3 anni fa
complimenti bella signora tuà moglieQuotato da Miky7020,Direi che devono essere proporzionate, mia moglie ha quasi una 4 e devo dire che sono ben sode e sostenute. Apprezzate anche da singoli e qualche lei di coppia.
3 anni fa
complimenti che bel capezzolo scuroQuotato da fiepa,5 abbondcomante. Ciao a tutti
3 anni fa
Mi moglie una 5 coppa d, ma ho un amica che ha una nona e posso assicurarvi che dono davvero gigantesche.
3 anni fa
La mia nn saprei ma sn belle grande e un po cadenti vedete foto
3 anni fa
penso che sono una quinta così ad occhio. 😋Quotato da pueblo,La mia nn saprei ma sn belle grande e un po cadenti vedete foto
3 anni fa
complimenti da schizzare tutte e leccareQuotato da Cpcuriosaconoscere87,Ciao ragazzi, la mia lei ha una 4 abbondante belle sode 😎
3 anni fa
Mia moglie una settima, da giovane e magra aveva già una quinta abbondante 🙂
3 anni fa
complimenti veramente stupendoQuotato da Cpcuriosaconoscere87,Ciao ragazzi, la mia lei ha una 4 abbondante belle sode 😎
3 anni fa
bella donnaQuotato da sessovolentieri71,che ne dite della mia?
3 anni fa
hai telegramQuotato da sessovolentieri71,molto gentile.. 😎Quotato da Maris84,bella donna
3 anni fa
ho finito I messaggiQuotato da sessovolentieri71,scrivici qui sul sitoQuotato da Maris84,hai telegram
3 anni fa
stupendi mi piacerebbe conoscervi 😘😘😘Quotato da Coppiamaturi60,Mia moglie una settima, da giovane e magra aveva già una quinta abbondante 🙂
3 anni fa
La lei una quinta
3 anni fa
wow complimenti!Quotato da Solopergioco8892,La lei una quinta
3 anni fa
💗Quotato da cpjonio,La mia penso sia messa bene.
3 anni fa
La tua non è messa bene bensì è messa benissimo avrà almeno una sesta, cosa desiderare di più.Quotato da cpjonio,La mia penso sia messa bene.
3 anni fa
una con la 6a a cui piace farsele innaffiareQuotato da Fontenatura,La tua non è messa bene bensì è messa benissimo avrà almeno una sesta, cosa desiderare di più.Quotato da cpjonio,La mia penso sia messa bene.
3 anni fa
Ragazzi xche non vedo le foto?
3 anni fa
grazie 😮 😋Quotato da chi_loprova_loadora,wow complimenti!Quotato da Solopergioco8892,La lei una quinta
3 anni fa
Una quinta abbondanteQuotato da Solopergioco8892,grazie 😮 😋Quotato da chi_loprova_loadora,wow complimenti!