Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che fare?

30 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Ade-69,
AnneSexton Io è almeno altre 30 persone l’abbiamo conosciuta dal vivo senza pre cam, e ti garantisco che è vera e reale.
Se incontri una persona senza verifica in cam è a tuo rischio e pericolo, ti può andare bene come ti può andare male. Non consigli ad una persona di guidare sneza cinture solo perché te non hai fatto incidenti.
Io non consiglio proprio nulla, ciò che può andare bene a me non è detto che sia adattabile ad altri. Detto ciò allo stesso modo non giudico ne commento i comportamenti e le scelte altrui anche quando sono simili o discostano dalle mie.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Non vi capisco, sinceramente. Non capisco perché la difendete. Fin dai primi messaggi, lei (Annesexton) non è intervenuta qui per dare consigli, ma per trollare.

Quotato da AnneSexton,
Quotato da chubbybold,
E se legge questa discussione che la riguarda come pensi reagisca se si riconosce?
Farà i salti di gioia.
Quotato da AnneSexton,
Non sono un fake e non ho mai usato una cam in vita mia. Sono sopravvissuta ugualmente.
Questi non sono consigli.
Probabilmente sei nuovo del forum.
In tutti i thread nessuno escluso, si fanno interventi di alleggerimento occasionali. Sono battute, piccoli Ot, qualche presa in giro e così via.
Dovrebbero togliere la pesantezza della discussione, creare una sorta di intermezzo di scarico di tensione.
Non prendere tutto in modo personale, sarebbe utile. Ma anche qui ognuno si comporta come crede e a nulla servono i consigli.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Era un fake ok amen.
Ma se non lo fosse stato?

Il forum dovrebbe essere un luogo di confronto, non si dovrebbe aspettare solo commenti a favore, ma anche opposti.
Chi apre un thread o scrive un post solo per avere consensi o riconoscimenti e approvazioni, da gente con esperienza culture e carattere diversi. Sbaglia in partenza

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ti invito a leggere i miei post regressi.
Io non difendo proprio mai nessuno, sia che lo conosca o meno (ritengo che tutte le persone all’Inter del sito siano abbastanza mature per difendersi da soli, e trovo una mancanza di fiducia nel prossimo doverlo difendere), io qui ho semplicemente portato la mia conoscenza, è vale 1, non è ne risolutiva ne tratta dalla Bibbia. Si diceva che lei non esiste, ma avendola conosciuta non posso che dirlo.
Per tutto il resto io ho semplicemente dato una chiave di lettura, anche questa è solo la mia è vale 1.
Il thread sul riconoscere i falsi, è una raccolta di indicazioni varie, si possono applicare tutti o in parte o ancora aggiungere altri metodi.
Gli anziani di una volta dicevano: Ascolta tutti ma poi fai come ti pare

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Inter? 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Invitiamo tutti i partecipanti alla discussione di tornare in topic, grazie.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Uno dei metodi validi che non violano la privacy di nessuno è chiedere una foto con in mano un foglio ( data odierna, una parola a scelta o un numero)
Se una persona chatta da un mese con un singolo non ha alcun motivo per non scattare una foto simile.
Se non lo fa è solamente perché è un fake.
È però facile cadere nella trappola se non si vuole “perdere” la singola con cui si parla pensando di non poter “pretendere” alcuna verifica altrimenti la tipa si arrabbia e chiude la chat.

7 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Uno dei metodi validi che non violano la privacy di nessuno è chiedere una foto con in mano un foglio ( data odierna, una parola a scelta o un numero)
Se una persona chatta da un mese con un singolo non ha alcun motivo per non scattare una foto simi [...]
Io chiuderi il topic con il tuo intervento, stare alla larga (ma davvero) da persone che ti prendono in giro e poi al 99% sono profili fake,

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MaeWest,
Maria, visto che a volte anche a me è capitato di trovarmi nel dilemma "chiedo la verifica e rischio di essere bloccato oppure non la chiedo e resto col dubbio?" ti domando (ed estendo la domanda alle signore in generale, singole e lei di c [...]
Si ci è stato chiesto e se ci interessava l?abbiamo fatto.
Anche noi chiediamo sempre una verifica ( chiamata tra le lei) prima di procedere con scambio foto o altro.
Anche perché tra persone reali la cosa più semplice e ovvia è fare una chiamata...

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Sweetrageboy,
Mai visti in cam. Ma sul suo profilo fb ci sono un bel po' di foto sue e alcune (quelle più hot) me le manda su messenger.
e un uomo