Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL SALOTTINO DELLE DONNE

902 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da paulfrancy,
@crossi

Dici? 😮
E mi sa di si! 🙂
@piacione è un forum vietato ai maschietti 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
Quotato da paulfrancy,
@crossi

Dici? 😮
E mi sa di si! 🙂
@piacione è un forum vietato ai maschietti 🙂
chiedo scusa 😋 😋 😋 💋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Ma a voi non succede che dopo un incontro particolarmente intenso poi vi rimanga quella sensazione di dover fare pipì ogni tre secondi ? Con ste cappero di dita mi uccide sto uomo . 😭
sì, peggio della birra.
credo che sia una reazione fisiologica, per la stimolazione di non so quale parte dell'apparato urinario. in fondo è tutto li...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Ma a voi non succede che dopo un incontro particolarmente intenso poi vi rimanga quella sensazione di dover fare pipì ogni tre secondi ? Con ste cappero di dita mi uccide sto uomo . 😭
A me succedeva con i profilattici in lattice. Dopo sentivo il bruciore alla vescica. Prova a usare quelli superlubrificati senza lattice.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Idrogeno,
A me succedeva con i profilattici in lattice. Dopo sentivo il bruciore alla vescica. Prova a usare quelli superlubrificati senza lattice.
@idro però parla di dita....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Cperotos Ma presumo abbiano fatto anche sesso 😎 O no? 😮

Se si parla solo delle dita allora magari si tratta di una piccola infezione... È facilissima da prendere.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Si é per la stimolazione dell'uretra (o chi per lei). Non si tratta di infezioni o cose del genere. É del tutto fisiologico. Se un uomo ti sa toccare bene come mi sembra nel caso di @idro.... 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Volevo aprire un 3d sulla fiducia . Su quanto sia collegata al sesso . Al sesso soddisfacente . Che per me è donarsi e donare in modo libero . Io non riesco a scollegare le due cose .
Apri ;)

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Idrogeno,
Se secondo voi ha un senso , volentieri. @masa grazie dei complimenti . Mi lusinghi . Davvero
Sposiamoci (noi 3)
I.M.M.
(con le iniziali dei nick sembra l'abbreviazione di immacolate) 😋 😮 😎

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ssbbw69,
da anni ho abolito l'uso delle maiuscole e, sovente, anche del punto a fine frase che sostituisco con un "a capo" (ma non sempre)
trovo le maiuscole inutili e antidemocratiche 😄
ovviamente vale per le mie comunicazioni private o [...]
Ahhh allora è un tuo vezzo.
Mi incuriosiva, perchè appunto, la mia amica è una pignola pazzesca nella forma.
Vabbè pure nella dizione 😂 ma è un'altra storia!
Ssbbw è maestra di dizione pure 🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ti scrivono. Tu guardi il profilo, non trovi punti di interesse e rispondi con un garbato “grazie, non sono interessata”.
Ti riscrivono, per avere le motivazioni.
Gli rispondi dicendo che spiace, ma non c’e Nulla di attraente, per te, nel loro profilo.
Rilanciano con un “ma proviamo a scriverci, chissà che le cose possano cambiare conoscendoci...”.

E no. No. Non funziona così, no.
Almeno per me.
Sono sicura che, a parti inverse, non arriverebbero neanche alla seconda risposta.

E poi la noiosa sono io ;)

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Vorrebbero cambiare le regole... non ce la fanno a leggere LA REGOLA già esistente:solo DONNE nel salottino.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
C'é Posta per te:

https://www.facebook.com/RiccardoDose94/videos/1253760058026075/

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da PescaMelba,
Di certo quella non manca!!! Ma oltre alla figa c'è di più 😄
Siamo donne ... 😄 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Leatherbitch,
Per alcuni giorni non sono entrata su Annunci, perchè sono sempre incerta se restare o chiudere il profilo, ma mi sono persa un sacco di argomenti interessanti qui nel forum. Che poi erano le uniche cose interessanti che mi ero persa, il che appunto rafforza i dubbi sul rimanere, ma intanto ne approfitto per dire la mia...

Quotato da ssbbw69,
l'angolo del COMING OUT
tema: ah, questo me lo scopo due volte e poi lo lancio.
per quante di noi è incominciata così una relazione che è andata al di là delle lenzuola?
Per me direi due volte. La prima è stata dolorosa quando lui ha voluto chiudere, ma la mia situazione era diversa, sapevo perfettamente che avrebbe dovuto finire e dopo qualche mese sono stata meglio. La seconda è stata con il tizio con cui mi ero iscritta qui su Annunci come coppia, e anche se sono passati ormai due anni esatti penso ancora che lasciandomi mi abbia distrutto la vita.
Doveva essere una scopata una tantum con un tizio conosciuto per puro caso su facebook, entrambi sposati, entrambi per niente intenzionati a incasinarsi la vita per qualche scopata. Ma avendo già fatto alcuni incontri di questo tipo ho capito dalla prima volta che questo mi piaceva maledettamente di più degli altri, e finchè ha ricambiato è stato bellissimo.
Ora non sono affatto sicura che ne sia valsa la pena, ma in fondo è una domanda inutile, perchè, se anche la risposta fosse no, non mi servirebbe di lezione.
la mia idea è che le storie belle vadano comunque vissute anche se già sappiamo il finale
...d d'altronde tutto è destinato a finire...almeno le avremo vissute

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E niente.... certi maschi non ce la fanno proprio..,
Da oggi ogni maschio che scrive qui riceverà il Premio Figura di...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Brumotti consegna questo premio a chi parcheggia negli spazzi riservati ai disabili 😎
Offesa? Quando mai. Si offende da solo chi non legge.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
L’educazione e il rispetto è prima di tutto leggere e rispettare le regole. Se un maschio è troppo pigro per leggere fa bene a cancellarsi

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Pesca 💋 Chiediamo a @Bull di personalizzare l’immagine

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Una lince di nome, ma non di fatto... le coppie che vedi sono formate da un uomo e.... tienti forte... una donna!!! A scrivere sono le lei.
Sono morta dal ridere 😄 😄