4 anni fa
la mitica panda 30 con il mostruoso bicilindrico da 600 o 650 non ricordo bene... andava sempre e non consumava niente 😋
4 anni fa
sempre preferito le auto a gasolio e grandicelle,di piccole ho avuto solo le bombette degli anni 80,r5 alpine turbo,golf gti e 205 gti 😄Quotato da milano_58,la mitica panda 30 con il mostruoso bicilindrico da 600 o 650 non ricordo bene... andava sempre e non consumava niente 😋
4 anni fa
nel 1980 appena iniziato a lavorare non potevo di certo....
poi mi sono rifatto ma all'epoca ho quasi pianto quando l'ho ritirata 😮
4 anni fa
beh si,la linea faceva piangere,sembrava una scatola quadrata 😄Quotato da milano_58,nel 1980 appena iniziato a lavorare non potevo di certo....
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
si,comunque senza poggiapiedi si usavano nei bar,anni 70 😄 io alcune le ho tenute,sono molto comode d estate 😄Quotato da graycloud,
4 anni fa
il casolino 😄Quotato da graycloud,
4 anni fa
Anch'io facevo la miscela al 2%, avevo il Garelli con le marce... fantastico!!! Sono passati "solo" 40 anni 🤪🤪🤪 Camy 💋Quotato da stephanie69,
4 anni fa
4 anni fa
https://images.app.goo.gl/eSzja8i4ZMydpSpXA
Bei ricordi
Bei ricordi
4 anni fa
4 anni fa
queste le davano al lidl qualche mese fa, ogni 15 euro di spesa 😄Quotato da CamillaMarco,Quotato da Beyonce,💗
4 anni fa
4 anni fa
prima serie 😄dovrei avercela una maniglia,sò che ne ho smontata una intera 😄
4 anni fa
io presi 2 in età avanzata per comprarmi l automobile,beh come si diceva...andavano a ruba 😄Quotato da graycloud,
4 anni fa
La prima volta che ho guidato era una ritmo blu, prima lezione di scuola guida. 😊 Fantastica!Quotato da graycloud,
4 anni fa
Che ricordi! 😊 A Genova il mitico "Studio 55" era bellissima con il raggio laser verde. Uscivamo con le scarpe da tennis e nascoste in borsa avevamo le scarpe con il tacco 😊😊😊Quotato da stephanie69,
3 anni fa
Il calcinculo quanto divertimento! Ascoltando i Bee Gees, Tozzi, Donna Summer. È passato qualche anno. Camy