6 anni fa
quattro anni fa ho avuto la fortuna pazzesca di essere coinvolta come attrice in uno spettacolo che parlava di sesso e disabilità. abbiamo giratol'italia e l'europa facendo ridere e commuovere il pubblico.
ho portato a csa un'esperienza carica di umanità, conoscenze fantastiche, consapevolezze diverse.
fatevene una ragione: il sesso non è ad esclusivo appannaggio di persone giovani, sane, belle e taglia barbie.
questo è quello che credono le menti piccole.
non c'è corpo che non possa suscitare piacere, interesse, ammirazione, eccitazione.
e questo è un universale.
ho portato a csa un'esperienza carica di umanità, conoscenze fantastiche, consapevolezze diverse.
fatevene una ragione: il sesso non è ad esclusivo appannaggio di persone giovani, sane, belle e taglia barbie.
questo è quello che credono le menti piccole.
non c'è corpo che non possa suscitare piacere, interesse, ammirazione, eccitazione.
e questo è un universale.
6 anni fa
Però ora il tempo non ti manca evidentemente... 16660...Quotato da mishaemasha,La risposta è a volte si è a volte no !Quotato da Cp88888,Non fa una grinza. Però c'è una terza categoria, quelli a cui piace la nouvelle cousine ma se necessario mangiano anche alla trattoria di Beppi il lurido.Quotato da pinkoepallina,Sinceramente non riesco a capire la deriva polemica che ha preso questo 3D.
Lasciamo per un momento il sesso e parliamo di ristorazione: c'è chi ama la nouvelle cuisine e quindi va da "Imàgo" a Trinità de' Monti (presso l'hotel Hassler) e c [...]
Ebbene il senso del tipic è: lo fanno solo per fame?
Ma ti dico che io a 30 anni non avevo nemmeno il tempo di ascoltare la segreteria telefonica figurarsi mettermi su un forum a fare queste domande in maniera del tutto ineducata!
C è di peggio che il morto di figa al mondo 🙂
6 anni fa
La fame può essere una ragione, ma non l'unica. Magari non sanno dire di no, alla eventuale tipa ed a loro stessi.Quotato da Cp88888,Non fa una grinza. Però c'è una terza categoria, quelli a cui piace la nouvelle cousine ma se necessario mangiano anche alla trattoria di Beppi il lurido.Quotato da pinkoepallina,Sinceramente non riesco a capire la deriva polemica che ha preso questo 3D.
Lasciamo per un momento il sesso e parliamo di ristorazione: c'è chi ama la nouvelle cuisine e quindi va da "Imàgo" a Trinità de' Monti (presso l'hotel Hassler) e c [...]
Ebbene il senso del tipic è: lo fanno solo per fame?
Mi hai fatto venire in mente che la mia (tuttora) migliore amica (bella come il sole) una ventina di anni fà si mise insieme ad un ballerino della RAI: veramente bello, un fisico da Adone con un cervello accettabile, diciamo nella media.
Bene, l'ha tradita dopo poco tempo con la figlia del proprietario del circolo che tutti e tre frequentavamo, una donna molto antipatica oltre che per nulla avvenente (eufemismo).
Ovviamente la mia amica lo lasciò e alla mia domanda: "Ma come cazzo hai fatto?" la risposta fu: "Quando vedo che interesso, quando vedo una prospettiva, non so dire di no".
Pallina
6 anni fa
Semplicemente perché mi interessa il punto di vista altrui.Quotato da LUCIDAENERA,Scusaci, cosa alla rinfusa?Quotato da Cp88888,
Cerco di rispondere a tutte le domande,
perdonami se me ne sfugge qualcuna
ma le domande erano poste un po? alla rinfusa.
- chi scrive è il lui e l?ho più volte precisato in queste pagine;
- il no singoli è semplicemente dettato dal fatto che sono molti
e non vogliamo essere riempiti di messaggi copia/incolla;
- la questione non mi riguarda direttamente e per questo credo di avere
un punto di vista più imparziale rispetto a chi invece è direttamente coinvolto.
'' Pertanto, spontanea la domanda...anzi due..
Non si capisce bene se a scrivere sia la coppia oppure il solo ''lui''
visto che il testo del quote riporta ( e posto in evidenza):
'' SIAMO iscritti a questo sito....ma NON HO ancora capito..''
Ma soprattutto ci lascia perplessi, a proposito di ''NO SINGOLI'',
perchè avete proposto una questione che nei fatti non vi riguarda
''perchè dei ragazzi CARINI'' vanno con singole etc etc ''
siccome, come da profilo, indicate chiaramente cosa fate su A69,
chi cercate, come lo desiderate e cosa non volete fare/sperimentare?''
Ti sembra alla rinfusa?
Nello scusarci riguardo la nostra cattiva esposizione in lingua,
cogliamo l'occasione per dirti che abbiamo capito le tue cortesi risposte
Tuttavia precisiamo, il fattore ''NO SINGOLI'' era una constatazione
e per nulla una domanda, invece non avevamo dubbi che fosse ''lui''
ad aver scritto e proposto l'incipit di questo thread.
Resta il perchè, non essendo una questione di tuo interesse,
tu abbia voluto proporre una discussione sterile ed evanescente
che nei fatti pone solo un accento negativo su alcune Signore di A69
ed in questo, consentici, la tua immagine di non ne trae un gran beneficio
Detto questo, rinnoviamo il buon proseguimento
e lasciamo la discussionea Te ad altri Utenti.
LUCIDAENERA 💗
Quanto alla mia immagine, beh... non è mia priorità essere ben voluto da tutti.
Capisco che per molti utenti trattare argomenti scomodi non risulta piacevole, meglio rifugiarsi nelle solite monotone discussioni del genere “ma quanto è bello prenderlo nel culo”
6 anni fa
Ma il pensare che una persona ti susciti un interesse, un' attrazione che non nasca necessariamente da un aspetto fisico perché non viene presa in considerazione? Perché associare necessariamente l'equazione è "brutta" quindi ci vai solo perché hai fame di sesso o non puoi farne a meno?
6 anni fa
Sempre e soltanto per lo stesso motivo per il quale sono stati aperti thread simili.Quotato da Francesconewage,Ma il pensare che una persona ti susciti un interesse, un' attrazione che non nasca necessariamente da un aspetto fisico perché non viene presa in considerazione? Perché associare necessariamente l'equazione è "brutta" qu [...]
6 anni fa
Non metto in dubbio quello che scrivi. Converrai con me però che molti vanno anche con persone non di loro gusto.
Non metto altresì in dubbio che nella vita quotidiana sí possa essere attratti da qualcuno che esteticamente non rispecchia il proprio ideale per i motivi da te esposti.
Ma qui, su questo sito, l’aspetto estetico è di primaria importanza affinché in seguito si possano o meno approfondire altri aspetti.
Non metto altresì in dubbio che nella vita quotidiana sí possa essere attratti da qualcuno che esteticamente non rispecchia il proprio ideale per i motivi da te esposti.
Ma qui, su questo sito, l’aspetto estetico è di primaria importanza affinché in seguito si possano o meno approfondire altri aspetti.
6 anni fa
@sagittarius infatti è il 3 d che è partito con termini flammistici , se parli di estetica usando il termine scaldabagno per persone che non hanno la fortuna di essere belli le tue non sono curiosità dialettiche ma Flame !
Se poi ci metti anche che ti metti a contare i post degli altri o sindachi su tutto compreso i post su come lo si prende nel culo ( non che mi interessino eh) 😄
Allora l insalata è troppo piena di aceto !
Se poi ci metti anche che ti metti a contare i post degli altri o sindachi su tutto compreso i post su come lo si prende nel culo ( non che mi interessino eh) 😄
Allora l insalata è troppo piena di aceto !
6 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Quoto te ma non è riferito solo a te....ma veramente state rispondendo seriamente?? 🙂 🙂 🙂Quotato da Francesconewage,Ma il pensare che una persona ti susciti un interesse, un' attrazione che non nasca necessariamente da un aspetto fisico perché non viene presa in considerazione? Perché associare necessariamente l'equazione è "brutta" qu [...]

Si, mi associo ...pallina 💗 non ha ancora preso il caffè evidentemente ...strano perché in genere non ci va al club di venerdì 😋
6 anni fa
C’erano ancora i dinosauri 🦕, ma alla tua età ero phiga pure io (una venere tascabile...). Avevo la fila all’uscio, quell’estate (sarà stato il caldo...)
Tra tutti i possibili Ho scelto il meno presentabile, esteticamente.
A parte l’altezza (e un altro dettaglio su cui sorvolo) non si poteva daverro guardare. Ma aveva un’aura Erotica potentisssima, di cui mi ha dato pratica dimostrazione.
Di rado ho desiderato tanto un uomo.
E quel uomo era, per i comuni canoni estetici, francamente brutto.
Tra tutti i possibili Ho scelto il meno presentabile, esteticamente.
A parte l’altezza (e un altro dettaglio su cui sorvolo) non si poteva daverro guardare. Ma aveva un’aura Erotica potentisssima, di cui mi ha dato pratica dimostrazione.
Di rado ho desiderato tanto un uomo.
E quel uomo era, per i comuni canoni estetici, francamente brutto.
6 anni fa
Ovvio che esiste un numero tot. Di persona che per x motivo si fa andar bene , talvolta qualcuno che non rientra nelle proprie corde, ma generalizzare non mi sembra corretto. È certo anche che in questo contesto l'attrazione fisica ha un importanza consistente. Ma credo che, almeno parlo per me, non sia sufficiente, prima di un incontro esiste una fase di conversazione che offre altri elementi positivi o negativi, affinché quella curiosità percepita attraverso la lettura del profilo e la visione della photogallery trovi o meno riscontro. Questo secondo me è di gran supporto per la fase dell incontro conoscitivo, perché non dimentichiamoci che in quest'ultima fase serve il supporto della "chimica" per raggiungere un intimità, ma grazie a quei famosi aspetti non necessariamente fisici si può sempre passare bei momenti senza necessariamente andare a lettoQuotato da Cp88888,Non metto in dubbio quello che scrivi. Converrai con me però che molti vanno anche con persone non di loro gusto.
Non metto altresì in dubbio che nella vita quotidiana sí possa essere attratti da qualcuno che esteticamente non rispecchia il proprio [...]
6 anni fa
Ma se volete parlare seriamente aprite un altro 3 d senza il vizio iniziale ...per piacere !
6 anni fa
W LA LIBERTà DI SCEGLIERE!!!!
6 anni fa
Quotato da Appagante91,Ahahah, sto sito mica è democrazia. Sarebbe democrazia se ogni voto avesse lo stesso valore. Invece è risaputo che, se guardi dal punto di vista dei gestori del sito, o di un club privè, o delle normali relazioni, singole e coppie "valgono" più dei singoli.
... dipende come guardi il mondo, solitamente le esche da richiamo, sono sfruttate dai cacciatori per attirare le prede.da ciò si può dedurre che in realtà è il singolo a cui tengono di più 😇 😇 😇 😇 😇. 😄 😄 😄 😄 😄
Al primo gruppo appartengono i singoli, al secondo singole e coppie.Quotato da Diavoletta,Due sono i filoni di pensiero in questo ambiente:
- il primo e più gettonato recita CHI SI ACCONTENTA GODE ed è ben chiaro leggendo la miriade di feedback entusiastici verso chiunque su questo sito.
- il secondo è di quelli che NON GODO SE MI ACCONTENTO e rappresenta una sparuta minoranza di soggetti poco inclini ad adattarsi alla logica del tutti per tutti.
Ovvio che questi ultimi, di cui anche noi facciamo parte, faticano molto a comprendere il cieco entusiasmo verso situazioni difficilmente accostabili a qualcosa di intrigante ed attraente.
Ma una cosa l'abbiamo capita: il secondo gruppo è fortemente minoritario e nella democrazia è la maggioranza che determina le scelte.
6 anni fa
Quotato da upstair,magari lo scaldabagno vecchio ha degli optional che il nuovo modello di singola non ha. Non sempre nuovo modello corrisponde a migliore modello.
e comunque, che mancanza di stile, per forza che poi il nuovo è inutilizzabile, finchè è un made in boh [...]

6 anni fa
Credo che l’autore del topic ha provocato dei giudizi negativi sul proprio conto proprio perché, essendo libero di scegliere, non vuole ammettere che altri hanno la sua stessa libertà ... utilizzare dei termini di disprezzo verso le libertà altrui non è il modo migliore di avere un dialogo costruttivo... ma evidentemente l’autore non voleva sentire le opinioni diverse dalla sua piuttosto umiliare quelli che fanno le scelte diverse. Che poi vorrei proprio capire come un uomo può fingere l’eccitazione al punto di scopare “solo per la fame”... cioè se non li piace non tira, mi pare che funziona così ? O conosco poco la fisiologia maschile e si è scoperto che anche un uomo può fingere l’orgasmo?Quotato da Spettro82,
Sulla "fortuna di essere belli" si può scrivere un libro, certamente c'è il patrimonio genetico che ci regala madre natura,a poi ci sono palestre, alimentazione corretta, prodotti per il corpo e se serve a farci sentire meglio la chirurgia estetica.
L'importante è curarsi per se stessi e non per sentirsi adeguati agli altri ma se escludiamo casi alla Quasimodo essere conciati fa schifo e venire su di un sito del genere con la pretesa di piacere è un po' utopistico.
Poi ognuno è libero di coltivare la propria immagine in funzione della propria pigrizia o indifferenza al giudizio altrui ma non può pretendere che ad un altra persona possa piacere.
Un conto è il rispetto per le altre persone un altro la libertà di scegliere con chi fare sesso per il proprio piacere.
6 anni fa
Mi hai anticipato. Concordo in totoQuotato da InArteLucrezia,Credo che l’autore del topic ha provocato dei giudizi negativi sul proprio conto proprio perché, essendo libero di scegliere, non vuole ammettere che altri hanno la sua stessa libertà ... utilizzare dei termini di disprezzo verso le libertà altrui non è il modo migliore di avere un dialogo costruttivo... ma evidentemente l’autore non voleva sentire le opinioni diverse dalla sua piuttosto umiliare quelli che fanno le scelte diverse. Che poi vorrei proprio capire come un uomo può fingere l’eccitazione al punto di scopare “solo per la fame”... cioè se non li piace non tira, mi pare che funziona così ? O conosco poco la fisiologia maschile e si è scoperto che anche un uomo può fingere l’orgasmo?Quotato da Spettro82,
Sulla "fortuna di essere belli" si può scrivere un libro, certamente c'è il patrimonio genetico che ci regala madre natura,a poi ci sono palestre, alimentazione corretta, prodotti per il corpo e se serve a farci sentire meglio la chirurgia estetica.
L'importante è curarsi per se stessi e non per sentirsi adeguati agli altri ma se escludiamo casi alla Quasimodo essere conciati fa schifo e venire su di un sito del genere con la pretesa di piacere è un po' utopistico.
Poi ognuno è libero di coltivare la propria immagine in funzione della propria pigrizia o indifferenza al giudizio altrui ma non può pretendere che ad un altra persona possa piacere.
Un conto è il rispetto per le altre persone un altro la libertà di scegliere con chi fare sesso per il proprio piacere.
6 anni fa
E questo che intendevo per vizio di formaQuotato da InArteLucrezia,Credo che l’autore del topic ha provocato dei giudizi negativi sul proprio conto proprio perché, essendo libero di scegliere, non vuole ammettere che altri hanno la sua stessa libertà ... utilizzare dei termini di disprezzo verso le libertà altrui non è il modo migliore di avere un dialogo costruttivo... ma evidentemente l’autore non voleva sentire le opinioni diverse dalla sua piuttosto umiliare quelli che fanno le scelte diverse. Che poi vorrei proprio capire come un uomo può fingere l’eccitazione al punto di scopare “solo per la fame”... cioè se non li piace non tira, mi pare che funziona così ? O conosco poco la fisiologia maschile e si è scoperto che anche un uomo può fingere l’orgasmo?Quotato da Spettro82,

Un dialogo costruttivo sull estetica non si può fare con la premessa di come è stato aperto il topic!
Complimenti per la sintesi

6 anni fa
Con solo 6 ore avete scritto ben 4 pagine parlando di strafighi e scaldabagni (parola orrida) che fanno sesso tra loro...
Waw
Waw
6 anni fa
immagina fra 24....Quotato da Linguacce,Con solo 6 ore avete scritto ben 4 pagine parlando di strafighi e scaldabagni (parola orrida) che fanno sesso tra loro...
Waw