Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo dei ricordi

491 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da busig,
ne ho di vari tipi,anche se non fumo 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si vedere sedicenni che girano in bicicletta,che fanno le penne,il mondo è diventato ecologico, io alla loro età e anche molto meno usavo gia le moto da cross,odore di benzina e olio bruciato, meglio se castrol tts, quello rosso 😄

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da stephanie69,
beh si vedere sedicenni che girano in bicicletta,che fanno le penne,il mondo è diventato ecologico, io alla loro età e anche molto meno usavo gia le moto da cross,odore di benzina e olio bruciato, meglio se castrol tts, quello rosso 😄 [...]
castrol R30…. Profumava di olio di ricino. Molto meglio del TT

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da busig,

Anni 60
cerano già le trav 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Call me 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da busig,
io maggiolone cabrio verde,ma di plastica 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Come dolci,formaggi e divertimenti c'era più assortimento,io mi ricordo il rosso antico 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
i miei ricordi sono,sempre fuori dall ' aula,sopratutto religione e musica 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da busig,
C'è ancora! Io ne ho due, una base verde, l'altra base blu, entrambe col rosso. Naturalmente non ci vado in giro, le indosso soltanto per occasioni speciali (party "fra noi", privè, ecc). 😳
Dietro invece c'è l'oggetto del desiderio del Pinko: una Iso Rivolta "Isetta", poi fabbricata dalla BMW su licenza.
Su quella deliziosa scatoletta che si apre dal davanti, sono anni che mi fa una testa così, facendola alla fine desiderare anche a me, che non ne ho mai vista una dal vero. 💗
Pallina

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da busig,
C'è ancora! Io ne ho due, una base verde, l'altra base blu, entrambe col rosso. Naturalmente non ci vado in giro, le indosso soltanto per occasioni speciali (party "fra noi", privè, ecc). 😳
Dietro invece c'è l'oggetto del desiderio del Pinko: una Iso Rivolta "Isetta", poi fabbricata dalla BMW su licenza.
Su quella deliziosa scatoletta che si apre dal davanti, sono anni che mi fa una testa così, facendola alla fine desiderare anche a me, che non ne ho mai vista una dal vero. 💗
Pallina
Figata. Grande @Pinko👏👏👏
Se non ricordo male dovrebbe ( forse è già uscita) uscire la versione elettrica.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,

Pallina
Figata. Grande @Pinko👏👏👏
Se non ricordo male dovrebbe ( forse è già uscita) uscire la versione elettrica.
Non so, stasera a casa glielo chiedo, lui lo saprà senz'altro. 🙂
Pallina

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
🙃👍

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

Pallina
Figata. Grande @Pinko👏👏👏
In realtà sarà una copia fabbricata in Italia si chiamerà “Microlino” e dovrebbe costare attorno ai 12.000 €
.
https://youtu.be/ER0uiiTXGMU

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Ade-69,

Figata. Grande @Pinko👏👏👏
In realtà sarà una copia fabbricata in Italia si chiamerà “Microlino” e dovrebbe costare attorno ai 12.000 €
.
👍 bella

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
con tutti i suv in giro,io eviterei 😄visti i tempi,meglio questa

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,

.
👍 bella
Ciò che leggerete non è farina del mio sacco, ma frutto di un aggiornamento che ho PRETESO ieri sera dal Pinko, pena un castigo che non si può dire. 😋
Appunto, trattasi di un tentativo (mal riuscito) di imitazione della gloriosa Isetta.
Non si vede il motivo per cui, oggi, si debba fabbricare un'auto con lo sportello sulla parte anteriore, con tutti i pericoli che un semplice tamponamento potrebbe comportare nell'uso di tutti i giorni.
Ben diversa dall'originale, ormai diventata vettura da collezione, da esposizione o, al massimo, da raduno di appassionati.
Una grande officina inglese (fonte Motor Trend ch.59) ne ha proprio recentemente convertita una in elettrica, ma il risultato fa storcere il naso, spendere decine di migliaia di euro per trasformare un'icona in una lavatrice mi sembrano soldi buttati.
Pallina (by Pinko)

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Evviva la gloriosa "isetta" 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da busig,
mitica

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
E come elettrificare una 911 turbo del 78,chi la piglierebbe,io no,vuoi mettere il rombo porshe,vale di piu di tutta l auto 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
del 68 erano troppi e così,ne hanno congedati molti tra cui me, proprio io che volevo andarmene fuori dalle balle per un anno, maah 😄