I paletti fisici et similia

106 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faraone1957,
Facciamo un esempio pratico. In altro sito c?era una coppia, pure vicina, cui non avevamo mai scritto e ce ne eravamo totalmente disinteressati perchè non ci piacevano e in più sul profilo avevano paletti che ci escludevano. Ci siamo conosciuti di pe [...]
Fara sai quanto ti voglio bene ma certe volte...non ti capisco.
Mi spiego meglio.
Tu sei abituato a partecipare alle feste,a frequentare i prive e ad incontrare le persone dal vivo e sai per averle vissute di persona come vanno certe cose.
A tua (parziale) discolpa va anche il fatto che sei stato abituato a discuterne anche virtualmente con tutte persone vere e che sapevano (appunto per averle vissute anche loro) come vanno certe situazioni (più o meno silenti...sono presenti anche qui sul sito quelli che erano lì).
Se ti metti a proporre un argomento reale a chi è abituato (solo) al virtuale e che se le canta da solo senza riscontri pratici rischi di finire in una serie di stucchevoli giochini di neurolinguistica.
Che ci abbiate giocato o meno...mezza Italia swinger vi ha visti di persona e sa chi siete;sa che parli per esperienza sul campo ma...in questo contesto rischi solo di discutere con chi ti dice "siccome lo dico io è la verità" pur se...nessuno sa chi siano gli altri ipotetici soggetti.
Il senso della tua domanda dovrebbe essere chiarissimo a chi almeno una volta è stato ad una festa ma...fatti due conti e dimmi quanti potrebbero esserci stati soprattutto tra chi ti contrasta a prescindere (proprio per i motivi sopra elencati).


4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
(Ipoteticamente)
Vado a letto con uno che (come scopro dopo) odia le donne dell’est, alte, dalle tette piccole e bionde.
Fa male.....
Fa male sapere che sono andata con una persona che dice cose simili di...una come me.

E come quando si va a letto con uno e si spera che ci chiami.. la chiamata non arriva.
Sarà che ha il telefono scarico, che ha avuto da fare, che è in cima al Monte Bianco e non ha campo.
È difficile ammettere che di me voleva solo quella piccola parte del mio corpo per “svuotare la tensione”.
E posso essere andata con 100 uomini così.
E posso dire di essere ormai esperta.
Esperta in cosa?
Nella spiegazione che fa meno male.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
sabato ho messo i tacchi,arrivo a 1,89,per cui un cm di differenza è facilmente aggirabile,basta mettere scarpe con più tacco,o si porta il metro pure a letto, maah 😄
Sono alta 177 cm. Se dal vivo vedo uno più basso di me la mia libido scende a zero. Stessa cosa con i minidotati.
Stessa cosa se hanno la panza.
Quindi non ci vado a letto nemmeno morta.
Se uno va a letto con una persona che ha “schifato” nel proprio annuncio le possibilità sono due:
1) Il suo annuncio era aprossimativo e non “fiscale” per cui c’era molte deroghe
2) Aveva fame e si è fatto andare bene


4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@esperanza Una volta cosa? Riesci a esprimerti bene?
Ah no...
Mi fa orrore l’idea dei tacchi in un maschio. A piedi scalzi non deve essere più basso di me. Anzi deve essere più alto di me.
In 30 anni della mia vita sono stata corteggiata da molti uomini e quelli bassi non li consideravo nemmeno.
Semplicemente non sono per me sessualmente attraenti e non ho fame per cui “avanti il prossimo”.
Magari se avessi molta fame andrei anche col palo della luce. Ma non ho mai potuto sperimentare la fame erotica. Sempre vissuto nell’abbondanza. So che non mi capirai 😎


4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Mi resta una curiosità, insopportabile per me all’oscuro dei meccanismi swinger.
SE TI INCONTRI DAL VIVO, ok, la panza la vedi e anche se hai davanti una persona eccezionale la scarti. Ok, l’altezza si vede e anche se hai davanti una persona eccezionale la scarti. Ma gli fai tirare fuori il cazzo al ristorante o al bar col doppio decimetro in mano??????

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Faraone In questo mondo il bello è proprio poter vedere e valutare il pene ancora prima di tirarglielo fuori dai pantaloni.
Mi darai della stronza ma ho rifiutato DAL VIVO chi ce l’aveva piccolo. Si, dopo che l’ha tirato fuori.
Ci sarà rimasto male? Sicuramente.
Cosa mi interessa? Niente.
Sono egoista. Moooolto.
Non sono una prostituta, non sono tenuta a finire “ la prestazione” se il pene del tizio non mi soddisferebbe mai. E a 30 anni non mi va di fare la crocerossina.
E uno con la panza e minidotato per me non potrebbe mai e poi mai essere “eccezionale”.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da faraone1957,
Mi resta una curiosità, insopportabile per me all’oscuro dei meccanismi swinger.
SE TI INCONTRI DAL VIVO, ok, la panza la vedi e anche se hai davanti una persona eccezionale la scarti. Ok, l’altezza si vede e anche se hai davanti una persona eccezio [...]
- Ciao, piacere, sono Giovanni *.
- Ciao, piacere, sono Daniela *... me fai vede er cazzo, Giovà?
Pallina
* Nomi di fantasia

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da faraone1957,
Mi resta una curiosità, insopportabile per me all’oscuro dei meccanismi swinger.
SE TI INCONTRI DAL VIVO, ok, la panza la vedi e anche se hai davanti una persona eccezionale la scarti. Ok, l’altezza si vede e anche se hai davanti una persona eccezio [...]
- Ciao, piacere, sono Giovanni *.
- Ciao, piacere, sono Daniela *... me fai vede er cazzo, Giovà?
Pallina
* Nomi di fantasia
IL mondo sarebbe un posto migliore se tutti facessero così...invece di stringersi la mano mettiamo subito in mostra le nostre intimità e tanti auguri 😳 😳
😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quindi scopro ora che ci sono donne che per “educazione” fanno sesso con l’uomo per farlo godere?
Anche se tirando fuori il suo pene sentono la puzza?
Beh se glielo dici ci rimane male.
La stessa cosa con il pene piccolo. Se è piccolo glielo dici oppure soffri in silenzio finche il mister non si svuota i testicoli?
No... giusto per capire il Galateo della crocerossina che mi è sfuggito qualcosa.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da faraone1957,
Mi resta una curiosità, insopportabile per me all’oscuro dei meccanismi swinger.
SE TI INCONTRI DAL VIVO, ok, la panza la vedi e anche se hai davanti una persona eccezionale la scarti. Ok, l’altezza si vede e anche se hai davanti una persona eccezio [...]
- Ciao, piacere, sono Giovanni *.
- Ciao, piacere, sono Daniela *... me fai vede er cazzo, Giovà?
Pallina
* Nomi di fantasia
Seeee stai fresca.
Daniela manco per il cazzo si presenta dal vivo.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Faraone In questo mondo il bello è proprio poter vedere e valutare il pene ancora prima di tirarglielo fuori dai pantaloni.
Mi darai della stronza ma ho rifiutato DAL VIVO chi ce l’aveva piccolo. Si, dopo che l’ha tirato fuori.
Ci sarà rimasto [...]
Devo misurare bene la vastità del cazzo che me ne frega di cosa fai tu....spetta...ecco, il cosmo. Tieniti le tue opinioni vissute 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
E io mi tengo le mie fantasie. Se hai 30 anni non eri al mondo quando io avevo già cominciato a giocare...mollami e vai a discutere coi tuoi pari, se ce n’è. At salud, Varsavia

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Coppia4050
Il vostro intervento è talmente interessante che ho deciso di quotarlo con il giusto rispetto.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Faraone In questo mondo il bello è proprio poter vedere e valutare il pene ancora prima di tirarglielo fuori dai pantaloni.
Mi darai della stronza ma ho rifiutato DAL VIVO chi ce l’aveva piccolo. Si, dopo che l’ha tirato fuori.
Ci sarà rimasto [...]
Devo misurare bene la vastità del cazzo che me ne frega di cosa fai tu....spetta...ecco, il cosmo. Tieniti le tue opinioni vissute 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
E io mi tengo le mie fantasie. Se hai 30 anni non eri al mondo quando io avevo già cominciato a giocare...mollami e vai a discutere coi tuoi pari, se ce n’è. At salud, Varsavia
Oddio dici che anche io quando invecchierò parlerò così ai 30 enni di domani? E guarderò i cantieri con le mani dietro la schiena?
Mi hai fatto una domanda io ho risposto.
I paletti di chi pensa veramente ciò che scrive non cadono dal vivo. Anzi

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Come già detto, le tue esperienze giovanili non sono probanti per quanto nel mio quesito.
Se arrivi ad invecchiare parlerai anche peggio ai trentenni di domani, perchè saranno ancora più imbecilli di quelli di oggi. Che già siamo messi malissimo (lo so perchè ho una figlia della tua età, stronza tronfia ed arrogante quasi come te...le ho dato troppe cose e troppo pochi calci nel culo). Dei cantieri ne parliamo un?altra volta, non posso darti lezioni su come li si guarda perchè ancora affaccendato in altro. 💋💋💋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
io a volte mi innamoro delle scavatrici 😳 💗

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da earthandfire,
io a volte mi innamoro delle scavatrici 😳 💗
Sali da me e ti mostro la mia collezione...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
😮 😮 arrivo di corsa... 😳 💗 💗

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Scandinavo,
Vi lamentate di paletti et similia e poi voi stessi ,nel vostro annuncio,ne mettete contro i singoli se osano scrivervi.....
Tutto l'annuncio procura ansia invece che intrigo e curiosità...
[...]
A chi lo stai dicendo...??


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > I paletti fisici et similia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni