6 anni fa
Dici che i cammelli si sono rivalutati così tanto? 😄Quotato da mishaemasha,
Poi c’è la svalutazione , masha mi è costata 10 cammelli , oggi ne varrà si è no 8 !
Non mi conviene più darla in permuta ,me la tengo ! 😄
6 anni fa
Trazione integrale ,qui ora va l ibrido però ! 😒Quotato da Pablopd,Dici che i cammelli si sono rivalutati così tanto? 😄Quotato da mishaemasha,
Poi c’è la svalutazione , masha mi è costata 10 cammelli , oggi ne varrà si è no 8 !
6 anni fa
Soldi o cammelli sono sempre valutazioni economiche, cambiano solo i riferimenti, ma la donna rimane, e rimarrà sempre, il desiderato "prodotto non in vendita", ma conquistabile, alla condizione che Lei lo desidera e decide di essere conquistata.
Pier
Pier
6 anni fa
Effettivamente si è andati in un "territorio culturale" che non è il mio, ma poi ognuno può valutare se si tratta di battute o convinzioni. Per me in questo ambito o discussione i cammelli riferiti alla valutazione delle donne è assolutamente fuori luogo e consentitemi è molto squallido, sopratutto pensando che si è partiti da cene luculliane per portare a letto una donna.Quotato da sipuofareseciva,l associazione donna cammello....non si può sentire...si è andato oltre....
Pier
6 anni fa
Almeno io punterei sul cavallo bianco è Fashion 😄
6 anni fa
Io ho perso 20 cammelli nel deserto del kebir come un cretino !Quotato da Cpmachine,A me in egitto ne hanno offerti dieci per la piccoletta....avrei pure accettato, ma ndo me li metto dieci cammelli 😎Quotato da Pablopd,Dici che i cammelli si sono rivalutati così tanto? 😄Quotato da mishaemasha,
Poi c?è la svalutazione , masha mi è costata 10 cammelli , oggi ne varrà si è no 8 !
Abbiamo incrociato un tartaro nella sua tenda e ci ha fatto la proposta indecente !
Masha era d accordo e ...hanno cominciato, gli ho dato pure un tubetto di gel lubrificante ,faceva caldo !
Solo che questo qui ,dopo un ora tutto sudato !non riusciva a venire ,io insistevo con il lubrificante ma....
Ho letto meglio il tubetto!
Avevo sbagliato!!!
Era il mio dentifricio flexident e c era scritto chiaro chiaro sulla confezione !
Protegge le gengive e ....non fa venire il tartaro 😮 😮 😮 😮
Si è incazzato come una iena e Ci ha cacciati a tutti e due 😒 😒 😒
6 anni fa
Non mi ricordo ,ero distratto da masha che aveva la fregna con un sorriso smagliante 😄 😄 😄 😄Quotato da Cpmachine,Ma almeno la tenda l'ha pagata lui o avete diviso ??Quotato da mishaemasha,Io ho perso 20 cammelli nel deserto del kebir come un cretino !Quotato da Cpmachine,A me in egitto ne hanno offerti dieci per la piccoletta....avrei pure accettato, ma ndo me li metto dieci cammelli 😎Quotato da Pablopd,Dici che i cammelli si sono rivalutati così tanto? 😄Quotato da mishaemasha,
Poi c?è la svalutazione , masha mi è costata 10 cammelli , oggi ne varrà si è no 8 !
Abbiamo incrociato un tartaro nella sua tenda e ci ha fatto la proposta indecente !
Masha era d accordo e ...hanno cominciato, gli ho dato pure un tubetto di gel lubrificante ,faceva caldo !
Solo che questo qui ,dopo un ora tutto sudato !non riusciva a venire ,io insistevo con il lubrificante ma....
Ho letto meglio il tubetto!
Avevo sbagliato!!!
Era il mio dentifricio flexident e c era scritto chiaro chiaro sulla confezione !
Protegge le gengive e ....non fa venire il tartaro 😮 😮 😮 😮
Si è incazzato come una iena e Ci ha cacciati a tutti e due 😒 😒 😒
6 anni fa
Interessante storiella, utile solo ad aumentare le pagine di questo thread.
Mica lo capisco!!
Pier
Mica lo capisco!!
Pier
6 anni fa
Si, lo sappiamo tuttiQuotato da pierpatty6151,Interessante storiella, utile solo ad aumentare le pagine di questo thread.
Mica lo capisco!!
Pier
6 anni fa
E meno male che tu lo sai e capisci, altrimenti non si sa dove arriva questo thread, definito quanto meno inutile!Quotato da mishaemasha,Si, lo sappiamo tuttiQuotato da pierpatty6151,Interessante storiella, utile solo ad aumentare le pagine di questo thread.
Mica lo capisco!!
Pier
Pier
6 anni fa
questo thread doveva finire subito dopo la domanda iniziale. C'è rapporto tra soldi e sesso?Quotato da pierpatty6151,E meno male che tu lo sai e capisci, altrimenti non si sa dove arriva questo thread, definito quanto meno inutile!Quotato da mishaemasha,Si, lo sappiamo tuttiQuotato da pierpatty6151,Interessante storiella, utile solo ad aumentare le pagine di questo thread.
Mica lo capisco!!
Pier
Pier
R: in ogni cosa da sempre nella storia
D: C'è rapporto tra soldi e scambismo o trasgressione?
R: No. Se ci fosse (e dove c'è) sarebbe altro
seguono 110 pagine di chiacchiere
6 anni fa
E lo ripetiamo convintiQuotato da MABELL,Ieri mi avete risposto che si è arrivato ad una conclusione. 🙂
Il sesso trasgressivo inizia per simpatia ed emozioni, senza i quali non si va da nessuna parte.
Tuttavia non si può stare zitti leggendo la mercificazione delle donne, che sia con un pò di eurini, o con una mezza dozzina di cammelli, sempre mercificazione del sesso è.
Pier
6 anni fa
E meno male che ci sono state le 110 pagine di chiacchiere! D'altronde, se non erro, siamo su un forum e per definizione si dovrebbe scrivere o leggere o ragionare sull'argomento. O se non interessa saltare a piè pari, e queste son le alternative possibili.Quotato da Pablopd,
questo thread doveva finire subito dopo la domanda iniziale. C'è rapporto tra soldi e sesso?
R: in ogni cosa da sempre nella storia
D: C'è rapporto tra soldi e scambismo o trasgressione?
R: No. Se ci fosse (e dove c'è) sarebbe altro
seguono 110 pagine di chiacchiere
Tuttavia se siamo arrivati a 2215 interventi, in 7 mesi, probabilmente è una situazione o rapporto con molte sfaccettatura, e interessa a molti.
Se non fosse così il thread in oggetto si sarebbe "estinto" naturalmente.
Pier
6 anni fa
Cit. Pier pagina 22:Quotato da pierpatty6151,E lo ripetiamo convintiQuotato da MABELL,Ieri mi avete risposto che si è arrivato ad una conclusione. 🙂
Il sesso trasgressivo inizia per simpatia ed emozioni, senza i quali non si va da nessuna parte.
Tuttavia non si può stare zitti leggendo la mercificazione delle donne, che sia con un pò di eurini, o con una mezza dozzina di cammelli, sempre mercificazione del sesso è.
Pier
Hai ragione? normalmente si cerca quel qualcosa di più! E se non scatta meglio lasciar perdere la situazione.
Tuttavia ho voluto evidenziare lo stretto ed indissolubile legame soldi / sesso trasgressivo, da non confondere con sesso per amore.
Pier
Si arriva a pagina 110 e dici il contrario !
Vedi che ti siamo stati utili , ci hai fatto faticare non poco ma ora sei a posto
P.s non ti struggere per i cammelli ,li tengo in una stalla moderna insieme a tutte le altre barzellette che prendi sul serio 😄
6 anni fa
Il cammello è un signore , i dromedari no, e non puoi nemmeno mettergli il reggiseno sulle gobbe ...ne hanno una sola 😒Quotato da Cpmachine,Abbiamo finalmente concluso che il cammello non è attaccato ai soldi come le donne o le coppie del sito e che se qualcuno te lo tiene, riesci anche a dargli due colpi a gratis....poi ti procura anche l'acqua nei momenti di siccità...vuoi mettere 😋 😋Quotato da MABELL,Ieri mi avete risposto che si è arrivato ad una conclusione. 🙂
6 anni fa
se rispondiamo "i genovesi" poi Pier si incazza anche se è di La SpeziaQuotato da MABELL,Facciamo na' scomessa tra veneti e romani? 😋 😄Quotato da Cpmachine,Abbiamo finalmente concluso che il cammello non è attaccato ai soldi come le donne o le coppie del sito e che se qualcuno te lo tiene, riesci anche a dargli due colpi a gratis....poi ti procura anche l'acqua nei momenti di siccità...vuoi mettere 😋 😋Quotato da MABELL,Ieri mi avete risposto che si è arrivato ad una conclusione. 🙂
Siete più tirchi voi o noi? 🐷
6 anni fa
Io cedo cerchia di amici veneti e romani (pallina no) in cambio di collezione di tex willer !Quotato da MABELL,Facciamo na' scomessa tra veneti e romani? 😋 😄Quotato da Cpmachine,Abbiamo finalmente concluso che il cammello non è attaccato ai soldi come le donne o le coppie del sito e che se qualcuno te lo tiene, riesci anche a dargli due colpi a gratis....poi ti procura anche l'acqua nei momenti di siccità...vuoi mettere 😋 😋Quotato da MABELL,Ieri mi avete risposto che si è arrivato ad una conclusione. 🙂
6 anni fa
Ahhhhhhhh! Ecco perché!Quotato da Pablopd,se rispondiamo "i genovesi" poi Pier si incazza anche se è di La SpeziaQuotato da MABELL,Facciamo na' scomessa tra veneti e romani? 😋 😄Quotato da Cpmachine,Abbiamo finalmente concluso che il cammello non è attaccato ai soldi come le donne o le coppie del sito e che se qualcuno te lo tiene, riesci anche a dargli due colpi a gratis....poi ti procura anche l'acqua nei momenti di siccità...vuoi mettere 😋 😋Quotato da MABELL,Ieri mi avete risposto che si è arrivato ad una conclusione. 🙂
6 anni fa
Se lo inviti in SpA a pablo e non gli dici quale , nel dubbio lui paga tutte e 5 le SpA tra Padova e Verona per non parlare di soldi quando ci sei tu !Quotato da MABELL,Pablito ma se ti invito in Spa, pago io? Dillo dai... 😄Quotato da Pablopd,se rispondiamo "i genovesi" poi Pier si incazza anche se è di La SpeziaQuotato da MABELL,Facciamo na' scomessa tra veneti e romani? 😋 😄Quotato da Cpmachine,Abbiamo finalmente concluso che il cammello non è attaccato ai soldi come le donne o le coppie del sito e che se qualcuno te lo tiene, riesci anche a dargli due colpi a gratis....poi ti procura anche l'acqua nei momenti di siccità...vuoi mettere 😋 😋Quotato da MABELL,Ieri mi avete risposto che si è arrivato ad una conclusione. 🙂
6 anni fa
Se inviti pablo in SpA ma non gli dici quale , lui la mattina passa in tutte e 5 le SpA tra Padova e Verona e paga in anticipo tutte e cinque per non parlare di soldi quando ci sarai tuQuotato da MABELL,Pablito ma se ti invito in Spa, pago io? Dillo dai... 😄Quotato da Pablopd,se rispondiamo "i genovesi" poi Pier si incazza anche se è di La SpeziaQuotato da MABELL,Facciamo na' scomessa tra veneti e romani? 😋 😄Quotato da Cpmachine,Abbiamo finalmente concluso che il cammello non è attaccato ai soldi come le donne o le coppie del sito e che se qualcuno te lo tiene, riesci anche a dargli due colpi a gratis....poi ti procura anche l'acqua nei momenti di siccità...vuoi mettere 😋 😋Quotato da MABELL,Ieri mi avete risposto che si è arrivato ad una conclusione. 🙂