7 anni fa
Scusate il latinismo, ma è più diretto e conciso della traduzione italiana. e poi io l'ho letta così ed il copia incolla è stato irresistibile.
Traduzione:
La donna finge durante il sesso, in cerca di amore, il maschio finge amore per ottenere sesso.
Non è una scoperta, é un vecchio cliché, ma mi pare che possa avere ancora una punta di verità, anche tra il popolo di questo sito. ( in base alla mia posizione di osservatore).
Spero in una discussione-sondaggio aperta e spregiudicatamente onesta con i opinione vero/falso motivati (sempre in base al proprio vissuto) separati
- riguardo a se stessi
- al popolo di questo sito
- alle proprie conoscenze in generale
- alla popolazione in generale, magari per area geografica se si ha esperienza in tal senso.
ogni variazione sul tema é benvenuta.
Traduzione:
La donna finge durante il sesso, in cerca di amore, il maschio finge amore per ottenere sesso.
Non è una scoperta, é un vecchio cliché, ma mi pare che possa avere ancora una punta di verità, anche tra il popolo di questo sito. ( in base alla mia posizione di osservatore).
Spero in una discussione-sondaggio aperta e spregiudicatamente onesta con i opinione vero/falso motivati (sempre in base al proprio vissuto) separati
- riguardo a se stessi
- al popolo di questo sito
- alle proprie conoscenze in generale
- alla popolazione in generale, magari per area geografica se si ha esperienza in tal senso.
ogni variazione sul tema é benvenuta.
7 anni fa
bellissima risposta, e sintetizzi benissimo con l'ultima fraseQuotato da CpErotos,In generale credo sia un cliché superato, almeno per quanto riguarda la mia generazione (appena trentenni), quindi aggiungo la categoria anagrafica.
Un cliché che peraltro produce danni, spesso gli uomini sono convinti che una donna voglia una relaz [...]
che però mi confonde ancora di più 🙂
non sono certo che sia comunque del tutto superato, anche tra "voi giovinastri" 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Anche secondo me il cliché è superato, probabilmente, più che amore considererei la volontà di esternare una maggiore emotività, direi un desiderio di far uscire una interiorità che probabilmente ai giorni nostri per il modo di vivere la quotidianità della vita raramente si ha la possibilità di esternarla.Quotato da CpErotos,In generale credo sia un cliché superato, almeno per quanto riguarda la mia generazione (appena trentenni), quindi aggiungo la categoria anagrafica.
Un cliché che peraltro produce danni, spesso gli uomini sono convinti che una donna voglia una relaz [...]
7 anni fa
come accade piuttosto spesso, la penso esattamente come te..sesso con emozioni, con passione, l amore è un'altra cosa, necessita di progettualitaQuotato da Francesconewage,Anche secondo me il cliché è superato, probabilmente, più che amore considererei la volontà di esternare una maggiore emotività, direi un desiderio di far uscire una interiorità che probabilmente ai giorni nostri per il modo di vivere la quotidianità della vita raramente si ha la possibilità di esternarla.Quotato da CpErotos,In generale credo sia un cliché superato, almeno per quanto riguarda la mia generazione (appena trentenni), quindi aggiungo la categoria anagrafica.
7 anni fa
Sai quanto ti stimo come persona e come donna 💋 e poi sapere che spesso la pensiamo nello stesso modo mi fa sentire il tuo alter ego maschile 🙂 😄 😋 ahahahahQuotato da Beyonce,
come accade piuttosto spesso, la penso esattamente come te..sesso con emozioni, con passione, l amore è un'altra cosa, necessita di progettualita
7 anni fa
fuori da questo mondo cosa e' cambiato?Quotato da Gineronimo,Scusate il latinismo, ma è più diretto e conciso della traduzione italiana. e poi io l'ho letta così ed il copia incolla è stato irresistibile.
Traduzione:
La donna finge durante il sesso, in cerca di amore, il maschio finge amore per otte [...]
molto, dalla pillola in poi, le italiane lo fanno eccome, in maniera un po' più riservata dei maschietti magari ,ma senza nessuna vena di sentimentalismo.
cosa non e' cambiato?
che le donne sono donne e gli uomini sono uomini, e meno male... il discorso si e' spostato sulla qualita' ,quello che puo' sembrare sentimentalismo e' l' asticella di quello che la maggior parte delle donne ritiene sufficiente e necessario per fare sesso, quella dell uomo, mediamente , e' più bassa!
qui che succede ?
per assurdo qui ,dove ci si iscrive per fare sesso ,non amando le cose scontate ,in quanto donne, le lei sono addirittura più guardinghe che fuori!
ma direi che ormai la equazione del titolo e' molto lontana dalla realtà 🙂
7 anni fa
e se sostituiamo emozione invece di amore...allora ci siamo?
Viviamo tutti in un contesto culturale dal quale, per quanto proviamo, non riusciamo a liberarci del tutto e che ci condiziona.
E la reltà che ci circanda e fatta di:
singoli a migliaia vs singole e coppie su A69
fiorente industria del sesso (non qui, per carità) per clientela maschile, e praticamente inesistente il viceversa,
,,,,, e tutte le infinite discussioni, meno brutali della frase qui sopra, sui comportamenti maschilisti....
Una vignetta di una donna che trascina per i capelli un giovanotto recalcitrante...perché lei ha speso XXX€ in cena e fiori ed esige la contopartita, l'avete mai vista?
Viviamo tutti in un contesto culturale dal quale, per quanto proviamo, non riusciamo a liberarci del tutto e che ci condiziona.
singoli a migliaia vs singole e coppie su A69
fiorente industria del sesso (non qui, per carità) per clientela maschile, e praticamente inesistente il viceversa,
,,,,, e tutte le infinite discussioni, meno brutali della frase qui sopra, sui comportamenti maschilisti....
Una vignetta di una donna che trascina per i capelli un giovanotto recalcitrante...perché lei ha speso XXX€ in cena e fiori ed esige la contopartita, l'avete mai vista?
7 anni fa
Per ottenere emozioni e passione occorrono molti elementi, non è affatto semplice..si parte dall'attrazione fisica e da un buon feeling mentale, poi ci vuole tempo..qui la maggior parte dei singoli cerca la botta e via....difficile in one shot suscitare emozioni
7 anni fa
E poi le donne possono simulare l'orgasmo, per gli uomini...un po più difficile. Più facile simulare (amore) emozione.... 😋
7 anni fa
Ma le donne se ne accorgono 😋 🙂
7 anni fa
Lo so, orrenda perchè vera, quella foto no, ma il concetto che rappresentava siQuotato da CpErotos,è stata pubblicata qui. ancora mi rode.Quotato da Gineronimo,e se sostituiamo emozione invece di amore...allora ci siamo?
singoli a migliai [...]
7 anni fa
e dai, sempre a vantare la superiorità femminile..non c'è partitaQuotato da Beyonce,Ma le donne se ne accorgono 😋 🙂
7 anni fa
Non è superiorità..una diversa sensibilità
7 anni fa
Quotato da Idrogeno,Ho tolto il punto interrogativo , perché secondo me non serve . Mi viene in mente Carrol quando scriveQuotato da CpErotos,Può essere che l'equivoco nasca dal fatto che spesso le donne fanno l'amore anche quando scopano pur non essendo in cerca di amore.
Alice: “Per quanto tempo è per sempre?”
Bianconiglio: “A volte solo un secondo.” . 💗
7 anni fa
Quotato da Gineronimo,e se sostituiamo emozione invece di amore...allora ci siamo?
singoli a migliai [...]
questo e' un altro discorso! 80% di chi gravita intorno a tutti i siti di incontri sono maschi e le idee sono quindi maschili!
si va da me che partecipo al forum che masha schifa allegramente, al maritino che fa finta di essere la moglie, all omosessuale che fa finta di essere etero ,al trav che fa finta di essere donna, al fake che fa finta di essere singola....
poi ci sono una minoranza di brave coppiette e singole che sono uno sparuto gruppo di fiori di cactus!
tranne le poche amiche che leggo qui....
ce la suoniamo e ce la raccontiamo tra noi ,giovanotti! 😄
7 anni fa
È quello che ho scritto nel primo post... probabilmente più che parlare di amore parlerei di emozione
7 anni fa
io pero mi emoziono sempre quando me la danno!Quotato da Francesconewage,È quello che ho scritto nel primo post... probabilmente più che parlare di amore parlerei di emozione
non sto scherzando....sono serio !
7 anni fa
sarà il tuo lato femminile, ovvio 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,io pero mi emoziono sempre quando me la danno!Quotato da Francesconewage,È quello che ho scritto nel primo post... probabilmente più che parlare di amore parlerei di emozione
non sto scherzando....sono serio !
7 anni fa
Ti stai chiedendo davvero se uomini e donne, ognuno per le proprie finalità, hanno l'alito che sa di mentina?Quotato da Gineronimo,Scusate il latinismo, ma è più diretto e conciso della traduzione italiana. e poi io l'ho letta così ed il copia incolla è stato irresistibile.
Traduzione:
La donna finge durante il sesso, in cerca di amore, il maschio finge amore per otte [...]
Eh si, mi pare di averla già sentita questa cosa. 😮
Fingere fa parte della natura umana, tu chiamale se vuoi...emozioni! 😄
7 anni fa
certo. piu' sei debole e piu' sei costretto a fingere nella sfera sessuale!Quotato da alessiocince,Ti stai chiedendo davvero se uomini e donne, ognuno per le proprie finalità, hanno l'alito che sa di mentina?Quotato da Gineronimo,Scusate il latinismo, ma è più diretto e conciso della traduzione italiana. e poi io l'ho letta così ed il copia incolla è stato irresistibile.
Traduzione:
Eh si, mi pare di averla già sentita questa cosa. 😮
Fingere fa parte della natura umana, tu chiamale se vuoi...emozioni! 😄
poi ci sono quelli che, a costo di rompersi le ossa, non lo sanno o non lo vogliono fare! 🙂