7 anni fa
sono calda...capiente...ti servo per fare la doccia...
ma che volete di più? 😎
ma che volete di più? 😎
7 anni fa
calda, resistente, capiente, umida... 🙂
Nick Stufaalegna
Nick Stufaalegna
7 anni fa
💗 💗 💗 😳Quotato da MioMia69,calda, resistente, capiente, umida... 🙂
liscia liscia...pelle candida...
stufalegna 😮 💗 💗
7 anni fa
Basta complimenti !! Le si alza troppo la pressione 🙂Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
Quella lucetta rossa la sotto poi...mmmhhhh
Ehm... ha una doppia interpretazione 😄 😋 😮 😎
Ehm... ha una doppia interpretazione 😄 😋 😮 😎
7 anni fa
Completamente depilata 😮
Mmmmm 🐷 🐷 😇
Mmmmm 🐷 🐷 😇
7 anni fa
Ok lo faccio ;)
7 anni fa
stai cercando uno scaldabagno per le tute sere bollenti di là verità 🙂Quotato da velvetMorgana,Ok lo faccio ;)
7 anni fa
Tanti possno essere i motivi...mogli che non li scopano più , noia di scopare sempre la stessa persona per anni...voglia di novità..Quotato da MaeWest,Sono stato a leggere questo thread per un bel po' di pagine senza intervenire, ma giusto un attimo fa mia moglie mi ha fatto riflettere su un aspetto che secondo me può essere interessante. Diciamo che potrebbe essere lo stesso problema sin [...]
vengono traditi pure attori e attrici stra belle, ho conosciuto uomini con mogli bellissime che le tradivano con prostitute di quasi 70 anni per dire...la mente umana segue vie sue...
7 anni fa
[quote=Cp88888]Siamo iscritti a questo sito ormai da un anno ma non ho ancora capito perché dei ragazzi tutto sommato carini vanno con singole o lei di coppia che hanno il triplo della loro età e in molti casi sono decisamente fuori forma.
Va bene che ogni buco f [...]
Secondo noi cercano le cose facili ed è logico che una signora si senta lusingata dall'avere un ragazzo giovane al suo fianco, certo è che il ragazzo al suo fianco ne fa una magra figura 😒
Secondo noi cercano le cose facili ed è logico che una signora si senta lusingata dall'avere un ragazzo giovane al suo fianco, certo è che il ragazzo al suo fianco ne fa una magra figura 😒
7 anni fa
😮 guarda da che pulpito viene la predica 😮
Guarda che non sono io ad andare in giro con la parrucca
Guarda che non sono io ad andare in giro con la parrucca
7 anni fa
L’autore si ritiene soddisfatto delle risposte ricevute. Ne ha tratto le proprie conclusioni ed è contento. Grazie a tutti. 💋 💗Quotato da Coppia4050,Non gli basta perché una risposta non è ciò che cerca. 🙂Quotato da MaeWest,Ecco, la tua risposta è del tutto simile a tante altre date in queste dieci pagine, ma sembra non bastare all'autore della discussione. Peraltro, come giustamente fatto notare da qualcuno, fingere un orgasmo e una erezione è un pochino complicato per un uomo, al contrario delle donne.Quotato da earthandfire,Tanti possno essere i motivi...mogli che non li scopano più , noia di scopare sempre la stessa persona per anni...voglia di novità..Quotato da MaeWest,Sono stato a leggere questo thread per un bel po' di pagine senza intervenire, ma giusto un attimo fa mia moglie mi ha fatto riflettere su un aspetto che secondo me può essere interessante. Diciamo che potrebbe essere lo stesso problema sin [...]
vengono traditi pure attori e attrici stra belle, ho conosciuto uomini con mogli bellissime che le tradivano con prostitute di quasi 70 anni per dire... la mente umana segue vie sue ...
7 anni fa
Ma il giovane ragazzo mica si fa vedere in giro con la sua nuova amica. Lo fa e non lo racconta a nessuno.Quotato da padovani][quote=Cp88888,Siamo iscritti a questo sito ormai da un anno ma non ho ancora capito perché dei ragazzi tutto sommato carini vanno con singole o lei di coppia che hanno il triplo della loro età e in molti casi sono decisamente fuori forma.
7 anni fa
Quando non si sa più cosa dire...
7 anni fa
Tu invece scrivi solo per offendere. I tuoi post raccontano la persona che sei!!!Quotato da Cp88888,Quando non si sa più cosa dire...
7 anni fa
7 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Mi sa che dovete rivedere il vostro atteggiamento se volete discutere con altre persone.
Un paio di settimane di Ban potrebbero aiutarvi, magari, a calmarvi un pochino.
Mi sa che dovete rivedere il vostro atteggiamento se volete discutere con altre persone.
Un paio di settimane di Ban potrebbero aiutarvi, magari, a calmarvi un pochino.
7 anni fa
È una donna, potresti provare a fare più attenzione è scritto nel profilo
7 anni fa
non basta tagliarsi un dito per diventare una lucertola
7 anni fa
Se uno insulta si deve aspettare di essere ripagato con la stessa monetaQuotato da ssbbw69,ma non ti vergogni? ma non ti fai un po' schifo? abbi rispetto per le persone e per la loro storia.Quotato da Cp88888,Caro Francesco, quando un uomo che la mattina indossa calze a rete e parrucca ti da dell’anormale tu che fai? Ringrazi?Quotato da Francesconewage,Tu invece scrivi solo per offendere. I tuoi post raccontano la persona che sei!!!Quotato da Cp88888,Quando non si sa più cosa dire...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.