5 anni fa
Carmencita abita qui?
5 anni fa
Cerca l'uomo col baffo che conquista... 😋Quotato da Giuly53,Carmencita abita qui?
5 anni fa
Ragazzi, occhio col deja vue di Carosello, che per età sono molto competitivo... 🙂 🙂 🙂Quotato da pomponio,Cerca l'uomo col baffo che conquista... 😋Quotato da Giuly53,Carmencita abita qui?
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
strano che non ha i calli ai piedi,forse perchè usava l auto solo per andare a fare la spesa 😄
5 anni fa
5 anni fa
però quelli dopo vedranno la luce in fondo al tunnel,se invece vedete 4 cerchi è un audi 😄 😄
5 anni fa
io nò, ho sempre avuto il culetto delicato 😄
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
io ne o tantissimi di ricordi ma i primi sono le mie macchinette fotografiche che le tengo li gelosamente ne o cinquanta e mi ricordano le foto fatte copie e singole e machi nudi o mentre fanno sesso 🐷 💋
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
TESTO della canzone dei Dik Dik - Camaleonti - Vandelli: "COME PASSA IL TEMPO". Da ascoltare!
Una fotografia, una canzone prigioniera in un jukebox che ci ha lasciato un segno, un po' di nostalgia, in quell'estate al mare intorno ad un falo'; e c'era una chitarra che non smetteva mai... era cosi' la nostra
isola di Wight.
Abbiamo tutti dentro una periferia, una ragazza, un plaid, una domenica; noi che avevamo sempre voglia di andar via, noi che eravamo pazzi dell'America; e tutto era piu' bello o ci sembrava a noi, ma come passa il tempo dai vent'anni in poi. Come passa il tempo, come si butta via; io, che non sono un santo e ho sbagliato tanto in vita mia... come passa il tempo, che non ripassa mai, va come una Seicento e quei ragazzi dentro
siamo noi.... come passa il tempo.
Abbiamo tutti un albero che non c'e' piu' e tutti almeno il verso di una poesia; un cinema all'aperto ed un maglione blu, prestato ad un amore che e' volato via.
Ci credevamo eterni, ci credevamo eroi, ma il tempo se ne frega e passa su di noi.
Come passa il tempo... sulla felicita', noi non abbiamo vinto ma viviamo e il sogno va piu' in la'... come passa il tempo, va dove tutto va; va, e ci sembra lento... ieri era tanto tempo fa! Tanto tempo fa!
Una fotografia, una canzone prigioniera in un jukebox che ci ha lasciato un segno, un po' di nostalgia, in quell'estate al mare intorno ad un falo'; e c'era una chitarra che non smetteva mai... era cosi' la nostra
isola di Wight.
Abbiamo tutti dentro una periferia, una ragazza, un plaid, una domenica; noi che avevamo sempre voglia di andar via, noi che eravamo pazzi dell'America; e tutto era piu' bello o ci sembrava a noi, ma come passa il tempo dai vent'anni in poi. Come passa il tempo, come si butta via; io, che non sono un santo e ho sbagliato tanto in vita mia... come passa il tempo, che non ripassa mai, va come una Seicento e quei ragazzi dentro
siamo noi.... come passa il tempo.
Abbiamo tutti un albero che non c'e' piu' e tutti almeno il verso di una poesia; un cinema all'aperto ed un maglione blu, prestato ad un amore che e' volato via.
Ci credevamo eterni, ci credevamo eroi, ma il tempo se ne frega e passa su di noi.
Come passa il tempo... sulla felicita', noi non abbiamo vinto ma viviamo e il sogno va piu' in la'... come passa il tempo, va dove tutto va; va, e ci sembra lento... ieri era tanto tempo fa! Tanto tempo fa!
5 anni fa
Ahahaha, il "cinquino" con le portiere a vento; quest'ultime almeno un pregio lo avevano: far vedere lo "scosciamento" delle signore quando salivano a bordo 😋Quotato da Nexuss,
5 anni fa
All'epoca lo avevano, lo avevano e non lo indossavano come oggi per occasioni... speciali ;)Quotato da Nexuss,Se poi avevano il reggicalze... LIBIDINE! 🐷 😋Quotato da oltreconfine,Ahahaha, il "cinquino" con le portiere a vento; quest'ultime almeno un pregio lo avevano: far vedere lo "scosciamento" delle signore quando salivano a bordo 😋