aulico : ognuno deve pensare alle corna sue ,la realtà ha tante complessità e sfaccettature che i processi sommari rendono molto superficiale ,così come siamo convinti che esistono coppie di amanti molto più unite di altre mentre invece esistono coppie di trombamici che spesso sono formate ad hoc !

Non si può mai ragionare per categorie a nostro modo di vedere ....però rileggete bene il post di pallina che questo dice 💋

P.s. Benvenuti sul forum 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da BLACKADDICTEDCerto, a me viene da pensare subito a quella donna tradita e ignara che aspetta il marito a casa e non riesco nemmeno a guardarlo, figuriamoci avere un rapporto sessuale con lui.[...,
...o anche al marito tradito e ignaro che aspetta la moglie a casa presumo...
Forse non mi sono spiegata bene..... Io fisicamente il rapporto sessuale ce l’ho con il maschio per questo ho scritto la parte maschile.
Certamente per noi non è da meno la donna che tradisce. Mi sembrava più che ovvio.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
...la butto lì, il rifiuto può avere radici proprio nel gioco e non solo nella coscienza, nello scambio di coppia non c'è solo l'atto fisico del sesso, ma anche un'intesa giocosa radicata nel senso di appartenenza che c'è tra i coniugi o conviventi. Cioè...noi ci mettiamo in gioco anima corpo entità...voi pure. Se la coppia è irregolare l'impressione è che non ci sia uno scambio emotivo alla pari.....

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ecco come siamo visti, come coppie fatte per l'occasione, persone che non danno garanzie, oppure persone mercenarie ecc...
Ci è stato detto di tutto, invece nel caso ns siamo una coppia molto più unita di altre coppie sposate, ma non volevo [...]
Non c'è da sentirsi a disagio, le coppie non regolari fanno parte di questo mondo come tante altre tipologie e combinazioni possibili... ci sono coppie di seconda e terza generazione che anzi non sono più veritiere di tante coppie create esclusivamente per condividere il divertimento ed il gioco della trasgressione.
Leggere che ci si sente a disagio perché visti in cattiva luce fa sorridere amaramente: si testimonia ancora una volta che qui non è diverso da fuori di qui... i pregiudizi scavalcano anche la recinzione della trasgressione.
Vi do un consiglio. A certa gente basta fare un sorriso e mandare un bacione: non sapete quanto irrita la serenità! 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@alessio Non si tratta di pregiudizi.
Si tratta del feeling che manca totalmente (almeno da parte nostra) quando abbiamo a che fare con gente che tradisce. Ci danno fastidio a prescindere non solo nel mondo swinger per cui se vogliono giocare , che giochino con altri non con noi. E tutti felici e contenti. Non siamo mica tenuti ad accettare qualsiasi cosa solo perché siamo scambisti.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da bresciahot,
Si si.. alle volte è solo un impressione garantisco... questione di coppie

Senza addentrarmi sui motivi che portano una coppia ad essere e rimanere “irregolare” ,perchè sono dinamiche forse pallose che poco interessano agli altri, ma può capitare di pescare in un insolito pomeriggio primaverile la regina di cuori che forse sbagliando ti eri illuso risiedesse altrove... salvo poi prenderne atto e decidere di continuare a giocare su due tavoli diversi.. due piani diversi ( in uno seduto composto e logio ai rituali abitudinari perchè sia mai 😮 ....e l altro con i commensali più..dinamici 😋)

Ma comprendo chi è ostile a far la nostra conoscenza, direi che non sia una colpa da affliggere a chi non ci considera, bensì un segno molto bello e positivo di quanto è invitante questo mondo scambista se vissuto in armonia..
Eh gia , per ora siamo cosi... irregolari ma felici

Quotato da duediquori,
...la butto lì, il rifiuto può avere radici proprio nel gioco e non solo nella coscienza, nello scambio di coppia non c'è solo l'atto fisico del sesso, ma anche un'intesa giocosa radicata nel senso di appartenenza che c&am [...]
Il commento è sempre inteso al gioco nel sito ..non nella vita quotidiana, mi sfugge il tuo commento...sei un singolo...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@alessio Non si tratta di pregiudizi.
Si tratta del feeling che manca totalmente (almeno da parte nostra) quando abbiamo a che fare con gente che tradisce. Ci danno fastidio a prescindere non solo nel mondo swinger per cui se vogliono giocare , che [...]
Nessuno dice che dovete accettare ciò che non cercate, ma neanche imbruttire una coppia irregolare solo perché non vi interessa o perché non la comprendete (scrivo a te, ma mi riferisco a tutti quelli che considerano realmente, coppie di serie a e coppie di serie b, una faccenda seria....), non sono poche le coppie che gradiscono proprio le coppie irregolari, anzi qualcuno si sente a proprio agio più in questa forma, che con coppie "regolari" ma non affiatate ad esempio 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Se posso permettermi fate solo un piccolo errore quando scrivete dell'essere più uniti di tante coppie sposate. Che può anche essere vero, ma alla fine porre la questione come comparazione non serve. Voi stare bene insieme? Mi sembra di si, e allora andate avanti per la vostra strada, non si può piacere a tutti....tra l'altro non sono poche le coppie che gradiscono proprio le coppie irregolari. ;-))

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
....una coppia sposata... fidanzata o convivente non discrimina nessuno se rifiuta di incontrare (secondo me,) coppie di amanti. L'impressione è che siano queste a sentirsi discriminate ...non capisco il perché.
Dopotutto ci si incontra per requisiti.....

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
non c'e' piu' religione

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da duediquori,
....una coppia sposata... fidanzata o convivente non discrimina nessuno se rifiuta di incontrare (secondo me,) coppie di amanti. L'impressione è che siano queste a sentirsi discriminate ...non capisco il perché.
Dopotutto ci si incontra per requisiti [...]
Discriminare non direi, salvo quando si fa una campagna ostativa. Rientra tutto nella personale libertà di scelta. Giocare solo con coppie sposate, giocare con coppie non sposate ma conviventi e stabili, giocare con coppie stabili ma non conviventi, o con coppie di amanti con relativi partner a casa, con i singoli scapoli o fedifraghi, con coppie di scopamici, con lei o lui sovrappeso o sottopeso, o non oltre i 40 anni o non meno di 40, partecipativi, cuckold. Il mondo è bello perché è vario e il mondo trasgressivo è bello perché comunque uno spazio per tutti si trova incrociando le varie possibilità. E' ovvio che non si può piacere a tutti, e che non tutto può piacere. Basta capirsi. Senza pretendere che la propria personale visione del mondo e le nostre personali preferenze diventino la regola. La regola non c'è. E neppure alcun obbligo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da duediquori,
Discriminare non direi, salvo quando si fa una campagna ostativa. Rientra tutto nella personale libertà di scelta. Giocare solo con coppie sposate, giocare con coppie non sposate ma conviventi e stabili, giocare con coppie stabili ma non conviventi, o con coppie di amanti con relativi partner a casa, con i singoli scapoli o fedifraghi, con coppie di scopamici, con lei o lui sovrappeso o sottopeso, o non oltre i 40 anni o non meno di 40, partecipativi, cuckold. Il mondo è bello perché è vario e il mondo trasgressivo è bello perché comunque uno spazio per tutti si trova incrociando le varie possibilità. E' ovvio che non si può piacere a tutti, e che non tutto può piacere. Basta capirsi. Senza pretendere che la propria personale visione del mondo e le nostre personali preferenze diventino la regola. La regola non c'è. E neppure alcun obbligo.
Eccolo è lui

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@coolboy Ti dico cosa vedo IO di “poco piacevole” nella coppia di amanti:
1. Il maschio traditore ( che peraltro lo fa spudoratamente) per me ha la stessa virilità e fascino di una ciambella poco cotta.

2. Una lei che tradisce la trovo talmente distante da ciò che sono io che mi verrebbe voglia di tirarle l’orecchio ( o i capelli 😋) e visto che attualmente a casa non abbiamo il fango, una lotta simile non sarebbe proprio divertente.

3. Per provare il piacere sessuale bisogna arrivare al rapporto e come faccio se a me l’idea di scopare con un fedifrago mi congela totalmente la vagina e le misure che scelgo io non passerebbero mai per il mio regno Frozen?
Anzi è già un miracolo che passino comunque 😮

4.Non vorrei mai di colpo ricordarmi che sto giocando con un traditore proprio mentre glielo prendo in bocca. Correrei il rischio di staccarglielo a morsi.. ovviamente è un riflesso involontario 😎 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da duediquori,
... proprio questo intendevo.