Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli di "insuccesso"

752 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Si, ma perché i numeretti? 😮
perche se volevi sapere alla festa passata chi c era leggevo l elenco ...che pensavi che sono comparse pagate a secondo il numero , mio modesto amico ? 😄
Madó che senso di inquietezza 😒
Io penso che se uno legge delle "linee guida" su come approcciarsi su un qualsiasi sito, come minimo dovrebbe scappargli un sorrisetto... Così 🙂
Ti svelo un segreto: se si fa un gruppo di 3 persone la percentuale e la possibilità di incontrarsi aumenta enormemente.... Oh, però sssshhhh 😎 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Misha , non si vuol parlar male o sminuire la conoscenza tramite forum (tra l'altro anche io ho conosciuto persone fantastiche tramite forum ) ma si dice , semplicemente , che è un metodo come un altro .
Poi si parla , in questo caso , di [...]
ma sei sicuro che stavate comunicando questo ?
ho letto male o stavate dicendo che il forum non serve a un cazzo?
boh 😒

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
alessio lived state solo trollando
se non avete niente da dire state zitti

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Francesconewage,

...
E niente Fra', chi non incontra coppie vuole spiegare cosa devono fare singoli e coppie, chi non ha mai incontrato coppie vuole spiegare alle coppie come poterli incontrare, le coppie che tentano di spiegare il loro punto di vista sono cazzare e dicono stupidaggini.
E si continuò, ognuno per la propria strada a bombare o, per i soliti, a non bombare.
🤷‍♂️🤣
Ma il tuo intento è e rimane il più intelligente e sensato che ho letto fino ad ora.
Certi singoli dovrebbero pagarti minimo un aperitivo per aver aperto questa discussione.
Perle ai porci, tirano più le discussioni con palate di ghiande 😇
Ti aspetto al bar per l'aperitivo 😄🍹

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia_Veris,
Vorremmo anche aggiungere (e ci scusiamo con @francesconewage consapevoli di andare OT , ma qui oramai non ci sono piu regole ) , che si dà troppa importanza al Forum . Si legge sempre "quello o quelli si vogliono mettere in mostra" , " [...]
Ma fate pure... delle parentesi OT non guastano 😋 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia_Veris,

Ma fate pure... delle parentesi OT non guastano 😋 😎
grazie caro , troppo buono ... 😋 😇 💋
Che fate... adulate? 😋 😄 😄
S
C
H
E
R
Z
O
??

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Henry_Dante,
Misha , non si vuol parlar male o sminuire la conoscenza tramite forum (tra l'altro anche io ho conosciuto persone fantastiche tramite forum ) ma si dice , semplicemente , che è un metodo come un altro .
Poi si parla , in questo caso , di [...]
e meno male che facevamo riferimento ad A69 e con numeri alla mano ! ahahaah vabbè .....
i numeri si devono sapere usare , il 4% di mezzo milione è 22000 circa ( poi non è detto che tutti visitino il nostro profilo eh 😮)
esattamente il doppio di tutti gli iscritti a quell altro sito
quindi grasso che cola...il problema sta altrove , non si è creata ( o non ancora) una vera e propria comunity

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia_Veris,

Che fate... adulare? 😋 😄 😄
S
C
H
E
R
Z
O
ð???ð???
noi ? figurati mai ! hahaahaha ma se preferisci tratteniamo i bacini 😎. ahahaha poi c'è pure chi da lezioni su come usare e leggere le percentuali .... in matematica a noi .... ahahaha , mi sa che ci tocca tornare alle elementari , anche il master post laurea non è sufficiente . Che scemi , ci tocca ricominciare tutto da capo ...dai numeri naturali ! 😇
No no non trattenetevi... 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia_Veris,

No no non trattenetevi... 😄
torniamo "dietro le quinte" o al baretto ... 😇
Io sono all'ot 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lived,
La storia triste di chi aveva pensato si potesse fare un club privè allargato al web.
Aveva necessità di organizzare e di sostenersi e allora arrivò il santo Graal.
Si chiamava singolo pagante.
C'è ne sono repliche in tutta Italia ma l&a [...]
2004 ..2018 , 5 feste l anno , bah
le cose finiscono ma nel frattempo qualche altro si sarà fatto circa 50 000 seghe saltando qualche giorno
l unica cosa che ci dispiace tantissimo è che siamo arrivati solo nel 2014 noi , perché erano feste bellissime

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
certo , se invece di usare il forum per criticare quello che fanno gli altri lo si usasse per fare ancora meglio degli altri ci sarebbe una bellissima gara a farle le cose ...non a dirle 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Ma accettare che uno faccia cosa vuole é troppo difficile? Visto che lo scopo del sito é incontrarsi, secondo me, é meglio essere ciò che si é senza nascondersi dietro a linee guida.
Ps: ma se una coppia non vuole singoli non può spendere due soldi [...]
ma qui si danno e accettano consigli giusti o sbagliati !
pensi di essere interessante se ti presenti alla cerimonia del gorgonzola a dire che non ti piace il gorgonzola ?
stai consigliando di non accettare consigli?
ma dai.... 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia_Veris,
e meno male che si parlava di numeri e statistiche ... ahahah
Ma davvero non avete ancora digerito di essere stati esclusi da un gruppo whatsapp? 😮 😮 😮 😮 😮 A distanza di anni...state ancora rosicando? Dai...date consigli ai singoli e...poi fate lo stesso quando ad essere rimbalzati siete voi? 😮 😮 😮 😮 😮 Capisco che (proprio come i "singoli di insuccesso" che tanto denigrate ) non sia piacevole essere rimbalzati ma...è alquanto contraddittorio ergersi a "consigliori" (per tutti gli analfabeti andate a cercare su San Google la differenza tra consigliori e consiglieri) e poi comportarsi esattamente (se non peggio) di chi si vorrebbe "istruire". P. S. Evitate la solfa dei vostri feed perché sono tutti da...scambio epistolare ed a norma di regolamento...non leciti. P. P. S. Maalox Plus potrebbe aiutare molto in certe situazioni 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da bratbrain,

Ps: ma se una coppia non vuole singoli non può spendere due soldi e bannare la categoria intera?
Sul tuo Post Scriptum ci sarebbe tanto da dire ... Chi ha il profilo Vip ha bene SOTTO GLI OCCHI la possibilità di attivare tale blocco , eppure ci capita molto spesso di vedere profili di coppie VIP che nel loro annuncio scrivono super-incazzati sui singoli che li disturbano . Nel loro annuncio leggi 10 volte NO SINGOLI ma il blocco è disattivato . E bada bene , stiamo parlando di coppie che hanno GIA' il profilo vip ! Esempi "illuminanti" della grande imbecillità che c'è tra tante coppie ! 😎

Qualche coppia Vip lo scrive pure nei lastminute ! NO ASSOLUTO SINGOLI , NON ROMPETE IL ...

ahahahahaha imbecilli patentati ! 😋
vero!
ma siamo ot
queste le domande di francesco a pagina 1:
cit francesco :
Ci poniamo nel modo giusto?
Inteso come profilo, photogallery, messaggistica privata etc. Etc.

è chiaro che ci sarà pure qualcuno che si bea a rompere il cazzo e basta ma francesco ha chiesto di parlare delle interazioni e comunicazioni in positivo non delle assurdità di alcuni ...
che ne dite , se decidete di continuare questa discussione , di partecipare in tal senso ? 💋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Cortesemente è possibile ritornare in tema 3d? Confido nel vostro buonsenso e nel vostro rispetto per tutti... qualche post ot è più che fisiologico, ma spostare del tutto il 3d su altri binari, tra l'altro, riguardanti diatribe personali mi sembra poco educato verso gli altri partecipanti... tanto per le discussioni personali esiste il pvt

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il regolamento del forum va rispettato ma non serve per gli incontri serve a non essere cancellati !
noi pensiamo che in un posto dove mettiamo le foto del culo di masha tutto ci può stare , anche l onanista maniaco che ti scrive solo per segarsi 😄
e non ci lamentiamo di niente , incontriamo singoli e li feedbackiamo pure

ma poi esiste il successo o l insuccesso ( non sul cesso , quelle sono le foto) ed era questo lo scopo di francesco
chi considera rispetto fare quello che gli pare faccia pure !
il successo di chi invece ,prima di approcciare legge il profilo e controlla che non cerchino biondi se è bruno lo abbiamo dimostrato con le nostre testimonianze!
cosa possono dimostrare quei libertari della domenica in questo mondo?
o niente o l insuccesso perché a chiacchiere io posso dire che Brad Pitt e Angelina ci hanno contattato ieri ma non ce li siamo scopati 😄 😄 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

😎 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

😎 😄
bravo cince , troll e zero assoluto
sempre come volevasi dimostrare 💋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

😎 😄
bravo cince , troll e zero assoluto
sempre come volevasi dimostrare 💋
Stai perdendo la calma però così...... 😄 Sereno! 😎
Fate passare i singoli come poveri sventurati e sfaccendati che non sanno comportarsi, in costante cerca di aiuto per socializzare, in cerca di istruzioni da seguire.... siete largamente fuori strada 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Concordo sul discorso forum e le sue false "credenze" , ma torniamo al 3d . 😄
Se partiamo dal presupposto che le persone si scelgono in base a gusti e canoni di valutazione personali , i consigli che io posso dare si plasmano e basano , [...]
A mio parere, queste discussioni, non servono a trovare "la via " o " il prontuario della bombata sicura". Servono a smuovere i neuroni e ragionare su cosa è più appropriato al nostro essere e a quello che vogliamo ottenere.
Tranne alcune cose di comune percezione, tutto rimane soggettivo e personale ma almeno si capisce la logica di ragionamento, che non è poco.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.