Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

She fakes sex for love, He fakes love for sex.

45 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da CpErotos,
Se ti riferisci ai 3d coi singoli che chiedono sempre come potersi migliorare vedrai che le risposte della stragrande maggioranza delle donne è sempre e solo una sola: sii te stesso. Se te lo stessi chiedendo, no, non è una coincidenza [...]
Hai davvero letto quei thread?
"Sii te stesso" appare...poco, pochissimo, quasi mai... anzi...senza il quasi 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da CpErotos,
Se ti riferisci ai 3d coi singoli che chiedono sempre come potersi migliorare vedrai che le risposte della stragrande maggioranza delle donne è sempre e solo una sola: sii te stesso. Se te lo stessi chiedendo, no, non è una coincidenza [...]
Hai davvero letto quei thread?
"Sii te stesso" appare...poco, pochissimo, quasi mai... anzi...senza il quasi 😄
Alessio ti sfugge che questi ragazzi chiedono a noi cosa fare , e mentre la risposta da parte di chi nemmeno ammette con se stesso la propria bisessualità è : cornifica !
La risposta di chi ,a fatica, ha raggiunto il piacere intenso di potere tenere il cellulare senza pwd sul tavolo è diametralmente opposta 😄

Guarda che il tuo non vedere altro che la menzogna dimostra solo che woody hallen aveva ragione a pigliare per culo quelli così convinti :

Tutti gli uomini sono mortali.
Socrate era mortale.
Dunque, tutti gli uomini sono Socrate.

Tutti gli uomini dicono bugie
Cince è bugiardo
Tutti gli uomini sono cince 😄 😄 😄

Comunque , prendiamo buona nota delle tue convinzioni e passiamo oltre

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da CpErotos,
Se ti riferisci ai 3d coi singoli che chiedono sempre come potersi migliorare vedrai che le risposte della stragrande maggioranza delle donne è sempre e solo una sola: sii te stesso. Se te lo stessi chiedendo, no, non è una coincidenza [...]
Hai davvero letto quei thread?
"Sii te stesso" appare...poco, pochissimo, quasi mai... anzi...senza il quasi 😄
Alessio ti sfugge che questi ragazzi chiedono a noi cosa fare , e mentre la risposta da parte di chi nemmeno ammette con se stesso la propria bisessualità è : cornifica !
La risposta di chi ,a fatica, ha raggiunto il piacere intenso di potere tenere il cellulare senza pwd sul tavolo è diametralmente opposta 😄

Guarda che il tuo non vedere altro che la menzogna dimostra solo che woody hallen aveva ragione a pigliare per culo quelli così convinti :

Tutti gli uomini sono mortali.
Socrate era mortale.
Dunque, tutti gli uomini sono Socrate.

Tutti gli uomini dicono bugie
Cince è bugiardo
Tutti gli uomini sono cince 😄 😄 😄

Comunque , prendiamo buona nota delle tue convinzioni e passiamo oltre
Sofisma più, sofisma meno....
Tu stesso hai ammesso troppo spesso che hai mentito anche pesantemente (parole tue eh, non mi permetto di rilanciare)... Che dirti? Se non vuoi sentirti dire che sei come tutti gli altri, beh almeno accetta una mentina 😄
Non saprei cos'altro aggiungere.

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da paulfrancy,


Per poter andare a letto con qualcuno ho bisogno di trasporto, questo non significa che devo innamorarmi ma almeno la persona deve essere piacevole anche al di fuori del [...]
Sentimentale all’appello!

Detesto le menzogne.
Fuori di qui e qui dentro.
Cerco di essere chiara fino allo sfinimento su quello che sento è che voglio, senza ferire l’altro.
Spero di riuscirci.

Parlando in generale, sono cresciuta con l’idea che sesso e amore dovessero per forza coincidere: la scoperta di poter avere una sessualità disgiunta dall’affettività è arrivata intorno ai trent’anni dopo l’ennesima delusione amorosa.
Mi giudicavo molto per le mie avventure, nonostante fossi libera e adulta.
Per non parlare dell’orologio biologico...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ecco @dream, dire sono un traditore è già un po? essere sinceri !
Qua nessuno si deve o si può ergere a professore !
Ma quello che hai detto è profondamente differente da chi si rotola nella merda e vuole vedere tutto il mondo che lo fa!
Noi, per esempio ,nella trasgressione abbiamo i nostri limiti , altrove si parla di scambio separato ...masha e io non ne siamo all altezza e questi sono dei limiti delle nostre trasgressioni
Per l argomento di cui parliamo qui ,chiaramente il target principale è quello di singole e singoli veri ,quello che possono scambiare le persone impegnate è modificato ,non dalle aspirazioni e attitudini ma dalle circostanze.

Io in molte fasi della mia vita sono stato immerso nell ambiente singoli / singole ,l ultima 10 anni fa, dopo il secondo matrimonio in una specie di limbo per un paio di anni , già conoscevo masha ma eravamo divisi da 300 km e non avevamo un rapporto ufficiale !

Erano più i maschi che esprimevano insicurezza e bisogno di punti fermi che le donne ...ne ho viste di belle e ,come donne che ,puntualmente si lamentavano di amanti lontani ma ,puntualmente, quando lasciavano uno di Bologna ....si mettevano con uno di Milano ! 😄

Poi si, anche nelle relazioni frugali ,cercavano qualcosa di più articolato che non prestazioni ma non capire questo significa non conoscere il cervello femminile .
Dire a una donna che non si vuole sposare : non ti voglio sposare! loro lo decriptano con : non mi piaci abbastanza 😄 😄 😄 e i discorsi tra singoli maschi lasciano il tempo che trovano....ogni sera prima che li incontravo c erano sempre state delle megastrafighe mentre quella sera li no!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da loverforfun,
Buongiorno!
Poi nella vita di ciascuno di noi ci sono così tante variabili che sarebbe bene non giudicare nessuno se prima non si è camminato nei suoi mocassini per almeno 12 lune (detto dei nativi americani).

Però, 300km sono un bel raggio [...]
Sei preoccupato per l altro nativo americano che si deve fare i 300 km a piedi nudi?
Tranquillo aveva due paia di mocassini 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni