6 anni fa
Buona notte, bellezze.
Vi auguro quel che volete di più...
E a me: leggerezza.
Sì, @idro: le cicatrici non dipendono dal tempo di permanenza.
Ci sono persone che sono meteore e che comunque ti lasciano “un segno”.
‘Notte...
Vi auguro quel che volete di più...
E a me: leggerezza.
Sì, @idro: le cicatrici non dipendono dal tempo di permanenza.
Ci sono persone che sono meteore e che comunque ti lasciano “un segno”.
‘Notte...
6 anni fa
Ma quanto non ne posso più di uomini che vogliono la Pappa triturata e sminuzzata?Quotato da PescaMelba,Aiutatemi a decifrare: mr holmes (il cazzo maestoso che cito in un mio racconto) è risaputo, va e viene come vuole lui. Ci eravamo salutati prima dell'estate con "ok, quando trovi il secondo uomo fammi un fischio che io ci sono". D [...]
Pesca, sicura sicura che voglia davvero fare un trio con due donne ETERO?
Secondo me non ha idea...per quanto maestoso sia, uno resta ;)
6 anni fa
sottoscrivo in tutto e per tutto.Quotato da velvetMorgana,Ma quanto non ne posso più di uomini che vogliono la Pappa triturata e sminuzzata?Quotato da PescaMelba,Aiutatemi a decifrare: mr holmes (il cazzo maestoso che cito in un mio racconto) è risaputo, va e viene come vuole lui. Ci eravamo salutati prima dell'estate con "ok, quando trovi il secondo uomo fammi un fischio che io ci sono". D [...]
Pesca, sicura sicura che voglia davvero fare un trio con due donne ETERO?
Secondo me non ha idea...per quanto maestoso sia, uno resta ;)
E poi non capiscono che il divertimento sta proprio lì?
(anche se confesso che spesso io e @eros facciamo il "gioco della cacciatrice", però i presupposti sono del tutto diversi)
6 anni fa
Che che ne dica @idro, é esattamente il contrario....Quotato da PescaMelba,@eris cos'è il gioco della cacciatrice? Mi stuzzica 🙂
Facciamo questo gioco nelle serate normali, non incontri a69.
Vediamo una donna che piace ad entrambi e @eros mi dice di provare a conquistarla. Sa che il mio piacere é maggiore del suo.
Per adesso non sono mai riuscita (a conquistarla per entrambi, se fossi sola...). Ma prima o poi.... 😋
6 anni fa
Anche la mia era una battuta.
Mo però mi hai confusa con le domande.
Qual é la prima?
Rispondo a quella che mi sembra la tua prima, con una domanda: perché diavolo ti cercano le coppie visto che non rientrano nei tuoi interessi?
Mo però mi hai confusa con le domande.
Qual é la prima?
Rispondo a quella che mi sembra la tua prima, con una domanda: perché diavolo ti cercano le coppie visto che non rientrano nei tuoi interessi?
6 anni fa
Fai bene ad essere cauta, noi abbiamo fatto più set fotografici, e il fotografo che si era offerto (un singolo iscritto quì) non solo non voleva nulla in cambio (quando dico nulla è nulla) ma al termine del set, verificato che le foto fossero presenti sulla SD, la consegnava immediatamente a noi, quindi nessun patema... Ma ripeto la persona è estremamente seria!Quotato da MasaHitomi,Questa mattina mi ha chiesto l'amicizia un singolo che per hobby fa foto e nel profilo c'è scritto che si offre per fotografare o riprendere.
Ora mi (e vi) chiedo: esistono persone che si farebbero fotografare da gente di un sito d [...]
6 anni fa
Non credere sai, per questione di privacy, non ti posso raccontare le varie telefonate e gli incontri successivi poi ecc... ma ti posso garantire che "lui" per questioni professionali, era più timoroso e cauto di noi! Tra l'altro un vero professionista, lo si può notare dalle foto, sembro gnocca 🙂 🙂 🙂Quotato da MasaHitomi,Un disonesto fuori non può sputtanarti anche dal sito!Quotato da Double-V,Non cambia di molto la situazione i disonesti li puoi trovare fuori come nella community.
Perché paghi un professionista allora credi d esser immune, non ricattabile?
Dubito fortemente , anche se firmi una delibera non so quanto possa valere giurid [...]
Uno del sito, a mio avviso, è molto più pericoloso!
Boh, io sono molto malfidata a riguardo...
6 anni fa
Sono d'accordo con @pesca, ma con qualche accorgimento (tipo evitare viso scoperto e farmi consegnare la schedina sd come é successo @crossi).
Comunque sì, si può fare una scritturina privata di non divulgazione, grazie alla quale se poi trovi le tue immagini sul web risulta la prova della mancanza del consenso alla diffusione.
Comunque sì, si può fare una scritturina privata di non divulgazione, grazie alla quale se poi trovi le tue immagini sul web risulta la prova della mancanza del consenso alla diffusione.
6 anni fa
Nome/cognome non sono dati sensibili. Se comunque non li vuoi dare mi suggeriscono dalla regia: in mancanza di una liberatoria la diffusione é comunque illecita. Questo é vero. É che io mi parerei di più.
Forse la cosa migliore é scegliere un fotografo professionista, come hanno fatto i @crossi.
Non lo so, a me non manderebbe in paranoia, ma esserlo é comprensibile. Credo che ad esempio @eros non lo farebbe.
Forse la cosa migliore é scegliere un fotografo professionista, come hanno fatto i @crossi.
Non lo so, a me non manderebbe in paranoia, ma esserlo é comprensibile. Credo che ad esempio @eros non lo farebbe.
6 anni fa
Si, capito.
Ci sono fotografi professionisti anche qui.
Una cosa però non l'ho capita: ma in teoria é qualcosa che ti piacerebbe fare?
Ci sono fotografi professionisti anche qui.
Una cosa però non l'ho capita: ma in teoria é qualcosa che ti piacerebbe fare?
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da paulfrancy,Ho un rimedio semplice ed efficace, quando ha finito di fare le foto lo chiami “tesoro” quindi cosa si fa con un tesoro? Lo sotterri 😎 😎 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Questa mattina mi ha chiesto l'amicizia un singolo che per hobby fa foto e nel profilo c'è scritto che si offre per fotografare o riprendere.
Ora mi (e vi) chiedo: esistono persone che si farebbero fotografare da gente di un sito d [...]
Muoro
6 anni fa
🙂Quotato da Double-V,@masa non fare di tutta un erba un fascio...non sono tutti cazzari come ti ho anche scritto in pvt...alcune foto sul profilo fatte da un professionista eppure successo nulla
Su un po' di fiducia nel prossimo 💋 [...]
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da PrincipessaOssessa,Ahahahahah, bellissimo!Quotato da paulfrancy,Ho un rimedio semplice ed efficace, quando ha finito di fare le foto lo chiami ?tesoro? quindi cosa si fa con un tesoro? Lo sotterri 😎 😎 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Questa mattina mi ha chiesto l'amicizia un singolo che per hobby fa foto e nel profilo c'è scritto che si offre per fotografare o riprendere.
Te la rubo!
Io, invece, è tutto il giorno che scrivo una cosa, adesso ne ho riletta una parte: in ogni occorrenza ho scritto "singolo" al posto di "simbolo", nessuna esclusa. Sono posseduta da A69 - e non come vorrei.
sai che succede anche a me? non con "simbolo", con un'altra parola che adesso non mi sovviene.
6 anni fa
per mettere il cadavere?Quotato da Idrogeno,Seratina valigetta rossa ?
😮
6 anni fa
Devo dire che da quando frequento A69 non ho lo stesso sguardo di prima sulle donne over 40.
Cioè, sapevo di questa nuova moda milf eccetera ma sentirvi parlare dei vostri desideri ed esperienze è bellissimo.
Fai bene a vantartene.
cazzo.
Cioè, sapevo di questa nuova moda milf eccetera ma sentirvi parlare dei vostri desideri ed esperienze è bellissimo.
Fai bene a vantartene.
cazzo.
6 anni fa
Prima sono stata troppo impegnata a innamorami, lavorare, laurearmi, innamorarmi, fare un figlio, innamorarmi, crescere un figlio, innamorarmi, cucinare, innamorarmi, separarmi, innamorarmi...
;)
;)
6 anni fa
Me lo prendo.
Ma in che modo fui offensiva?
Ma in che modo fui offensiva?
6 anni fa
6 anni fa
Meglio davanti 😋Quotato da paulfrancy,@crossi
Dici? 😮