Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo dei ricordi

491 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Carmencita abita qui?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Giuly53,
Carmencita abita qui?
Cerca l'uomo col baffo che conquista... 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Giuly53,
Carmencita abita qui?
Cerca l'uomo col baffo che conquista... 😋
Ragazzi, occhio col deja vue di Carosello, che per età sono molto competitivo... 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
le bici con le forcelle allungate 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
brumm brumm 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
strano che non ha i calli ai piedi,forse perchè usava l auto solo per andare a fare la spesa 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Nexuss][quote=Giuly53[/quote,

Ciao Fred 😋

Ciao Barney

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
però quelli dopo vedranno la luce in fondo al tunnel,se invece vedete 4 cerchi è un audi 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io nò, ho sempre avuto il culetto delicato 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il trattore 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il mal d'africa 😋

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io ne o tantissimi di ricordi ma i primi sono le mie macchinette fotografiche che le tengo li gelosamente ne o cinquanta e mi ricordano le foto fatte copie e singole e machi nudi o mentre fanno sesso 🐷 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Tomas47,
Mi commuovo....

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
TESTO della canzone dei Dik Dik - Camaleonti - Vandelli: "COME PASSA IL TEMPO". Da ascoltare!
Una fotografia, una canzone prigioniera in un jukebox che ci ha lasciato un segno, un po' di nostalgia, in quell'estate al mare intorno ad un falo'; e c'era una chitarra che non smetteva mai... era cosi' la nostra
isola di Wight.
Abbiamo tutti dentro una periferia, una ragazza, un plaid, una domenica; noi che avevamo sempre voglia di andar via, noi che eravamo pazzi dell'America; e tutto era piu' bello o ci sembrava a noi, ma come passa il tempo dai vent'anni in poi. Come passa il tempo, come si butta via; io, che non sono un santo e ho sbagliato tanto in vita mia... come passa il tempo, che non ripassa mai, va come una Seicento e quei ragazzi dentro
siamo noi.... come passa il tempo.
Abbiamo tutti un albero che non c'e' piu' e tutti almeno il verso di una poesia; un cinema all'aperto ed un maglione blu, prestato ad un amore che e' volato via.
Ci credevamo eterni, ci credevamo eroi, ma il tempo se ne frega e passa su di noi.
Come passa il tempo... sulla felicita', noi non abbiamo vinto ma viviamo e il sogno va piu' in la'... come passa il tempo, va dove tutto va; va, e ci sembra lento... ieri era tanto tempo fa! Tanto tempo fa!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Nexuss,
Quotato da oltreconfine,
TESTO della canzone dei Dik Dik: "Come passa il tempo". Da ascoltare!
Una fotografia, una canzone prigioniera in un jukebox che ci ha lasciato un segno, un po' di nostalgia, in quell'estate al mare intorno ad un falo& [...]
Ahahaha, il "cinquino" con le portiere a vento; quest'ultime almeno un pregio lo avevano: far vedere lo "scosciamento" delle signore quando salivano a bordo 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Nexuss,
Quotato da oltreconfine,
Ahahaha, il "cinquino" con le portiere a vento; quest'ultime almeno un pregio lo avevano: far vedere lo "scosciamento" delle signore quando salivano a bordo 😋
Se poi avevano il reggicalze... LIBIDINE! 🐷 😋
All'epoca lo avevano, lo avevano e non lo indossavano come oggi per occasioni... speciali ;)