Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mogli con tette grandi....

1.423 interventi
7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Adoro quando la mia compagna fa apposta a indossare abiti scollati giusto per farsi notare

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da VelvetPassion,
Io non ho le tette grosse ma a 51 anni posso dire con orgoglio che sono belle e sode,dopo una gravidanza,dopo un allattamento....nn le cambierei mai...e a mio marito fanno impazzire..ma nn solo lui.😜😜 [...]
non solo le tette... direi che sei bella e soda tutta... da capo a piedi! Complimenti 🥰

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.05.2021 -
Io non ho le tette grosse ma a 51 anni posso dire con orgoglio che sono belle e sode,dopo una gravidanza,dopo un allattamento....nn le cambierei mai...e a mio marito fanno impazzire..ma nn solo lui.😜😜 [...]
Complimenti veramente tanta roba, fortunato tuo marito e chi ha la possibilità di goderne.
Bella Donna

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.10.2024 -
Le migliori sono quelle con grandi areole.

7 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 20.06.2025 -
Ho avuto un amica che, oltre ad averle belle grandi, aveva i capezzoli sensibilissimi! Raggiungeva orgasmi paurosi solo quando glieli leccavo o mordicchiavo.. STUPENDO!!!

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Gen-X,
Ho avuto un amica che, oltre ad averle belle grandi, aveva i capezzoli sensibilissimi! Raggiungeva orgasmi paurosi solo quando glieli leccavo o mordicchiavo.. STUPENDO!!!
E Squirtava anche bene immagino 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 26.09.2025 -
Non solo il seno è splendido...

7 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 20.06.2025 -
Quotato da Puledrino86,
Quotato da diavolettoxxx,
Adoro quando la mia compagna fa apposta a indossare abiti scollati giusto per farsi notare
beh la signora ha tutto per farsi notare! Complimenti! Dille che ha un ammiratore 35enne 😉😉😉
… DUE!! 🤣🤣

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Puledrino86,
beh la signora ha tutto per farsi notare! Complimenti! Dille che ha un ammiratore 35enne 😉😉😉
riferisco

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Gen-X,
Quotato da Puledrino86,
mmmmm gli ammiratori aumentano!!! E ha pure un bel culetto
… DUE!! 🤣🤣
Modificato dall'autore il 26-10-2025 07:04:25

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2008 -
Quotato da Gen-X,
mmmmm gli ammiratori aumentano!!! E ha pure un bel culetto
… DUE!! 🤣🤣
Fai anche 3! 😋 Non solo il davanzale ma anche il resto è intrigante...specie foto 2 e il fatto che la descrivi come gran troia
Modificato dall'autore il 26-10-2025 08:05:55

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da DotatoDepilatoRoma,
Fai anche 3! 😋 Non solo il davanzale ma anche il resto è intrigante...specie foto 2 e il fatto che la decrivi come gran troia
Le piace molto mettersi in mostra e a me eccita sapere che la guardano
Modificato dall'autore il 26-10-2025 07:18:23

7 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 20.06.2025 -
Fai anche 3! 😋 Non solo il davanzale ma anche il resto è intrigante...specie foto 2 e il fatto che la decrivi come gran troia
Le piace molto mettersi in mostra e a me eccita sapere che la guardano Modificato dall'autore il 26-10-2025 07:18:23
Cosa non farei per poterla ammirare!!! Ha delle tette meravigliose

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
La mia ha la quinta coppa E. Quando le guardano la scollatura è uno sballo

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Ieri pomeriggio shopping al negozio di scarpe,lei naturalmente in minigonna non vi dico il movimento di maschietti che c’era attorno a lei… io a casa mi sono segato

7 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.03.2024 -
Quinta. Sempre innaffiate

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Cpxsingoli,
tanta roba

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Cpxsingoli,
. Veramente meravigliosa

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2008 -
Le piace molto mettersi in mostra e a me eccita sapere che la guardano Modificato dall'autore il 26-10-2025 07:18:23
Ottimo, che meraviglia...curioso di vedere la sua mise in minigonna di ieri mentre faceva shopping... 😋
Modificato dall'autore il 27-10-2025 06:41:49

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2008 -
Quotato da Cpxsingoli,
Gran Femmina vogliosa di cazzo e tette incredibili...merita davvero di essere innaffiata anche con i miei schizzi intensi
Modificato dall'autore il 27-10-2025 06:42:06