7 anni fa
noi non abbiamo problemi con le coppie come voi . abbiamo riscontrato che chi si tropva nelle vostre condizioni ha problemi , il tempo , il non volersi far vedere in pubblico , il fatto che la lei non possa vestire in pubblico in tema all'incontro che si cerca. se la coppia ci contatta e non ha tutti questo vincoli noi l'incontriamo senza problemi. diversamente no grazieQuotato da Indivisiblecouple,Ecco come siamo visti, come coppie fatte per l'occasione, persone che non danno garanzie, oppure persone mercenarie ecc...
Ci è stato detto di tutto, invece nel caso ns siamo una coppia molto più unita di altre coppie sposate, ma non volevo [...]
7 anni fa
Meglio, così usciamo un’ora prima.Quotato da Fantedispade,non c'e' piu' religione
(Cit.)
7 anni fa
Mah. Emotivamente eravamo più alla pari io e lui che lui e la moglie.Quotato da bresciahot,Si si.. alle volte è solo un impressione garantisco... questione di coppie
Senza addentrarmi sui motivi che portano una coppia ad essere e rimanere “irregolare” ,perchè sono dinamiche forse pallose che poco interessano agli altri, ma può capitare di pescare in un insolito pomeriggio primaverile la regina di cuori che forse sbagliando ti eri illuso risiedesse altrove... salvo poi prenderne atto e decidere di continuare a giocare su due tavoli diversi.. due piani diversi ( in uno seduto composto e logio ai rituali abitudinari perchè sia mai 😮 ....e l altro con i commensali più..dinamici 😋)
Ma comprendo chi è ostile a far la nostra conoscenza, direi che non sia una colpa da affliggere a chi non ci considera, bensì un segno molto bello e positivo di quanto è invitante questo mondo scambista se vissuto in armonia..
Eh gia , per ora siamo cosi... irregolari ma felici
Quotato da duediquori,...la butto lì, il rifiuto può avere radici proprio nel gioco e non solo nella coscienza, nello scambio di coppia non c'è solo l'atto fisico del sesso, ma anche un'intesa giocosa radicata nel senso di appartenenza che c&am [...]
Mi pare che si vedano gli amanti solo
Dal punto di vista sessuale, senza considerare che possano essere innamorati davvero.
Lecita la scelta di non condividere l intimità con le persone che ritenete non abbiano i requisiti... volevo solo dire che ridurre un rapporto extraconiugale a una mera questione di sesso talvolta può
Essere fuorviante.
E se avete il bottoncino da premere per non innamorarvi siete molto fortunati perché vi evitate un mare di complicazioni e affini.
7 anni fa
Parlo in genere, duediquori anche se vi ho quotato...
7 anni fa
Questo mi stupisce un po’ ....di te ho sempre apprezzato la coerenza!Quotato da Scandinavo,Nel sentire comune le coppie ufficiali che fanno scambismo sono additate e giudicate nel peggiore dei modi quindi nessuna coppia ufficiale può arrogarsi il diritto di cadere nello stesso errore di giudicare chi ha altri stili di vita.
Io personalmen [...]
Che sta storia quello che è tuo è mio e quello che è mio e mio?
7 anni fa
Ci ho pensato un po’ a scrivere qualcosa in merito a questo post.....Quotato da PameAlex,Noi abbiamo conosciuto una coppia di 1/2 amanti, 1/2 perché da prima abbiamo conosciuto una coppia, marito e moglie che giocavano, poi questa coppia si è divisa perché la moglie si è innamorata di un singolo, anch'esso sposato e con la mogli [...]
L unica cosa che mi sento di dire è che fino agli anni 60 i film americani erano con il cattivo e il buono ,tipo cow boy e indiani ,poi dopo i 70 il buono si scopre che non è poi così buono e il cattivo c ha le sue paturnie pure lui
E questo racconto è troppo orientato senza mezzi toni!
Superati i 30 si è responsabili di come ci facciamo trattare di quello che conquistiamo e di quello che perdiamo e fondamentalmente quando una coppia scoppia non è mai colpa di un terzo che è l effetto di una situazione non la causa
Questo è un parere personale e non vuole essere la verità incarnata
7 anni fa
Ed ecco i mezzi toni, orsacchiotto mio! 💗Quotato da mishaemasha,Ci ho pensato un po? a scrivere qualcosa in merito a questo post.....Quotato da PameAlex,Noi abbiamo conosciuto una coppia di 1/2 amanti, 1/2 perché da prima abbiamo conosciuto una coppia, marito e moglie che giocavano, poi questa coppia si è divisa perché la moglie si è innamorata di un singolo, anch'esso sposato e con la mogli [...]
L unica cosa che mi sento di dire è che fino agli anni 60 i film americani erano con il cattivo e il buono ,tipo cow boy e indiani ,poi dopo i 70 il buono si scopre che non è poi così buono e il cattivo c ha le sue paturnie pure lui
Superati i 30 si è responsabili di come ci facciamo trattare di quello che conquistiamo e di quello che perdiamo e fondamentalmente quando una coppia scoppia non è mai colpa di un terzo che è l effetto di una situazione non la causa
Il Pinko ed io, come ben sai, nasciamo, anche in ambito trasgressivo, come amanti.
Come si può pensare quindi che non si abbia comprensione per chi sta vivendo uno status simile a quello nostro iniziale?
Il discorso andrebbe quindi spostato non tanto sull'intensità del sentimento che tiene unita una coppia (qualsiasi: di amanti, conviventi o coniugi) o sulle varie combinazioni "più o meno amore" che sono infinite, quanto sulla libertà generale di scegliere con chi si vuole avere a che fare.
Un discorso scevro di casacche di appartenenza, dove agli amanti venga riconosciuta la dignità di esseri umani in tutto e per tutto uguali agli altri (che ne sappiamo, in fondo, delle loro vite?) e a coloro che non vogliono giocarci, la libertà di poterlo fare senza essere tacciati di "discriminazione".
Magari anche senza dare -gli uni e gli altri- giudizi tranchant su persone e storie delle quali non si conosce l'origine.
Pallina
7 anni fa
E già luce dei miei occhi 💗 ...mettici anche che Esistono mariti come l ex di masha che voleva giocare in tre con lei che dormiva sul divano per non scoparselo da 2 anni ( non due giorni ) e cominciamo a vedere gli indiani con un occhio differenteQuotato da pinkoepallina,Ed ecco i mezzi toni, orsacchiotto mio! 💗Quotato da mishaemasha,Ci ho pensato un po’ a scrivere qualcosa in merito a questo post.....Quotato da PameAlex,Noi abbiamo conosciuto una coppia di 1/2 amanti, 1/2 perché da prima abbiamo conosciuto una coppia, marito e moglie che giocavano, poi questa coppia si è divisa perché la moglie si è innamorata di un singolo, anch'esso sposato e con la mogli [...]
Il Pinko ed io, come ben sai, nasciamo, anche in ambito trasgressivo, come amanti.
Come si può pensare quindi che non si abbia comprensione per chi sta vivendo uno status simile a quello nostro iniziale?
Il discorso andrebbe quindi spostato non tanto sull'intensità del sentimento che tiene unita una coppia (qualsiasi: di amanti, conviventi o coniugi) o sulle varie combinazioni "+ o - amore" che sono infinite, quanto sulla libertà generale di scegliere con chi si vuole avere a che fare.
Un discorso scevro di casacche di appartenenza, dove agli amanti venga riconosciuta la dignità di esseri umani in tutto e per tutto uguali agli altri (che ne sappiamo, in fondo, delle loro vite?) e a coloro che non vogliono giocarci, la libertà di poterlo fare senza essere tacciati di "discriminazione".
Magari anche senza dare -gli uni e gli altri- giudizi tranchant su persone e storie delle quali non si conosce l'origine.
Pallina
7 anni fa
Grazie della spiegazioneQuotato da Scandinavo,Probabilmente l'estrema sistesi del mio messaggio ha creato qualche equivoco, cercherò di spiegarmi meglio:Quotato da mishaemasha,Questo mi stupisce un po’ ....di te ho sempre apprezzato la coerenza!Quotato da Scandinavo,Nel sentire comune le coppie ufficiali che fanno scambismo sono additate e giudicate nel peggiore dei modi quindi nessuna coppia ufficiale può arrogarsi il diritto di cadere nello stesso errore di giudicare chi ha altri stili di vita.
Io personalmen [...]
Che sta storia quello che è tuo è mio e quello che è mio e mio?
io ho un giudizio positivo sulle coppie che fanno scambismo ( non importa se ufficiali.o no) mi fanno simpatia e le reputo libere e disinibite.
Resta il fatto però che lo scambismo non è obbligatorio e si fa quando per vari motivi se ne sente la voglia o la necessità.
A me non è mai capitato, quando sono stato in coppia, anche le volte in cui ho lasciato ampia libertà di " manovra" alla partner e credo che se me lo avesse proposto avrei anche accettato la cosa, ma non è successso e non l'ho cercata la situazione.
Così come non la cerco oggi che sono impegnato....
Nessun giudizio morale, anzi.... è che ora non è nei miei pensieri.
p.s.
ho avuto in passato anche rapporti di coppia sessualmente molto aperti senza nessun problema di possessività : sono e cerco fedelta nei sentimenti ma non la pretendo necessariamente da un punto di vista sessuale.
(e quindi ognuno di noi aveva anche occasioni esterne al rapporto di coppia ed in questi casi nemmeno mi interessa sapere i particolari).
Veceversa sarei incoerente se fino a ieri ,da singol, sono stato con delle coppie, ed oggi da accopiato proferissi giudizi morali sulle coppie che praticano lo scambismo.
Sono d accordo che lo scambismo non è obbligatorio e capisco il tuo punto di vista
Leggendoti però mi viene comunque voglia di dirti una cosa:
Anche a me è capitato di avere rapporti di coppia liberi ma non mi ha mai attizzato, voglio spiegarmi meglio :
Sono stato con donne con cui mi ritenevo impegnato e sia io che lei abbiamo avuto altri partner ...si ,buono più si scopa è meglio è ma ...la mancanza di gelosia era in realtà mancanza di innamoramento vero ....
Poi mi e capitato a 25 anni di conoscere una appena divorziata di 35 ( ero sposato da poco e cornificavo allegramente) beh mi ha preso una cifra sessualmente ...mai provato tanto trasposto per una sola persona ,alla fine per stare con lei ho mollato la mia prima moglie e abbiamo ( insieme perché lei non lo aveva mai fatto ) tutte le cose possibili e immaginabili
Ti faccio l esempio della differenza rispetto a prima , usciva con uno e poi mi veniva a dire più o meno come ci aveva provato ecc ecc
Queste cose mi hanno fatto esplodere la mia vera natura, quando non succedeva niente ...se le inventava pure le storie ,tutto quello che sono diventato lo devo a lei .
In sostanza quando fai sesso promiscuo con una persona di cui veramente sei innamorato provi delle emozioni molto speciali !
Io mi ricordo che lei abitava al quarto piano e per due anni invariabilmente ,ogni giorno quando arrivavo all ascensore già lo avevo duro come il granito!
Col permesso di masha un pensiero di ringraziamento a quella persona
7 anni fa
A volte molte coppie scrivono nel profilo che non desiderano giocare con singoli impegnati (sposati, fidanzati, conviventi).
Si può pensare che la loro sia una libertà legittima di scelta? Se, si, allora non vedo perché la medesima decisione non possa andare bene anche sulle coppie clandestine.
Si può pensare che la loro sia una libertà legittima di scelta? Se, si, allora non vedo perché la medesima decisione non possa andare bene anche sulle coppie clandestine.
7 anni fa
Ma certo ,ognuno gioca con chi vuole ma una volta che decidi di non giocare con impegnati vale per tuttiQuotato da lecap,A volte molte coppie scrivono nel profilo che non desiderano giocare con singoli impegnati (sposati, fidanzati, conviventi).
Si può pensare che la loro sia una libertà legittima di scelta? Se, si, allora non vedo perché la medesima decisione non pos [...]
7 anni fa
Per ns punto di vista spesso si preferisce una coppia sposata da un.amante non per descriminare ma perche' di solito hanno orari impossibili tra settimana e spesso difficile organizzare un incontro oppure un sabato sera insieme
Oppure una coppia di trombamici sono piu' liberi. da qualsiasi vincolo, problema familiare o di unione 🙂
Oppure una coppia di trombamici sono piu' liberi. da qualsiasi vincolo, problema familiare o di unione 🙂
7 anni fa
Personalmente ho la presunzione di rispettare (non dico condividere) ogni altrui decisione.Quotato da mishaemasha,Ma certo ,ognuno gioca con chi vuole ma una volta che decidi di non giocare con impegnati vale per tuttiQuotato da lecap,A volte molte coppie scrivono nel profilo che non desiderano giocare con singoli impegnati (sposati, fidanzati, conviventi).
Si può pensare che la loro sia una libertà legittima di scelta? Se, si, allora non vedo perché la medesima decisione non pos [...]
Non mi "ribello" mai se qualcuno mette paletti a una certa categoria e per altre tipologie, invece no.
Certo quando mi capita (ed è capitato più volte) di leggere in certi profili:
"Singoli purché liberi sentilmentalmente. Invece, per le singole...nessun problema"
non mi scandalizzo. Neppure critico. Mi faccio una (come si dice in Liguria) belinata di risate? Oh si. Questo senz'altro. 😄
7 anni fa
Mumble mumble !Quotato da CpErotos,Quando ho conosciuto Lorenzo ero infelicemente fidanzata e ci ho messo molto molto, troppo tempo a lasciare il mio ex, che non amavo più da tempo, per un uomo che amavo profondamente. Come molte coppie qui dentro sappiamo che essere amanti non signif [...]
Io ho la sensazione giusta o sbagliata che giocare con persone non impegnate dia più valore a quello che io provo nei confronti di masha e alla sua persona....ma non è un must, cioè giochiamo se ci va , anche con persone impegnate!
La sensazione che mi da il vostro intervento che comunque rispetto è un po’ quello che si passa quando ti accendi una sigaretta davanti a un ex fumatore..
.c ha ragione ma ....un po’ rompe le scatole 💋
7 anni fa
Ah questo sì dice di me nei salotti bene?Quotato da CpErotos,Dici? Eppure non ho mai detto mai detto di essere più felice soddisfatta e contenta di chiunque altro, ho detto solo che mi sento meno affine ad altri e la metto su un piano di sola diversità (esattamente come non incontriamo non fumatori ed astemi). Mi sembra sia più tu ad accenderti una sigaretta davanti ad ogni ex fumatore che passa. Ma potrei sempre sbagliarmi.Quotato da mishaemasha,
Mumble mumble !
Io ho la sensazione giusta o sbagliata che giocare con persone non impegnate dia più valore a quello che io provo nei confronti di masha e alla sua persona....ma non è un must, cioè giochiamo se ci va , anche con persone impegnate!
La sensazione che mi da il vostro intervento che comunque rispetto è un po’ quello che si passa quando ti accendi una sigaretta davanti a un ex fumatore..
.c ha ragione ma ....un po’ rompe le scatole 💋
Divertente
Io dico la mia che è solo e unicamente un opinione così come mi accendo una sigaretta semplicemente quando ho voglia di fumare
Il concetto è che ex amanti dovrebbero sapere le lacrime e sangue che si passano e ....avere preclusioni è un po’ rinnegare i propri percorsi
Ma ripeto, è una opinione 😄
7 anni fa
Capito ,capito ora la somatizzazioneQuotato da CpErotos,Se vede che me spiego male. Ce riprovo.
Proprio perché so quanto possa essere doloroso e visto quanto ci ho messo ad uscirne, il contatto con coppie che stanno attraversando questa situazione, per quanto felici, SU DI ME suscitano, non volendo, rico [...]
Per i salotti che te devo di .... tra quei pochi che sono stati nella stanza da letto con noi non ne trovi uno che non dica tutte belle cose ...e non sto parlando delle dimensioni del pene 😄 😋
7 anni fa
Da dove la giri la giri si evince che fare discorsi morali su qualsivoglia situazione è un limite , limite che va rispettato ma sempre un limite è
Altri criteri come quelli logistici e di tempo son più facilmente digeribili !
Anche se ripeto , giocare con chi ha la possibilità di farlo senza danni collaterali posso capire che risulti più piacevole ...ma ognuno deve pensare alle corna sue ,secondo me eh !
Altri criteri come quelli logistici e di tempo son più facilmente digeribili !
Anche se ripeto , giocare con chi ha la possibilità di farlo senza danni collaterali posso capire che risulti più piacevole ...ma ognuno deve pensare alle corna sue ,secondo me eh !
7 anni fa
@Diablo Sapreste dirci cosa intendete scrivendo “siamo su un sito di incontri”?
Questo è vero, è un sito di incontri ma cosa c’entrano le relazioni clandestine?
Credo che sia chiara a tutti la differenza tra il gioco con il proprio compagno e il tradimento...
Questo è vero, è un sito di incontri ma cosa c’entrano le relazioni clandestine?
Credo che sia chiara a tutti la differenza tra il gioco con il proprio compagno e il tradimento...
7 anni fa
@Diablo Si, non vedo NESSUN legame tra essere su un sito di incontri e dover accettare chi tradisce e ferisce il proprio compagno di vita.
Per noi l?etica è alla base di questo gioco per cui non accettiamo di incontrare persone che non rispettano questo principio. Per me il tradimento resta il tradimento, la presa per i fondelli resta tale. Quindi i miei principi non sono diversi da quelli delle persone che non fanno parte di questo mondo.
Io non prendo in giro la persona con cui condivido la vita e per questo motivo mi tengo lontana da persone che lo fanno.
Non si tratta di ?discriminare? ma di evitare persone a mio avviso scorrette.
E nessuno mi convincera che tradire il proprio partner in maniera così premeditata sia qualcosa che io debba accettare e rispettare solo perché sono iscritta qua.
Per noi l?etica è alla base di questo gioco per cui non accettiamo di incontrare persone che non rispettano questo principio. Per me il tradimento resta il tradimento, la presa per i fondelli resta tale. Quindi i miei principi non sono diversi da quelli delle persone che non fanno parte di questo mondo.
Io non prendo in giro la persona con cui condivido la vita e per questo motivo mi tengo lontana da persone che lo fanno.
Non si tratta di ?discriminare? ma di evitare persone a mio avviso scorrette.
E nessuno mi convincera che tradire il proprio partner in maniera così premeditata sia qualcosa che io debba accettare e rispettare solo perché sono iscritta qua.
7 anni fa
Sono libera di pensare quello che voglio. Come voi giudicate le persone in base al loro aspetto fisico o in base a certe caratteristiche io posso giudicarle in base a qualsiasi cosa. Mi fa ridere questa assurda richiesta di non giudicare chi fa qualcosa che evidentemente non è proprio bello..Quotato da DiabloCatWoman,Ognuno è libero di avere i propri pensieri ma non quello di giudicare !
Siate liberi di non giocare con coppie di amanti ma non giudicate ... stai parlando di scorrettezza... la scorrettezza è giudicare [...]
Secondo me sbagliano? Le evito. Disturba questa mia scelta? Sono affari loro.
Per me una persona che tradisce il proprio compagno NON è corretta quindi ripeto.. la evito a tutti i costi perché non voglio avere niente a che fare con chi si comporta nella maniera per me inaccettabile.
La mia scelta limita in qualche modo la loro libertà?
No, affatto.
Allora perché qualcuno vorrebbe limitare la mia libertà del pensiero?