Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli di "insuccesso"

752 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Singoli di insuccesso!
Era ed è un argomento accattivante!
Aspetto di leggere opinioni e argomentazioni interessanti!
Pier

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Porci 😋 😄
Oggi sono vegano, solo cipolla 😋
L'argomento è spigoloso ed ampiamente trattato in forum, ecco perché trovo interessante provare a discuterne da un altro punto di vista. Guardandoci dentro, con consapevolezza. Cercare di capire se e cosa possiamo migliorare di noi. Innanzitutto se abbiamo voglia di farlo.
Giustamente ognuno esprime il proprio pensiero, talvolta si litiga anche, quello che infastidisce, almeno a me, e quando il litigio rasenta o diventa offesa. Ma c'è un regolamento e qualcuno preposto a farlo rispettare. Non ultimo il tentativo di far deragliare i thread ( in generale).

6 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Ripropongo, altrimenti non viene letto e cerco di riportare il tred sul giusto parallelo 🙏

Quotato da mentiparallele,
Dunque consigli ai singoli che 'subiscono' insuccessi.
Partirei dal profilo.
Una buona presentazione di se stessi è già un buon biglietto da visita e da sola fa già il 50% del lavoro
Eliminerei la plurilaurea, anche perchè, per [...]

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da brunoserio,
Ragazzi buongiorno, cosa mi combinate? vi lascio un momento e ne succede di ogni.
Adesso seriamente, dobbiamo partire dal concetto che chiunque si inscriva come singolo parte da singolo di insuccesso, è inevitabile nei primi tempi. Purtroppo le cop [...]
No perché?
una cosa è la legge dei numeri e un altra è un fenomeno abbastanza limitatato fortunatamente ,dei lui di coppia pipparoli che fanno finta di essere lei e solo perché hanno uno straccio di femmina ,( S c è l hanno e non sono semplici fakes) si divertono a dire no in maniera maleducata!
Ma anche lì , come sto dicendo dall inizio c è il concetto di singolo di insuccesso, se sei in gamba capisci e molli ,non la dai la soddisfazione al pipparolo magari venendo qui in forum ad aprire il muro del pianto !
Per il discorso eteronon etero , a ognuno il suo , io auguro la qualità dei rapporti anche alle altre categorie non ponendosi come alternativa cheap alla fregna ma...le leggi le sezioni dedicate ,beh...la vedo dura!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da brunoserio,
Si, non volevo denigrare chi non è etero, anzi, secondo me si fanno meno seghe mentali e se c è il giusto felling si incontrano. Perché?
Perché gli piace farlo, eppure se non sono dichiarati rischiano di più, a mio avviso di una coppia.
La don [...]
Essere corteggiata e avere piacere di scopare ( e ti assicuro che ne abbiamo conosciute qui e altrove di donne che mi hanno imbarazzato ) non sono in antitesi !
Vedi questa equazione è perdente Nei confronti di coppie e singole :
Meglio i non etero che non fanno storie che la donna che vuole essere corteggiata,
Io a corteggiare mi diverto per esempio , è parte del piacere!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da brunoserio,
Si, non volevo denigrare chi non è etero, anzi, secondo me si fanno meno seghe mentali e se c è il giusto felling si incontrano. Perché?
Perché gli piace farlo, eppure se non sono dichiarati rischiano di più, a mio avviso di una coppia.
La donna vuole essere apprezzata, gode a essere corteggiata. Fondamentalmente di trombare le importa il giusto... poco😂😂[...]
Concordo appieno con la tua frase:
La donna vuole essere apprezzata, gode a essere corteggiata . Fondamentalmente di trombare le importa il giusto... poco😂
Su questo concetto di particolare trasgressione si creano numerosi dibattiti, tra chi pensa a far sesso, e chi ritiene che sia tutta una farsa il fine.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E va bene, mettiamola giù dura sennò ci giriamo intorno , i singoli di insuccesso e i bisex o gay sono d accordo sul fatto che le donne vogliono essere corteggiate e non vogliono scopare !
I singoli di successo le corteggiano e scopano 😄
Ognuno fa le sue scelte 🙂

Mentre scrivo mi è arrivato un messaggio molto carino di un ragazzo con un bellissimo fisico e stasera lo vedrà masha e si mangerà le mani perché in mezza paginetta non ha scritto :
Ho letto che siete in pausa !
Siamo noi che non scopiamo o la gente che non legge nemmeno i profili ?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
E va bene, mettiamola giù dura sennò ci giriamo intorno , i singoli di insuccesso e i bisex o gay sono d accordo sul fatto che le donne vogliono essere corteggiate e non vogliono scopare !
I singoli di successo le corteggiano e scopano 😄
Ognuno f [...]
Buon divertimento per stasera!
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da brunoserio,
La don [...]
Ma allora mi sa che vi dovete cercare altri maschi....
Le donne non avendo i testicoli da svuotare non sentono urgenze copulative tali da voler scopare con il primo che passa e magari pure nel cespugli o bagni pubblici.
Quindi o un uomo capisce che la donna va trattata in un certo modo con tanta pazienza, creando il feeling giusto oppure dovrà farsi le seghe a vita.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da brunoserio,
Ragazzi buongiorno, cosa mi combinate? vi lascio un momento e ne succede di ogni.
Adesso seriamente, dobbiamo partire dal concetto che chiunque si inscriva come singolo parte da singolo di insuccesso, è inevitabile nei primi tempi. Purtroppo le cop [...]
No perché?
una cosa è la legge dei numeri e un altra è un fenomeno abbastanza limitatato fortunatamente ,dei lui di coppia pipparoli che fanno finta di essere lei e solo perché hanno uno straccio di femmina ,( S c è l hanno e non sono semplici fakes) si divertono a dire no in maniera maleducata!
Ma anche lì , come sto dicendo dall inizio c è il concetto di singolo di insuccesso, se sei in gamba capisci e molli ,non la dai la soddisfazione al pipparolo magari venendo qui in forum ad aprire il muro del pianto !
Per il discorso eteronon etero , a ognuno il suo , io auguro la qualità dei rapporti anche alle altre categorie non ponendosi come alternativa cheap alla fregna ma...le leggi le sezioni dedicate ,beh...la vedo dura!
Infattamente.
Aggiungo, a parziale consolazione dei singoli, che non esiste (vabbè, non voglio essere categorica, facciamo al 99%) donna di questo ambiente che direbbe di no a prescindere ad un singolo, ossia che non ci giocherebbe, se il medesimo rispettasse appieno ciò che lei cerca in un uomo. Il problema è, appunto, averle quelle caratteristiche!
Se vi sentite rispondere "no" (o peggio: fila, sgomma, togliti dalle palle ecc) quanto è più cafone e categorico il tono di quel "no", tanto più è possibile che sia il lui a rispondervi, spacciandosi per lei.
Lei (sempre che ci sia, una lei, come giustamente dice il @Mishone) al massimo quel veto lo accetta, o per meglio dire lo sopporta, ma ne farebbe volentieri a meno.
Sono i famosi "singolofobici", quelli che trovano inammissibile "farsi scopare" (termini odiosi, ma è per far capire come la intendono loro) la moglie/compagna senza ricevere nulla in cambio. Uè, ma che scherziamo?
Abbiate pazienza e passate subito ad altro, tanto con quelle coppie non c'è speranza.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Francesconewage,
Frequentando il forum ho notato che con cadenza più o meno frequente si aprono 3d di lamentele perché non si riesce ad incontrare. Vorrei provare ad analizzare questa dinamica da un punto di vista differente, nella speranza che non si scenda in for [...]
Mi scuso per l'OT 😔
Ho chiesto ed ottenuto il permesso di rispondere ed apportare il mio pensiero in merito al post aperto.
In primis vorrei fare un plauso 👏 per l'argomento e si spera che i singoli, che si apprestano a inviare messaggi passino anche da qui e leggano.
Personalmente, quando qualche nuova leva mi scrive in maniera disastrosa, lo indirizzo sul forum, per leggere ed apprendere chi prima di lui, ha fatto il percorso, alfine di cogliere spunti e consigli nella versione Maschile.
Ma sei matta? 😮
Uno ti scrive male e tu lo indirizzi qua, dove si litiga, ci si percula, c'è un politically correct da asilo, ci si lamenta anche dell'aria, ci si odia tra sconosciuti e tra categorie e si va in giro tutti come Clint Eastwood in "Per un pugno di scopate... Ehm dollari, era dollari!"
Dato che sei vippa (vip al femminile, credo 🤔) sprecaci due messaggi in più e dai due dritte direttamente via pvt. 😄 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma dove l'avete letto, sulla base di quale esperienza personale, sostenete che alla donna le importa il giusto ...poco di trombare? Io dico che le importa( le piace) come tutti noi, solamente che ha dinamiche diverse dagli uomini.
Tornando ai singoli di insuccesso, vorrei aggiungere un pensiero riguardo il rifiuto. Non vi è mai capitato di prendere un 2 di picche? A me si e non solo uno, e dopo averlo preso ci si è guardati dentro, per comprendere se si è commesso qualche errore nel porsi. Beh alla fine di questo, ti rendi conto di non aver sbagliato, ma prendi coscienza che a quella persona non hai suscitato il desiderio di condividere intimità, semplicemente perché la sintonia su quel terreno non c'era.
Io alla fine in quei casi non mi sono sentito un singolo d' insuccesso. Anzi mi sono sentito un singolo di successo. Ho avuto successo con me stesso, sono stato capace di mostrarmi, di mostrare il mio interesse verso quella persona, averla coinvolta fino al punto di suscitare in lei la volontà e il piacere di provare a condividere la sua intimità con me.

P. S. Ovviamente il 2 di picche non piace riceverlo, non vorrei che fioccassero al netto di questa considerazione. 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da brunoserio,
No perché?
Infattamente.
Aggiungo, a parziale consolazione dei singoli, che non esiste (vabbè, non voglio essere categorica, facciamo al 99%) donna di questo ambiente che direbbe di no a prescindere ad un singolo, ossia che non ci giocherebbe, se il medesimo rispettasse appieno ciò che lei cerca in un uomo. Il problema è, appunto, averle quelle caratteristiche!
Se vi sentite rispondere "no" (o peggio: fila, sgomma, togliti dalle palle ecc) quanto è più cafone e categorico il tono di quel "no", tanto più è possibile che sia il lui a rispondervi, spacciandosi per lei.
Lei (sempre che ci sia, una lei, come giustamente dice il @Mishone) al massimo quel veto lo accetta, o per meglio dire lo sopporta, ma ne farebbe volentieri a meno.
Sono i famosi "singolofobici", quelli che trovano inammissibile "farsi scopare" (termini odiosi, ma è per far capire come la intendono loro) la moglie/compagna senza ricevere nulla in cambio. Uè, ma che scherziamo?
Abbiate pazienza e passate subito ad altro, tanto con quelle coppie non c'è speranza.
Pallina
Sui numeri ti sbagli. Qui ci sono almeno in teoria donne innamorate dei propri uomini quindi non è solo ciò che "offre" il singolo a far si che si voglia giocare con lui.
Per esempio per me e per alcune donne che conosciamo giocare con un singolo sarebbe un tradimento perché si esce del tutto dal mondo swinger e si crea un grave squilibrio nel gioco non più scambista ma boh....cuckold? Trasgressivo?
Quindi bisogna tener presente che esistano donne che non lo farebbero mai per questione di principio.
Non facciamo passare il brutto messaggio che qui ci sono le donne che non vedono l'ora di darla a un altro. Non è affatto così. Magari qualcuna c'è ma molte NO.
Questo mondo è tutt'altro.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da brunoserio,
No perché?
Infattamente.
Pallina
Sui numeri ti sbagli. Qui ci sono almeno in teoria donne innamorate dei propri uomini quindi non è solo ciò che "offre" il singolo a far si che si voglia giocare con lui.
Per esempio per me e per alcune donne che conosciamo giocare con un singolo sarebbe un tradimento perché si esce del tutto dal mondo swinger e si crea un grave squilibrio nel gioco non più scambista ma boh....cuckold? Trasgressivo?
Quindi bisogna tenerlo presente che esistono donne che non lo farebbero mai per questione di principio.
Non facciamo passare il brutto messaggio che qui ci sono le donne che non vedono l'ora di darla a un altro. Non è affatto così. Magari qualcuna c'è ma molte NO.
Sì, certo. Di solito chi la fa è il primo a sentirla.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pallina Di solito chi fa vorrebbe che le altre facessero lo stesso così si sente.....più legittimata.
Capisco anche se non lo condivido affatto.
Se andassi con singoli a gogo ci terrei a convincere tutto il mondo e il mio uomo che tutte le donne lo fanno e basta 😎
Ma fortunatamente non ho questi problemi e non tiro fuori percentuali a casaccio di "donne che fanno così" per appoggiare le mie scelte...

Qui non ci sono singolofobici. Ci sono alcune persone "nonsingolofobiche" a cui vengono le palpitazioni se scoprono che esistano donne che non la darebbero mai a un singolo perché i singoli non fanno parte del mondo swinger.
Quindi per me sarebbe un normale tradimento. Così come lo sarebbe incontrare con il mio uomo una singola.
E amo il mio uomo abbastanza da non trattarlo come un soprammobile superfluo stile " amore guarda e fatti una sega". Ma proprio no. E il problema qui non è lo scambio delle figurine ( che brutto modo di pensare agli scambisti specie se esse dalla bocca di una scambista).

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2010 -
Pallina
definizione geniale 😋 "singolofobici"...
comunque concordo, nel momento in cui (da inesperti, novizi) si capisce ciò, cioè che bisogna subito lasciar perdere e investire tempo ed energie su altre coppie, si è già sulla buona strada (parlo dal punto di vista del singolo ovviamente) per trovare qualche coppia disposta a dar fiducia e giungere al tanto agognato incontro

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
@pallina Di solito chi fa vorrebbe che le altre facessero lo stesso così si sente.....più legittimata.
Se andassi con singoli a gogo ci terrei a convincere tutto il mondo e il mio uomo che tutte le donne lo [...]
Quando fai queste affermazioni, però, sembrerebbe che a scrivere sia il blacko singolofobico 😎
Può sembrare solo a una persona che crede una donna non sia innamorata del proprio uomo e non veda l'ora di darla a un altro.
Vedi io rispetto il mio uomo e l'idea di andare con un singolo per me è inacettabile.
Sarebbe la fine del nostro rapporto di coppia..
Non vorrei mai vedere l'uomo che amo nella condizione del "terzo" o di uno che "si fa aiutare da un altro uomo". Come io non mi vorrei mai trovare in questa condizione..

Per cui tirare fuori percentuali a caso per cercare di appoggiare una tesi bizzarra e infilarci quasi tutte le donne del sito è come minimo disonesto.

6 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francesconewage,
Frequentando il forum ho notato che con cadenza più o meno frequente si aprono 3d di lamentele perché non si riesce ad incontrare. Vorrei provare ad analizzare questa dinamica da un punto di vista differente, nella speranza che non si scenda in for [...]
Mi scuso per l'OT 😔
Ho chiesto ed ottenuto il permesso di rispondere ed apportare il mio pensiero in merito al post aperto.
In primis vorrei fare un plauso 👏 per l'argomento e si spera che i singoli, che si apprestano a inviare messaggi passino anche da qui e leggano.
Personalmente, quando qualche nuova leva mi scrive in maniera disastrosa, lo indirizzo sul forum, per leggere ed apprendere chi prima di lui, ha fatto il percorso, alfine di cogliere spunti e consigli nella versione Maschile.
Ma sei matta? 😮
Uno ti scrive male e tu lo indirizzi qua, dove si litiga, ci si percula, c'è un politically correct da asilo, ci si lamenta anche dell'aria, ci si odia tra sconosciuti e tra categorie e si va in giro tutti come Clint Eastwood in "Per un pugno di scopate... Ehm dollari, era dollari!"
Dato che sei vippa (vip al femminile, credo 🤔) sprecaci due messaggi in più e dai due dritte direttamente via pvt. 😄 😎
È una cosa che provo a fare, ma ci sono dei casi disperati e li indirizzo qui, dove potrebbero trovare buona compagnia o migliori insegnamenti di quelli che io possa dare.
Alcuni vengono accalappiati o pescati per rimpinzare certi numeri da statistica 😎 altri vengono sperduti verso estasi, persino a me sconosciute.

Il bello è che tornano a ringraziare per l'indirizzamento e mi illustrano gli "spessori" che li hanno accolti 🤭

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Bull66_ME,
Se andassi con singoli a gogo ci terrei a convincere tutto il mondo e il mio uomo che tutte le donne lo [...]
Quando fai queste affermazioni, però, sembrerebbe che a scrivere sia il blacko singolofobico 😎
Può sembrare solo a una persona che crede una donna non sia innamorata del proprio uomo e non veda l'ora di darla a un altro.
Vedi io rispetto il mio uomo e l'idea di andare con un singolo per me è inacettabile.
Sarebbe la fine del nostro rapporto di coppia..
Non vorrei mai vedere l'uomo che amo nella condizione del "terzo". Come io non mi vorrei mai trovare in questa condizione.
Solo un uomo singolofobico potrebbe pensare, e scrivere, che il terzo sarebbe lui e non l?altro.
Solo un uomo a cui non "funziona" come dovrebbe può pensare che i video girati da una coppia siano stati fatti con l'aiuto di un altro uomo. Quindi tutto si spiega 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2010 -
Quindi bisogna tener presente che esistano donne che non lo farebbero mai per questione di principio.
Visione interessante... perchè considerate la componente cuckold (o cuckqueen, naturalmente) al di fuori del mondo swinger?
mi sembrano dinamiche, come dire, integrate nel micro-mondo swinger, un sottobosco che completa un panorama variegato, che ha tante sfaccettature...
non è forse uguale, in un rapporto paritario di scambio tra 2 coppie, la componente mentale che viene a crearsi esattamente come in un rapporto cuckold coppia-singolo?
insomma, in soldoni: un marito che vede sua moglie con un lui di coppia non è cuckold, è "una tacca sopra", se lui stesso si sta scopando la lei di quel lui di coppia? e quindi il marito che ha piacere, mentale e non, soltanto a godersi in poltrona lo spettacolo di sua moglie con un singolo, senza partecipare o richiedere una controparte femminile, sarebbe un "soprammobile"?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.