5 anni fa
pare che leovinci era la sito ai tempi,io mi ricordo le trasformazioni di andrea pinasco e motoristica milanese,ai tempi quello più performante era lo zirri con cilindro girato,se non ricordo male 135 km'h che per un vespino erano parecchiotti 😄
5 anni fa
Parecchi, se non mettevi il petto avanti si alzava di gas.
La lovinci, rigirata, terminale in titanio, espansione perfetta per i fabrizi montato sotto 💗 ricordi su altro mezzo, motore 100cc pistone monofascia a corsa lunga, cilindro cromato, aspirazione e scarico lavorati, carburatore dell'orto 25, filtro a campana...
Solo a sentire la melodia dell'aspirazione 🙂
La lovinci, rigirata, terminale in titanio, espansione perfetta per i fabrizi montato sotto 💗 ricordi su altro mezzo, motore 100cc pistone monofascia a corsa lunga, cilindro cromato, aspirazione e scarico lavorati, carburatore dell'orto 25, filtro a campana...
Solo a sentire la melodia dell'aspirazione 🙂
5 anni fa
Quanto eravate trasgressivi! 😂😂😂
Io mai cambiato il carburatore da 14 originale, sempre avuto troppa paura del sequestro del mezzo. 🙂
Io mai cambiato il carburatore da 14 originale, sempre avuto troppa paura del sequestro del mezzo. 🙂
5 anni fa
🤣🤣🤣☺☺☺☺🙈🙉🙊Quotato da Giuly53,Quanto eravate trasgressivi! 😂😂😂
5 anni fa
sul caballero, mi pare che era un 19 o un 22,poi avevo fatto allargare i condotti di aspirazione e scarico,io l avevo pure trasformato in chopper, 😄Quotato da Giuly53,Quanto eravate trasgressivi! 😂😂😂
5 anni fa
Classico era sostituirlo con un 19.Quotato da stephanie69,sul caballero, mi pare che era un 19 o un 22,poi avevo fatto allargare i condotti di aspirazione e scarico,io l avevo pure trasformato in chopper, 😄Quotato da Giuly53,Quanto eravate trasgressivi! 😂😂😂
5 anni fa
di sicuro non era un 14,beh allora le revisioni non si facevano,a parte che adesso vedo tanti vespini elaborati, per cui mi sà revisioni taroccate,chiuderanno la vite di mandata 😄oppure faranno come i camion vecchi, gli chiudono la mandata del gasolio per non farli fumare 😄
5 anni fa
I mitici Superboys di Shingo Tamai 💗
E subito dopo l'episodio giornaliero si andava carichi e motivati al campetto a frantumarsi menischi , tibie e gomiti come se non ci fosse un domani 😇
E subito dopo l'episodio giornaliero si andava carichi e motivati al campetto a frantumarsi menischi , tibie e gomiti come se non ci fosse un domani 😇
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
La Lambada.
https://www.youtube.com/watch?v=iyLdoQGBchQ&list=RDiyLdoQGBchQ&start_radio=1
Nel 1989 avevo 8 anni, il tipo del piano sopra a quello dove son cresciuto l'avrà ascoltata per tre mesi di fila. In casa nostra ognuno lo voleva sopprimere. E però riascoltandola questa mattina...
https://www.youtube.com/watch?v=iyLdoQGBchQ&list=RDiyLdoQGBchQ&start_radio=1
Nel 1989 avevo 8 anni, il tipo del piano sopra a quello dove son cresciuto l'avrà ascoltata per tre mesi di fila. In casa nostra ognuno lo voleva sopprimere. E però riascoltandola questa mattina...
5 anni fa
5 anni fa
Mi commuovo. Anche se io avevo un modello precedente con il classico tricolore a z sul serbatoio a goccia.Quotato da stephanie69,
https://images.app.goo.gl/gTkGNoi4PSszVukM7
5 anni fa
5 anni fa
Sì vede che sei più giovane. Il mio è del 74...Quotato da stephanie69,
5 anni fa
5 anni fa
Io conservo delle vecchie foto con una ragazza di quando avevamo 23**24 anni e andavamo a prendere il sole nudi al conero ai sassi neri scattati con la polaroid di allora
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Almeno aprivamo le scatolette senza farci male... 🙂Quotato da stephanie69,