6 anni fa
A Mutter
Insomma...va bene criticare le coppie ma un po' di autocritica non fa male.
Autocritica e anche educazione: come ti permetti di scrivere Nazicoppie?
...(ti cito)....
"Contatto una coppia, cercano me, lo scrivono loro: alto, sportivo, under 50, barba,..."
No. Non cercano te. Cercano qualcuno di cui tu hai i requisiti.
Credimi di alti, sportivi, under 50 con la barba è pieno il mondo.
Un po' di umiltà non ti farebbe male
Insomma...va bene criticare le coppie ma un po' di autocritica non fa male.
Autocritica e anche educazione: come ti permetti di scrivere Nazicoppie?
...(ti cito)....
"Contatto una coppia, cercano me, lo scrivono loro: alto, sportivo, under 50, barba,..."
No. Non cercano te. Cercano qualcuno di cui tu hai i requisiti.
Credimi di alti, sportivi, under 50 con la barba è pieno il mondo.
Un po' di umiltà non ti farebbe male
6 anni fa
@Mutter Ma infatti non c'è alcun problema.
Tu credevi di trovare la scopata facile ma qui non sei tu l'ombelico del mondo anche se da come scrivi pare che le donne ti debbano attenzioni a prescindere non si sa perché.
Qui sei uno di tanti...tantissimi.
Quindi se non ospiti ti rifiutano.
Se non mandi foto del viso ti rifiutano.
Se sei sposato e tremi dalla paura di essere scoperto, ti rifiutano.
E invece di scegliere te e tutto il tuo bagaglio di problemi legati alla tua situazione, scelgono chi non ha questi limiti.
E ti stupisci pure? 😄
Tu credevi di trovare la scopata facile ma qui non sei tu l'ombelico del mondo anche se da come scrivi pare che le donne ti debbano attenzioni a prescindere non si sa perché.
Qui sei uno di tanti...tantissimi.
Quindi se non ospiti ti rifiutano.
Se non mandi foto del viso ti rifiutano.
Se sei sposato e tremi dalla paura di essere scoperto, ti rifiutano.
E invece di scegliere te e tutto il tuo bagaglio di problemi legati alla tua situazione, scelgono chi non ha questi limiti.
E ti stupisci pure? 😄
6 anni fa
Bah, io lascio perdere
6 anni fa
Ma si , pure noi 💋Quotato da lecap,Bah, io lascio perdere
Qui ci sono due facce di una medaglia che non ci piace 😄
6 anni fa
Ah ah ah certo che non dormirci la notte per l atteggiamento sbagliato di persone che non ti interessano e che non hai nessuna intenzione di incontrare è alquanto singolare sorellina ! 😄Quotato da Mabell,E che scrivono giorno e notte in quanto hanno energia. Io devo dormire almeno le otto ore per poter ricaricarmi e ripensare ai singoli di insuccesso o meno.Quotato da mishaemasha,Ma si , pure noi 💋Quotato da lecap,Bah, io lascio perdere
Parlavamo di quanto il sesso faccia bene al benessere psicofisico di una persona ma non dobbiamo omettere che il sonno è la cosa più importante. Se dormiamo riusciamo a capire a mente fresca e funzionante perché un singolo ha successo ed un altro no senza dover generalizzare su tutta la categoria.
Ma parliamo di cose serie, io dormo 5 ora da sempre ,questo significa che qualcuna ti capiterà mentre dormi !
Sei cosciente di questo ? 💋
6 anni fa
Ah, la tauromachia... L'eterna lotta tra il singolo e la coppia (semicit. Fabio De Luigi).
🙄 😮
🙄 😮
6 anni fa
Fate bene, il sapone costa e non è giusto perderlo...Quotato da lecap,Bah, io lascio perdere
6 anni fa
Che se capissero che venire qui a gonfiare l ego dei tacchini è una stronzata sarebbero singoli di successo 😄Quotato da Mabell,Sei un pò sotto la norma... Sotto le sei ore è un problema ma se è così sempre sei abituato. Io dormo 7 ore d'estate, 9 in inverno e 8 in primavera e autunno. Mai sotto le 7 ore. Se capita raramente poi recupero la domenica pomeriggio 🙂. Tu cosa pensi dei singoli di insuccesso? 😳Quotato da mishaemasha,Pan ah ah certo che non dormirci la notte per l atteggiamento sbagliato di persone che non ti interessano e che non hai nessuna intenzione di incontrare è alquanto singolare sorellina ! 😄Quotato da Mabell,E che scrivono giorno e notte in quanto hanno energia. Io devo dormire almeno le otto ore per poter ricaricarmi e ripensare ai singoli di insuccesso o meno.Quotato da mishaemasha,Ma si , pure noi 💋Quotato da lecap,Bah, io lascio perdere
Parlavamo di quanto il sesso faccia bene al benessere psicofisico di una persona ma non dobbiamo omettere che il sonno è la cosa più importante. Se dormiamo riusciamo a capire a mente fresca e funzionante perché un singolo ha successo ed un altro no senza dover generalizzare su tutta la categoria.
Ma parliamo di cose serie, io dormo 5 ora da sempre ,questo significa che qualcuna ti capiterà mentre dormi !
Sei cosciente di questo ? 💋
6 anni fa
L'insuccesso è dei singoli o delle coppie?
Sarà vero, o forse è esagerato. Non è possibile verificarlo. Tuttavia sembra che regni lo sconforto delle donne nel ricevere messaggi non conformi ai loro desideri, scritti o presupposti sul loro profilo.
Tuttavia la quantità, e non la qualità dei messaggi determina una sorta di "successo" della coppia, o della donna. Questo le dà la possibilità di selezionare chi le ha già scelte e desiderate vedendo le foto del profilo.
D'altronde i grandi numeri impongono una selezione naturale degli uomini, e questo sarebbe il loro insuccesso? Non ne sono convinto!
Forse sarà considerato insuccesso per alcune signore del forum!
Tuttavia ritengo che esista sempre una donna per ogni uomo! Forse non avrà il successo della donna super ricercata, ma certamente esiste, e spesso si sottovaluta.
Tutta questa manfrina mattutina per dire che l'insuccesso di alcuni singoli dipende solo da chi scelgono di avvicinare, alimentando solo l'ego di donne bellissime ma irraggiungibili per svariati motivi, che possono andare oltre alla loro bellezza.
Ora alcune mi diranno che gli sfigati scelgono le donne "brutte"! Ok va anche bene ma se riesco a comprendere di essere "impresentabile", non vuol dire che devo essere talmente stupido da correre dietro a una super figa che sa di esserlo!
Pier
Sarà vero, o forse è esagerato. Non è possibile verificarlo. Tuttavia sembra che regni lo sconforto delle donne nel ricevere messaggi non conformi ai loro desideri, scritti o presupposti sul loro profilo.
Tuttavia la quantità, e non la qualità dei messaggi determina una sorta di "successo" della coppia, o della donna. Questo le dà la possibilità di selezionare chi le ha già scelte e desiderate vedendo le foto del profilo.
D'altronde i grandi numeri impongono una selezione naturale degli uomini, e questo sarebbe il loro insuccesso? Non ne sono convinto!
Forse sarà considerato insuccesso per alcune signore del forum!
Tuttavia ritengo che esista sempre una donna per ogni uomo! Forse non avrà il successo della donna super ricercata, ma certamente esiste, e spesso si sottovaluta.
Tutta questa manfrina mattutina per dire che l'insuccesso di alcuni singoli dipende solo da chi scelgono di avvicinare, alimentando solo l'ego di donne bellissime ma irraggiungibili per svariati motivi, che possono andare oltre alla loro bellezza.
Ora alcune mi diranno che gli sfigati scelgono le donne "brutte"! Ok va anche bene ma se riesco a comprendere di essere "impresentabile", non vuol dire che devo essere talmente stupido da correre dietro a una super figa che sa di esserlo!
Pier
6 anni fa
Avete notato che questo thread è partito bene?
I singoli cercavano di migliorare il proprio profilo e l'approccio.
Poi dopo poco si arriva sempre alla conclusione: " Eh che cavolo è colpa delle donne che se la tirano troppo, io vado bene così come sono e pretendo attenzioni!"
Devo dire che in 3 anni e mezzo che siamo qui non abbiamo mai ricevuto un solo messaggio da parte di un uomo che potesse almeno avvicinarsi a quelli a cui io sono abituata nel real. Tutti uguali, tutti banali fino al midollo.
Non credo che tutti quelli che si sono proposti fossero "capre" come dice Sgarbi. Anzi penso che molti erano anche piuttosto intelligenti.
Ma non si impegnano minimamente.
Sapete cosa dicono se glielo fai notare?
"Mica sono qui per scrivere poesie"
"Cerco una scopata non una fidanzata"
L'insuccesso deriva dalla scarsa considerazione che avete delle coppie.
E in questo thread alcuni singoli l'hanno pure detto chiaramente.
Ricevete ciò che date.
Se il vostro approccio è banale, scontato e approssimativo... è quello che vi torna indietro
Si chiama il Karma 😎
Poi dopo poco si arriva sempre alla conclusione: " Eh che cavolo è colpa delle donne che se la tirano troppo, io vado bene così come sono e pretendo attenzioni!"
Devo dire che in 3 anni e mezzo che siamo qui non abbiamo mai ricevuto un solo messaggio da parte di un uomo che potesse almeno avvicinarsi a quelli a cui io sono abituata nel real. Tutti uguali, tutti banali fino al midollo.
Non credo che tutti quelli che si sono proposti fossero "capre" come dice Sgarbi. Anzi penso che molti erano anche piuttosto intelligenti.
L'insuccesso deriva dalla scarsa considerazione che avete delle coppie.
E in questo thread alcuni singoli l'hanno pure detto chiaramente.
Ricevete ciò che date.
Se il vostro approccio è banale, scontato e approssimativo... è quello che vi torna indietro
Si chiama il Karma 😎
6 anni fa
Crediamo che esista un peccato originale riscontrabile in buona parte degli iscritti (vale anche per alcune coppie, se coppie sono!!).Quotato da BLACKADDICTED,
Perchè impegnarsi?? Per il solo fatto di essere iscritta la dovresti dare a tutti, indipendentemente dai tuoi gusti e dalle tue preferenze, poche chiacchere e molti fatti!!!
All'insuccesso derivante dalla scarsa considerazione delle coppie potremmo aggiungere la scarsa (o troppa??) considerazione di loro stessi!!!
6 anni fa
Siamo consci che ci verrà detto di essere qualunquisti. Hai veramente una grande fiducia in quell'essere che si chiama "uomo"!!!! Perchè porre limiti alla divina provvidenza??? Hai visto mai che la strafica mi prende in considerazione e me la scopo??? Così lo stupido non sono io, lo sono tutti gli altri che non si sono affidati alla sorte!!!Quotato da pierpatty6151,
6 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,
[...] " Eh che cavolo è colpa delle donne che se la tirano troppo, io vado bene così come sono e pretendo attenzioni!"[...]
Opinioni diametralmente opposte e senza speranza di un minimo di compatibilità.Quotato da pierpatty6151,
[...] se riesco a comprendere di essere "impresentabile", non vuol dire che devo essere talmente stupido da correre dietro a una super figa che sa di esserlo![...]
Pier
6 anni fa
La sorte???? non ci credo, sono propenso a credere ad una proposta indecente 😎 😎 😎Quotato da AbbiamoVogliaDi,Siamo consci che ci verrà detto di essere qualunquisti. Hai veramente una grande fiducia in quell'essere che si chiama "uomo"!!!! Perchè porre limiti alla divina provvidenza??? Hai visto mai che la strafica mi prende in considerazione e ma la scopo??? Così lo stupido non sono io, lo sono tutti gli altri che non si sono affidati alla sorte!!!Quotato da pierpatty6151,
Pier
6 anni fa
A me fanno sorridere (se dicessi ridere sarei offensivo) quei singoli che dopo tre mesi di iscrizione hanno già capito tutto.
Tre mesi di iscrizione e zero incontri, ovviamente.
Tre mesi di iscrizione e zero incontri, ovviamente.
6 anni fa
Non incontrate singoli, non puoi bloccare i messaggi perché non sei vip, immagino tu cancelli i messaggi dei singoli senza nemmeno aprirli quindiQuotato da BLACKADDICTED,Avete notato che questo thread è partito bene?
Poi dopo poco si arriva sempre alla conclusione: " Eh che cavolo è colpa delle donne che se la tirano troppo, io vado bene così co [...]
Come fai a sapere cosa dicono se non gli rispondi ?
Perché se gli rispondi inutilmente gli fai perdere solo tempo
Non è giusto!
O ti diverti ?
6 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Avete notato che questo thread è partito bene?
Poi dopo poco si arriva sempre alla conclusione: " Eh che cavolo è colpa delle donne che se la tirano troppo, io vado bene così co [...]

Rara immagine di lei di coppia con in sottofondo il muro del pianto eretto (eretto????? barzotto al massimo... 😇 ) dai singoli... quelli di insuccesso!
6 anni fa
Sono il prototipo dei "Singoli di insuccesso" 😎Quotato da whiteandblack69,"Le misure del pipo non ve le dico sorry" mi ha ucciso, best annuncio 2019 ahahahQuotato da alessiocince,Quotato da BLACKADDICTED,Avete notato che questo thread è partito bene?
Rara immagine di lei di coppia con in sottofondo il muro del pianto eretto (eretto????? barzotto al massimo... 😇 ) dai singoli... quelli di insuccesso!
6 anni fa
A differenza di quello che pensi tu quando io o il mio compagno siamo stati "in vena" abbiamo cercato di far ragionare qualche singolo.Quotato da mishaemasha,Non incontrate singoli, non puoi bloccare i messaggi perché non sei vip, immagino tu cancelli i messaggi dei singoli senza nemmeno aprirli quindiQuotato da BLACKADDICTED,Avete notato che questo thread è partito bene?
Come fai a sapere cosa dicono se non gli rispondi ?
Perché se gli rispondi inutilmente gli fai perdere solo tempo
Non è giusto!
O ti diverti ?
Un po' per farci un'idea un po' per confermare le nostre tesi. Un po' perché educare chi non si rende conto di come gira il mondo non è sempre tempo sprecato.
Pensa che non andrei mai a letto con un comunista ma non ho problemi a dialogare con loro (se mi va) 😎
Si chiama apertura mentale. Incredibile vero?
6 anni fa
Noi non abbiamo fame a differenza di alcuni anche se ormai le proposte ricevute in questi anni si contano a migliaia.. 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.