7 mesi fa
Sono semplicemente favolose...al pari di lei che merita numerose attenzioni e leccate intense! 😏
Quotato da Iviennesi,...ma che la nostra quinta non piaccia....??????!!!!! 😮 😮 😮 😮 😮 😮
7 mesi fa
Io adoro leccare tette di qualsiasi misura e succhiare capezzoli
Chi vuole mi contatti
Chi vuole mi contatti
7 mesi fa
bella signora con tette molto belle, complimentiQuotato da diavolettoxxx,Qualcuno che commenta la foto della mia compagna?
7 mesi fa
Non c'è niente di meglio di due belle tette grandi e morbide 😋
7 mesi fa
[quote=Fablex99]Il seno grosso è una benedizione e fortunatamente ho una giovane mogliettina tettona assurda😉[/quostsreie]
Starei le ore a ciucciarle
Starei le ore a ciucciarle
Modificato dall'autore il 11-11-2025 09:58:26
7 mesi fa
beh...intrigante sapere che ti piace quando le guardano le tettone... ;)Quotato da Charliesome,La mia ha la quinta coppa E. Quando le guardano la scollatura è uno sballo
7 mesi fa
Quotato da Charliesome,La mia ha la quinta coppa E. Quando le guardano la scollatura è uno sballo
me le fai leccareQuotato da Charliesome,La mia ha la quinta coppa E. Quando le guardano la scollatura è uno sballo
7 mesi fa
lo vedo...sono incredibili....sembrano "scolpite"....ma è magnifica da OGNI lato... 😮Quotato da Fablex99,Il seno grosso è una benedizione e fortunatamente ho una giovane mogliettina tettona assurda😉
7 mesi fa
grazie tutte da ciucciareQuotato da MarylinManson76,bella signora con tette molto belle, complimentiQuotato da diavolettoxxx,Qualcuno che commenta la foto della mia compagna?
7 mesi fa
immagino e chissà che scollaturaQuotato da Giochihard76,La mia una seconda molto belle
7 mesi fa
che invidiaaaa!!!!! 😊Quotato da Uraganoperfetto,Mia moglie quinta abbondante
7 mesi fa
Si intravede qualcosa sul tuo profilo, belle!! 😋
Quotato da Mikspos,Mia sesta
6 mesi fa
La mia 4a
6 mesi fa
grazieQuotato da Abicidario,Proprio ottima 😘Quotato da diavolettoxxx,La mia 4a
6 mesi fa
Beati voi!!.. mia terza anche se ancora belle sode!!
6 mesi fa
mick stupenda una sesta chissa che rosoni enormi
6 mesi fa
favolosi enormi con capezzolo a ciuccio
6 mesi fa
Tutte da succhiare mmmmmmm
6 mesi fa
spesso senza reggiseno
6 mesi fa
chissa come le ballano le tettone camminando con tacco 12