Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

falsi etero

28 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
La tua parola contro la nostra..
Se permetti in quanto donna che adora i culetti maschili RIFIUTO le accuse di chi vorrebbe vedere la bisessualità laddove spesso c?è solo la voglia di attirare le donne.
Poi ci sono bsx che non lo ammettono ma non m [...]
Certamente che è solo la mia parola contro la tua, ma io da singolo bisex ho richieste ben diverse dalle tue e parlo, come ho già detto, per mia esperienza personale. Mi dispiace distruggere il tuo mito del bel culo da vedere e considerare solo etero...ma la realtà mettiamola in mezzo e facciamo contenti tutti. Non so gli altri, ma io raramente contatto, lascio che siano gli altri a farlo senza cercare di convincere nessuno tanto, alla fine, chi viene con me come minimo me lo maneggia a dovere, la razza dei veri etero si è estinta da tempo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Il lato b maschile piace anche alle donne. Anche a me. Eppure se uno posta le foto del lato b a me viene il sospetto che lo faccia per attirare maschi. Di per sé non è una prova certa. L'eventuale conferma l'avrò dalla presenza di a [...]
...ed io gli altri elementi li ho gia...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non mi piace la presa in giro. E quando qualcuno sostiene di ricevere una valanga di richieste (guarda caso la maggior parte da falsi etero), perdonami ma faccio fatica a credergli. A maggior ragione perché molti lui che frequentano il sito o questo forum hanno la foto del lato B pur esendo etero al 100%.
Io non nego l?esistenza dei falsi etero così come ci sono molti account fake in ogni categoria.
Ma da qui a dire ?hai la foto del lato B allora sei bsx? è una falsità e una grossa ingiustizia per chi mostra quella parte alle donne.
Se io sostenessi che mi contattano tantissimi gay dichiarati che vogliono una donna dovrei in qualche modo provare questa tesi ( perché è un?accusa forte per l?intera categoria). Altrimenti passo per una fantasiosa e basta.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Non mi sembra di prendere in giro nessuno, tantomeno chi non conosco...che motivo avrei? Inoltre mi dovresti dire dove ho scritto di ricevere "una valanga di richieste", non riesco a trovarlo, come pure che chi mostra il lato B sia obbligatoriamente bsx. Come fai ad essere cosi sicura che chi posta foto del posteriore sia etero al 100%? Poi vorrei chiuderla qui, mi sembra scorretto verso gli altri ridurre tutto ad una discussione a due, Tu hai le tue idee dettate dalla tua esperienza io ho le mie dettate dalla mia esperienza, abbiamo espresso i nostri parerei e non ci troviamo sulla stessa linea...non mi strapperò certamente le trecce. 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Io dico soltanto che se si esce con una accusa abbastanza forte cioè di dire che l?intero orientamento sessuale è ?gente falsa? perché ?io vengo contatata da gente così? dovrei fornire qualche prova....
Pensa se io negassi l?esistenza dei gay o dicessi che sono bugiardi perché scrivono ?gay? e poi mi cercano in privato per avere un rapporto etero.
Questa mia accusa potrebbe persino suonare come ?omofobica? quindi immagina come è leggere accuse che qualcuno non riesce a provare in alcun modo...
E come se io dicessi che un gay che posta foto del pene è per forza interessato anche alle donne e non lo ammette 😮 😮

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Tranquilla, non vedo nessuna accusa, parlo della mia esperienza e posso dimostrarla con i messaggi ricevuti che ho salvato per motivi miei e che non pubblicherò certamente in un forum.
Omofobo io??? Ma se gli uomini li cerco !!!
Qui chiudo....clik

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Ogni tanto tornano alla carica...
etero che ti scrivono e che vorrebbero conoscerti, magari 🙂 per fare sesso 🙂 ma allora proprio un minimo di coerenza no ?
Avete cosi paura a scrivere, nel profilo, che siete bisex ?
Risposta: ma poi tante donne non vi guardano più.... 😭
Coerenza...

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Non ci vedo niente di male se un etero posta la foto del suo culo, poi però deve mettere in conto di ricevere anche proposte gay e che ci crediate o no ce ne sono parecchi di falsi etero che si vergognano di far sapere che gli piacciono i piselli ma non quelli Findus . :-)

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da battakiots,
Non ci vedo niente di male se un etero posta la foto del suo culo, poi però deve mettere in conto di ricevere anche proposte gay e che ci crediate o no ce ne sono parecchi di falsi etero che si vergognano di far sapere che gli piacciono i piselli ma [...]
io amo il lato b del maschio sopratutto se muscoloso e depilato 😋