Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Poi c’è la svalutazione , masha mi è costata 10 cammelli , oggi ne varrà si è no 8 !
Non mi conviene più darla in permuta ,me la tengo ! 😄
Dici che i cammelli si sono rivalutati così tanto? 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,

Poi c’è la svalutazione , masha mi è costata 10 cammelli , oggi ne varrà si è no 8 !
Trazione integrale ,qui ora va l ibrido però ! 😒

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Soldi o cammelli sono sempre valutazioni economiche, cambiano solo i riferimenti, ma la donna rimane, e rimarrà sempre, il desiderato "prodotto non in vendita", ma conquistabile, alla condizione che Lei lo desidera e decide di essere conquistata.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
l associazione donna cammello....non si può sentire...si è andato oltre....
Effettivamente si è andati in un "territorio culturale" che non è il mio, ma poi ognuno può valutare se si tratta di battute o convinzioni. Per me in questo ambito o discussione i cammelli riferiti alla valutazione delle donne è assolutamente fuori luogo e consentitemi è molto squallido, sopratutto pensando che si è partiti da cene luculliane per portare a letto una donna.
Pier

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Almeno io punterei sul cavallo bianco è Fashion 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,

Poi c?è la svalutazione , masha mi è costata 10 cammelli , oggi ne varrà si è no 8 !
A me in egitto ne hanno offerti dieci per la piccoletta....avrei pure accettato, ma ndo me li metto dieci cammelli 😎
Io ho perso 20 cammelli nel deserto del kebir come un cretino !
Abbiamo incrociato un tartaro nella sua tenda e ci ha fatto la proposta indecente !
Masha era d accordo e ...hanno cominciato, gli ho dato pure un tubetto di gel lubrificante ,faceva caldo !
Solo che questo qui ,dopo un ora tutto sudato !non riusciva a venire ,io insistevo con il lubrificante ma....
Ho letto meglio il tubetto!
Avevo sbagliato!!!
Era il mio dentifricio flexident e c era scritto chiaro chiaro sulla confezione !
Protegge le gengive e ....non fa venire il tartaro 😮 😮 😮 😮

Si è incazzato come una iena e Ci ha cacciati a tutti e due 😒 😒 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,

Poi c?è la svalutazione , masha mi è costata 10 cammelli , oggi ne varrà si è no 8 !
A me in egitto ne hanno offerti dieci per la piccoletta....avrei pure accettato, ma ndo me li metto dieci cammelli 😎
Io ho perso 20 cammelli nel deserto del kebir come un cretino !
Abbiamo incrociato un tartaro nella sua tenda e ci ha fatto la proposta indecente !
Masha era d accordo e ...hanno cominciato, gli ho dato pure un tubetto di gel lubrificante ,faceva caldo !
Solo che questo qui ,dopo un ora tutto sudato !non riusciva a venire ,io insistevo con il lubrificante ma....
Ho letto meglio il tubetto!
Avevo sbagliato!!!
Era il mio dentifricio flexident e c era scritto chiaro chiaro sulla confezione !
Protegge le gengive e ....non fa venire il tartaro 😮 😮 😮 😮

Si è incazzato come una iena e Ci ha cacciati a tutti e due 😒 😒 😒
Ma almeno la tenda l'ha pagata lui o avete diviso ??
Non mi ricordo ,ero distratto da masha che aveva la fregna con un sorriso smagliante 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Interessante storiella, utile solo ad aumentare le pagine di questo thread.
Mica lo capisco!!
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Mica lo capisco!!
Pier
Si, lo sappiamo tutti

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Mica lo capisco!!
Pier
Si, lo sappiamo tutti
E meno male che tu lo sai e capisci, altrimenti non si sa dove arriva questo thread, definito quanto meno inutile!
Pier

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Mica lo capisco!!
Pier
Si, lo sappiamo tutti
E meno male che tu lo sai e capisci, altrimenti non si sa dove arriva questo thread, definito quanto meno inutile!
Pier
questo thread doveva finire subito dopo la domanda iniziale. C'è rapporto tra soldi e sesso?
R: in ogni cosa da sempre nella storia
D: C'è rapporto tra soldi e scambismo o trasgressione?
R: No. Se ci fosse (e dove c'è) sarebbe altro
seguono 110 pagine di chiacchiere

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da MABELL,
Ieri mi avete risposto che si è arrivato ad una conclusione. 🙂
E lo ripetiamo convinti
Il sesso trasgressivo inizia per simpatia ed emozioni, senza i quali non si va da nessuna parte.

Tuttavia non si può stare zitti leggendo la mercificazione delle donne, che sia con un pò di eurini, o con una mezza dozzina di cammelli, sempre mercificazione del sesso è.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Pablopd,

questo thread doveva finire subito dopo la domanda iniziale. C'è rapporto tra soldi e sesso?
R: in ogni cosa da sempre nella storia
D: C'è rapporto tra soldi e scambismo o trasgressione?
R: No. Se ci fosse (e dove c'è) sarebbe altro
seguono 110 pagine di chiacchiere
E meno male che ci sono state le 110 pagine di chiacchiere! D'altronde, se non erro, siamo su un forum e per definizione si dovrebbe scrivere o leggere o ragionare sull'argomento. O se non interessa saltare a piè pari, e queste son le alternative possibili.
Tuttavia se siamo arrivati a 2215 interventi, in 7 mesi, probabilmente è una situazione o rapporto con molte sfaccettatura, e interessa a molti.
Se non fosse così il thread in oggetto si sarebbe "estinto" naturalmente.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MABELL,
E lo ripetiamo convinti
Il sesso trasgressivo inizia per simpatia ed emozioni, senza i quali non si va da nessuna parte.

Tuttavia non si può stare zitti leggendo la mercificazione delle donne, che sia con un pò di eurini, o con una mezza dozzina di cammelli, sempre mercificazione del sesso è.
Pier
Cit. Pier pagina 22:
Hai ragione? normalmente si cerca quel qualcosa di più! E se non scatta meglio lasciar perdere la situazione.
Tuttavia ho voluto evidenziare lo stretto ed indissolubile legame soldi / sesso trasgressivo, da non confondere con sesso per amore.
Pier

Si arriva a pagina 110 e dici il contrario !
Vedi che ti siamo stati utili , ci hai fatto faticare non poco ma ora sei a posto

P.s non ti struggere per i cammelli ,li tengo in una stalla moderna insieme a tutte le altre barzellette che prendi sul serio 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da MABELL,
Abbiamo finalmente concluso che il cammello non è attaccato ai soldi come le donne o le coppie del sito e che se qualcuno te lo tiene, riesci anche a dargli due colpi a gratis....poi ti procura anche l'acqua nei momenti di siccità...vuoi mettere 😋 😋
Il cammello è un signore , i dromedari no, e non puoi nemmeno mettergli il reggiseno sulle gobbe ...ne hanno una sola 😒

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da MABELL,
Abbiamo finalmente concluso che il cammello non è attaccato ai soldi come le donne o le coppie del sito e che se qualcuno te lo tiene, riesci anche a dargli due colpi a gratis....poi ti procura anche l'acqua nei momenti di siccità...vuoi mettere 😋 😋
Facciamo na' scomessa tra veneti e romani? 😋 😄
Siete più tirchi voi o noi? 🐷
se rispondiamo "i genovesi" poi Pier si incazza anche se è di La Spezia

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da MABELL,
Io cedo cerchia di amici veneti e romani (pallina no) in cambio di collezione di tex willer !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da MABELL,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da MABELL,
Ahhhhhhhh! Ecco perché!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Pablopd,
Quotato da MABELL,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da MABELL,
Pablito ma se ti invito in Spa, pago io? Dillo dai... 😄
Se lo inviti in SpA a pablo e non gli dici quale , nel dubbio lui paga tutte e 5 le SpA tra Padova e Verona per non parlare di soldi quando ci sei tu !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Pablopd,
Quotato da MABELL,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da MABELL,
Pablito ma se ti invito in Spa, pago io? Dillo dai... 😄
Se inviti pablo in SpA ma non gli dici quale , lui la mattina passa in tutte e 5 le SpA tra Padova e Verona e paga in anticipo tutte e cinque per non parlare di soldi quando ci sarai tu