I paletti fisici et similia

106 interventi
4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da faraone1957,
@reda, un piccolo ot: perchè a noi al posto di virgolette e apostrofi escono punti interrogativi...e a voi no...?? 🧐🧐🧐🧐🧐
Perché hai modificato il post. Probabilmente da telefono
Da PC non succede
Ma quante ne sai/sapete 😄 😋 🙂
Poche ma, buone. Un po’ come i nostri paletti, che hanno la funzione di operare una prima selezione nel virtuale. È chiaro a chiunque, tranne a chi non ha mai incontrato nessuno e l’unica realtà che conosce è quella di internet, che è il feeling che si instaura tra le persone in real a decidere tutto. Certo si può instaurare un feeling anche nel virtuale ma, quando succede, è comunque già avvenuta una prima selezione, operata dai paletti di cui sopra.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Nel virtuale come nel reale è pieno di persone che non sanno cosa vogliono. È uno dei problemi principali in tutti gli amibiti sfruttato alla grande dai colossi di marketing. Siccome sono poche le persone che sanno davvero cosa vogliono, arriva chi ci spiega di cosa abbiamo bisogno ( IphoneX e auricolari senza fili e la crema l’oreal perché noi valiamo 😄 )
Figuriamoci se una persona così sappia cosa vuole nel letto.
Basta poco per cambiare l’idea se l’idea iniziale non era nemmeno convincente per loro stessi.
Resta anche il fattore del “bisogno”. Generalmente se si ha bisogno si ridiscutono le condizioni iniziali.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Secondo me la discussione poteva terminare con il primo post di @faraone, avendo ben spiegato il condiviso concetto, le preferenze vanno bene i diktat no. A volte capita che ti trovi dinnanzi a persone che non sono proprio il tuo ideale, ma che ti coinvolgono al punto tale dal far nascere tutta una serie di empatie tali dal farti cambiare completamente idea su di loro. E' l'atteggiamento (forse legato a chi è cresciuto mentalmente) di chi non si trova con qualcuno con l'idea fissa e solida del volerci scopare assieme, ma ha una mentalità differente, di voler conoscere i suoi simili (in generale) con i quali per effetti collaterali ci potresti anche scopare assieme. Nel nostro caso sono successe circostanze simili, anche inverse, ovvero chi si aspettata il donnone da un metro e settanta e poi delusione si è ritrovato me, e stiamo parlando di coppie non proprio morte di f...
La @Black oltre ad essere giovane e probabilmente bella fa bene (magari sbaglia nel porsi, ma ormai la conosciamo 🙂 ) a mettere paletti regole ed attenersi al suo ideale, negli anni potrebbe smettere con le avventure, come potrebbe restringere ulteriormente le maglie, oppure diventare una compagnona aperta a tutto 😄 (io aspetto quel momento)

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@Black personalmente ritengo che questo tipo di approccio, con diktat estetici inderogabili, possa molto probabilmente privare la parte empatica/emozionale. Insomma mi sembrerebbe come privare l'incontro di un elemento importante.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Crossi Aspetterò quel fatidico giorno in cui nascerà qualche magico feeling tra me è uno: singolo, basso, minidotato e panciuto.

Allora dirò che mi stavo sbagliando tutta la vita trombando con alti, dotati e in forma 😎

@Francesco La ricerca della persona che corrisponde perfettamente ai nostri paletti non esclude l?empatia e il feeling.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Crossi Aspetterò quel fatidico giorno in cui nascerà qualche magico feeling tra me è uno: singolo, basso, minidotato e panciuto.

Allora dirò che mi stavo sbagliando tutta la vita trombando con alti, dotati e in forma 😎 [...]
Leggi... io ho scritto che fai bene 🙂 a porti delle regole/paletti, il Crossi comunque non è singolo, non è panciuto (un pò ma lo sto bacchettando) e soprattutto non è minimamente minidotato (un pò di pubblicità non guasta mai 😄 😄 😄 )

Quotato da Francesconewage,
@Black personalmente ritengo che questo tipo di approccio, con diktat estetici inderogabili, possa molto probabilmente privare la parte empatica/emozionale. Insomma mi sembrerebbe come privare l'incontro di un elemento importante. [...]
Ma cavoli... perchè a te è venuta così bene! mentre io ho fatto un post incasinato 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ho avuto culo 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Crossi Ho letto. Non mi rivolgevo a voi ci manca.
Ma visto che hai scherzato con l’ultima frase io mi sono riferita proprio a quella condividendola 😄 😄
Toh! Un giorno magari sarò davvero aperta a tutto pure alle donne già che ci siamo

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,

Toh! Un giorno magari sarò davvero aperta a tutto pure alle donne già che ci siamo [...]
Tranquilla, se mi vieni sotto le sgrinfie ti faccio a pezzi 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Proviamo a fare una considerazione; facciamo che andiamo ad un incontro conoscitivo, dove le persone rispecchiano perfettamente i paletti fisici richiesti ma durante la cena, caffè, aperitivo, ci rendiamo conto che per x motivo ( troppo pieni di sé, sempre a messaggiare, non in grado di sostenere una conversazione o altro...) la voglia di continuare la conoscenza scenda. Che si fa? Siccome rispecchiano esattamente le caratteristiche fisiche da noi richieste dobbiamo andarci a letto? Ovvio che no. Questo vorrebbe dire alzare altri paletti? Certo che no. Semplicemente non è scattato il feeling necessario per andare oltre. In egual misura può succedere che delle caratteristiche estetiche non necessariamente in linea con i propri paletti possano essere compensate da un feeling spiccato. Questo vuol dire abbassare le pretese? Ovvio che no. Quindi direi a mio modo di vedere che il feeling è un elemento in grado di spostare a favore o sfavore l'andamento del incontro.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Francesco Questo dipende dal carattere.
Per esempio per me non è tecnicamente possibile che scatti tra me e una persona che “disprezzo” esteticamente.
Poteva capitare quando ero adolescente e cercavo ancora di capire cosa mi piace e cosa no.
Ora so bene cosa voglio dalla vita, figurati se non so cosa voglio a letto.
E che ci sono molte persone che non sanno cosa vogliono.
Per questo è difficile capirsi...
Anche io non capisco perché il mio uomo rifiuta categoricamente la maionese e l’aceto quando io assaggio cose che non so nemmeno se mi piaceranno..
Questione di carattere.
Se qualcuno però mi chiede di abbassare i miei paletti perché così ci rientra anche lui... beh gli rispondo “senti bello alza tu le tue qualità invece di abbassare i miei standard” 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Proviamo a fare una considerazione; facciamo che andiamo ad un incontro conoscitivo, dove le persone rispecchiano perfettamente i paletti fisici richiesti ma durante la cena, caffè, aperitivo, ci rendiamo conto che per x motivo ( troppo pieni di sé, [...]
Ottimo francesco , come sempre,

Innanzitutto la serata è una serata, magari una bella coppia potrebbe chiedersi perché non abbiamo giocato , e scava scava uno dei 2 aveva un brufolo sulla fregna o sul pisello 😋
Il feeling è tutto con gli altri , che siano coppia o singoli , certo non devono essere impresentabili ma noi preferiamo la simpatia alla tartaruga !
Anche perché il gioco è prima tra me e la mia donna e poi con loro ....quindi persone che ci è si mettono a loro agio vanno benissimo , è un gioco che si deve fare con allegria e divertimento ....coppie talebane sull aspetto estetico ci fanno scendere la voglia sotto i piedi !

E poi siamo belli noi ...basta uno specchio 😄 😄 😄 😄

Spesso ci capita di incontrare e non giocare .....mai abbiamo avuto problemi di rivalsa da loro o da lui ...abbiamo comunque passato una bellissima serata e la sensualità non è un interruttore della luce ON OFF 🙂

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Proviamo a fare una considerazione; facciamo che andiamo ad un incontro conoscitivo, dove le persone rispecchiano perfettamente i paletti fisici richiesti ma durante la cena, caffè, aperitivo, ci rendiamo conto che per x motivo ( troppo pieni di sé, [...]
Ottimo francesco , come sempre,

Innanzitutto la serata è una serata, magari una bella coppia potrebbe chiedersi perché non abbiamo giocato , e scava scava uno dei 2 aveva un brufolo sulla fregna o sul pisello 😋
Il feeling è tutto con gli altri , che siano coppia o singoli , certo non devono essere impresentabili ma noi preferiamo la simpatia alla tartaruga !
Anche perché il gioco è prima tra me e la mia donna e poi con loro ....quindi persone che ci è si mettono a loro agio vanno benissimo , è un gioco che si deve fare con allegria e divertimento ....coppie talebane sull aspetto estetico ci fanno scendere la voglia sotto i piedi !

E poi siamo belli noi ...basta uno specchio 😄 😄 😄 😄

Spesso ci capita di incontrare e non giocare .....mai abbiamo avuto problemi di rivalsa da loro o da lui ...abbiamo comunque passato una bellissima serata e la sensualità non è un interruttore della luce ON OFF 🙂
Altri due affamati... 😮

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cperotos A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
Potrei pensare che un ipotetico uomo che desidera donne di qualsiasi età, qualsiasi fisico purché pulite... non sia uno poco selettivo.
Ma preferisco pensare “male” e preferisco chi fa scattare il feeling, il gioco della seduzione non con la prima che passa ma già dopo aver selezionato.
Posso pensare così?
Certo. 😎

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Peró c?è un problemino: parli sempre al singolare (non da coppia), e sempre di un rapporto uomo-donna. Hai da proporci qualcosa sul coppia-coppia che è l?oggetto del 3d? Parlo ovviamente con @black.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Parlo al singolare perché solo io utilizzo il forum.
È sottointeso che siano pensieri condivisi nella nostra coppia.
Ma siccome si parla del feeling personale tra me e il ?candidato? ovviamente parlo per me come giusto che sia.
Le dinamiche coppia/coppia sono basate sugli stessi gusti che si applicano in generale.
Io scelgo le qualità maschili a cui tengo,il mio compagno le qualità femminili per lui importanti.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Parlo al singolare perché solo io utilizzo il forum.
È sottointeso che siano pensieri condivisi nella nostra coppia.
Ma siccome si parla del feeling personale tra me e il ?candidato? ovviamente parlo per me come giusto che sia.
Le dinamiche coppia/co [...]
Ecco, che le dinamiche coppia/coppia siano uguali a quelle generali no, non è vero. Ma proprio neanche per sbaglio, a meno che sia pur in coppia ognuno lo viva per conto suo.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Per voi possono anche non essere così.
Per noi alla grande.
E non si tratta delle dinamiche del gioco di per se perché ovviamente il fioco a quattro si svolge diversamente ma delle dinamiche di SCELTA del partner erotico “trombabile” o no.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Per voi possono anche non essere così.
Per noi alla grande.
E non si tratta delle dinamiche del gioco di per se perché ovviamente il fioco a quattro si svolge diversamente ma delle dinamiche di SCELTA del partner erotico “trombabile” o no. [...]
Bene. Prendiamo atto che voi la “sentite” ognuno per sè, continuiamo a constatare che parliamo di cose diverse ( non giuste o sbagliate, diverse) e che in questo 3d continuereste ad entrarci poco. Ma la libertà di parola è sacra, continua pure anche se noi volevamo scambiarci pareri con nostri simili.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > I paletti fisici et similia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni