Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli di "insuccesso"

752 interventi
6 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Può interessare la risposta di una singola?

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
Quotato da tanox,
Qui vediamo anche le coppie di insuccesso. .che dopo anni di iscrizione han fatto mezzo incontro. E danno degli sfigati a singoli che han fatto decine di incontri. incredibile ! 😎
STANDING OVATION !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mentiparallele,
Le opinioni sono sempre gradite .

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Che ora questo thread non diventi il muro del pianto dei rifiutati 😎
"Come osano queste coppie a essere così schizzinose"! 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Che ora questo thread non diventi il muro del pianto dei rifiutati 😎
"Come osano queste coppie a essere così schizzinose"! 😋
Cerca di non parlare a nome delle coppie ma a nome di blackaddicted !
Noi non diremmo mai la frase :
?Educare chi non sa come gira ?
Considerando questa una frase open minded !
Per usare uno dei tuoi esempi un pochino estremi ,anche uno stupratore parla con la vittima ma....non sta dialogando e non è open minded 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Misha i diretti interessati sanno. Tu no quindi sei ovviamente fuori strada.
Paragonarmi a una stupratrice è una battuta fuori luogo sempre. Non è un esempio. Dovresti sapere la differenza.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Avete notato che questo thread è partito bene?
I singoli cercavano di migliorare il proprio profilo e l'approccio.
Poi dopo poco si arriva sempre alla conclusione: " Eh che cavolo è colpa delle donne che se la tirano troppo, io vado bene così co [...]

Rara immagine di lei di coppia con in sottofondo il muro del pianto eretto (eretto????? barzotto al massimo... 😇 ) dai singoli... quelli di insuccesso!
Cavolo che strana coincidenza. Di viso mi assomiglia pure 😮 😮 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bull Effettivamente la strada in salita che porta alla nostra casa è tutta scavata nella roccia 😮
C'è da preoccuparsi 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mabell,
Quotato da mishaemasha,
Avete notato che questo thread è partito bene?
I singoli cercavano di migliorare il proprio profilo e l'approccio.
Poi dopo poco si arriva sempre alla conclusione: " Eh che cavolo è colpa delle donne che se la tirano troppo, io vado bene così co [...]
Non incontrate singoli, non puoi bloccare i messaggi perché non sei vip, immagino tu cancelli i messaggi dei singoli senza nemmeno aprirli quindi
Come fai a sapere cosa dicono se non gli rispondi ?
Perché se gli rispondi inutilmente gli fai perdere solo tempo
Non è giusto!
O ti diverti ?
Lei chatta con singoli di insuccesso, lo sooooo 😎
E noi sappiamo come reagisci... 😎
Li punisci perché parlano con me 😋

Pensa mi scrivono molti utenti del forum incredibile vero? E finché non si propongono si dialoga civilmente.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Certo che so che lo sai. Sono stata avvisata e abbiamo riso parecchio della reazione.
Io non ho mai bloccato uno che mi scriveva solo perché ho scoperto che scriveva anche con un'altra. Ma tante teste tante idee 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non ti preoccupare. Non sono una tua rivale. Prenditeli pure tutti non serve che li blocchi solo perché mi scrivono😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Accanirsi?
Si parla. E il bello che in questo thread ci sono state più coppie che incontrano singoli ma che condividono i miei interventi. Quindi pur incontrandoli pensano le stesse cose.

Forse non ti è chiaro che parlare con un utente del forum non sia il sinonimo di "essere disponibile a dargliela".
Quotidianamente riceviamo messaggi, meme e link da aparte degli utenti del forum.

Detto ciò nessuno ti toglie diritto di bloccare uomini solo perche parlano con me. Figurati 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mabell,
Quotato da Franciscus,
Che avranno da dirti? Immagino che dovranno scegliere le lettere giuste come alla ruota della fortuna per arrivare ad una conversazione solutiva
Forse in privato è più accomodante ma bisogna trovare uno che lo dichiari qui. 🙂
Ci tieni proprio al fatto che io la dia a qualche singolo eh?
Mi dispiace deluderti ma non succederà mai. 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Mabell L'abbiamo trovata dopo 10 giorni dall'iscrizione. Se chiedi agli utenti storici del forum ti dicono pure il loro nick dato che si sono cancellati quando hanno deciso di fare un figlio e per questo e sparito il feed.
Io ricevo sempre quello che voglio, si accontentano le altre (non tutte per fortuna).

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2007 -
Credo semplicemente che questo sia un bel gioco, esplicitamente finalizzato a fare del buon e bel sesso. Chiaramente come minimo si fa in due o tre o più e qui scatta quella che si chiama empatia. L'educazione il modo di presentarsi il non aspettarsi nulla per scontato credo che sia il minimo sindacale. La scelta chiaramente cari singoli spetta sempre assolutamente alla coppia, sono loro che hanno più da temere da perdere e dunque non crucciamoci se a volte o spesso vengono scelti altri da noi. infine questo è un gioco tutti abbiamo una vita e questa è decisamente più importate. Buon gioco e buona vita a tutti e tutte 💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2010 -
Quotato da mentiparallele,
Io vorrei sentire la tua opinione, sì 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mabell,
@Mabell L'abbiamo trovata dopo 10 giorni dall'iscrizione. Se chiedi agli utenti storici del forum ti dicono pure il loro nick dato che si sono cancellati quando hanno deciso di fare un figlio.
Io ricevo sempre quello che voglio, si [...]
Ok. Ora vado a nanna che io di notte devo dormire 💋
P. S. Pure le altre ricevono ciò che vogliono, nessuna va con il primo che si propone qua sul sito,non mi pare il caso di affermare che le altre si accontentano, insomma.
Non saprei... traggo le conclusioni dal fatto che mi consigli di rivalutare una categoria "di ripiego"...
Io non consiglierei mai qualcosa di simile...
Si cerca finche si trova, non ci si accontenta.
E io ricevo sempre il meglio. 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2010 -
partecipo pochissimo al forum, per non dire quasi nullo.
Leggo ogni tanto comunque, come ho letto questa discussione.
Personalmente non mi sono mai posto il problema del "successo" o dell'"insuccesso" onestamente. All'inizio chiaramente è stato un po' difficile trovare qualche coppia che potesse darmi fiducia. Pian piano, anche affinando la ricerca (mia) ed i contatti vari con qualcuno con cui sono intercorse più o meno lunghe conversazioni virtuali, ho trovato la mia realtà e le mie coppie fisse; allargando, di tanto in tanto, le conoscenze, sempre con criterio comunque.
Avere pochi contatti, poche coppie amiche non lo considero un insuccesso. E non è che io mi stia accontentando "di quel che passa il convento", al contrario: preferisco curare il rapporto con queste poche persone che ho avuto il piacere di incontrarmi e sono rimaste in contatto, e, parimenti, hanno avuto il piacere di incontrare me, ribaltando il luogo comune che son le coppie o le singole a tirarsela troppo etc etc

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Scusate... Chi sarebbe la categoria "di ripiego"?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MioMia69,
Scusate... Chi sarebbe la categoria "di ripiego"?
Qualunque categoria se presa in considerazione solo perché uno non ha trovato quello che cercava.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.