Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL SALOTTINO DELLE DONNE

902 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Beyonce,
Avere qualcosa per vivere...si penso proprio che sia cosi, forse qualcuno mi sembra più appropriato
Cioè non ho capito
parlavamo dell' equilibrio e qualcuno ha detto che ce lo da qualcosa per cui vivere...immediatamente ho pensato a qualcuno...quel qualcuno che ci fa vivere le emozioni piu intense ...la vita è piena di tante seccature e problemi e beato chi come Black la trova facile, vivere momenti di puro benessere ti fa andare avanti e ritrovare il tuo equilibrio...tutto qui il mio pensiero

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Però pensare che il proprio equilibrio te lo possa dare o possa dipendere da un’ altra persona è molto pericoloso, se questa persona per qualsiasi motivo non dovesse più far parte della tua vita crolleresti.
Frase fatta, ma L equilibrio lo dobbiamo trovare dentro a noi stesse, solo così possiamo godere appieno della nostra vita.
È decisamente difficile perché costantemente ci mette alla prova con periodi veramente tosti e devastanti ma è anche il suo bello perché ci fa crescere ed evolvere
NORA

Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Avere qualcosa per vivere...si penso proprio che sia cosi, forse qualcuno mi sembra più appropriato
Cioè non ho capito
parlavamo dell' equilibrio e qualcuno ha detto che ce lo da qualcosa per cui vivere...immediatamente ho pensato a qualcuno...quel qualcuno che ci fa vivere le emozioni piu intense ...la vita è piena di tante seccature e problemi e beato chi come Black la trova facile, vivere momenti di puro benessere ti fa andare avanti e ritrovare il tuo equilibrio...tutto qui il mio pensiero

6 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Cioè non ho capito
l equilibrio non é facile trovare noi come coppia dopo tanti anni insieme ce ma ce anche la monotonia ecco perche abbiamo trovato a69 .conosciuto e incominciato a frequentare una coppia scatta la gelosia e la competizione tutto da ricominciare

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Nora io ho detto che ti aiuta a ritrovare il TUO equilibrio magari perso nelle mille rotture di balle quotidiane, ovvio che lo devi trovare in te stessa 💋....

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Verissimo @nora.
Dall'altra parte sia io che @eros siamo due persone inquiete che probabilmente non troveranno mai il proprio equilibrio e siamo entrambi abituati a vivere sul filo del rasoio.
Il nostro incontro, che avrebbe potuto essere delfragante, visti i nostri caratteri, ci ha insegnato a bilanciare il disequilibrio, siamo come quel gioco di bambini, la leva dove si va su e giu.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Che bella immagine @eris, io l'equilibrio l'ho sempre immaginato cosÌ: un eterno su e giù. Sono esperta... sono nata sotto il segno della bilancia 😋
è cosi perché la vita ci mette continuamente alla prova, trovare un oasi di benessere in qualcuno ci fa ritrovare anche la nostra forza

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Credo che siamo tutte persone equilibrate (i presenti, intendo, ché qui fuori dal recinto abbondano soggetti da tso psichiatrico immediato...); sicuramente inquiete, come diceva Eris, di sicuro poco disposte ad accontentarsi del convenzionale.

Nel mio respingere certi approcci c'è equilibrio; sarei in caduta libera se accettassi discorsi e persone che non mi vanno a genio solo per riempirmi il letto.
No, grazie.
Serena giornata a voi

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da PescaMelba,
Che bella immagine @eris, io l'equilibrio l'ho sempre immaginato cosÌ: un eterno su e giù. Sono esperta... sono nata sotto il segno della bilancia 😋
è cosi perché la vita ci mette continuamente alla prova, trovare un oasi di benessere in qualcuno ci fa ritrovare anche la nostra forza
Nel nostro caso non é esattamente così. Per xome siamo fatti la nostra vita insieme avrebbe dovuto assomigliare più ad un campo di battaglia. Ma ci abbiamo lavorato e abbiamo compreso che prendersi cura dell'altro fa alzare gli occhi dal proprio ombelico e ridimensiona i fastidiosi demoni che ci accompagnano.

@Pesca 💋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Io sono squilibrata dalla nascita . Un equilibrio nel non equilibrio . 😳
Io pure. Lo dice anche la mia psichiatra 😋

@masa sì, stato un lavoraccio ma che soddisfazione...

@Velvet: la chiusa del tuo intervento mi piaceva...

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,

Coerenza, c’era in giudizio pesantissimo ;)

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,

Coerenza, c’era in giudizio pesantissimo ;)
Si, ma detto con la tua eleganza...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Nella vita è anche bello avere accanto una persona “zen”.
Il mio compagno dentro è un buddha seduto su un fiore di loto con il clistere di camomilla attaccato 24/7 😄
Quel tipo di equilibrio è qualcosa di inconcepibile che a volte mi fa pensare sia un extraterrestre 😮
Non ho mai conosciuto una persona così
Un autocontrollo e capacità di passare oltre ammirevoli. Nulla riesce a turbarlo.
Ecco io ho trovato il mio equilibrio ma non sono nella costante modalità “zen” e in questo siamo diversi.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
...ma è quest’ondeggiare, beccheggiare, saliscendere... che dà origine a cose belle.

Costringere periodicamente a rifare il punto sulla posizione, rivedersi, aggiustare il tiro.

Mettersi in discussione.

@Eris, un’altra coccola e le fusa da gatto arriveranno fino a lì ;)

Grazie 💋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Nella vita è anche bello avere accanto una persona “zen”.
Il mio compagno dentro è un buddha seduto su un fiore di loto con il clistere di camomilla attaccato 24/7 😄
Scusa la battuta @Black, ma ....te credo...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Essere capaci di sopportare la propria mente, di aspettare mentre la tempesta interiore di pensieri intollerabili si scatena, per poi restare a contemplare i resti con qualche speranza di capire quello che è successo, è un invidiabile stato mentale.
H. Kureishi

Letto ora e direi pertinente all’argomento 😉!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da CpErotos,
Nella vita è anche bello avere accanto una persona ?zen?.
Eh no, invece qui ti sbagli 😄
Nel nostro rapporto di coppia non ci sono litigi o dissapori (a parte: ?Butta sta immondizia quante volte devo ripeterlo!? 😋) . Siamo molto affiatati.
Lui è la mia anima gemella, non ho motivi per litigarci.
È una persona speciale, merita il meglio da parte mia e lo ricevo anche io da parte sua.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da CpErotos,
Nella vita è anche bello avere accanto una persona ?zen?.
Eh no, invece qui ti sbagli 😄
Nel nostro rapporto di coppia non ci sono litigi o dissapori (a parte: ?Butta sta immondizia quante volte devo ripeterlo!? 😋) . Siamo molto affiatati.
Lui è la mia anima gemella, non ho motivi per litigarci.
È una persona speciale, merita il meglio da parte mia e lo ricevo anche io da parte sua.
Sono felice di saperlo... 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Maya si arriva ad una età in cui si è capaci di proteggersi dall'amore senza tuttavia rinunciarci..basta comprendere che nessuno ci appartiene e che nessuno ci amerà piu di noi stessi

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da maya777,
Quotato da Beyonce,
Maya si arriva ad una età in cui si è capaci di proteggersi dall'amore senza tuttavia rinunciarci..basta comprendere che nessuno ci appartiene e che nessuno ci amerà piu di noi stessi
evidentemente quello è il tuo modo di immaginare.
Ti ha portato dove volevi ?
perfettamente..è stato un lungo cammino, tortuoso e difficile ma mi ha condotto alla mia vera essenza, posso amare senza sentirmi perduta

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ognuna si senta libera qui di scrivere ciò che vuole accettando il confronto con le altre, questo è l'unico spazio non accessibile agli uomini e qui noi dimostriamo la capacità di dialogare senza polemiche e prevaricazioni.