Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scomparsi di tutto

126 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
sono calda...capiente...ti servo per fare la doccia...
ma che volete di più? 😎

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
calda, resistente, capiente, umida... 🙂

Nick Stufaalegna

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da MioMia69,
calda, resistente, capiente, umida... 🙂
💗 💗 💗 😳

liscia liscia...pelle candida...

stufalegna 😮 💗 💗

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da earthandfire,
Hmmmmmm, guardate come si è poggiata lascivamente alla parete, il freddo delle mattonelle le fanno inturgidire i capezzoli e lo sguardo torvo della lancetta della temperatura già presuppone una notte bollente 🐷 🐷 🐷 😄

Questa donna mi fa impazzire 😄 😋
Basta complimenti !! Le si alza troppo la pressione 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quella lucetta rossa la sotto poi...mmmhhhh

Ehm... ha una doppia interpretazione 😄 😋 😮 😎

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Completamente depilata 😮
Mmmmm 🐷 🐷 😇

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ok lo faccio ;)

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Ok lo faccio ;)
stai cercando uno scaldabagno per le tute sere bollenti di là verità 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da MaeWest,
Sono stato a leggere questo thread per un bel po' di pagine senza intervenire, ma giusto un attimo fa mia moglie mi ha fatto riflettere su un aspetto che secondo me può essere interessante. Diciamo che potrebbe essere lo stesso problema sin [...]
Tanti possno essere i motivi...mogli che non li scopano più , noia di scopare sempre la stessa persona per anni...voglia di novità..
vengono traditi pure attori e attrici stra belle, ho conosciuto uomini con mogli bellissime che le tradivano con prostitute di quasi 70 anni per dire...la mente umana segue vie sue...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
[quote=Cp88888]Siamo iscritti a questo sito ormai da un anno ma non ho ancora capito perché dei ragazzi tutto sommato carini vanno con singole o lei di coppia che hanno il triplo della loro età e in molti casi sono decisamente fuori forma.
Va bene che ogni buco f [...]
Secondo noi cercano le cose facili ed è logico che una signora si senta lusingata dall'avere un ragazzo giovane al suo fianco, certo è che il ragazzo al suo fianco ne fa una magra figura 😒

7 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
😮 guarda da che pulpito viene la predica 😮
Guarda che non sono io ad andare in giro con la parrucca

7 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da MaeWest,
Quotato da earthandfire,
Quotato da MaeWest,
Sono stato a leggere questo thread per un bel po' di pagine senza intervenire, ma giusto un attimo fa mia moglie mi ha fatto riflettere su un aspetto che secondo me può essere interessante. Diciamo che potrebbe essere lo stesso problema sin [...]
Tanti possno essere i motivi...mogli che non li scopano più , noia di scopare sempre la stessa persona per anni...voglia di novità..
vengono traditi pure attori e attrici stra belle, ho conosciuto uomini con mogli bellissime che le tradivano con prostitute di quasi 70 anni per dire... la mente umana segue vie sue ...
Ecco, la tua risposta è del tutto simile a tante altre date in queste dieci pagine, ma sembra non bastare all'autore della discussione. Peraltro, come giustamente fatto notare da qualcuno, fingere un orgasmo e una erezione è un pochino complicato per un uomo, al contrario delle donne.
Non gli basta perché una risposta non è ciò che cerca. 🙂
L’autore si ritiene soddisfatto delle risposte ricevute. Ne ha tratto le proprie conclusioni ed è contento. Grazie a tutti. 💋 💗

7 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da padovani][quote=Cp88888,
Siamo iscritti a questo sito ormai da un anno ma non ho ancora capito perché dei ragazzi tutto sommato carini vanno con singole o lei di coppia che hanno il triplo della loro età e in molti casi sono decisamente fuori forma.
Va bene che ogni buco f [...]
Secondo noi cercano le cose facili ed è logico che una signora si senta lusingata dall'avere un ragazzo giovane al suo fianco, certo è che il ragazzo al suo fianco ne fa una magra figura 😒
Ma il giovane ragazzo mica si fa vedere in giro con la sua nuova amica. Lo fa e non lo racconta a nessuno.

7 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quando non si sa più cosa dire...

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Cp88888,
Tu invece scrivi solo per offendere. I tuoi post raccontano la persona che sei!!!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,

😎 😎 😎
Sei a capo di un gomblotto? 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Mi sa che dovete rivedere il vostro atteggiamento se volete discutere con altre persone.
Un paio di settimane di Ban potrebbero aiutarvi, magari, a calmarvi un pochino.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
È una donna, potresti provare a fare più attenzione è scritto nel profilo

7 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
non basta tagliarsi un dito per diventare una lucertola

7 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Cp88888,
Tu invece scrivi solo per offendere. I tuoi post raccontano la persona che sei!!!
Caro Francesco, quando un uomo che la mattina indossa calze a rete e parrucca ti da dell’anormale tu che fai? Ringrazi?
ma non ti vergogni? ma non ti fai un po' schifo? abbi rispetto per le persone e per la loro storia.
Se uno insulta si deve aspettare di essere ripagato con la stessa moneta

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.