3 anni fa
piu di 30 😄comunque per la calcinculo,il segreto era ritardare la partenza il piu possibile,per prendere la coa 😄Quotato da CamillaMarco,Il calcinculo quanto divertimento! Ascoltando i Bee Gees, Tozzi, Donna Summer. È passato qualche anno. Camy
3 anni fa
Facciamo anche più di 40 😂😂😂Quotato da stephanie69,piu di 30 😄comunque per la calcinculo,il segreto era ritardare la partenza il piu possibile,per prendere la coa 😄Quotato da CamillaMarco,Il calcinculo quanto divertimento! Ascoltando i Bee Gees, Tozzi, Donna Summer. È passato qualche anno. Camy
3 anni fa
a mè piaceva...fegato,fegato fegato.....oh...Spappolato...perchè vado al massimo 😄la cassetta l ho consumata nell autoradio della vespa special 😄
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
76,avevo la bicicletta da donna 😄
3 anni fa
3 anni fa
io negli anni 70,solo 15 giorni al mare ed in settembre,beh almeno allora le ferie le facevo 😄Quotato da busig,
3 anni fa
3 anni fa
preferivo la calciinculo,con la persona giusta,si faceva anche altro 😋 😋
3 anni fa
l ho guidata,ma non fa per me troppo piccola per i miei gusti poi se devo caricare non ci sta nulla 😄Quotato da busig,
3 anni fa
più o meno è così,adesso più 😄Quotato da busig][quote=stephanie69l ho guidata,ma non fa per me troppo piccola per i miei gusti poi se devo caricare non ci sta nulla 😄[/quote,
3 anni fa
Il gruppo T.N.T. Contro Superciuck
.
https://youtu.be/-iWbyQrj1Dg
.
https://youtu.be/-iWbyQrj1Dg
3 anni fa
Io ho ancora un Motobecane 50 (avete presente il motorino di Pieraccioni in "il ciclone" ?: identico !)
3 anni fa
Magari avessi tenuto le moto che avevo da ragazzo ora avrei un bel gruzzoletto di euri,poi la vespa e la lambretta anni 50,erano gia marce negli anni 70,le avevano tenute fuori,mi piacerebbe riavere il maico 250,o l husqvarna 250,o il ktm 340, 😄
3 anni fa
Mitico Solex.... io no lo aveva mio nonno qui stai andando troppo indietro nel tempo... 🙂Quotato da busig,