Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio sesso anale

164 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 02.04.2020 -
Io voglio farlo con te greta69, quando vieni in Puglia a mare ???

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Mi piacerebbe riprovare ma non trovo attivo 😡

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.04.2023 -
A me piacerebbe molto provare a prenderlo per la prima volta, ma sono un po frenato per timore di farmi male..

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 03.12.2018 -
Io adoro praticarlo sia da attivo che da passivo anche se nel secodno caso l'ho provato solo con dei giocattoli, manovrati da donne, o da solo, ma mai con un pisello vero... non vedo l'ora che accada!
Penso che l'ideale per cominciare serebbe con un trans, o con una coppia.

1 anno fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
Quotato da Newcouple24,
Io adoro il sesso anale, anche se spesso lo faccio per accontentare lui. Non ho mai provato a penetrarlo con un dildo ma secondo me potrebbe piacergli ma non so come fargli capire che lo voglio penetrare [...]
dovresti iniziare con delle dita lentamente

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Sono bisex quindi adoro essere penetrato e altresì penetrare....Top del Top? Un trenino in cui sei in mezzo, ossia inculi e sei inculato in contemporanea!!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
Adoro il sesso anale, lento profondo intenso... il mio partner deve essere paziente all'inizio, sono strettina di natura, ma una volta abituata amo essere presa con passione e foga..... 🔥 🔥 🔥

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Newcouple24,
Io adoro il sesso anale, anche se spesso lo faccio per accontentare lui. Non ho mai provato a penetrarlo con un dildo ma secondo me potrebbe piacergli ma non so come fargli capire che lo voglio penetrare [...]
comincia con un dito mentre gli stai facendo un pompino e magari pian piano passa a due..... 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Io solo strapon ma ho voglia di provarne uno vero ma resta difficile trovare un attivo fidato .....

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.04.2023 -
Quotato da Newcouple24,
2 cose, se posso: se adori il sesso anale, come mai spesso lo fai per accontentare lui? Non siete abbastanza coordinati e non viene bene? Per farglielo capire, secondo me potresti cominciare leccandogli l'ano (che è una cosa che lo farà impazzire) da lì poi, dopo che l hai riempito di saliva, comincia a giocare col dito..e piano piano glielo infili dentro, lo lasci un po abituare e poi lo sgrilletti..son certo che gli piacerà...e da li poi lo step successivo è semplice!;)

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 03.07.2024 -
Inizialmente ho fatto sesso anale in veste di attivo con uomini. Vedevo che godevano come matti e a quel punto ho voluto provare ad essere penetrato. È una goduria pazzesca e crea dipendenza 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.04.2023 -
Quotato da Vinici,
Inizialmente ho fatto sesso anale in veste di attivo con uomini. Vedevo che godevano come matti e a quel punto ho voluto provare ad essere penetrato. È una goduria pazzesca e crea dipendenza 😄
Ahahhahahahahahahhahaha

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Penso che il sesso anale sia la verginità del 2000 le donne ormai un minimo open accolgono....e gli uomini pure...a me piace farlo alle donne e riceverlo...da strapon o maschio ..magari in coppia...

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.04.2023 -
Credo anche io, come molti hanno rilevato, che oramai al giorno d'oggi c'è più apertura (in tutti i sensi) e sinceramente non ci vedo nulla di male, atteso che il fine è quello di dare e ricevere il maggior piacere possibile. A me piacerebbe molto provare, sia da una donna con strapon, che da un uomo...magari gran porco e molto dotato 😇

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
grande Greta

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Credo che ognuno possa scegliere come meglio godere nel sesso,io ho avuto nonostante la mia età solo 5/6 esperienza Bsx.devo dire che ho goduto sia a darlo che a Prenderlo...il max sarebbe con coppia Bsx.ma credo che questo sia quello che vorrebbero tutti i bsx ,leccare la patata e allo stesso modo prenderlo o darlo... nell'attesa io aspetto ....😘 Viva la patata e il cetriolo 😜
Modificato dall'autore il 08-07-2024 11:11:50

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.04.2023 -
Quotato da edobyedo,
Credo che ognuno possa scegliere come meglio godere nel sesso,io ho avuto nonostante la mia età solo 5/6 esperienza Bsx.devo dire che ho goduto sia a darlo che a Prenderlo...il max sarebbe con coppia Bsx.ma credo che questo sia quello che vorrebbero [...]
E si...trovare una coppia bisex sarebbe il coronamento di un sogno

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Io solo passivo le poche volte che l'ho preso dentro ho goduto da impazzire e sono sempre venuto senza toccarmi mentre mi scopa bellissimo

1 anno fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
Noi giochiamo a 360 gradi ci piace e godiamo da morire,quando le scopo il culo schizza squirta 💦 🔥 💦