7 mesi fa
Adoro quando la mia compagna fa apposta a indossare abiti scollati giusto per farsi notare
7 mesi fa
non solo le tette... direi che sei bella e soda tutta... da capo a piedi! Complimenti 🥰Quotato da VelvetPassion,Io non ho le tette grosse ma a 51 anni posso dire con orgoglio che sono belle e sode,dopo una gravidanza,dopo un allattamento....nn le cambierei mai...e a mio marito fanno impazzire..ma nn solo lui.😜😜 [...]
7 mesi fa
Complimenti veramente tanta roba, fortunato tuo marito e chi ha la possibilità di goderne.Quotato da VelvetPassion,Io non ho le tette grosse ma a 51 anni posso dire con orgoglio che sono belle e sode,dopo una gravidanza,dopo un allattamento....nn le cambierei mai...e a mio marito fanno impazzire..ma nn solo lui.😜😜 [...]
Bella Donna
7 mesi fa
Le migliori sono quelle con grandi areole.
7 mesi fa
Ho avuto un amica che, oltre ad averle belle grandi, aveva i capezzoli sensibilissimi! Raggiungeva orgasmi paurosi solo quando glieli leccavo o mordicchiavo.. STUPENDO!!!
7 mesi fa
E Squirtava anche bene immagino 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉Quotato da Gen-X,Ho avuto un amica che, oltre ad averle belle grandi, aveva i capezzoli sensibilissimi! Raggiungeva orgasmi paurosi solo quando glieli leccavo o mordicchiavo.. STUPENDO!!!
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Veneto,
CERTIFICATO
Non solo il seno è splendido...Quotato da VelvetPassion,Io non ho le tette grosse ma a 51 anni posso dire con orgoglio che sono belle e sode,dopo una gravidanza,dopo un allattamento....nn le cambierei mai...e a mio marito fanno impazzire..ma nn solo lui.😜😜 [...]
7 mesi fa
… DUE!! 🤣🤣Quotato da Puledrino86,beh la signora ha tutto per farsi notare! Complimenti! Dille che ha un ammiratore 35enne 😉😉😉Quotato da diavolettoxxx,Adoro quando la mia compagna fa apposta a indossare abiti scollati giusto per farsi notare
7 mesi fa
riferiscoQuotato da Puledrino86,beh la signora ha tutto per farsi notare! Complimenti! Dille che ha un ammiratore 35enne 😉😉😉Quotato da diavolettoxxx,Adoro quando la mia compagna fa apposta a indossare abiti scollati giusto per farsi notare
7 mesi fa
Quotato da Gen-X,mmmmm gli ammiratori aumentano!!! E ha pure un bel culettoQuotato da Puledrino86,beh la signora ha tutto per farsi notare! Complimenti! Dille che ha un ammiratore 35enne 😉😉😉
… DUE!! 🤣🤣
Modificato dall'autore il 26-10-2025 07:04:25
7 mesi fa
Fai anche 3! 😋 Non solo il davanzale ma anche il resto è intrigante...specie foto 2 e il fatto che la descrivi come gran troiaQuotato da diavolettoxxx,Modificato dall'autore il 26-10-2025 07:04:25Quotato da Gen-X,mmmmm gli ammiratori aumentano!!! E ha pure un bel culetto
… DUE!! 🤣🤣
Modificato dall'autore il 26-10-2025 08:05:55
7 mesi fa
Le piace molto mettersi in mostra e a me eccita sapere che la guardanoQuotato da DotatoDepilatoRoma,Fai anche 3! 😋 Non solo il davanzale ma anche il resto è intrigante...specie foto 2 e il fatto che la decrivi come gran troiaQuotato da diavolettoxxx,Modificato dall'autore il 26-10-2025 07:04:25
Modificato dall'autore il 26-10-2025 07:18:23
7 mesi fa
Cosa non farei per poterla ammirare!!! Ha delle tette meraviglioseQuotato da diavolettoxxx,Le piace molto mettersi in mostra e a me eccita sapere che la guardano Modificato dall'autore il 26-10-2025 07:18:23Quotato da DotatoDepilatoRoma,Fai anche 3! 😋 Non solo il davanzale ma anche il resto è intrigante...specie foto 2 e il fatto che la decrivi come gran troia
7 mesi fa
La mia ha la quinta coppa E. Quando le guardano la scollatura è uno sballo
7 mesi fa
Ieri pomeriggio shopping al negozio di scarpe,lei naturalmente in minigonna non vi dico il movimento di maschietti che c’era attorno a lei… io a casa mi sono segato
7 mesi fa
Quinta. Sempre innaffiate
7 mesi fa
tanta robaQuotato da Cpxsingoli,Quinta. Sempre innaffiate
7 mesi fa
. Veramente meravigliosaQuotato da Cpxsingoli,Quinta. Sempre innaffiate
7 mesi fa
Ottimo, che meraviglia...curioso di vedere la sua mise in minigonna di ieri mentre faceva shopping... 😋Quotato da diavolettoxxx,Le piace molto mettersi in mostra e a me eccita sapere che la guardano Modificato dall'autore il 26-10-2025 07:18:23Quotato da DotatoDepilatoRoma,Fai anche 3! 😋 Non solo il davanzale ma anche il resto è intrigante...specie foto 2 e il fatto che la decrivi come gran troia
Modificato dall'autore il 27-10-2025 06:41:49
7 mesi fa
Gran Femmina vogliosa di cazzo e tette incredibili...merita davvero di essere innaffiata anche con i miei schizzi intensiQuotato da Cpxsingoli,Quinta. Sempre innaffiate
Modificato dall'autore il 27-10-2025 06:42:06