I paletti fisici et similia

106 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Nel gioco siamo una coppia ma io non andrei con il lui dell’altra coppia solo perché la lei piace al mio uomo.
Maurizio Costanzo che ha indubbie qualità intellettuali non mi piace fisicamente ne come uomo solo ne come lui di coppia. Il criterio di scelta non cambia.

Penso non si possa biasimare una persona se tratta il gioco con gli stessi criteri che applica nella vita quotidiana.
Anzi, sono fermamente convinta che lo faccia chiunque viva il gioco in maniera equilibrata.


4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
che il feeling sia prioritario per qualcuno non significa che il secondo step e' chiavarsi laqualunque basta che sia simpatico!
direi che tutti dovremmo enunciare ,se ne abbiamo voglia, i nostri criteri di scelta senza presupporre alcunché sui criteri di scelta degli altri!
ogni persona o coppia e' differente da un altra quindi supposizioni facili non ce ne sono!

masha e' una persona molto delicata e si imbarazza a dire dei no, per questo motivo i nostri contatti sono lunghi e farraginosi ma...non mi permetto mai di giudicare chi fa un incontro dopo una telefonata di un minuto!
in pratica ,dovremmo cercare di parlare solo dei cazzi nostri (letterale 😄) non di quelli degli altri

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Nel gioco siamo una coppia ma io non andrei con il lui dell’altra coppia solo perché la lei piace al mio uomo.
Maurizio Costanzo che ha indubbie qualità intellettuali non mi piace fisicamente ne come uomo solo ne come lui di coppia. Il criterio di s [...]
Non mettermi in bocca cose che non ho detto. Mai fatto favori a mia moglie e viceversa, non esiste. Ma anche nel fatto che si usino gli stessi criteri quotidiani torniamo al discorso famoso: non dobbiamo sposarci, vogliamo giocare e trombare, certo con gente che ci piace (a modo nostro, non tuo). Meglio se si crea un rapporto, diversamente pazienza. Ma tu continui a farne un fatto da single, noi non ti spiegheremo più che a volte capita di giocare con chi non guarderesti per strada e di declinare con chi poteva farti sbavare. La parola chiave è sempre una: COPPIA. Coppia noi e coppia loro.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MishaeMasha,

i nostri contatti sono lunghi e farraginosi ma...non mi permetto mai di giudicare chi fa un incontro dopo una telefonata di un minuto!
in pratica ,dovremmo cercare di parlare solo dei cazzi nostri (letterale ) non di quelli degli altri
Infatti il problema è proprio quello: pretendere, in base a cosa non si capisce, di sindacare su quello che fanno gli altri, arrivando addirittura a pretendere di sapere come si comportano. E, di conseguenza, catalogarli come affamati(che poi lo facesse qualcuno di conosciuto in questo ambiente, sarebbe comunque discutibile ma, ancora ancora avrebbe un minimo di senso...) Nessuna novità, comunque, tutta roba vista e rivista su questi schermi.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
che il feeling sia prioritario per qualcuno non significa che il secondo step e' chiavarsi laqualunque basta che sia simpatico

Appunto così come la ricerca della persona estericamente perfetta (per i nostri gusti) non presuppone che andiamo a letto con belli ma senza alcun feeling mentale.
Siccome non dobbiamo sposare la coppia con cui giochiamo è anche più importante (per noi) l?aspetto fisico rispetto alla ricerca del compagno di vita dove anche molte altre qualità entrano in gioco...
Comunque sono certa che non giocherei mai con una persona chd non guarderei per strada.
Mi conosco. Gli altri possono essere diversi in questo . C?è di buono che non esiste alcun decalogo degli scambisti da seguire..

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Scandinavo,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Scandinavo,
Vi lamentate di paletti et similia e poi voi stessi ,nel vostro annuncio,ne mettete contro i singoli se osano scrivervi.....
Tutto l'annuncio procura ansia invece che intrigo e curiosità...
[...]
A chi lo stai dicendo...??
A voi miei cari:
va bene non gradire l'assalto di certi singoli che .... basta che respira.... ma addirittura minacciare la blacklist se osano scrivervi mi sembra davvero fuori luogo e tuttavia in linea con il tono generale del vostro annuncio ( che appunto genera ansia).

Allora mettete in blacklist pure me, che vi ho scritto attraverso il forum...... tranquilli non vi ho scritto a scopo di sesso.... ( ora sono impegnato e non incontro) .....ma non vi avrei scritto neanche prima ( per una questione sempre di paletti et similia.... i miei)
Amico, ma tu hai letto solo il mio di profilo? Non hai visto quelli che urlano no singoli per tutto l?annuncio? Non hai visto in quanti minaccino la blacklist ai singoli?
No, lui difende la categoria e attacca chi ?minaccia addirittura la blacklist? come metà delle coppie.
Ti ripeto che non era in discussione il no ai singoli e nemmeno gli annunci ansiogeni. SOLO i paletti FISICI, che generano paradossi dal vivo.
In blacklist ci sei già, ma per quello che scrivi qui, nessun timore ci scrivessi per altro. Comunque sai una cosa? Ho 100 e passa singoli nella lista, peró tre di voi sono stati più furbi gentili originali ecc. Uno è tra gli amici e l?altro l?abbiamo incontrato, il terzo è troppo lontano. A loro non è venuta nessuna ansia.
Invece a certi tipi di coppie forse l?ansia viene... di non chiederci quello che non vogliamo.
Ti ho risposto due volte, spero di essere stato esauriente.
Ti avevo già ampiamente fatto capire che non vi sceglierei: dal poco che vedo nelle foto del vs. profilo, mi rendo conto che non ci sono i presupposti per andare a verificare dal vivo (paletti estetici).
I profili delle altre coppie?
Non li vedo, io qui non usavo la messaggistica ( almeno io per primo).
Siamo disperati del fatto che tu non ci scelga. Cercheremo di sopravvivere. Vedere poco da 25 foto vuol dire che ti servono gli occhiali, ma se hai scelto di no subiamo. Piuttosto, se l’unico profilo che hai letto è il nostro, prima di sparare giudizi vai a leggerne degli altri.
Incredibile.
Ps sei così richiesto da poter non usare la messaggistica e non preoccuparti se tu saresti scelto? Insegnaci, noi comuni mortali ambiremmo a tanto, a noi i profili tocca leggerceli...😂😂😂😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ahhhh, adesso ho letto il profilo di @scandinavo ed ho avuto l’illuminazione. Corro a cambiare l’annuncio, il nostro dà ansia, meglio il suo che dà ben altro.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@paulfrancy Questo sarebbe vero se tutte le persone over fossero così.
Ma ci sono persone over 50 che col tempo diventano ancora più intransigenti.
Il mio compagno ne è la prova.
Da giovane aveva gusti più “elastici” come dice sempre lui per arrivare alla sua età “schizzinoso” a più non posso 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da paulfrancy,
Probabilmente quando si è giovani si tende ad essere fondamentalisti in tutte le espressioni concettuali, poi dopo interviene la saggezza e si tende a vedere anche tutte le sfumature intermedie e a volte si scopre di aver perso qualcosa in passato. [...]
La prima parte è sicuramente così, a certe età ancora non conosci tante cose.
Un punto dibattuto infatti è stato la corrispondenza tra criteri generali e criteri nel gioco, ma anche lì ci si è scontrato col fondamentalismo.
Invece sono perplesso sull’alzare l’asticella...siamo tutti (insomma molti) qui per ricevere messaggi. Se la alzi troppo per fare “selezione” e ti perdi un sacco di possibilità? Mica meglio alzarla dopo nei contatti in pvt?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"Mi raccomando la lattina di riferimento"

Lattina? Sei antico/a
Non potremmo usare le stecche del pontile come riferimento ? 🙂

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da faraone1957,
Ahhhh, adesso ho letto il profilo di @scandinavo ed ho avuto l?illuminazione. Corro a cambiare l?annuncio, il nostro dà ansia, meglio il suo che dà ben altro.
Tra me e te c'è solo una piccola differenza:
un divario estetico imbarazzante....
c'è poco da scrivere.
Anche cerebrale, fidati. Anzi quello cerebrale è proprio abissale. Stando a quel che si legge nei post, perlomeno

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
.Ma cosa ne vuoi sapere tu di trasgressione? Hai mai portato la tua donna a farsi chiavare sulla statale da quanti più automobilisti/camionisti/circhi orfei /brigate garibaldi/squadre di calcio in trasferta di passaggio? No? Allora che cavolo ne puoi sapere te di trasgressione
Quoto questo messaggio dell’altro thread perché seppur leggermente ironico esprime bene il fulcro di questo dibattito.
C’è chi sostiene che sia esperto della trasgressione.
Ma un’altra coppia può essere persino scioccata vedendo i suoi modi di giocare il che è comprensibile perché abbiamo gusti diversi.
Altrettanto per qualcuno può essere scioccante che a una coppia non dispiaccia affatto “perdere occasioni di incontro” ponendo paletti stretti.
Semplicemente c’è chi punta sulla quantità, c’è chi punta sulla qualità.
L’esperto della trasgressione è colui che ha trovato quello che cercava non colui che ha vinto la gara di chi incontra di più.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Stavo per scrivere la stessa cosa .... preceduto 😒 ... confodi l'argomento

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Piacere Francesca. Io mi chiamo Maria. E forse pochi lo sanno ma non mi dispiace se invece della Black mi chiamate così 🙂

Ognuno ha esperienze diverse.
Siccome sono molto più giovane del mio compagno, il mio punto di riferimento prima di tutto è lui.
E non vedo in lui sintomi descritti da altri (suoi coetanei presumo) in questo thread.
Per cui non è sufficiente dire che con l’eta si cambia.
Qualcuno si, altri saranno ancora più esigenti.
Io ho capito bene cosa intende l’autore.
È capitato anche noi di essere contattati da coppie che nel profilo non voleva no gli over 35 mentre a noi hanno scritto che “ci desiderano tanto e di non guardare l’annuncio perché tutto è relativo ”.
In quel caso abbiamo capito che il loro annuncio fosse preconfezionato, scritto senza pensarlo realmente.
Noi non vogliamo essere messi nello stesso sacco di persone che dicono una cosa e poi fanno tutt’altro.
Anzi, siamo molto legati agli annunci, li leggiamo sempre e ci auguriamo che siano sinceri il più possibile...

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Piacere Francesca. Io mi chiamo Maria. E forse pochi lo sanno ma non mi dispiace se invece della Black mi chiamate così 🙂

Ognuno ha esperienze diverse.
Siccome sono molto più giovane del mio compagno, il mio punto di riferimento prima di tutto [...]
Guarda, stavolta mi tocca darti ragione. Con l’età non è propriamente che diventi più schizzinoso, che comunque rende l’idea. Non si ha più voglia di portare pazienza, di ripiegare su compromessi, insomma non vuoi sprecare il tuo tempo per cose o persone che non ti interessano. Quindi diventi più difficile. La differenza con lui è che io non cerco strafighe (se non dell’età adatta), cerco persone con cui condivido qualcosa, che mi incuriosiscono, che mi faccia piacere stare con loro anche fuori dal letto. È il motivo per cui nel profilo ansiogeno rifiutiamo il tutto e subito, perchè dieci anni fa andava bene, adesso no, adesso vogliamo di più, vogliamo dell’altro.
Come vedi le differenze stanno nei desideranda e non nei concetti di base.

4 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da faraone1957,
Ahhhh, adesso ho letto il profilo di @scandinavo ed ho avuto l?illuminazione. Corro a cambiare l?annuncio, il nostro dà ansia, meglio il suo che dà ben altro.
Tra me e te c'è solo una piccola differenza:
un divario estetico imbarazzante....
c'è poco da scrivere.
Ora ne hai un'altra, il ban 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da faraone1957,
Ahhhh, adesso ho letto il profilo di @scandinavo ed ho avuto l’illuminazione. Corro a cambiare l’annuncio, il nostro dà ansia, meglio il suo che dà ben altro.
Tra me e te c'è solo una piccola differenza:
un divario estetico imbarazzante....
c'è poco da scrivere.
mi dispiace che tu e fara stiate facendo gne gne gne....stimo entrambi! 😒
anche se ne abbiamo parlato per il passato del fatto che quando sei impegnato non giochi....non sei un microcefalo ...allora sei proprio egoista, 😎
se e' pure bona ...poi ti dico in pvt che fine deve fare il paletto 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da faraone1957,
Ahhhh, adesso ho letto il profilo di @scandinavo ed ho avuto l?illuminazione. Corro a cambiare l?annuncio, il nostro dà ansia, meglio il suo che dà ben altro.
Tra me e te c'è solo una piccola differenza:
un divario estetico imbarazzante....
c'è poco da scrivere.
È possibile. Non sicuro come dici tu ma possibile. Mi auguro peró che non sia l?unica differenza, ma che proprio non siamo neanche dello stesso pianeta.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Scandinavo,
Quotato da faraone1957,
Ahhhh, adesso ho letto il profilo di @scandinavo ed ho avuto l?illuminazione. Corro a cambiare l?annuncio, il nostro dà ansia, meglio il suo che dà ben altro.
Tra me e te c'è solo una piccola differenza:
un divario estetico imbarazzante....
c'è poco da scrivere.
Ora ne hai un'altra, il ban 🙂
azz...troppo tardi per fare da paciere 😒 😒 😒

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Per nessuno credo sia scioccante credere che una coppia non si accontenti. Per chiunque credo sia scioccante leggere che qualcun altro, pur non conoscendoli, pretenda di sapere come agiscono.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > I paletti fisici et similia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni